Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 404 barzellette. Pagina 7 di 21: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al cinema, durante l'intervallo, la maschera della platea nota un signore seduto in potrona: è tutto stravolto, con la giacca strappata e si massaggia la fronte arrossata. La maschera gli si avvicina e chiede: -Scusi, può mostrarmi il biglietto? -Eccolo!... -Ma il suo è un biglietto per la galleria... -Gia', perché non si vede che sono caduto?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Nel Teatro "La Scala" di Milano, durante la rappresentazione dell'Aida, una "maschera" si avvicina ad un noto medico, tranquillamente seduto in poltrona e, con affannata preoccupazione, gli sussurra: " Dottore, una signora in loggione stà male..." - "Le dia una poltrona in platea" risponde imperturbato il medico " Vedrà che starà molto meglio..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una ragazza entra in un bar, si siede a un tavolo e alza un braccio per chiamare il cameriere.Si accorge, pero', di non essersi depilata l'ascella e lo riabbassa subito.Un cliente ubriaco vede tutto e chiama il cameriere: "Cameriere, porti da bere a quella ballerina."-"Scusi, come fa a sapere che si tratta di una ballerina?"gli domanda il cameriere.-"Facile!Solo una ballerina riesce ad alzare la gamba così in alto!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci troviamo nell'eliporto dell'arma. Una comunicazione arriva dalla torre di controllo: - Torre di controllo... torre di controllo a pilota: comunicateci vostra altezza e vostra posizione! - Un metro e ottanta e sono seduto...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un coniglio, camminando nella foresta, vede un corvo appollaiato su un ramo a non fare nulla. Si avvicina e gli fa: "E' divertente stare seduti senza far niente?" "Certo", risponde il corvo, "prova anche tu". E cosi', il coniglio si mette a sedere sotto lo stesso albero. Improvvisamente, sopraggiunge una volpe e, senza pensarci un attimo, mangia il coniglio.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 monaci Buddisti decidono di andare su una montagnia a fare meditazione, arrivati sul posto prescelto si siedono a fianco del sentiero e iniziano la meditazione ommmm... Giunge inprovvisamente un cavallo. Passa 1 anno e il primo monaco dice "é Passato un cavallo Bianco". Trascorrono 2 anni e il secondo monaco esclama "Non era Bianco era Nero". Passano altri 3 anni allorche il Terzo monaco dice "Ragazzi se site venuiti qui per Cicerà Potevate Starvene a Casa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino, quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull'albero, entra in una casa, scende nel giardino di un'altra casa, sale sul tetto di un'altra ancora...e dice: "Che strano il tuo gatto, sta correndo come un pazzo!" e l'altra vecchietta risponde: "Eh si, ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due vecchiette conversano amabilmente sedute in giardino quando una di queste nota il gatto di casa che agitatissimo corre sul terrazzo, salta sull’albero, entra in una casa, scende nel giardino di un’altra casa, sale sul tetto di un’altra ancora... e dice: "Che strano il tuo gatto sta correndo come un pazzo!". "Eh si'... ha saputo che domani lo faccio castrare e sta disdicendo tutti gli appuntamenti!".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'ufficiale dice alle nuove reclute: " Il cibo nell'esercito è davvero gustoso". Una delle reclute sussurra al ragazzo che le sta seduto accanto: " E' quello che dice mio padre. Ha lasciato l'esercito quindici anni fa e ne ha ancora il gusto in bocca!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il marito, dopo cena, è seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare posizione? La moglie indispettita: - Va bene, tu vieni in cucina a lavare i piatti che io mi metto sul divano a scureggiare!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un rappresentante ben vestito sale sul treno tenendo per mano un bimbo, si accomoda nello scompartimento e lo fa sedere.Una signora lì seduta complimentandosi col signore gli domanda: è un bellissimo bimbo, è suo figlio?No, vede io sono un rappresentante di profilattici e questo è un reclamo da riportare in ditta!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Simpaticamente vomitevole
Simpaticamente vomitevole...
Ci sono due adolescenti seduti a sbaciucchiarsi su una panchina.
Lei: "Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum!"
Lui: "No, non ti preoccupare, sono solo un po' raffreddato..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A napoli, in procinto di annegare, un uomo urla: "Help! Help!" Due operai che stanno mangiando un panino seduti sul molo, lo guardano con indifferenza. A un certo punto, uno dice all'altro: "Avrebbe fatto meglio ad imparare a nuotare invece di studiare le lingue!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In balera 2 - carlo ha chiesto più volte da ballare ma ha sempre ricevuto risposte negative, arrabbiato si vuole vendicare. Vede seduta una ragazza bruttina le si avvicina e: Tu balli? La ragazza alzandosi tutta contenta: Si! - Beata te, io no, mi fanno male i piedi!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Sono a casa seduto davanti alla TV quanto il telefono suona, e una voce dall'altra parte dice: "Le piacerebbe essere l'uomo vodka di quest'anno?"; io rispondo: "No, sono un artista, e non faccio pubblicità, non sono un ruffiano, non bevo vodka e se lo facessi non berrei la vostra!"; e lui: "Peccato, paghiamo 5 milioni di dollari..."; e io: "Attenda in linea, per favore. Le passo il signor Allen.".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo ama follemente un'elefantessa.
Capendo che questo amore è però anomalo decide di recarsi da uno psichiatra.
Dopo mesi di costose cure finalmente lo psichiatra dichiara guarito il signore e gli comunica che non ha più bisogno di altre sedute psicanaliste.
Il signore ringrazia il medico e prima di uscire dallo studio dice: "Le interesserebbe un anello di fidanzamento oversize?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La donna attraente, che prese la mia ordinazione al Fast-Food, aveva circa 25 anni e mi sorrise. Nonostante i miei 50 anni suonati, pensai di aver fatto colpo. Quando mi sono seduto al tavolo e gustavo il mio pollo con le verdure, mi cadde l'occhio sullo scontrino... -Mi aveva fatto lo sconto riservato agli anziani.-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Così, sono seduto al tavolo, sto giocando a dadi e bevendo, quando una donna molto provocante mi si avvicina e mi corteggia. Io la porto di sopra, nella mia stanza, chiudo la porta, mi tolgo gli occhiali (sono senza pietà), mi sbottono la camicia, si sbottona la camicia, le sorrido, mi sorride, mi tolgo la camicia, si toglie la camicia, io ammicco, lei ammicca, mi tolgo i pantaloni, si toglie i pantaloni... Non voglio spiegare i particolari, ma ho passato le due settimane successive togliendomi i frammenti di vetro dalle gambe.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Andrea si sedette."Scommetto che lei è una buona cuoca"disse in tono ammirativo."No, non lo sono affatto...Non so fare nessuna pietanza complicata."disse Cinzia versando i maccheroni nella teiera.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Moglie e marito sono seduti al tavolo a pranzo e lui sta leggendo il giornale.Ad un certo punto lui fa: "Ah, è fantastico!"-"Cosa?"chiede lei.-"Sto leggendo che in un negozio vendono delle gomme a un prezzo sbalorditivo."-"e cosa t'importa se la macchina non ce l'hai!"-lo deride lei.-"Forse che io ti dico qualcosa quando tu compri un nuovo reggiseno?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: