Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino

Cerca essere vicino nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
essere.

Sono presenti 330 barzellette. Pagina 7 di 17: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri sono di pattuglia vicino ad 1 spiaggia x nudisti... ad 1 certo punto, vogliono sbirciare oltre la staccionata della spiaggia e uno prende in spalla l'altro.il primo: "beppe, Beppe che cosa vedi?"il secondo: "eh, luca, vedo...tante persone nude!!" il primo: "mah, Beppe, sono uomini o donne?"e il secondo: "boh, luca, non so'...non sono micca vestiti!!" "alle"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante una partita di calcio il pallone passa vicino al palo e questo gli fa: "Passi dlla solita traversa?" Il pallone risponde: "no, no stavolta vado al centro"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante un viaggio aereo mi è capitato un vicino di posto che dava l'idea di avere molta paura. Allora cosi' per rompere il ghiaccio dissi: "E' nervoso?". E lui: "Eh si', molto". "Ma - ripresi - è la prima volta?". "No, sono stato nervoso altre volte".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano ed un tedesco si trovano vicini di letto in una corsia di
ospedale. L'italiano fa al tedesco:
- Lei come mai si trova qui?
- Io afere fatto taghliare miei testikoli perche' fare me molto male!
E lei infece?
- Io mi sono fatto levare le tonsille perche' mi facevano male!
Il tedesco mettendosi una mano sulla fronte:
- Ach... TONZILLE in italiano! 

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ada va a trovare la sua vicina di casa, Pina, e insieme si mettono fuori in terrazza a spettegolare sui passanti. Ad un certo punto Ada dice all'amica: "Ma guarda, sta arrivando tuo marito con un bellissimo fascio di rose in mano, che romantico!" e Pina: "Eh si, stasera mi toccherà aprire le gambe..." e Ada stupita: "Ma scusa, non ce l'hai un vaso?" Matta82

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no!", dice il secondo, "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due", dice il terzo, "e' stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa!..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Lui barbone lei poverissima si sposano.Fa lui vicino a lei: cara di cosa vivremo!Risponde lei: d'amore caro.La sera nel tornare a casa l'uomo vede la moglie nuda sul termosifone e gli chiede cosa facesse li.Lei risponde: Sto scaldando la cena per stasera.

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo Caputo prima di entrare in caserma si ferma al bar per comprare un uovo di Pasqua alla sua piccola figliola. Allora fa vicino al barrista: " Mi da un uovo di Pasqua per Assunta, la mia piccina", il barrista annuisce. Dopo il maresciallo riferendosi al barrista fa " Scusa, mi può dare anche un marsala?", "All'uovo?" risponde il barrista, "No a me" risponde il maresciallo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, è un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?". Perché ci ha provato ieri papa', e si è preso due sberle".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Gesù cristo convoca vicino a se' gli apostoli. " miei fedeli, sappiate che y=aX"+bX'+c". Allora gli apostoli sgomenti chiedeno spiegazioni sul significato delle sue parole. E Lui: "sciocchi innocenti, è una parabola!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una persona nota un corteo di soli uomini, incuriosito decide di andare in testa e vede: un carro funebre, un uomo vicino al carro ed un cane, questi si avvicina e dice: salve... scusi...ma chi E' morto? L'altro: E' morta mia suocera. Il curioso: ma come e morta? L'altro: L'ha mangiata il cane. Il curioso: ma questo cane E' bellissimo, me lo darebbe in prestito? L'altro: si metta in fila!!

stelline voti: 22; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » scherzi

Ad un pranzo, senza farvi notare da nessuno, mettete molto accuratamente della pellicola trasparente per conservare cibi in cima al un bicchiere di qualcuno; poi tagliate i bordi con una lama di rasoio in modo che il bicchiere sembri normale. A questo punto mettetelo vicino al piatto della vostra vittima. Quando avrà sete e si verserà da bere, vedrete che faccia fara'...

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Lei ha la vista talmente debole", dice l'oculista al paziente, "che ha bisogno di ben tre paia di occhiali..." "Tre paia?" "Sì: uno per vedere da vicino, uno per vedere da lontano..." "e il terzo?" "Per cercare gli altri due..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Moglie e marito vanno all'opera. Durante il secondo atto la moglie sgomita violentemente il marito: - Guarda quello vicino a te che sta russando... che vergogna! - e che me svegli pe' dimme 'ste cacchiate?

stelline voti: 32; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino dice vicino al papa: Papa papa mi compri la bicicletta, rispnde il papa sai l'alfabeto e pierino gli risponde di no, cosi pierino ci prova di nuovo il giorno seguente ma e la stessa cosa, cosi per un paio di giorni e la stessa cosa, cosi pierino il quarto giorno deciso va dall papa e dice Papa Papa mi compri la bicicletta e il papa dice sai l'alfabeto e pierino risponde si e il papa e dai dimmelo allora. Pierino Incomincia abcicletta

stelline voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

Solito super ingorgo sulla tangenziale di Roma. Un automobilista ad un altro nella macchina vicina: "Certo la paghiamo cara l'autostrada, pero' ne approfittiamo a lungo!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dalla cucina la signora Davis dice a suo figlio: " Fred, stai sputando nella vaschetta dei peschi?". "No, mamma - risponde il bambino, - ma ci sto andando vicino."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vicino alla strada c'è un venditore di panini con un cartello su cui c'è scritto: Panini con tutti i gusti che volete!!- Passa un ragazzo e pensa di fregarlo. Va li e dice: "Vorrei un panino al coccodrillo vivo" e il venditore dice: "Spiacente, è finita la scorta di pane..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: "Ti ricordi quando è morta tua nonna? Io ero li'. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero li'. E quando hai perso il lavoro? Io ero li' per te." e lei: "Lo so, porti sfiga!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un genovese, mentre sta passeggiando, nota che ad un incrocio si è verificato un incidente. Subito si avvicina e, ad uno dei feriti, chiede: "E' già arrivata la Polizia per l'accertamento..?" - "No.!" - risponde il poveretto, con un filo di voce - "Allora.. Se non le diaspiace... posso sdraiarmi quì vicino a lei..?" -


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:39 21 112024 fbotz1