Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 651 barzellette. Pagina 7 di 33: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore... se mi tocco qui mi fa male... - e allora che cavolo ti tocchi a fare??

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Pierino entra nella doccia e vede sua sorella nuda. Allora chiede: "Sorellina, che hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Brigitte Bardot!" Soddisfatto, esce ed entra nel bagno, dove c'è sua mamma tutta nuda. "Mammina, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Marilyn Monroe!" Contento, esce dal bagno ed entra nella camera da letto, dove c'è sdraiata sua cugina tutta nuda! "Cuginetta, cosa hai in mezzo alle gambe?" "Questi? Sono i capelli di Rita Haywort!" a quel punto allora gli sorge un dubbio; esce di corsa dalla stanza e si rinchiude nello sgabuzzino. Poi si toglie i pantaloni e le mutande, si guarda bene, ed esclama: "kojak!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici americani si incontrano. Uno fa all'altro: "Per chi voterai alle prossime elezioni? Per i Democratici o per i Repubblicani?". "Votero' per i Democratici. Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e cosi' anche io sono democratico!". "Ma che discorsi sono questi?! E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti?". L'altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell'amico. Poi ammette: "Beh, credo che allora sarei repubblicano!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sai che mi moglie è gia al terzo mese di gravidanza?-allora è quasi ora; calcolando che la mia in nove mesi ha fatto tre gemelli...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due naufragi Beppe e Paolo si ritrovano su un'isola deserta, camminando camminando trovano una lampada, la raccolgono, la strofinano e da essa esce un genio che li ringrazia dicendo che era più di 2000 anni che era rinchiusi e che per ringraziarli potevano esprimere 2 desideri che si sarebbero avverati dopo 3 giorni, allora i due amici decidono di esprimere un desiderio a testa...dopo una settimana si incontrano e Beppe chiede a Paolo se aveva esperesso o meno il desiderio e cosa avesse chiesto, con grande rammarico Marco risponde a Paolo che questo genio non aveva capito niente, perché lui aveva espresso il desiderio di riceve un miliardo e il genio gli aveva regalato un biliardo..Paolo nota che sulla spalla di Beppe c'è un omino che si agita continuamente, allora incuriosito chiede a Beppe quale desiderio avesse espresso e Beppe risponde secondo te io volevo un pazzo di 32 cm?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padrone di un ristorante al cliente: "allora come avete trovato il filetto?" "per puro caso sotto una dellle patatine"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano, un americano ed un francese devono scontare la loro pena di morte. Entra per primo l'italiano. Gli chiedono: 'cosa preferisci, essere impiccato, fucilato o salire sulla sedia elettrica?" "allora... fucilato causa sangue, impiccato fa male, allora voglio salire sulla sedia elettrica." sale sulla sedia elettrica, tutti i preparativi... manca la corrente. Liberano l'italiano. Quando l'italiano esce dice al francese: "manca la corrente!". Il francese entra, gli viene posta la stessa domanda e lui risponde: "fucilato causa sangue, impiccato fa male... sedia elettrica!" ed anche lui viene liberato. Quando esce dice all'americano che non c'è la corrente. L'americano entra, gli fanno la stessa domanda e lui risponde: "fucilato causa sangue, la corrente non l'avete... impiccato!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Amici scozzesi. -Senti, John, domenica prossima fai il bagno? -No. -Allora mi presti il tuo sapone?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabiniere di Roma deve sostenere un'esame di grammatica per essere ammesso ad una mansione d'ufficio: "Lello! Cos'hai? Ti vedo preoccupato", fa un suo collega "Si, domani debbo sostene' l'esame de grammatica" "e allora?" "a Beppe! Che non sai quanto sono scarso in a grammatica?" "Chi è che ti fà l'esame?" "Err Tenente" "a ma allora non ti devi preoccupare, quello fà sempre la stessa domanda a tutti: chiede di fare una frase in cui compaia il gerundio del verbo avere" "e che è err gerundio del verbo avere?" "Avendo, il gerundio è avendo" "aho! Grazie Beppe mi hai dato 'na dritta mica da ridere!" L' indomani, giorno dell'esame, Lello si trova davanti al Tenente: "Dunque... vediamo un po', mi costruisca una frase a suo piacimento in cui compaia il gerundio del verbo avere" Il carabiniere ci pensa un po' e fa: "Dunque Sig. Tenente, io tengo 'na moto se le interessa... a vendo.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dal papà e gli chiede: Papà il pirito pesa?
Ed il papà risponde,ma no pierino,il pirito è un gas.
Allora mi cagavo in capo!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino e Tonino sono allo zoo davanti alla gabbia dell'elefante. "Scommetti che sono capace di fare saltare in aria per cinque metri questo elefante e di fargli dire no con la testa?" dice Pierino. "Va bene, ci scommetto 10.000 lire".Pierino prende allora due grossi sassi, si accosta all'elefante e con le due pietre schiaccia i testicoli del povero animale che fa un salto di cinque metri. "Hai visto che gli ho fatto fare il salto?"-"Si, pero' non ha fatto di no con la testa!"-Allora Pierino si avvicina all'orecchio dell'animale e gli urla: "vuoi che lo rifaccia?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, dottore... perdo i capelli! - Allora levati dalle palle perché ho spazzato proprio adesso!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel taschino della giacca. Cosa piuttosto strana mi sono detto !! Pero' anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino della camicia. Quando e' tornato, preso dalla curiosita', gli ho chiesto: "A che serve il cucchiaino ?" Il cameriere mi ha cosi' spiegato: "Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per verificare il nostro lavoro. Dopo quanche mese di statistiche ci hanno consegnato i risultati. L'oggetto che cade piu' spesso ai nostri clienti, 73,84% in piu' rispetto agli altri, e' il cucchiaino. Cio' fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse constantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E cosi' e'!" Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che casca per terra, estrae immediatemente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente. Poi continua: "Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di andata e ritorno dalla cucina !" Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato a servire. Abbiamo allora notato che aveva uno pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni. Allora, quando e' tornato al nostro tavolo gli ho chiesto: "E quello spago ?"
"Non tutti i clienti notano anche quello ! La stessa ditta di consulenza ha anche affermato che e' possibile risparmiare tempo quando si va al bagno."
"E come !?" Gli ho risposto stupefatto. "Vede, questo spago e' legato al........ Sa, essendo legato possiamo tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando cosi' il 76,24% del tempo. Infatti non e' piu' necessario lavarci le mani ! Eh, la Andresen Consulting !" "Okay, cio' ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori, come lo rimette dentro senza usare le mani ?"
"Mah, non so' gli altri, ma io uso il cucchiaino !"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, soffro di continue amnesie... - Allora le dispiacerebbe pagarmi la visita in anticipo?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Chiamatemi Fax... Max

Se uno che si chiama Massimiliano lo chiamate Max, perché allora uno che si chiama Fabrizio non lo chiamate Fax?

Fabio Fazio

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

All'ospedale: -Allora Dottore...e' grave? -salvo complicazioni sta per morire!!

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali » vermi

Fucile-fucilare, martello-martellare, amo-amare. "Allora, preferirei che tu non mi amassi" disse il verme al pescatore.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "aaaagh Siiiiiiiii chebbello uuuuuuuh... oooh. Dopo mezz'ora, con due occhiaie che gli arrivano già alla bocca, decide di spegnerlo, ma il dannato canchero non ne vuole sapere. Allora prova e riprova non ci riesce e nel frattempo viene altre 7 volte. Decide allora di telefonare alla ditta che gli ha venduto l'aggeggio infernale: "aaaaaah siiiiih scusi comeeeeeh aaaaah si faaaaaah a spegnere il muuuuuuhngivacche che mi avete venduuuuuiioto? ". "Non si preoccupi. Quando la botte da 12 litri si riempie si spegne da solo!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

L'unione fa la forza ma chi fa da se' fa per tre. E allora riuniamoci a tre per volta!


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

83 ms 01:12 24 112024 fbotz1