Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo

Cerca parlando troppo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
troppo.

Sono presenti 366 barzellette. Pagina 7 di 19: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto.? Posso parlare con il Sig. Carlini..?" -" No, papà è fuori" -" e la mamma..? " - " Anche la mamma è fuori e io sono solo in casa con mia sorella.." - " Allora passami tua sorella..! " Dopo un lungo silenzio il bambino torna all'apparecchio: " Mi dispiace, signore, ma non posso passarle mia sorella: ho provato a tirarla fuori dalla culla ma proprio non ci riesco...!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Storiella istruttiva" C'era una volta un soldatino che corse dal suo generale: signor generale c'é un equivoco! Il nemico dice che il nemico siamo noi! Il generale urlo': non si deve parlare con il nemico! Potrei farti fucilare per questo! Ah, ho capito, allora il nemico é lei! Concluse il soldatino intelligente

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Tra amici: "Tua moglie parla molto?" "Cavolo! Figurati che quest'estate al mare le si è abbronzata la lingua!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Un distinto professionista si reca in comune per avere un colloquio con un assessore. Si avvicina alla scrivania di un impiegato e gli dice: "Buongiorno... vorrei parlare con l'assessore!". "Contanti o carta di credito?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La mia tattica con le ragazze? Telefonavo direttamente a casa."ciao eleonora.non so se ti ricordi di me: eri alla festa sabato sera.sì.ti ricordi di quel ragazzo con la camicia blu col quale ti sei messa a parlare' sì, e poi quando l'hai preso, l'hai portato in un angolo, e l'hai baciato appassionatamente per 3 lunghissimi minuti? Sì ecco ecco eleonora: io ti stavo guardando..!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici parlano tra di loro: "Lo sai che ieri sono andato a vedere un film porno in un cinema 3D?" "Davvero? E come era?Era realistico?" "Certo!Sembrava ci venissero addosso!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Premettiamo che in Tunisia i Libici sono sempre scherniti come i carabinieri in Italia. Un giorno il colonnello Gheddafi va in Tunisia per parlare con il Presidente per far cessare le barzellette sui libici. I due presidenti si mettono daccordo e Gheddafi decide di tornare a casa. All'aereoporto i due si salutano e Gheddafi al Presidente: " allora ci vediamo e mi raccomando a lei per la nostra reputazione!!" "non si preoccupi Gheddafi non sono mica libico io!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Carcere di San Vittorio, la moglie fa visita al marito: "Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che meno di 20 anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere. Hai trovato la lima nella pagnotta?" "Si, mi operano domani!

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Tribunale il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: "Papa', perché quell’uomo si veste come una donna?" "Perché deve parlare molto."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due bimbi che parlano: B1: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu??" B2: "Io una scatola di Tampax" B1: "e che e'??" B2: "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri con il giornale in mano parlano sgomenti: - Hai visto che brutta fine quei due nostri colleghi, affogati al Trasimeno?! - Sì, ma che è successo precisamente? - Hanno sbiellato il motore, allora hanno messo in folle e sono scesi per spingere l'imbarcazione!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Fra amici: "Sono due giorni che non parlo con mia moglie..." "Avete litigato?" "No, non voglio interromperla."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici parlano di donne: "Secondo te, con quali è più probabile non essere traditi: le bionde, le more o le rosse?"; e l'altro, sconsolato: "Le grigie.".

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » osama bin laden

Un giorno di Settembre Yasser Arafat chiama George Bush: - Oh presidente Bush le esprimo le mie condoglianze più sentite. Tutto il mondo palestinese condivide con voi questo grande dolore, il mondo non può accettare la bruttezza di questo atto terroristico. - Scusami Yasser, ma di cosa stai parlando?? - Oddio!! Scusami George, mi sono dimenticato che ci sono 7 ore di fuso orario...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto, con chi parlo?" "Con la calzoleria "Rossi e figli"." "Ah... scusi, devo aver sbagliato numero." "Non c'è problema, ce le riporti e noi gliele cambiamo con un altro paio!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vi siete accorti di che cosa parlano due uomini quando si incontrano? - Dai 16 ai 30 anni: di Donne. - Dai 31 anni ai 40: di Sport, di lavoro, della carriera - Dai 41 ai 50 anni: di viaggi, gite e pranzi. - Dai 51 anni ai 60: della pensione di anzianita', delle occasioni perdute. - Dai 60 anni in poi: di Colesterolo, della Prostata e degli Esami Clinici in genere.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dopo aver parlato della "Creazione", l'insegnante chiede ai bambini perché Dio avesse creato, prima di tutto, la luce. Beppe alza la mano e risponde: "Per vedere bene cosa stava facendo...!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giornata con il cielo perfettamente sereno. Alcuni Angeli fanno conversazione. Uno dice: " e bello parlare tra noi... pero' speriamo che il tempo si rannuvoli." - " Perché.? " - Chiede un altro. " Perché ci potremmo sedere. " -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Parlando del cammino degli spermatozoi: "Gli spermatozoi salgono per la tuba di Falloppio: e come salire per la tuba delle scale! Ah, no, è la tromba delle scale. Beh, sempre di strumenti si tratta!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pescatore e un cacciatore parlano e il pescatore esagera un po' dicendo di aver preso 50 anguille lunghe 5 metri l'una. Allora il cacciatore dice: "Ieri ho uccisa una lepre in riserva, poi arrivato il guardiacaccia e ho dovuto ammazzare anche lui, poi sono arrivati 20 carabinieri e 50 poliziotti e li ho ammazzati tutti, poi sono arrivati 200 uomini dell'esercito..." L'altro lo interrompe e dice: "Adesso pero' stai esagerando, non ci credo piu'!" e il cacciatore: "Guarda che se tu non togli qualche anguilla faccio una strage!"


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 19

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:08 21 112024 fbotz1