Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia

Cerca di figlia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 645 barzellette. Pagina 7 di 33: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita comincia a chiedergli: "Bel bambino! È suo figlio?" e l'uomo: "No". "È suo nipote?" "No". "È il figlio di un suo amico?" "No, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino è un reclamo che sto portando in ditta."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Padre Carabiniere fa un serio discorso sulla vita al figlio... "Figliuolo mio, al mondo ci sono due tipi di persone, quelli intelligenti e quelli di coccio (dice picchiando le nocche sul tavolo)" "Papa', hanno bussato" dice il figlio "Lascia piccolo... vado io!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre ad un altro padre: mia figlia si chiama Domenica e vuole 10.000£ ogni fine settimana. L'altro: allora pensa mia figlia che si chiama Alba!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: "Vede, cara signora, la malattia di suo figlio è molto rara e soprattutto grave..." "Mi dica dottora, mi dica..." "Suo figlio con questa malattia può morire o restare scemo per tutta la vita" "Dottore...sigh...e' sicuro di quello che dice?" "Certo che sono sicuro!Ce l'ho avuta anche io!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una mamma australiana regala a suo figlio un boomerang nuovo. Il figlio, ovviamente, tenta di buttare quello vecchio.Prova una volta, due volte, tre, forse è ancora lì che ci sta provando...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pretendente va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio: "Vorrei la mano di sua figlia". "Con l'osso o senza?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Secondo figlio: "Papa', mi devi dare 5 milioni perché ho messo incinta una ragazza". Arriva la figlia: "Papà sono incinta". "Oh finalmente si incassa!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una donna bussa alla porta di un monastero; il Padre guardiano le apre e chiede: "Dimmi fanciulla, di cosa hai bisogno?" "Vorrei avere un figlio!" "Un figlio?! E vieni qui?" "Sì, mi hanno detto che in questo sacro luogo, con un Ave Maria si poteva rimanere incita." "Veramente era con un Padre nostro, ma l'abbiamo cacciato via!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Notizie improbabili

Dal giornale: DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un commerciante, un finanziere e un carabiniere si incontrano. Il commerciante dice: "Mio figio si è laureato con 110 e per questo gli regalero' un'Harley Davidson! Così potrà girarsi tutta la Sicilia!". Il finanziere allora dice: "Mio figlio si è laureato con 110 e lode! Per questo gli regalero' una Ferrari! Adesso potrà andare in giro per tutta Italia!". Il carabiniere a questo punto interviene dicendo: "Mio figlio è stato bocciato 4 volte! Non sa mettere 2 parole insieme!". I due in coro dicono: " e perché allora non gli regali un vocabolario?" e lui tutto risentito e irritato afferma: "No, se la deve fare a piedi!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il babbo dice al figlio: "Allora figliolo, dimmi una bugia..." e lui: "Oh, babbo!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un anziano contadino con il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa che vedono.La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. "Cos'e' quella cosa, papa'?"chiede il ragazzo.Il padre che non aveva mai visto un ascensore gli risponde di non saperlo nemmeno lui.In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.Passa qualche minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tragedie famigliari

Notizia giornalistica: Madre stira la figlia.
Aveva preso una brutta piega.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Padre al figlio -Dì, al tuo discorso di educazione sessuale a scuola, ti hanno chiarito tutto?- -Beh...non proprio papa', ma tu cosa vuoi sapere?-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La signora Pinuccia e la sua amica del cuore Anna, stanno chattando su internet e tra una chiacchera e l'altra, cominciano a parlare di Giacomo e Pierino i loro due figli che frequentano lo stesso liceo... Pinuccia (riferendosi all'influenza): Due anni fà mio figlio Giacomo è stato a letto per 1 mese con la cinese... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Si...Si...Ti dico la verita', e l'hanno successivo è stato a letto per 1 mese con l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Perché dovrei dirti una bugia, figurati che quest'anno il mio Giacomo le ha prese tutte e due, ed è rimasto a letto per 1 mese con la Cinese e l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Anna: Figurati che mio figlio Pierino, due settimane fà ha conosciuto una ragazza di Milano, una settimana fà in discoteca ne ha conosciuta una di Roma e due giorni fà mi è arrivato a casa con una Slava...Ma non c'è stato verso di vederlo a letto ne con una ne con l'altra...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore dottore mio figlio ah mangiato 100 lire che dice muore? Ma cosa dice, i politici mangiano miliardi e sono ancora vivi!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

MATRIMONIO: lui che si sente cosí infelice da decidere di lavorare tutta la vita per mantenere la figlia di un altro.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Domande intelligenti

In tribunale:
"Il figlio più giovane, quello di vent'anni, quanti anni ha?"
[vera]


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:43 21 112024 fbotz1