Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto

Cerca brutto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 252 barzellette. Pagina 8 di 13: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Alla voce "bruttezza", sul dizionario c'è la sua foto. E' talmente brutta che deve bendare il bambino prima di allattarlo. Quando entra in una stanza, i topi saltano sulla sedia. Quando nacque, il dottore sculaccio' il padre.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bambino alla zia "Zia, perché gli uccelli hanno le piume?" "Perché senza piume sarebbero molto brutti" "Zietta, perché non ti fai mettere le piume anche tu?"

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

A teatro ho visto una commedia così brutta, che da una poltrona si è alzato un dottore che ha gridato:"C'è un attore in sala?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in casa e la moglie lo accoglie. " John - chiede, - perché sei tornato così presto?" " Ho avuto una brutta lite con il capo- risponde il marito, - non voleva ritirare quello che aveva detto." La moglie chiede: " Che cosa aveva detto?" " Sei licenziato" risponde John.

stelline voti: 26; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo che ha il gesso sta parlando con un amico: - Sono andato al pronto soccorso ed il medico mi ha detto che avevo una gamba rotta. Io allora gli ho detto che volevo un secondo parere... - e lui? - Mi ha detto: "Se è per questo, sei pure brutto!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Mentre sta entrando nell'anticamera del dott Rossi, vede una suora uscire correndo come una pazza con le mani nei capelli. "Dottore ma che cosa è successo al quella suora?" "Niente gli ho solo detto che era incinta" "Incinta?" "Si ma era solo per fargli passare un brutto singhiozzo!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella, o con una sua amica se è brutta. (Wilde).

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tua sorella è cosi' brutta che: se la bruttezza fosse un arte lei sarebbe il Louvre sembra uscita da un kit di montaggio di cui si sono perse le istruzioni quando lancia un boomerang quello ci pensa due volte prima di tornare

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il titolare di una pensione si rivolge ad uno dei clienti: - Senta un po', ragioniere...sa qual è la differenza tra una tenda di doccia e la carta igienica? - No, qual'e'? - Allora è stato lei, brutto zozzone!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' quasi una vita che la signora Carla prepara per il pranzo spaghetti al sugo di pomodoro. Un giorno, il marito trova un capello nel piatto degli spaghetti. "Cara.. è brutto farmi trovare una cosa del genere sul piatto... Mi fa proprio schifo... Ma come è acaduto..!" - e la signora Carla: "Non capisco, amore mio.. ti giuro che non può essere colpa mia...Non so proprio come sia capitato lì quel capello... Il sugo l'ho fatto con i soliti "pelati"..!"

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva gli occhiali ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Allo zoo un gorilla e una gorilla condividono la stessa gabbia da anni, e poiche' vanno d'accordo e conducono una intensa e armoniosa vita amorosa, sono felici e sereni.Un brutto giorno, pero', il gorilla muore e la gorilla si deprime talmente da rifiutare il cibo.Il Direttore dello zoo, preoccupato, fa chiamare uno degli inservienti, il più basso, tarchiato e peloso e gli dice: "Dovresti passare una notte in gabbia con la gorilla e fare l'amore con lei!"-"Cosa??"-"Si, per un milione!" L'inserviente ci pensa un po'e poi risponde: "Accetto a due condizioni.La prima è che nella gabbia ci sia anche uno stereo che suoni musica romantica; la seconda è che il milione ve lo possa dare a rate..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino torna a casa malconcio di brutto... appena lo vede, sua madre gli corre incontro tutta spaventata. - Oddio mio! Cosa ti è successo Pierino? - Un mio compagno mi classe mi ha menato! - Ah! Sciagurato! Aspetta che glielo dico alla preside! Ma sei in grado di riconoscerlo? - Lo riconoscerebbe chiunque, mammina. Ho qui in tasca il suo orecchio destro!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una donna è frustrata dal fatto che il marito vuole sempre che facciano l'amore al buio. Un giorno incazzatissima accende la sua lampada da lettura e cosa succede? Si trova tra le mani un cocomero. Lei: "e tu avresti usato questo-puntando al vegetale - con me per questi 5 anni?" Lui: "Amore, lasciami spiegare.." Lei: "Cosa vuoi dire brutto bastardo, impotente figlio di.." Lui: "a proposito di bastardate, vogliamo parlare dei nostri tre figli?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo non sa raccontare le barzellette e fa sempre bruttissime figure quando cerca di far ridere la gente.. Un giorno chiede a un suo amico se gli può suggerire una battuta da fare la stessa sera con gli amici a cena. L'amico allora gli dice: "tu prendi 2 cucchiai e dici che questi 2 cucchiai sono 2 pesci.Loro non sapranno perché allora tu esclami: perché sono iDentici..." L'uomo sicuro finalmente di riuscire a fare bella figura, la sera prende 2 cucchiai e dice a tutti i presenti: "Vedete questi cucchiai sono 2 pesci " e tutti gli chiedono spiegazioni. Allora lui: "Sì perché sono uguali!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna sale su un autobus con in braccio un bambino. L'autista li guarda e sbotta: "Accidenti! E' assolutamente il bambino più brutto che abbia mai visto!" La donna sbuffa, timbra il suo biglietto e si siede in fondo all'autobus. Il suo vicino di posto la vede alterata e le chiede se va tutto bene. Lei risponde: L'autista mi ha offeso come non sono mai stata offesa!" Il signore: "Ma come! E' inaudito! Gli autsti sono al servizio dei cittadini!" La signora dice. "Ha ragione! Sa che faccio? Ora mi alzo e vado a dirgliene quattro!" Allora il signore, gentile: "Brava, buona idea. Vada pure, la scimmia la tengo io!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ogni donna ha diritto di essere brutta, ma lei esagera.
Ha le borse sopra gli occhi.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!- la fidanzata, stupita-ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere, subito!!- la fidanzata - ma... -adesso, qui, fammela vedere, brutta... -va bene, ecco.. e si sfila la gonna. Alche', il carabiniere-fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale Mirko torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva la tuta della Roma ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio.
- Allora, figlio mio, come e' andata oggi?
- Papa', il gatto e' morto!
- Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza
nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..."
Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia!
Comunque... come sta la mamma?
- Papa', la mamma era salita sul tetto...


1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:53 21 112024 fbotz1