Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 330 barzellette. Pagina 8 di 17: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perché è vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "e quando è stato eletto?". "Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!". Un altro matto li' vicino: "Io?! Ma tu sei matto!".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Un vicino si reca a casa di un amico in Scozia e lo trova intento a togliere la carta da parati dai muri: "Accidenti! Finalmente diamo una rinfrescatina alla stanza". "No, trasloco!".
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dentista, dopo aver dato un occhiata alla bocca del paziente gli domanda: da che parte mangia meglio? E il paziente: Qui vicino, alla trattoria all’angolo!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo sta ispezionando la caserma. Vede una cicca per terra e chiama il carabiniere più vicino: "E' tua quella cicca?". "No, maresciallo, l'avete vista prima voi!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo esce da un pub ubriaco fradicio, in lontananza vede una suora e comincia a correrle incontro. Non appena le è vicino, tira fuori una mazza da baseball e comincia a saccagnarla di botte. La poveretta non ha neppure il tempo di reagire e muore bastonata. A questo punto l'ubriaco getta il bastone e guardando la il cadavere esclama: "ti credevo più forte... batman!!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino quanto fa 6x3? "Diciasette!" "Somaro fà 18!" "Beh pero' ci sono andato vicino!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al cimitero - moglie e marito sono sepolti vicini. Sulla lapide della moglie c'è scritto: Qui giace Cesira fredda come sempre. Sulla lapide del marito: Qui giace Giuseppe finalmente rigido.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una fabbrica del mitico Nordest, un padrone carogna, per non far perdere tempo ai suoi dipententi tutti exacomunitari, ha proibito di fumare nel modo piuì assoluto, durante le ore di lavoro. Un giorno, vicino ai piedi di Mhomamed, scorge una cicca. "Di chi è questa cicca?"Chiede tutto incazzato. Mohamed-Tienila pure, l'hai vista prima tu!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
. Sull' Empire State Building un tipo si butta e rimbalza. Al che uno vicino gli chiede stupito come abbia fatto e lui gli spiega che è necessaria una grande concentrazione per il controllo della mente sulla materia e che basta pensare intensamente "sono una palla" appunto. Lo sfigato si lancia, si dice una cinquantina di volte per piano sono una palla, ma quando il tizio arriva verso il primo/secondo piano pensa: "e se invece fossi un budino?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La moglie in giardino chiede aiuto al marito che si trova in casa. Il marito risponde: "Ma cara mi sono appena fatto la doccia e sono nudo, cosa diranno i vicini vedendomi così!" La moglie arrabbiata ribatte: "Che ti ho sposato per i soldi!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Banano un signore possiede un banano che con sua meraviglia ha tutte le banane diritte, allora chiama un esperto per conoscere la causa che dopo aver controllato gli comunica il motivo: caro Signore il suo banano fa la banane dritte perché è stato piantato vicino ad una ficaia
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: - Come sta suo marito? - Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale. - Ospedale? Come mai? - Si è operato di appendicite. - e che cosa sarebbe questa operazione di appendicite? - Niente, ti levano una piccola cosa nel basso ventre che non serve a nulla... - Ah si? Allora gliene devo parlare a mio marito!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al cinema, uno spettatore sussurra al suo vicino di sedia: "E' la quinta volta che vedo questo film e le garantisco che gli attori non hanno mai recitato bene come oggi...!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante una pausa di lavoro due carabinieri si scambiano delle confidenze.
Dice il primo: "Ieri sera sono uscito con la Carla, la ragazza che lavora
dal parrucchiere vicino alla caserma, quella bella biondona. L'ho portata a
cena nel miglior
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due fidanzati stanno programmando le nozze ormai vicine. Giunti al momento di decidere la data fatale, lei scongiura: "Ti prego: sposiamoci la prima domenica di maggio. Maggio è il mese che preferisco, il mese dei fiori, dell'amore...". "D'accordo, amore mio. La tua volontà è un ordine per me... e poi la prima domenica di maggio va benissimo: il Milan gioca fuori casa".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici pescatori e romani, si vedono il Lunedi' al lavoro. Il primo (Giovanni...) fà vicino al secondo (Romolo...) "A' Romole' ieri ho preso un'orata che pesava 1 chilo e mezzo..." e Romolo risponde... "A' Giova', io ne ho beccata una che ne pesava 2 e un quarto..." e Giovanni... "A' Romole' a prossima vorta er pesce che piji o' dici prima te'!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Realmente accaduta agli esami di Storia all'Università (Facoltà di Lettere): interrogazione su Garibaldi. Chiede il docente: "Come si chiamava il luogotenente di Garibaldi, sempre vicino al Generale in tutte le battaglie?". Lo studente risponde prontamente: "Nino Biperio". "Come?" chiede il professore. Lo studente insiste e alla fine per dimostrare che ha ragione tira fuori gli appunti della lezione dove ha scritto: Bi... x...io (ma si legge Bi...per...io!!).
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amiche, tutte e tre incinte, vanno a fare un po' di shopping in centro e comprano diverse cosucce. Poco dopo una delle tre ne approfitta e chiede di poter passare in un'armeria lì vicino per ritirare la doppietta del marito. Eseguono la commissione ed escono dal negozio con i pacchetti ed il fucile sotto braccio. Proprio in quel momento passano due uomini e le vedono. Allora uno dà di gomito all'altro: "Chissà se stanno cercando tutte e tre lo stesso uomo?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un contadino ha un recinto, in cui c'è un toro, chiamato Roncipalle. Vicino a questo recinto ce n'e' un altro con una mucca. Roncipalle non resiste e va a conoscere questa mucca. Allora corre, corre, salta lo steccato, corre, corre e finalmente arriva dalla mucca. -Ciao!-dice Roncipalle-come ti chiami?- -Io Rosy, e tu?- risponde la mucca -Roncipalle, ma chiamami Ronci perché le palle le ho lasciate sullo steccato!-
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: