Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 8 di 13: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tutta la famiglia Rossi sta sognando come spendere il denaro che potrebbe vincere alla lotteria. Il padre con aria sognante esclama: - Beh, per prima cosa ci compreremo una splendida auto con cui potremo fare tantissimi viaggi in tutto il mondo, potremo così conoscere tutti quei posti splendidi che si vedono alla televisione! - Sì, sì - rispondono gli altri in coro. - Così, io mi siedero' dietro e potro' godermi il paesaggio… - esclama la figlioletta. - Io, invece, mi siedero' davanti con il babbo e lo aiutero' a leggere la cartina autostradale! - aggiunge il figlioletto. - No, - replica la madre - tu siederai dietro con tua sorella! - No, no! Io voglio stare davanti con il papa'! - piagnucola il bimbetto. - Ti ho detto che tu stai dietro, capito! - E, invece, io voglio stare davanti, perché…. La madre lo interrompe con un bel ceffone e aggiunge: - e adesso scendi subito dalla macchina!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere esce dalla caserma, saluta la sentinella, e poi si avvia verso la piazza.Ad un certo punto si ferma,...riflette un attimo e fa marcia indietro.Poi di nuovo si ferma e cambia direzione.e la stessa scena si ripete più volte.Dopo alcuni minuti, la sentinella, che ha seguito la scena dall'inizio, gli si fa incontro e gli chiede, incuriosita: "Ma si può sapere cosa diavolo stai facendo?" "beh, ecco...ho un dubbio atroce..."confessa l'altro "e cioe'?che cosa ti succede?" "beh, vedi...non ricordo più se ho un appuntamento con Dante in corso Umberto, o con Umberto in piazza Dante..."! [dome_5]
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Separazione "Voglio il divorzio!" dice un tale al suo avvocato. "Per quale motivo?" gli chiede il legale. "Mia moglie mi ha dato dell'imbecille!" "Mi sembra un motivo un po' fiacchino, - risponde l'avvocato - comunque, mi dica esattamente come sono andate le cose." "L'altro giorno, sono tornato a casa prima del solito e l'ho trovata a letto con un tipo. Le ho urlato: che cosa stai facendo, Elvira?! E lei mi ha risposto: ma non lo vedi imbecille!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In tempo di guerra, rimangono in casa Pierino, la mamma e la nonna. Si presenta, armato e inferocito, un soldato tedesco e dice:" io volere mangiare!". E gli danno da mangiare. Alla fine del pasto il soldato dice" io volere donne! Allora il soldato prende la mamma, e Pierino disperato si mette ad urlare:"noooo, la mamma noooo, aiuto, pietà". Ma non c'è nulla da fare...Poi il soldato si avvia per prendere anche la nonna, e Pierino disperato si mette ad urlare:"noooo, la nonna noooo, aiuto, pietà, è vecchia". E la nonna seccata, sbotta contro Pierino dicendogli:"Stai zitto Pierino! Quando è guerra, è guerra per tutti!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabinieri a cavallo: due carabinieri a cavallo stanno facendo il loro giro di ronda; ad un certo punto, mentre sono fermi al semaforo si affianca loro una ferrari il cui conducente non fa altro che sgassare con l'acceleratore. A quel punto uno dei carabinieri inizia a frustare il cavallo ed allo stesso tempo a tirare le redini. Il collega dopo un po' gli fa: "aho! Ma se po' sape' che stai a fa'?" "come che sto a fa?! I' tengo su de' giri no!?" "periz"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino esce di corsa da casa dirigendosi verso l'edicola, compra un quotidiano sportivo. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: - Cosa hai comprato, figliolo? - Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport! - Come?! - Replica il padre, dandogli uno schiaffo - Quante volte te lo devo dire di non comprare la Gagagna? - Ma papa', Lazialità era finita! Pum! Un altro schiaffo da parte del padre: - Che ti sei impazzito? Stai forse diventando della Lazio? E piangendo il figlio risponde: - Papa', era solo finita la carta igienica!
voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due sposini, entrambi senza lavoro, la prima mattina dopo il viaggio di nozze lui si alza e dice alla mogliettina: - Cara, stamattina esco per andare a trovarmi un lavoro! - Va bene caro - risponde la moglie. Giunta la sera lui rientra e triste dice alla moglie: - Cara, il lavoro non l'ho trovato! - e adesso con cosa ci sfamiamo? - chiede lei. - Ci sfamiamo col nostro amore! - ribatte lui. E iniziano a far l'amore. Questa storia va avanti per settimane intere, un ulteriore mattina lui si alza prima del solito e giura alla moglie che farà di tutto per cercare questo benedetto lavoro, alla sera, tornando a casa, trova la moglie completamente nuda davanti al fuoco, allora gli chiede: - Ma cara, cosa stai facendo? - Sto scaldando la cena!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini, un maschio e una femmina, sono al parco e fanno insieme certi giochi sospetti... Lui(torvo): "Insomma deciditi: ci stai o no?". Lei(reggendosi le braghette e piagnucolando): "Oh, no...Se lo facciamo, lo so, l'angelo custode piange, e non è contento!" Lui: "Dai...dai...lo sai benissimo che l'angelo custode se ne frega..." Lei(minacciosa): "guarda che se insisti ancora, io vado a chiamare la mamma!". Il volto di lui si illumina: "perché?la mamma ci starebbe?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Voglio il divorzio..!" - dice un tale al suo legale. - "Perché..?" - chiede l'avvocato - "Mia moglie mi ha dato dell'imbecille..!" - "Non mi sembra un motivo valido. Mi dica come sono andate le cose..!" - L'altro giorno, sono tornato a casa prima del solito e l'ho trovata a letto con un tizio. Le ho urlato: "Che cosa stai facendo, Giovanna..?" e lei mi ha risposto: "Ma non lo vedi..Imbecille..?" ".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due persone si incontrano per strada."Quanto tempo che non ti vedo, Stai bene ?" alla fine si invitano ad andare ad un ristorante. Uno di loro ha un cane. Arrivati si siedeno e il cane si siede sotto all'amico del padrone. Questa persona deve scureggiare ma non puo con tutta quella gente. Dopo un po gliene esce una piccola l'amico la sente e dice "Bobby" rivolto al cane. Questa ne approfitta e ne fa un altra piu grande e il padrone del cane "bobby" Questa persona alla fine decide di scaricarsi tutto. Dopo scaricatosi il padrone si rivolge per la terza volta al cane e dice:Bobby togliti di li sotto se no te Mpuzza
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
4 mogli
Due amici si vedono dopo anni: "Oreste, come stai?"
"Non troppo bene Luigi, sono sfortunato con le donne, non riesco ad avere una vita sentimentale tranquilla, proprio il mese scorso mi sono sposato per la quarta volta"
"E le altre tre mogli?"
"Sono morte!"
"E come sono morte?"
"Alla prima piacevano tanto i funghi, una volta ne ha mangiato uno avvelenato e non c'è stato niente da fare, è morta subito"
"E le altre?"
"Anche alla seconda piacevano tanto i funghi. Ha fatto la stessa fine"
"Non mi dirai mica che anche la 3a moglie è morta avvelenata dai funghi!?"
"No Luigi, la terza è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiare i funghi!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Cavaliere chiama il suo migliore amico e gli dice: - Senti, devo partire per le Crociate e staro' via 2 o 3 anni. Siccome ho messo la cintura di castità a mia moglie, io la chiave la do' a te che sei il mio migliore amico. Conservala con cura, ma se dopo 6 anni non sono tornato, sei libero di usarla. - Stai tranquillo, vai a fare le Crociate, non ci sono problemi, per il mio migliore amico questo ed altro! Si salutano e il cavallo parte. Dopo alcuni minuti il Cavaliere si sente chiamare: - ehi!! Fermaaaa!! Fermaaaa!! - Ma che vuoi? Ci siamo già salutati... - Mi hai dato la chiave sbagliata!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino esce di corsa da casa e si dirige verso l'edicola. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: "Cosa hai comprato figliolo?" "Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport!" "Come?!"replica il padre dandogli uno schiaffo"quante volte ti devo dire di non comprare quella Gagagna?!" "Ma papa', Lazialità era finita!" Pum, un altro schiaffo da parte del padre: "Sei inpazzito!Stai forse diventando della Lazio?" Piangendo il figlio risponde: "Era solo finita la carta igenica!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due anziani amici si incontrano, dopo diversi anni, su una panchina del parco: "Caro Anacleto, come stai?" "Eh, insomma...ormai alla nostra età gli acciacchi non mancano. Ho l'artrite, comincio a fare fatica a camminare, la schiena è sempre a pezzi, a volte mi faccio i bisogni addosso e sto diventando anche un po' sordo...comunque non mi lamento. E tu, Armidio?" "Ah, per me è iniziata una seconda giovinezza: la mattina una mezz'oretta di footing non me la toglie nessuno, due ore di piscina e tre ore di palestra al pomeriggio e poi...ho incontrato una morettina di vent'anni...tre, quattro volte tutte le sere, e una meglio dell'altra!". Anacleto, dopo un attimo di smarrimento, in cui invidia tantissimo l'amico Anacleto, chiede a quest'ultimo: "Ma...la tua arteriosclerosi?" "Ma quale arteriosclerosi! - risponde Armidio- quella non ce l'ho piu'...adesso mi sono comprato una Mercedes!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due amiche si rincontrano ad un anno dal matrimonio di una delle due.. "Giusy, sei sempre in perfetta forma..Stai davvero benissimo" "Grazie Carlotta, io, invece, ti vedo un po' ingrassata dal tuo matrimonio.." "e si, sai, dopo il mio matrimonio mi sono lasciata un po' andare.." "e come mai?" "Bhe', sai, prima del matrimonio, la sera uscivo con gli amici, poi tornavo a casa, aprivo il frigorifero, non trovavo niente di buono ed andavo a letto...invece adesso la sera esco con gli amici, poi torno a casa, vado a letto, non trovo niente di buono ed apro il frigorifero!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Tre carabinieri si rincontrano dopo 20 anni. Dopo essersi salutati si raccontano le loro avventure, e incominciano a parlare di una sventata rapino al furgone blindato. Il primo dice: vi ricordate che in quella rapina c'erano 9 sacchi pieni di soldi. E gli altri sisisi. Be i sacchi nn erano 9 ma 10. E uno gli chide e che fine ha fatto e lui risponde: no glielo dato ai miei figli.Un altro racconta che i sacchi nn erano 10 maa 11. E gli chiedono cosa c'era dentro e lui gioielli e che fine lai fatti fare dicono gli altri e lui risponde no li ho cambiati in denaro. Uin altro aggiunge che i sacchi non erano 11 ma 12.e gli chiedono cosa c'era dentro e lui cambiali e cosa ne stai facendo no, le sto ancora pagando
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che pero' arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano al peggio. Ad un certo punto si organizza una squadra di soccorso, e i soccorritori appena entrano nelal casa trovano il pompiere che sta facendo l'amore con la ragazza. -Ma cosa stai facendo? Dicono quelli -aveva perso i sensi! Risponde lui -ma in quel caso si fa la respirazione bocca a bocca! Incalzano gli altri... -e' proprio cosi' che abbiamo cominciato! Interviene lei...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici, clienti dello stesso psicanalista si incontrano. "Ciao, come stai?" domanda l'uno all'altro. "Beh, ora bene ma sapessi che brutti momenti ho passato!" "e cosa ti è successo?" "Non te lo puoi immaginare.Pensa che mi ero fissato di essere un cane e di essere ammalato, ma molto ammalato!" "Ed ora? Ti sei rimesso?" "Come no!Senti qua il naso...!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Gesu', durante uno dei suoi pellegrinaggi tra le genti, entra in una stanza e si trova davanti un poveretto sdraiato sopra a un tavolo. Il Messia, dunque, gli si avvicina e gli dice: "Alzati e cammina!" Ma quello, niente. Allora Gesù ripete: "Alzati e cammina, ho detto!" Proprio in quel momento entra San Giovanni con in mano la lista di quelli che devono essere guariti: "Maestro, stai sbagliando!" "Io non sbaglio mai, Giovanni: sono infallibile." "Lo so, Gesu', ma questo non è paralitico, è sordo."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre entra in casa e trova la figlia in camera che si sollazza con un "coso" mostruoso. Le chiede "- Ma cosa fai con quell'affare?" Lei disinvoltamente risponde: "-Ahhh! Non ti preoccupare, è il mio nuovo marito!-". Rimasto impressionato da quella scena, il padre pensa tra se' e se'..." -Beh, con i tempi che corrono, almeno sto tranquillo!-". La mattina dopo la figlia si alza e va in cucina. Rimane di sasso sulla porta: vede il padre piegato sul tavolo a 90 con il "coso" nel didietro. "-Ma papa', papa', ma cosa stai facendo?-" "-Beh, sto facendo amicizia con mio genero!-"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: