Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi

Cerca prima o poi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
o, prima.

Sono presenti 239 barzellette. Pagina 7 di 12: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un signore ha tre cani; il primo si chiama "Ti vedo", il secondo "ti vedo ancora" e il terzo "Non ti vedo piu'". Un giorno questo signore va in montagna con i cani che vanno a farsi un giro. Dietro all'angolo c'era un tizio che faceva i suoi bisogni. Il padrone inizia a chiamare: ti vedooooo e il tizio pensando che si riferisse a lui si sposta. Poi chiama ti vedo ancoraaaaaa e il signore si sposta di nuovo poi chiama non ti vedo piuuuu e il tizio risponde "certo che non mi vedi piu', sono caduto in un burrone!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Irlanda del nord, un militante dell'ira va a confessarsi, nella sua chiesa: Padre ho molto peccato." dimmi figliolo, apri il tuo cuore" "ho teso un'agguato a due protestanti e li ho uccisi" "e poi?"lo incoraggia il prete, "ho messo una bomba nel mercato di Belfast, 12 morti e 40 feriti" e poi?insiste il sacerdote, "ho sparato a una colonna di soldati Iglesi, 5 morti e 10 feriti" Hai finito? Insiste il prete, "veramente ho anche stuprato 6 donne protestanti e accoltellato i loro mariti"Basta così?chiede ancora il santuomo, "si Padre, può darmi l'assoluzione?" Ma figliolo benedetto, esclama il prete, se quando hai finito di parlare di politica, non mi dici che peccati hai fatto, come faccio ad assolverti?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il problema di molte donne è che si emozionano per un nonnulla. E poi lo sposano.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In famiglia: un bambino torna a casa e chiede al padre: "..papi, cosa vuol dire realtà virtuale?" il padre risponde dicendo: "...vedi piccolo te lo spiego subito..vai da tua madre e chiedile se per 100milioni andrebbe a letto con uno sconosciuto...poi vai da tua sorella e chiedile la stessa cosa". Il bambino va dalla madre la quale risponde senza pensarci: "...ma certamente!", va poi dalla sorella la quale risponde la stessa cosa. Così il bambino torna dal padre e gli racconta tutto. Il padre: "vedi tesoro, è proprio questa la realtà virtuale..cioe'..virtualmente adesso abbiamo 200milioni...e realmente abbiamo due tr... in casa!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ricordo che da ragazzo facevo i 100 metri in 8 secondi! Poi però mi hanno fregato il motorino...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al bancone di un bar è seduto un vecchietto gracile, malato e con gli occhiali, mentre sta consumando la sua camomilla, entra un uomo alto due metri e largo uno e mezzo, gli si avvicina, lo fa voltare, lo prende per le spalle e gli assesta una terribile mossa di Karate', poi mentre il vecchietto è a terra a tutti gli astanti dice: "Benito Spadazza, e quando si sveglia gli dite che era un colpo di Karate'" e va via. Il giorno dopo la scena si ripete, l'uomo armadio rientra, fa voltare il vecchietto, lo prende per le spalle, gli assesta un terribile colpo di Judo e agli astanti dice: "Benito Spadazza e quando si sveglia ditegli che era un colpo di Judo". Terzo giorno stessa scena, l'energumeno entra, prende il vecchio per le spalle, il vecchio si gira colpisce e poi dice agli astanti: "Gnazio La Lumia e quando si sveglia, se si sveglia, ditegli che era un colpo di crik..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel 1918 mio nonno cadde in battaglia. Poi si alzo' e fuggi' via!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno spermatozoo deve trovare le ovaie e non sapendo come arrivarci decide di chiedere in giro.vede un globulo rosso: "scusa globulo rosso, mi dici la strada per le ovaie?".il globulo: "devo portare il sangue al cervello, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede un globulo bianco: "scusa globulo bianco, mi dici la strada per le ovaie?"il globulo: "ci sono dei batteri in corpo e devo sconfiggerli, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede una piastrina: "scusami, ti prego dimmi la strada per le ovaie!".la piastrina ci pensa un attimo: "allora, vai sempre dritto, poi la seconda a destra, ancora dritto, la terza a sinistra, poi a destra...", lo spermatozoo incredulo: "impossibile cosi' lontano!".e la piastrina: "oh è mica colpa mia se sei sulle gengive!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Questa massima prima o poi viene appresa da tutti. 
Non provare mai a spiegare il computer a un profano.
E' piu' facile spiegare il sesso a una vergine!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Dio non ha un Mac, semmai, poiché Dio è onnipresente necessita di un sistema multitasking, potremmo scegliere tra Sunos/aix/Linux e anche os/2, ma se poi fosse un mainframe?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Oroscopo: Gemelli. Probabilmente succederà qualcosa a qualcuno, da qualche parte, prima o poi, forse. State attenti

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante il volo di un aereo che da Parigi porta a Milano 30 matti che devono essere ricoverati al manicomio di Mombello,improvvisamente l'aereo comincia a inclinarsi prima da un lato poi dall'altro.- Il Comandante chiama il secondo pilota e trafelato gli dice:" Cerca di accertare con urgenza il motivo che ci fa sbandare, poichè rischiamo di precipitare".-Il secondo pilota corre per verificare la causa del problema e torna dopo pochi secondi dal Comandante:" Comandante i pazzi stanno giocando a pallone e inseguendolo provocano il movimento anomalo dell'aereo".-Il Comandante di rimando:"Cerca,in qualche modo,di dissuaderli e farli desistere dal gioco, ne va di mezzo la nostra incolumità".- IL secondo pilota ritorna dai matti e dopo circa dieci minuti l'aereo miracolosamente si stabilizza.-Al ritorno del Secondo in cabina, il Comandante sorpreso e felice per lo scampato pericolo, chiede al Secondo pilota come abbia fatto a risolvere il problema.-Egli,con una punta di orgoglio,risponde:" Comandante,li ho pregati di ascoltarmi un pò.-Poi ho detto loro,aprendo uno degli sportelli,ragazzi, fuori è una bellissima giornata.-Tutti fuori a giocare".-

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Rutelli

Confronto tra Berlusconi e Rutelli: "Vincero' io perché sono più bello di te.!" -"Certo no!" - ribatte Berlusconi - "Vinceremo noi perché abbiamo uomini intelligenti...Ora te lo dimostro. Gasparri, vieni quì..!"- "Dimmi, Slvio.!" - "Risolvi questo indovinello: " E' figlio di tuo padre, ma non è tuo fratello, chi e'.? " - Gasparri ci pensa poi dice: "Sono io..!" - Rutelli rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Torna sotto l'Ulivo e chiama D'Alema al quale dice: "Berlusconi ha fatto una domanda sulla quale non mi avevi preparato... Rispondimi: " E' figlio di tuo padre, ma non è tuo fratello.. Chi e'? "." - D'Alema ci pensa, si sforza, ma poi si arrende "Booh.! Non lo so.. Chi e'.?" - e Rutelli: "Guarda, non chiedermi perché, ma è Gasparri!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

"Windows 98" sarà rinominato "Windows Diana", perché: è di aspetto gradevole; è impossibile conviverci; consuma un sacco di risorse; e poi ti pianta di continuo.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sapete come fa un carabiniere per mettersi la lacca? Prima la spruzza in aria e poi salta per prenderla!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un farmacista chiama il suo amico Gennaro e dice: -"Gennaro io devo andare a fare una commissione, curatu la farmacia!" -Si si D'accordo!risponde Gennaro! Dopo un oratorna il farmacista e dice: -"Gennaro è venuto qualcuno? -Lui risponde: "e' venuto un bimbo! -e tu, cosa hai fatto? -Gli ho dato un cerottino! -Bravo!risp.il farmacista!, e poi? -é venuta un signore che aveva male al cuore! -e tu, tu cosa hai fatto?Dice il famacista. Gennaro risp-"Gli ho dato le pastiglie! -e poi, chi è venuto? -e venuta una donna tutta in pelliciata con tanti gioielli che mi ha detto: "Andiamo nel retrobottega!Io sono andata e lei mi ha detto: "Tira fuori il tuo pistola che nn lo vedo da tre mesi! -e tu, tu cosa hai fatto?chiede il farmacista! Gennaro risponde-"e io le ho dato il collirio!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Stavano facendo un francobollo commemorativo per Craxi, poi lo hanno abolito. Hanno capito che la gente avrebbe sputato dal lato sbagliato.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Ogni mattina mi sveglio e tocco duecento volte le punte delle mie scarpe. Poi mi alzo dal letto e me le infilo.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una vecchietta è seduta a fare la calza quando per magia appare una fata buona che le concede tre desideri.-"Vorrei tanto che questa casa diventi bella come una volta!"-Colpo di bacchetta e il desiderio si realizza.-"Poi vorrei tornare giovane e bella come una volta!"-Altro colpo di bacchetta e anche questo desiderio si avvera.-"Poi non voglio restare sola: trasforma il mio gatto in un bel principe!"- Anche il terzo desiderio si avvera e il principe bellissimo le si avvicna, si china verso di lei e le sussurra: "Adesso ti penti d'avermi fatto castrare, vero?"


1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 15:57 23 112024 fbotz1