Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 289 barzellette. Pagina 8 di 15: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ho inventato una fiaba: un famoso personaggio delle fiabe più famose va in un centro estetico al fine di migliorare il suo aspetto. L'ho intitolata "La Lampada di Aladino"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora si confida con una sua amica.-"Ho trovato un astuccio di rossetto nella tasca della giacca di mio marito e sono molto preoccupata.Cosa posso fare?"-"Aspetta a preoccuparti quando comincierà ad usarlo lui!"
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore ho già sei figli e ne aspetto un'altro.come posso fare? Non ne posso piu'. Dica a suo marito di stare più attento. Si lui sta attento, sono gli altri che...
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due sposini. Lei: "Caro, dimmi la verita'... Mi hai sposato per il mio aspetto fisico o per la mia intelligenza..?" - Lui: "Per il tuo senso dell'umorismo, cara..!"
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Fuori della sala operatoria un giovane sta aspettando con impazienza. Esce il chirurgo e lui gli fa: - Dottore, come è andata l'operazione di mio nonno? - Operazione? Non era un'autopsia??
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una raffinata signora, dall'aspetto molto giovanile e chic , stà facendo acquisti dall'ortolano.
Il suo cagnolino Fuffy, a sua insaputa, sta leccando quà e là, e questo con grande fastidio del proprietario del negozio.
Questi, dopo aver pazientato un bel pò, richiama gentilmente l'attenzione della signora, che rivolta verso il cane gli dice: "Su, smettila Fuffy! Non vedi che la frutta non è lavata?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nicola sai tua moglie aspetta un bambino. Noooo è impossibile Antonio ci sono sembre stato attento. Io invece no!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Questo libro è stato scritto nelle lunghe ore che ho passato aspettando che mia moglie si vestisse. Se non si fosse vestita affatto, questo libro non sarebbe mai stato scritto.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Alla macchina del caffe' un carabiniere continua a prenderne uno dopo l'altro e ha già riempito il pavimento di bicchieri. Il maresciallo che sta aspettando di prendere il caffe' gli dice: - Ma si può sapere cosa sta facendo? E lui risponde: - Maresciallo, finché vinco gioco io!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io".
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore vede per strada un simpatico vecchietto con un bellissimo cane e si avvicina per accarezzare l'animale quando il padrone del cane lo ferma: -Fermo! Cosa Fa?!? Attento che morde!- -Come mai?- Chiede il passante. -Ora le spiego-inizia il vecchietto- questo é un cane interista, quando l'inter pareggia si lascia accarezzare solo da me, quando l'inter perde non posso toccarlo neanche io!- -e quando l'inter vince?- -Sono 10 anni che aspetto per vedere cosa succede!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Decalogo dei natistanchi 1) si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi fare domani; 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non è mai morto nessuno; 9) Quando ti vien voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro è salute, evviva la malattia!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Un figlio di carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
Al che il figlio: "Papà hanno bussato alla porta".
"Tu aspetta qui: apro io".
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un avaro disse a Dio: "Che cosa sono per te 1000 anni?".
E Dio rispose: "Mah, poco più di un secondo".
"E che cosa sono per te 100.000.000 di lire?".
E Dio: "Mah, forse un centesimo".
"E allora - disse l'avaro - cosa ti costa darmi un centesimo?".
"Certo - rispose Dio - aspetta solo un secondo".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno sconosciuto dall'aspetto ignorante entra in un bar e il barista gli chiede: Wisky? E lui: nun saccio uischia'. Brandy? No, non brendo niente..Sei astemio allora!? E lui: No! So Antonio.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Mentre sta aspettando il suo turno per entrare in pista, il trapezista del circo inganna l'attesa giocando una partita a scacchi con il suo cane.Un tale che si trova lì per caso e che assiste alla scena commenta molto meravigliato: "Con un animale come il suo, lei potrebbe guadagnare molto di più che facendo il trapezista, non le sembra?"- "Beh, non è sicuro"-ribatte l'altro scuotendo la testa-"Sa, abbiamo fatto sei partite e ne ha perse già quattro!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capo dei Vigili del fuoco entra nella camerata dove stanno i vigili ad aspettare quando suona l´allarme per un incendio con le mani in tasca e calmo calmo dice: Ragazzi muovetevi piano piano che l´ufficio delle imposte stá incendiano
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esperienza - Dovete sposarvi, cara fanciulla. E' una donna carica di esperienza che ve lo consiglia. - Oh, per me lo farei volentieri, ma aspetto sempre l'uomo privo d'esperienza che mi dica la stessa cosa.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un ubriaco rientra a casa alle 5 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: - Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa? E l'ubriaco: - Oh Franca, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: