Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai

Cerca come stai nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
come.

Sono presenti 249 barzellette. Pagina 7 di 13: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tale va per la prima volta da un dentista accompagnato dalla moglie. "Quanto vuole, dottore, per un'estrazione?" "30.000 con l'anestesia, 15.000 senza anestesia" "Allora, senza anestesia" Il medico lo guarda ammirato: "Che coraggioso!" "Ma cosa c'entro io?" e rivolto alla moglie: "Adesso cara, siedi, stai ferma e tranquilla e apri bene la bocca"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dalla cucina la signora Davis dice a suo figlio: " Fred, stai sputando nella vaschetta dei peschi?". "No, mamma - risponde il bambino, - ma ci sto andando vicino."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La mamma dice a Pierino: Dai pierino butta quella sigaretta che stai fumando, sei ancora troppo giovane! Ma dai mamma, ma se io ho avuto la mia prima donna che non avevo ancora compiuto sei anni! Non dire sciocchezze, Pierino. Che piacere hai potuto provarci a quell'età lì? Beh, se devo essere sincero non me lo ricordo... Quella notte lì ero ubriaco fradicio!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere trova uno specchio per terra, lo raccoglie, guarda e dice "Eppure questo qui io lo conosco...". Ogni tanto lo guarda insospettito e ripete: "Questa faccia non mi è nuova...". La sera arriva a casa e la moglie lo abbraccia, sente qualcosa in tasca di lui, guarda e tira fuo lo specchio, lo osserva e poi gli urla in faccia: "Ah, e questa chi e'? Stai a vedere che ti sei fatto un'amante!!"

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino dice alla mamma: - Mamma dov'e' la bicicletta? E la mamma: - L'ho buttata perché era troppo vecchia! Io esco stai attento al nonno. Quando la mamma torna chiede: - Pierino, dov'e' il nonno? E Pierino: - L'ho buttato perché era troppo vecchio!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere si rivolge ad un giovane collega: - Se stai seduto sulla panchina di un parco con a fianco una bella ragazza, che cosa fai? - Le compro un pacchetto di patatine? - No! La abbracci ed avvicini le tue labbra alle sue. Ma lei ti spinge via. Allora cosa fai? - Mi ripiglio le patatine!!

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Durante un giorno di riposo un carabiniere decide di riverniciare l' armadio che ha in solaio cosi va in cantina intinge il pennello nella vernice sale in solaio da le prime pennellate poi torna in cantina riintinge il pennello e torna in solaio. Un amico che lo vede gli dice "ma che stai facendo si puo fare tanta strada solo per intingere il pennello? " "Ma bravo è arrivato il genio e io dovrei portare giu l'armadio solo per poche pennellate"

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere vede questo che porta il camion pieno di olive che stava andato alla velocità elevata: -Senta lo sa che sta andando molto velocemente -Lo so mi scusi! -Vabbe' pero' tutte le olive che stanno di più te le metto come supposta. Dopo un po' il carabiniere s'accorge che l'autotrasportatore sta ridendo e dice: -Perché ridi? -no, perché a me tu mi stai mettendo le olive come supposte, ma a quello di dietro come farai che sono angurie!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lui e povero, anche lei, si sposano lo stesso. - Di che cosa vivremo? - Chiede lei. - D'amore, - Risponde lui. Tornando a casa dopo aver cercato lavoro per tutto il giorno, trova la moglie nuda sul termosifone. - Cosa stai facendo li'?? - Sto scaldando la cena per stasera!!

stelline voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Matrimoni felici

"Papà, Papà... perché hai sposato la mamma?"
"Te lo stai chiedendo anche tu, vero?"

stelline voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Botta e risposta: "Perché stai strofinando il palo con uno straccio bagnato nell'acqua calda?" "Il dottore mi ha detto di fare degli impacchi dove ho preso la botta..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bambino al papa': "Papa', papa', perché hai sposato la mamma?" e il papa': "Te lo stai chiedendo anche tu vero?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo compra una nuova Mercedes. Appena dopo averla acquistata si dirige a casa dalla moglie, la porta a fare un giro e dopo la parcheggia di fronte casa. Mentre sta facendo la doccia sente la moglie urlare, scende le scale nudo e bagnato e chiede cosa succede preoccupato. La moglie gli dice che gli hanno rubato l'auto e lui :"Ma non hai tentato di fermarlo?" e lei "No ma stai tranquillo ho preso la targa!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da qualche giorno il parroco trova dei profilattici sull'organo della Chiesa. Si apposta e scopre il colpevole. "Arturo..! Cosa stai facendo.?" - "Niente di male Padre.! Faccio quello che mi ha consigliato il Farmacista, quando mi ha venduto questi cosi di gomma per non mettere incinta la mia fidanzata..!" - "e cosa ti ha detto quel Farmacista..!" - "Di metterne uno sull'organo prima della funzione." -

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Un giorno di Settembre Yasser Arafat chiama George Bush: - Oh presidente Bush le esprimo le mie condoglianze più sentite. Tutto il mondo palestinese condivide con voi questo grande dolore, il mondo non può accettare la bruttezza di questo atto terroristico. - Scusami Yasser, ma di cosa stai parlando?? - Oddio!! Scusami George, mi sono dimenticato che ci sono 7 ore di fuso orario...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un poliziotto ferma un motociclista che stava andando sparato nella via principale di una cittadina. "Agente, mi faccia andare! Non ho tempo adesso per le sue sciocchezze" "Ragazzo, adesso ti dai una calmata e mi segui in commissariato" "Ma agente, le stavo dicendo..." "Ehi! Ti ho detto di star zitto e di darti una calmata. Adesso vieni al commissariato e stai lì buono buono finche' non arriva il commissario" Qualche ora dopo l'agente si affaccia nella stanza dove aveva lasciato il ragazzo: "Sei fortunato figliolo. Il commissario non è ancora arrivato perché è al matrimonio di sua figlia. Così quando arriva sarà di buon umore" e il ragazzo, mestamente: "Non ci conti troppo, agente, io sono lo sposo"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo seduto al banco di un saloon vede entrare un cowboy tutto coperto di coltelli. Il tipo chiede al barista chi sia. Il barista impaurito gli consiglia di stare zitto e gli dice: "Fai attenzione quello è Coltello Bill; se sente che parli di lui ti tira un coltello e ti uccide". Dopo un po' entra un altro cowboy con i vestiti stracciati e pieno di pistole. Il tipo al bancone chiede al barista chi sia e il barista sempre impaurito gli dice: "Stai zitto! Quello è Pistola Bill se sente che parli di lui ti spara e ti uccide". Dopo un po' entra uno tutto bruciato, zoppicante e sciancato. Il tipo al bancone chiede al barista chi sia. E il barista gli dice: "Quello è Cherno Bill".

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo?? - La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno! - Embe'? Che c'è di strano? - Mi sa che gli hanno dato una fregatura... è mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti...

stelline voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un uomo va a trovare i nonni in campagna e arrivato alla fattoria vede il nonno seduto sul portico nella sedia a dondolo con nulla addosso dalla vita in giù e gli chiede stupito: "Ehi, nonno, che stai facendo cosi' conciato?". Il nonno prima non risponde, poi alle domande insistenti del nipote confessa: "Sai, la settimana scorsa sono rimasto seduto qui senza camicia per tutta la notte e la mattina dopo avevo il collo rigido...". E il figlio: "Ancora non capisco...". E il nonno: "Beh, se rimanevo tutta la notte qui nudo dalla vita in giu'... o almeno questa era l'idea della nonna!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Siamo sotto le armi Un niubbo recluta chiede a un nonno: Cos'e' un caporale? E il noonnoo li risponde: E' uno che la mattina alle sei e mezza urla a squarciagola e sbranda gli altri dopo che tu, piantone notturno, lo hai svegliato come una mamma, con cura e delicatezza, altrimenti si incazza. E' uno che a mensa passa prima della truppa mentre tu, fante, stai in fila, sette chili di fucile in spalla, con altri ottocento infelici piangenti e mendicanti affetto. E' uno che va in libera uscita lindo e pinto, coscienza a farfalla, dopo avere punito te, piantone diurno, perché fumavi una sigaretta dopo undici ore a fare su e giù per un corridoio vuoto. E pretende il saluto quando ti passa davanti.


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 21:26 16 092024 fbotz1