Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano

Cerca di seconda mano nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, seconda.

Sono presenti 441 barzellette. Pagina 7 di 23: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

San Francesco, amico degli animali, va a farsi una passeggiata; incontrata una formica, la prende nella mano sinistra e la accarezza con la destra, dicendole: "Formichina, formichina, che bella che sei, ce l'hai la mamma?".
La formica, oltre a scuotere la testa, dice "No!".
Accarezzandola: "Formichina, formichina, come sei simpatica, ce l'hai un papà?".
"No!".
Accarezzandola: "Peccato, formichina, ma ce l'hai un fratellino?".
"No!".
Accarezzandola: "Mi dispiace, formichina, ma ce l'hai una sorellina?".
"No!".
Accarezzandola: "Che peccato, formichina, ma qualche amicizia ce l'hai?".
"No!". "Eccheccazzo campi affà" e la schiaccia fra le mani.

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

La banca del seme in certi giorni era cosi' oberata di lavoro che tutte le impiegate dovevano dare una mano

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo va dal dottore.
"Dottore dottore ho male qui",esclama toccandosi con la mano il petto.Il dottore :" dove qui allo sterno".
Il tipo: " no no all'onterno ".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene.a uno di quelli gli ho rotto la mano: mi ci è voluta tutta la faccia, ma ce l'ho fatta!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

L'amore non è cieco, è presbite. Infatti comincia a vedere i difetti man mano che si allontana (Zamacois M.).

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Americano, un Giapponese e un Italiano sono a Manathan nel' ascensore dell' Empier Staite Bilding e stanno salendo pian piani. Ad un certo punto si sente biiip!, l' Americano dice "Scusate" avvicina la mano destra, con il pollice all' orecchio e il mignolo alla bocca e inizia a parlare "Hello', Wuot is...", terminata la comunicazione fa agl' altri due "é un nuovo modello di cellulare corporeo, ha un ottima ricezione", Salgono di una decina di piani e si sente bit bit!, il Giapponese dice "Perdonatemi" si tocca il lobo dell' orechio e inizia a parlare "utatsuscikiri...", terminata la comunicazione dice "é l' ultimo modello di Telefono auricolare, così uno ha le mani libere mentre parla", salgono ancora di una decina di piani e si sente prooot!! E l' Italiano "Scusate é arrivato un fax!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un maresciallo racconta al Brigatiere la sua giornata di caccia: " carissimo lo sai che avevo tra le mani oggi? Un leone grosso almeno 1 metro di altezza e 3 metri di larghezza. Ho caricato il fucile e bum...non avevo cartucce.Ma mica sono scemo, avevo la pistola, 1 colpo solo e bum...lo manco; pero' avevo anche il coltello ma dal sudore della mano mi scivola, cade e si rompe la lama. Allora il leone mi si avvicina ma scivola su qualcosa, cade e si rompe la capoccia; " Scusi marescia (interrompe il brigatiere ) io in quella situazione mi sarei cacato sotto" (il maresciallo)e secondo te il leone dove è scivolato!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra in classe domanda:
- Chi sa dirmi che cos'è la lingua madre?
Pierino alza la mano e risponde:
- Quella che lecca l'uccello del padre!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Era un periodo che ero disoccupato cosi' ho accettato di lavorare da un mio amico che aveva un campo di girasoli pigri, cioe' costavano meno pero' bisognava girarli a mano

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

Ponzio Pilato convoca l'assemblea popolare per decidere delle sorti di Gesù Cristo. Arrivano Gesù e Barabba legati mani e piedi e sanguinanti per le torture. Ponzio Pilato si affaccia dal palazzo e si rivolge alla folla: - Popolooo... chi volete libero? Gesù o Barabba? E il popolo: - Barabbaaaaa! - Popoloooo... siete sicuri? Chi volete libero? Gesù o Barabba? - Barabbaaaaaa! - Ve lo chiedo per l'ultima volta! Chi volete libero? Gesù o Barabba? - Barabbaaaaaaa!! - e va bene... Barabba libero e Gesù stopper! Pero' se perdiamo col Gerusalemme io me ne lavo le mani!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel taschino della giacca. Cosa piuttosto strana mi sono detto !! Pero' anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino della camicia. Quando e' tornato, preso dalla curiosita', gli ho chiesto: "A che serve il cucchiaino ?" Il cameriere mi ha cosi' spiegato: "Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per verificare il nostro lavoro. Dopo quanche mese di statistiche ci hanno consegnato i risultati. L'oggetto che cade piu' spesso ai nostri clienti, 73,84% in piu' rispetto agli altri, e' il cucchiaino. Cio' fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse constantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E cosi' e'!" Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che casca per terra, estrae immediatemente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente. Poi continua: "Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di andata e ritorno dalla cucina !" Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato a servire. Abbiamo allora notato che aveva uno pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni. Allora, quando e' tornato al nostro tavolo gli ho chiesto: "E quello spago ?"
"Non tutti i clienti notano anche quello ! La stessa ditta di consulenza ha anche affermato che e' possibile risparmiare tempo quando si va al bagno."
"E come !?" Gli ho risposto stupefatto. "Vede, questo spago e' legato al........ Sa, essendo legato possiamo tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando cosi' il 76,24% del tempo. Infatti non e' piu' necessario lavarci le mani ! Eh, la Andresen Consulting !" "Okay, cio' ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori, come lo rimette dentro senza usare le mani ?"
"Mah, non so' gli altri, ma io uso il cucchiaino !"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un villaggio di minatori, nel Far West, un nuovo arrivato deve sottostare ad una prova di coraggio: deve bere una bottiglia di whisky d'un fiato, poi uccidere un orso a mani nude e infine fare l'amore con un una donna. L'uomo prende la bottoglia di whisky, la beve d'un fiato, poi entra nella tana dell'orso. Si sentono urla, grida, strepitii vari. Dopo qualche tempo l'uomo esce dalla tana, pieno di lividi e ferite, ma vivo. Dice: "e adesso portatemi dalla donna che devo ammazzare a mani nude!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

E' notte. La signora Clotilde e il signor Bruno sono a letto. Nel sonno più profondo la signora Clotilde prende in mano il membro di Bruno e lo usa a mo' di cambio: "Prima... Seconda... Terza... Quarta". Bruno si sveglia ma decide di lasciar perdere. Ma questo avviene anche la seconda e anche la terza sera. Dopo una settimana di "gare automobilistiche" Bruno decide di andare dal dottore. L'unico consiglio che gli viene dato è quello di tagliarselo. Lui lo fa e poi torna a casa. Alla solita ora Clotilde allunga la mano ma non trova il tanto agognato cambio. Si sveglia di soprassalto e dice: "Bruno... ci hanno rubato la macchina!!" e Bruno: "Non ti preoccupare, l'abbiamo cambiata, ora abbiamo il cambio automatico!!"

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dice ad un uomo: -Perché stai con le mani alzate davanti a quel muro? -Perché è di cemento armato!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perchè i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto? Per non spegnere la fiamma!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

La vita è come suonare un violino in mezzo al pubblico, man mano che si sta imparando sullo strumento

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il sigaro - In uno scompartimento di un treno c'è un signore che sta fumando un sigaro, quando entra una giovane signora in stato interessante e si accomoda sul sedile davanti all'uomo. Dopo un po' la signora si rivolge all'uomo e gli dice: scusi, potrebbe smettere di fumare? Sa non è per me ma per lui! E con la mano indica la sua pancia con evidente riferimento al bambino che c'è dentro. Il signore educatamente spegne il sigaro. Dopo un po' l'uomo si accorge che la signora è seduta a gambe aperte e mostra un bel po' di panorama e allore le dice: scusi signora, potrebbe stringere le gambe? Sa non è per me ma per lui! E con la mano indica la patta dei pantaloni con evidente riferimento a...

stelline voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Sapete perché la Juve non va a giocare in Turchia? - Perché ai ladri gli tagliano le mani!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il piedistallo di Dante

Sul piedistallo ritto e conturbante
posa con "mano aperta" il sommo Dante.
Voluta fu così da un tale zombi
Per farci il sommo vate-r dei colombi!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Cosa fa un carabiniere in incognito con un cucchiaio in mano? - Si mescola alla folla


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 00:00 22 112024 fbotz1