Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pensare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 127 barzellette. Pagina 7 di 7: dalla 121a posizione alla 127a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
la mattina nn mangio xkè penso a te, a pranzo nn mangio xkè penso a te, il pomeriggio nn studio xkè penso a te, la sera nn mangio xkè penso a te...la notte nn dormo xkè..mangio!!!
segnalata da majandra mercoledì 6 giugno 2001
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
ciao
pensate un numero moltiplicatelo per due aggiungete 8 dividetelo : 2 e sottraete il numero che avete pensato...fa sempre 4
segnalata da sofia lunedì 16 gennaio 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Benito
Quando si pensa di essere spiritosi, è il momento che non lo si è....capito Benito??
segnalata da marco martedì 31 luglio 2012
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
il pazzo
Un pazzo vuole buttarsi da una scogliera.Tutti gli dicono-Pensa ai tuoi figli!-e lui-Io non ho figli!-e gli altri-Allora pensa ai tuoi genitori!-Sono morti!-Allora pensa alla Roma!-e lui-Chi se ne frega delle Roma!Io sono laziale!-e loro-Allora puoi buttarti!
marco - tratto da ....
segnalata da marco venerdì 26 ottobre 2012
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Tre amici al bar discuttono chi ha la moglie più stupida.Il primo...penso sia la mia,ha comprato una bicicletta con 18 marce ma non sa andare in bicicletta!No,no,continua il secondo..è la mia,ha fatto costruire in giardino una piscina senza saper neanche nuotare!La mia è senz'altro la più stupida,dice il terzo.Pensate è andata in ferie a Riccione e si è portata con sè un'enorme scattola di preservativi.Il fatto è che non ha Pene!
Cabezzone - tratto da MEIAHORA
segnalata da pedrukau domenica 10 maggio 2009
voti: 21; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 bambine di 10 anni si confidano;la prima:io per vedere se un bimbo mi piace getto in aria il mio fazzolettino ricamato,se cade dal lato del ricamo il bimbo mi piace,se no,no!La seconda:io butto in aria una monetina,se viene testa mi piace,se viene croce no!L'ultima,piu' sveglia delle amichette:io mi chiudo nella mia stanzetta tutta rosa,e penso al bimbo,e penso tanto tanto tanto,poi butto in aria le mie mutandine,se si appiccicano al soffitto il bimbo mi piace!!!!!!!
segnalata da Ale venerdì 5 dicembre 2003
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema... - Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto... - Certo Silvio, provvederò! Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice: - Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi... - Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora... Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia: - Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia... - Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora... Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione: - Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù! Silvio ci pensa un po' su e poi... - Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie... Quando torna Confalonieri gli dice: - Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!! - Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?
segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: