Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 323 barzellette. Pagina 7 di 17: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » al bar

Due ragazze entrano in un bar. Vanno al bancone e ordinano due caffe' decaffeinati, se li bevono e passano alla cassa per pagare: "Cosa paghi?". "Due deca". E la cassiera: "Allora fanno 20.000 lire..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Si cambia - sai carlo quel tuo amico, quel certo pensi desiderio... - ho capito, quello detto pede! - - sì, proprio lui, credo che abbia proprio pensato di passare all'altra sponda! - - ah! Sì! e perché? - - l'altro giorno ho sentito che diceva al parrucchiere che voleva fare i capelli a rasta! -

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il poliziotto Trenetta Amilcare cambia corpo e si arruola nei carabinieri.Appena giunto in caserma viene subito mandato a sbucciare patate e lavare pentole in cucina e poi preso di mira dai buovi colleghi che gli fanno continui scherzi da caserma.Dopo alcuni giorni l'ex poliziotto smette di frequentare anche la mensa e mangia solo panini.Passa una settimana e il comandante convoca tutta la truppa e sentenzia: adesso basta con gli scherzi, recluta Trenetta sei contento che i tuoi commilitoni promettano di non farti più scherzi?Sì comandante, e in questo caso io non piscero' più nelle pentole della cucina..!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un elefante che sta camminando nella foresta passa inavvertitamente sopra ad un formicaio, ed uccide migliaia di formiche. Le formiche per vendicarsi gli saltano tutte addosso. L'elefante sentendosi un brulichio addosso si scrolla e fa cadere tutte le formiche tranne una che gli rimane attaccata sul collo. Tutte le altre formiche vedendo l'intrepida formica sul collo gli urlano in coro: - Strozzalo, strozzalo, strozzalo...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchino sta attraversando la strada a piedi ( ovviamente ) e pure sulle strisce. Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo. Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il guidatore urla inferocito al vecchino: - Faccia Attenzione!! Ed il vecchino strabuzzando gli occhi: - Perché? Mo fa pure la retromarcia?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ubriaco sta urinando per strada, mentre passa una vecchia signora che, vedendolo si mette a urlare: "Signora, non si preoccupi, lo tengo per il collo, e se si azzarda a fare qualche scherzo, giuro che lo strozzo!!"

stelline voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Signor Berlusconi come si può definire la situazione economica italiana?. -Dai conti che ho visto si può dire che siamo a un passo dal baratro, caro amico. -e ora con lei al governo?. -Si può dire che abbiamo fatto un passo avanti...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bel toro - due mucche stanno pascolando in un prato quando ad un tratto passa vicino a loro un toro. Tutte e due le mucche si girano a guardarlo con occhi languidi e una fa: muu muuu muuuu! E l'altra: mi hai cavato le parole di bocca.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio: "Ma scusi, se è piccolo e magro, come fa a pesare 3 quintali?" "Gliel'ho detto che è matto, no?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dom Manoel, portoghese, è uscito dal lavoro mentre passava l´autobus. Lui prova a correrli apresso, ma non riesce a raggiungerlo. Prima che si stancassi, decide far il pezzo che manca a piede. Mentre rientra a casa, racconta a Maria, la portoghesa, ciò che è accaduto, aggiungendo il fatto che avesse risparmiato qualche quattrino. Maria, la moglie, gli rimprovera: Ma sei propprio scemo tu. Domani lo vuoi cercare di correre appresso ad una vettura: risparmierai di piu'.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore è molto preso a spargere polvere su tutta la strada, quando un poliziotto passa di lì, lo nota e chiede: "Che cosa sta facendo?". L'uomo risponde: "Sto spargendo veleno per elefanti per liberarmi di tutti questi elefanti". Il poliziotto è molto stupito e osserva: "Ma non ci sono elefanti da queste parti". "Lo so - risponde l'uomo. - Il veleno sta funzionando vero?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pronto? Mi puo passare il signor Beppe? "e chi ce la fa, peso 80 kg!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due coniugi molto anziani giungono alle nozze d'oro.Il marito, passando davanti a un negozio di biancheria intima, decide di regalare alla moglie un completino intimo sexy e completamente trasparente.-"Così mia moglie si sentirà più giovane!"pensa.La moglie gradisce molto il regalo e promette al marito di indossarlo subito, ma ritiratasi in bagno pensa di fare una bella sorpresa al consorte: si spoglia e gli si presenta davanti completamente nuda.Il marito, vedendola, esclama: "Bello questo completino che ti ho comprato!Pero'...con quello che l'ho pagato potevano anche darci una stirata!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Aiuto dottore aiutoooo! -maa mi dica cosa è successo? -mia moglie è caduta dal quarto piano! -ma lei.. non ha fatto nienye per salvarla? -beh!Certo!Sono andato al terzo piano ma.. era già passata!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Incredibile ma vero...la gaffe più colossale sentita durante un discorso politico... "...perché il Paese...per colpa loro, di X, di Y, di z e degli altri membri del Partito xxx...ora è sull'orlo del baratro...loro parlano, parlano e non fanno... solo noi possiamo veramente far sì che il Paese faccio un passo avanti!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Scusi, signore", fa un tizio ad un altro tizio, vedendo passare un funerale"sa dirmi chi e'il defunto?" "Be...credo che sia quello che si trova nella prima vettura"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

3 monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione ommmm... Giunge inprovvisamente un cavallo. Passa 1 anno e il primo monaco dice "é Passato un cavallo Bianco". Trascorrono 2 anni e il secondo monaco esclama "Non era Bianco era Nero". Passano altri 3 anni allorche il Terzo monaco dice "Ragazzi se site venuiti qui per Cicerà Potevate Starvene a Casa!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una strettissima stradina di campagna due automobilisti si incrociano.Nessuno dei due intende fare retromarcia, si guardano in cagnesco, poi uno spegne il motore, prende un giornale dal sedile accanto, lo apre e comincia a leggerlo come se niente fosse.Al che l'altro, educatamente, gli chiede: "Scusi, quando ha finito di leggerlo me lo passa?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel lontano west, un cavaliere stava attraversando il deserto.. Ad un tratto vede un indiano sdraiato in terra. Gli si avvicina. Il Cav.: -Ehi cosa stai facendo! L' indiano: - sshhh! Una carovana, con tre uomini sopra, due cavalli con altrettanti cow boys, e venti uomini a piedi! Il Cav.: - e come fai a saperlo! L' indiano: - mi sono passati sopra!


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 05:30 22 112024 fbotz1