Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 190 barzellette. Pagina 8 di 10: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Campo da golf
Due uomini stanno giocando a golf. Uno dei due è circa mezz'ora che fa avanti e indietro, guarda su e guarda giù, misura le distanze, calcola la velocità del vento, e il suo compagno si comincia ad incazzare. "Allora, la tiri 'sta palla che non ce la faccio più?"
"Senti, oggi ho portato mia moglie con me, la vedi, è quella signora là in fondo. Voglio che sia un colpo perfetto"
L'altro lo guarda insospettito e poi dice: "Mica crederai davvero di riuscire a centrarla da questa distanza?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una macchina dei carabinieri sta effettuando un inseguimento a tutta velocita', poi ad un tratto, a colpa della strada bagnata e della poca visibilita', finisce fuori strada e cade in un fiume. Immediatamente iniziano le ricerche dei due uomini che la occupavano. Per tre giorni nessuna notizia. Il comandante disperato per la brutta fine toccata ai suoi uomini fa l'ultimo tentativo per recuperarne almeno le salme e fa prosciugare un tratto chiuso del fiume. Il livello dell'acqua cala e sul fondo si intravede il tettuccio della macchina dei due carabinieri. Viene estratta con la gru e le portiere vengono aperte dai vigili del fuoco...e miracolo: i due carabinieri siedono vivi ed impassibili sui sedili. Il comandante estrefatto gli chiede come abbiano fatto a sopravvivere tre giorni sotto tutta quell'acqua. L'appuntato risponde: "sior marescia', lei lo sa che in servizio non si beve!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ultima cena. Gesù e i suoi Apostoli stanno cenando e a tavola non manca certo il vino. Gesù ogni tanto si rivolge agli Apostoli dicendo: "Stasera uno di voi mi tradira'!". E gli Apostoli a Gesu': "Ma cosa dici, non è vero, noi ti vogliamo bene" La cena continua, mangiano e devono e alla fine della serata, Gesù ripete "Stasera uno di voi mi tradira'!". Allora Pietro gli chiede: "Dimmi Gesu', perché dici così? Chi ti tradira'?" e Gesu': "Giuda, tu mi tradira!!" e Giuda: "Oh, ogni volta che e’ ubriaco da’ sempre la colpa a me!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino è nella stalla a mungere la mucca. Quando il secchio è già mezzo pieno, la mucca con una zampata lo rovescia. Il contadino non si scompone, prende un pezzo di corda, sale su uno sgabello e lega la zampa posteriore della mucca ad un trave del soffitto della stalla. Con calma ricomincia a mungere. Riarrivato a metà secchio, paff!, un colpo con l' altra zampa ed il secchio si rovescia di nuovo. Il contadino prende un altro pezzo di corda, risale sullo sgabello e lega l' altra zampa posteriore ad una trave del soffitto. Con la solita calma ricomincia a mungere. Metà secchio e puntualmente, paff!, una codata ed il secchio è di nuovo vuoto. Sempre senza scomporsi cerca un pezzo di corda, non ne trova, allora sale sullo sgabello e con una mano alza al soffitto la coda della mucca, con l' altra si sfila la cintura dei calzoni per legare la coda. Nel fare questo i calzoni gli cadono alle caviglie. Nel medesimo istante si apre la porta della stalla ed entra sua moglie che inorridita gli chiede: "Ma cosa stai facendo?". Il contadino, sempre calmissimo, guarda la moglie, guarda la mucca, si guarda i calzoni e risponde: " Beh, trombo la mucca, tanto se ti dico che volevo mungerla non mi credi!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ii guerra Mondiale. Un tedesco, con la sua berlina ultralucida e veloce, sale una ripida strada di montagna e nel frattempo un contadino sta scendendo sulla stessa strada a bordo di un carretto trainato dai buoi, carico di paglia, di galline, maialetti,... una minifattoria viaggiante, insomma. Patatrack! Una scena terribile, coperta pietosamente da una nuvola di paglia, che a poco a poco si dirada. Il tedesco si riprende dal trauma, e osserva il bue, moribondo, con le corna rotte, le zampe fracassate e dice: "Io non poteRe fedeRe bue soffRiRen ". Prende la pistola e lo finisce con un colpo alla testa. Poi vede le galline, moribonde anch' esse: "Io non poteRe fedeRe gallinen soffRiRen ". Punta la pistola e le uccide. Anche i maialetti: "Io non poteRe fedeRe maialen soffRiRen "; e li finisce. All' improvviso il contadino esce allo scoperto. Ha un braccio amputato, ben legato intorno al collo, una gamba ciondoloni, e vistose ferite alla testa: "Cavolo, che fortuna! Non mi sono fatto niente!!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano. "Allora, Giulio, come va il matrimonio?". "Bene, bene... cioe' veramente c'è un problema!". "e sarebbe?". "Vedi alle 5 mi sveglio e faccio l'amore, ma dopo devo andare nel campo a lavorare; verso le 11 mi viene ancora voglia. Allora torno a casa e faccio l'amore. Ritorno nel campo, ma alle 3 devo correre a casa a cercare mia moglie! Capisci che non posso più lavorare e vedi tu stesso in che condizioni è il mio campo...". "Mah, Giulio, è tutto qui? Tu ti devi organizzare. Hai ancora il fucile da caccia?". "Si', è a casa". "Bene, tu te lo porti dietro e dopo aver preso accordi con tua moglie ogni volta che avrai voglia spari un colpo di fucile e lei correrà a soddisfare i tui sani contadini desideri". "Caspita! Questa è una grande idea. Faro' cosi' ". Dopo un paio di mesi si rincontrano: "e allora come va?". "Beneazioni per caccia grossa
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Un giovane medico apre il suo primo gabinetto in un paesino di campagna e subito la prima notte è chiamato d'urgenza per un parto. Egli si precipita, ovviamente col cuore in gola, ed entra nella camera della partoriente. Nota che il feto si presenta male e decide di usare il forcipe. Ma a causa dei forti tremori che presenta il ferro gli sfugge di mano e colpisce in testa la madre che muore sul colpo. Allora il giovane medico, disperato per il guaio combinato, afferra il neonato per la testa e tira cosi' forte che perde l'equilibrio e il bebe' vola attraverso la stanza e colpisce il padre che sta prendendo una boccata d'aria alla finestra, cadendo cosi' tutti e due di sotto dal settimo piano. Il giovane medico, rendendosi conto della vastità del suo disastro, decide di cambiare paese ed apre un altro gabinetto medico in un altra città molto lontana dalla precedente. Un mese più tardi viene nuovamente chiamato d'urgenza al capezzale di una partoriente. Due ore dopo è di ritorno a casa sua e la moglie gli chiede angosciata: "Allora, come è andata?". "Non troppo male. Questa volta sono riuscito a salvare il padre!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tristezza: in un incontro tra compaesani che non si vedevano da tempo, il primo dice all'altro: perche sei così triste? Il secondo risponde è morto mio nonno! Il primo costernato: ma come è successo? Mio nonno e caduto dall'ultimo piano di casa sua! L'altro; e si è sfracellato? Macche' è rimbalzato sulle corde dello stenditoio di sotto! E si è sfracellato sul selciato? Macche in quel mentre dalla strada sopraelevata passava il camion della spazzatura che gli ha attutito la caduta e lo ha fatto ribalzare! E poi gli è passato sopra schiacciandolo? Macche' dal colpo ha fatto un volo a parabola per abbreviargli l'agonia! Ed è andato a colpire la cima di quell'abete vicino a casa sua! L'abete si è spezzato e lui si è schiantato sulla strada? Macche' l'abete si è flesso e lo ha rilanciato verso il suo palazzo! Ma allora come è morto? Guarda abbiamo dovuto abbatterlo a fucilate per abbreviargli l'agonia
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Da Cliente Disperato a Supporto Tecnico: "Scrivo questa lettera come ultima risorsa. L'anno scorso ho upgradato il mio programma da "Fidanzata 7.0" a "Moglie 1.0" e ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione bambini che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema. Naturalmente sulla brochure del programma tutto ciò non era menzionato. Come se non bastasse, "Moglie 1.0" si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'inizializzazione del sistema. Alcuni vecchi programmi come "Pokerino 10.3", "Bevuta con gli amici 2.5" e "Domenica allo stadio 5.0" non funzionano più, inchiodando il sistema appena vengono lanciati. A quanto pare non riesco neppure a tenere "Moglie 1.0" in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti. Avevo pensato di tornare a "Fidanzata 7.0", ma non riesco a far funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi? Grazie.". Da Supporto Tecnico a Cliente Disperato: "Caro Cliente Disperato, il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore di interpretazione. Molti upgradano da "Fidanzata 7.0" a "Moglie 1.0" con l'idea che sia un programma di utiliy. In realtà, "Moglie 1.0" è un vero e proprio sistema operativo, programmato per governare tutte le altre applicazioni. È praticamente impossibile rimuovere "Moglie 1.0" e tornare a "Fidanzata 7.0"; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che "Fidanzata 7.0" emuli perfettamente "Moglie 1.0". Alcuni hanno tentato di installare "Fidanzata 8.0" o "Moglie 2.0", ma si sono ritrovati con problemi anche maggiori (cfr. il manuale alla voce "Messaggio di errore 274: alimenti e assegni familiari"). Non ti resta che tenere "Moglie 1.0" e far fronte alla situazione. Avendo installato anch'io "Moglie 1.0", posso suggerirti di leggere l'intera sezione riguardante i "Problemi generali di coppia" (PGC). Il segreto è di assumersi SEMPRE e COMUNQUE la responsabilità per QUALSIASI problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine "C:\Scuse.com" (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando <Esc>, altrimenti dovrai lanciare il comando "Scuse" prima ancora che il sistema riparta. Le cose andranno benissimo finché ti prenderai la colpa di tutti i PGC. "Moglie 1.0" è un programma ottimo, ma molto pesante: farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni, come "Gioielleria 8.5" e "ShopOnLine 5.0". Non installare MAI, per NESSUN motivo, "Segretaria&Minigonna 3.3": si tratta di un programma non supportato da "Moglie 1.0"; può mettere irreparabilmente in crash il sistema, situazione rimediabile solo con un "Avvocati 6.3", un programma costosissimo e del tutto incomprensibile. Buona fortuna. Supporto Tecnico.".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una splendida ragazza, corteggiata da tutti i compaesani ha il tragico problema di avere perennemente un alito che dire fetido e' poco! Essendo nubile, ha moltissimi pretendenti. Lei pero', conscia di questa sua tragedia, non esce mai di casa. Un giorno deve per forza andare nella citta' piu' vicina perche' deve fare dei documenti in comune. Appena sbrigate le pratiche, e "tramortiti" un paio di impiegati comunali, esce e sta per tornare a casa quando incontra un uomo bellissimo. I loro sguardi si incrociano per degli attimi che sembrano interminabili. L'uomo, preso coraggio, la prende per un braccio e la ferma:
- Mi scusi, signorina! Non vorrei sembrarle sgarbato, ma credo di essermi innamorato di lei! Per me e' il classico colpo di fulmine. La ragazza per non rovinare tutto, decide di non dare "fiato" alla terrifica bocca e percio' rimane in silenzio. Io debbo assolutamente rivederla! Vuole uscire con me a cena stasera? La ragazza fa cenno di si con la testa.
- Oh mio Dio, che gioia che mi da! Allora la passo a prendere questa sera alle otto, le va bene?
La ragazza annuisce di nuovo e gli scrive i suo indirizzo su un foglio di carta. La sera stessa lui, elegantissimo, si presenta con la sua fuoriserie sotto casa di lei. Bussa e poco dopo scende la ragazza in un vestito nero attillatissimo da far girare la testa ad un eunuco.
- Sei strepitosa! Io in vita mia non ho mai incontrato una ragazza bella come te!
La ragazza risponde solo con un mezzo sorriso, stando bene attenta a non aprire la bocca putrida. L'uomo mette in moto e si dirige verso il piu' bel ristorante della citta'. Durante la cena lui le parla di tutta la sua vita, di quello che ha fatto e quello che sono i suoi progetti per il futuro. La ragazza non apre mai bocca e fa solamente cenni con la testa, tanto che lui pensa che lei sia timidissima.
- Io penso proprio di essermi pazzamente innamorato di te. Pero' ho bisogno di sapere se anche tu provi la stessa cosa per me.
La ragazza:
- Mmmmh! Mmmmh!
- Ti prego, lo so che sei timida! Non mi devi dire per forza che mi ami, mi basta anche solo una piccola risposta!
- Mmmmh!
- Ti supplico, te lo chiedo in ginocchio! Una sola parola! Ma tu mi ami?
La ragazza commossa, si mette una mano davanti alla bocca per cercare di diminuire l'effetto e fa:
- Si!
Lui mezzo tramortito:
- SNIFF... SNIFF... ma che hai scoreggiato?
- No!
- Allora ti sei mangiata i calzini?!?
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Alcuni documenti del SISDE, recentemente resi pubblici, affermano che, dopo le affermazioni di Berlusconi secondo cui la civiltà occidentale sarebbe superiore a quella islamica, Bin Laden diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah per gli infedeli italiani". Segue la ricostruzione dell'itinerario e delle azioni dei due uomini, effettuata dai nostri servizi segreti. Lunedì, 3:45: giungono all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall'aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valigie; la società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della perdita, e un impiegato consiglia i terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po' di fortuna...; prendono un taxi; il tassista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore, e vedendo che sono stranieri, li scarrozza per tutta la città per un'ora e mezza; dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge le 374.000 lire, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice; dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167. Lunedì, 8:30: al risveglio dopo la mazzata, entrambi i terroristi raggiungono un albergo sito in zona piazza Borsa; decidono quindi di affittare un'auto presso la "Hertz" di piazza Municipio; poi si avviano in direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global e ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare. Lunedì, 14:30: arrivano finalmente in piazza Garibaldi, e decidono di farsi cambiare i loro dollari in lire; vengono rifilati loro biglietti da 100.000 lire falsi. Lunedì, 16:45: arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell'ENEL del centro direzionale; però i piloti dell'Alitalia sono in sciopero, perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore; stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti ("altrimenti che controllori saremmo", hanno dichiarato); l'unico aereo disponibile è uno della Maradonairlines con destinazione Sassari, e ha 18 ore di ritardo; gli impiegati e i passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa, intonano canti popolari, gridano slogan contro il governo e i piloti...; arrivano i celerini, che cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti, e si accaniscono in particolar modo sui due arabi. Lunedì, 20:05: finalmente si calmano un po' gli animi; i due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della Maradonairlines per acquistare i biglietti, dirottare l'aereo e farlo schiantare contro le torri dell'ENEL; il responsabile della Mar
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo
particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di
vista sessuale.
- Beh all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo piu'
nulla.
- Ma perché? Non ne sente più il desiderio?
- Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi
viene
una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto
finisce li'...
- Scusi, faccia cosi': quando va per campi porti con se' il fucile e
quando
le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che e'
il
momento giusto, e lei le correrà incontro.
- Vabbe', ci provero'.
Qualche mese dopo il contadino torna dal dottore e questo gli chiede se
ha
seguito il suo suggerimento.
- Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e...
consumavamo
- E poi?
- Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha vista più mia
moglie?!!
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » automobilisti
c'è un giapponese, un americano e un cagliaritano. il giapponese dice:"io do un colpo alla mia macchina e si apre la portiera". L'americano dice:" io do un colpetto alla mia macchina e si apre il tettuccio". Il cagliaritano dice:" io do un colpo alla mia pixedda e si apre tutta".
segnalata da FrIzZy=) lunedì 15 febbraio 2010
voti: 87; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la fame
Mamma.!! .. Appena mi arriva a tiro., a quel ladrone di un pappagallo gli tiro il collo.!! .. - Perché., cosa ti ha fatto..? - Stavo mangiando la merendina e lui con una beccata se n'è portato via la metà.!! .. - Oh poverino.!! : È colpa mia.., mi sono dimenticata di dargli da mangiare.!! - Si vede che aveva proprio fame.!! .. Tu devi perdonare me e anche lui., che non ha colpa.!! - e il pappagallo .. : - " fame ".!! - " fame ".!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero giovedì 5 marzo 2015
voti: 110; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
La lucertola ed il serpentello...
Una lucertola incontra un serpentello e gli dice... : "Come mai tu non hai le zampe come me., per camminare..?" .. e lui risponde... : "La colpa è di un mio antenato che.., all'origine dei tempi., aveva convinto Eva a mangiare il frutto proibito.., e allora Dio per pulirlo gli aveva detto... << Per quel che hai fatto tu sarai maledetto fra tutti gli animali e le bestie selvatiche... : striscerai sul tuo ventre e mangerai polvere tutti i giorni della tua vita..!!>>".. e la lucertola ... : - "Certo che l'aveva combinata grossa..!!" .. Il serpentello., desolato., risponde... : "Alla fine.., se andiamo a vedere bene le cose.., lui non aveva neppure colpa di quello che era successo... : perché Satana si era impossessato del suo corpo per circuire Eva..!!" . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. domenica 13 dicembre 2015
voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
il colmo per una fata
sai il colmo per una fata? Avere il colpo della strega!
segnalata da lillia martedì 7 marzo 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il Pierino cinese " ..
.. Nella periferia di una città della Cina vi abita un certo
.. Pierino che ogni giorno parte col suo furgone
.. per andare a fare delle consegne..,
.. però prima di partire entra sempre
.. nello stesso bar per prendere un caffè ..
.. Ebbene.., una mattina mentre sta bevendo il caffè
.. entra un piccolo cinese
.. che dopo aver gettato un urlo
.. gli da una botta alla schiena e lui piomba per terra
.. mezzo stordito..!! ..
.. Al che il cinesino si inchina., lo guarda negli occhi
.. e gli urla ... :
- Mi chiamo Chang..!!
.. e quello che ti ho dato ela un .. " colpo di Kung-Fu..!! " -
.. Quindi se ne va ..
.. Il padrone del bar, esterrefatto., aiuta Pierino a rialzarsi
.. e gli prepara un altro caffè ..
.. Purtroppo per Pierino, l'indomani mattina
.. avviene la stessa scena ... :
.. il cinesino entra e dopo averlo colpito
.. gli ripete, mentre lui si trova steso per terra..,
- Mi chiamo Chang..!!
.. e quello che ti ho dato ela un .. " colpo di Kung-Fu..!! " .. -
.. Ma Pierino, ormai stufo di prendere botte
.. la mattina successiva si porta dentro il bar
.. il .. "Crick " .. del furgone, lo nasconde davanti alle gambe
.. e dal padrone del bar fa spostare un po di bottiglie
.. in modo che dallo specchio possa vedere
.. se entra il cinesino ..
.. Ed eccolo, puntualissimo..!! ... :
.. Entra con passo felpato e.., appena si trova a circa un metro
.. lancia il suo urlo.., e Pierino, velocissimo..,
.. si volta e lo colpisce col Crick..!! ..
.. Il cinesino stramazza a terra
.. e Pierino si inchina, lo guarda negli occhi e gli urla ... :
- Mi chiamo Pielino..!! ..
.. E il colpo che ti ho dato ela un .. " colpo di Click..!! " . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa sabato 29 dicembre 2018
voti: 77; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
" l'apostrofo " ...
La maestra sta correggendo i compiti ... :
- Pierino..!! .. Ma è possibile che te lo devo dire tutti i santi giorni che " un altro " si scrive senza l'apostrofo..? .. E la stessa cosa vale anche per te Carletto..!! .. Anche tu sbagli sempre..!! ... -
e Pierino .. :
- Allora., la colpa non è la mia., ma di Carletto..!! .. Perché io copio sempre da lui..!! ...
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. lunedì 21 novembre 2016
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " allucinazione " ..
.. La maestra ... :
- Pierino.., tu sai cos'è .. " un allucinazione..? " ..
- Si lo so..!! ... :
.. È un duro colpo che è stato inferto al ditone del piede..!! . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da paolo festa venerdì 23 agosto 2019
voti: 155; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il Kung-Fu...
A Palermo la madre di Pierino ha iscritto il suo piccolo in una palestra di Arti Marziali... Dopo il primo giorno di lezioni Pierino, quando torna a casa, "spara" un calcio al suo papà, che esclama meravigliato... : .. "Ku''-Fu..?!! .. e Pierino... : .. " è stato un colpo di Kung'Fu..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo venerdì 4 dicembre 2015
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: