Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 8 di 30: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il babbo dice al figlio: "Allora figliolo, dimmi una bugia..." e lui: "Oh, babbo!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un anziano contadino con il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa che vedono.La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. "Cos'e' quella cosa, papa'?"chiede il ragazzo.Il padre che non aveva mai visto un ascensore gli risponde di non saperlo nemmeno lui.In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.Passa qualche minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ufficio di collocamento - Ho disperato bisogno di un lavoro, ho 12 figli - Ah, bene. Ma a parte questo cosa sa fare?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna è frustrata dal fatto che il marito vuole sempre che facciano l'amore al buio. Un giorno arrabiatissima accende la sua lampada da lettura e cosa succede? Si trova tra le mani un cocomero. Lei: "e tu avresti usato questo-puntando al vegetale - con me per questi 5 anni?" Lui: "Amore, lasciami spiegare.." Lei: "Cosa vuoi dire brutto bastardo, impotente figlio di.." Lui: "a proposito di bastardate, vogliamo parlare dei nostri tre figli?".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre al figlio -Dì, al tuo discorso di educazione sessuale a scuola, ti hanno chiarito tutto?- -Beh...non proprio papa', ma tu cosa vuoi sapere?-
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore dottore mio figlio ah mangiato 100 lire che dice muore? Ma cosa dice, i politici mangiano miliardi e sono ancora vivi!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un elettricista? - Mettere alla luce un figlio
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Poiche' nessuno sa di chi sono figli Qui Quo Qua, la mamma non era una papera, ma una maiala.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La ricchezza dei poveri è rappresentata dai loro figli, quella dei ricchi dai loro genitori. (Massimo Troisi).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'ascensore
Un anziano contadino e il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa vedono. La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola.
"Cos'è quella cosa papà?" chiede il ragazzo.
Il padre, che non aveva mai visto un ascensore, gli risponde di non saperlo nemmeno lui.
In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.
Passa meno di un minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.
Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Presto, corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il posto. Un signore interpella un amico industriale per vedere di dare un’occupazione al figlio. - Potrei magari assumerlo come dirigente, a dieci milioni al mese - dice l’industriale. - È troppo - fa l’altro. - Voglio che mio figlio cominci dal basso, e impari a guadagnarsi lo stipendio col sudore dalla fronte. - Ci sarebbe un posto come capo-reparto a quattro milioni al mese… - È ancora troppo. - Va bene sottocapo a due milioni? - Purtroppo non ci siamo ancora… - Ho trovato: lo assumo come fattorino, a un milione di lire. - Benissimo. È quello che ci vuole! - In tal caso, pero' - precisa l’industriale - secondo il regolamento, deve sostenere un esame.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Qual è il colmo per un elettricista? Dare un figlio alla luce!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio è grande, non possiamo più dire "andiamo a fare l' amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe', diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il giorno dopo, il marito: dai cara, andiamo a fare la lavatrice. E la moglie: no, dai, sono stanca facciamo un altro giorno. Dopo molte sere, la moglie finalmente accetta e dice al figlio: Piero, vai a dire a papà che stasera facciamo la lavatrice. Dopo un paio di minuti Piero torna e dice alla mamma: Mamma, ha detto papà di dirti che non importa, ha già fatto il bucato a mano.
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Berlusconi, da bravo premier impegnato socialmente, va con tutta la famiglia in visita in un centro per disabili. Una vecchietta si avvicina al figlio di Berlusconi sorridendo amorevolmente: - e tu, bel bambino, come ti chiami? Berlusconi tappa repentinamente la bocca al figlio e risponde alla signora disabile: - Ehm... Piersilvio signora! Non legge i giornali? Più tardi il bambino prende in disparte il padre e gli chiede: - Perché papa', continui a mentire sul mio nome? - Zitto Gesu'! Se qui scoprono chi siamo, sai quanti miracoli ci tocca fare?!?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Qual è il colmo per un fotografo? Avere un figlio poco sviluppato!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo presenta la sua fidanzata al padre: papà ti piacerebbe Luisa per nuora? -il padre: hooo figlio pure per per mezz'uora!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Domande intelligenti
In tribunale:
"Il figlio più giovane, quello di vent'anni, quanti anni ha?"
[vera]
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Non capisci proprio niente-dice L'asino al figlio-scriverai cento volte io sono un'uomo!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un bar ci sono un americano, un tedesco ed un arabo. L'americano: io ho 4 figli. Ho pensato che se ne faccio un altro... ho una squadra di basket. Il tedesco: ora che mi ci fai pensare io ho 10 figli. Se ne faccio un altro... ho una squadra di calcio. L'arabo: io ho 17 mogli. Se me ne faccio un'altra... ho un campo da golf.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre attende la nascita del suo primo figlio. L'ostetrico: "Purtroppo è senza braccia". "Lo amero' lo stesso". "E' anche senza gambe". "Lo amero' lo stesso, in fondo è figlio mio!". "Ma è anche senza tronco". "Lo amero' lo stesso!". "Guardi, purtroppo è anche senza testa". "Lo amero' lo stesso". "Mi dispiace: è nato solo quest'orecchio". "Lo amero' lo stesso". "Gli parli più vicino: è sordo!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: