Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 7 di 30: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita comincia a chiedergli: "Bel bambino! È suo figlio?" e l'uomo: "No". "È suo nipote?" "No". "È il figlio di un suo amico?" "No, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino è un reclamo che sto portando in ditta."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio di un carabinieri dice al padre: Papà papà ho preso l'aids!! E il padre al figlio: e quanto T'hanno valutato la panda?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono tre madri di una certa età che stanno parlando dei rispettivi figli.Una fa: "Mio figlio è un uomo di successo, è il miglior avvocato di Milano!", la seconda: "Il mio è ancora meglio, è il miglio avvocato di tutta Milano e provincia!"e la terza: "Il mio non ha fatto tutte queste cose, è omosessuale e se la fa con i suoi due più grandi amici...uno è il miglior avvocato di Milano, l'altro il miglio avvocato di Milano e provincia!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due mamme si incontrano e tra un discorso e l'altro parlano anche dei loro figli: -Mio figlio ha scoperto che cosa farà da grande? -Davvero!?!? E cosa fara'? -Il musicista! Non fa altro che prendere note a scuola!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Padre Carabiniere fa un serio discorso sulla vita al figlio... "Figliuolo mio, al mondo ci sono due tipi di persone, quelli intelligenti e quelli di coccio (dice picchiando le nocche sul tavolo)" "Papa', hanno bussato" dice il figlio "Lascia piccolo... vado io!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora è venuta a chiedere al dottore se è il caso che una donna abbia figli oltre i 35. Ho risposto che 35 figli è abbastanza per qualsiasi donna (Gracie Allen).
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una distinta signora di mezza età si reca ad un taxi: Mi scusi giovanotto potrebbe essere prudente!Sa sono mamma fi otto figli!Il tassista risponde: otto figli!e poi dice a me di essere prudente!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mamma australiana regala a suo figlio un boomerang nuovo. Il figlio, ovviamente, tenta di buttare quello vecchio.Prova una volta, due volte, tre, forse è ancora lì che ci sta provando...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna ha appena dato alla luce il suo 15° figlio. L'ostetrico convoca il marito e gli dice: "Non pensa che dovrebbe adottare qualche sistema per controllare le nascite..?" - "Dottore.." - risponde il marito - "E' il Signore che ci manda i figli..!" - "Vero, ma ci manda anche la pioggia, eppure ci mettiamo l'impermeabile..!" -
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: "Vede, cara signora, la malattia di suo figlio è molto rara e soprattutto grave..." "Mi dica dottora, mi dica..." "Suo figlio con questa malattia può morire o restare scemo per tutta la vita" "Dottore...sigh...e' sicuro di quello che dice?" "Certo che sono sicuro!Ce l'ho avuta anche io!"
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Ilvecchio Cipputi, comunista da sempre stà per esalare l'ultimo respiro supplica il figlio, di andare alla sezione della odiata Allean za Nazionale, e chiedere di fargli la tessera del partito. I figli, anche loro comunisti convinti, pensano che il padre è andato di testa, ma l'affetto vince ed eseguono: Papà ma perché proprio tu, antifascista da sempre.come mai? State zitti sciocchi, è meglio che muoia un fascista, che uno di noi
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La Maestra: " Pierino.. risolvi questo problemino: - Una mamma ha otto figli e quattro mele. Vuole che ogni figlio abbia la stessa parte di mele. Che cosa fara'..?" - Pierino: "Una torta di mele, signora maestra.!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna bussa alla porta di un monastero; il Padre guardiano le apre e chiede: "Dimmi fanciulla, di cosa hai bisogno?" "Vorrei avere un figlio!" "Un figlio?! E vieni qui?" "Sì, mi hanno detto che in questo sacro luogo, con un Ave Maria si poteva rimanere incita." "Veramente era con un Padre nostro, ma l'abbiamo cacciato via!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Durante un funerale Marco nota che la tomba del suo caro amico è a forma di cuore, allora chiede al suo amico il perché di questa forma e l'altro gli risponde "Quando era in vita, ti ricordi, era un grandissimo cardiologo così i figli lo hanno voluto premiare anche dopo la morte". Marco sconvolto risponde "e quando muoi io che sono un ginecologo, i miei figli che faranno?".
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere" La donna gli porta da bere. E l'uomo: "grazie madre di 5 figli" e la donna "prego padre di 3"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo molti anni. Uno è veramente mal combinato e ha un'aria depressa. "Beppe, come stai? Ti vedo depresso...". "Depresso? Ti ricordi mia moglie Evelina? Mi ha lasciato per andare con un rappresentante di commercio e mi ha vuotato il conto in banca". L’Amico lo abbraccia: "Non te la prendere... in fin dei conti hai i tuoi figli...". "i figli? Mia figlia fa la squillo e non la vedo da tre anni... mio figlio è gay...". L’Amico comincia a diventare imbarazzato: "Ma allora sei solo a casa?". "Casa? Quale casa?! Mi hanno sfrattato perché sono disoccupato e non pagavo l’affitto...". "Beh, direi che hai ragione ad essere incazzato...". "Incazzato... certo che lo sono... pensa che oggi un gatto nero mi stava tagliando la strada... mi ha visto... si è fermato... e si è toccato le balle!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino ha due figli, uno pessimista e uno ottimista. Le stesse cose sono viste sempre diversamente da due ottiche opposte sia a scuola, che nella vita o nell'amore. Ad es. Un bel voto è visto cosi' dal pessimista: "Ahime', rischio di essere visto male dai miei compagni, e poi rischio di non studiare più e quindi di andare male in futuro...". Al contrario l'ottimista se prende un cattivo voto dice: "Bene, cosi' in futuro mi impegnero' di piu', ecc". Il contadino afflitto da tale situazione decide di recarsi dal medico per trovare una soluzione e questi gli suggerisce: "Tu hai due stalle. Per il prossimo compleanno tu metti una bella moto in una stalla regalandola al pessimista e un sacco di letame nella seconda stalla regalandolo all'ottimista". Arriva il giorno del compleanno e il contadino dice ai rispettivi figli di entrare nelle rispettive stalle per ritirare il regalo. Il pessimista entra e trova la moto: "Ahime', e se ho un incidente, e se me la rubano, chi è più sfortunato di me!". L'ottimista entra nell'altra stalla e poiche' dopo un'ora non è ancora uscito, il padre va a vedere e trova il figlio tutto sporco di letame che dice: "Eppure qui sotto ci deve pur essere una moto...!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Ufficio di collocamento: "Ho disperato bisogno di lavoro: ho 12 figli".
"Bene, e oltre a questo cosa sa fare?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notizie improbabili
Dal giornale: DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: