Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 651 barzellette. Pagina 8 di 33: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Le donne non fanno altro che lamentarsi che gli uomini sono tutti uguali, ma allora perché fanno tante storie e non prendono il primo che capita, tanto siamo tutti uguali!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

La moglie di un ricco industriale si sta lamentando col marito: - a te non importa più niente di me! - Ma no, cara! Sei solo stressata in questo periodo. Perché non ti vai a comprare qualcosa che ti faccia sentire meglio? - Tipo? - Che ne so... una parure di gioielli... - No. - Allora una nuova Mercedes... - No. - Beh, ma si può sapere allora cosa vuoi? La moglie immediatamente: - Io voglio il divorzio! - Francamente, non era mia intenzione spendere così tanto...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Specchi magici

Avevo scoperto che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dica la verità o meno.
Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
Le mie amiche hanno voluto provarlo. La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d'America" e "Puff!" è scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'America" e "Puff!" è scomparsa.
Allora la mia terza amica, una favolosa biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: "Puff!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo sta per addormentarsi quando sente: zzzzzzzzzzzzzzzzz! Una zanzara! Porc. l'oca! Sta str... di zanzara se la becco! La uccido! E la zanzara spaventata allora sta bella zitta ed in silenzio. Il tipo sta per riaddormentarsi e la zanzara: zzzzzzzzzzzzzzzzzz!! Il tipo sull'incazz... andante allora si alza, acchiappa la zanzara al volo, e tenendola nel pugno chiuso gli fa: ninna nanna, ninna nanna, ninna nanna e quando la zanzara sta per addormentarsi gli fa: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Su un aereo cisono ilpapa, berlusconi, bush, uno scout e, naturalmente, il pilota. Ad un certo punto si sente la voce del pilota che dice: "ascoltate, l'aereo sta precipitando e abbiamo un problema, i paracaduti sono 4 e noi siamo in 5, quindi 1 di noi morira'.Io sono il pilota e sono importante, quindi è giusto che mi salvi".Prende e si butta.Busch dice: "io sono l'uomo più potente del mondo". Prende e si butta.Allora Berlusconi dice: "se mi consente...io sono l'uomo più intelligente del mondo". Prende e si butta.Rimangono il papa e lo scout.Il papa dice: "vai tu giovanotto, io sono vecchio e tra poco morirei lo stesso, invece tu sei giovane e hai tutta la vita davanti". Lo scout allora dice: " non si preoccupi, l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio sacco a pelo"!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo.
Per cercare di capire quanto è profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi.
Tenta allora con un sasso più grosso, ma anche con questo niente pluf.
Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo.
Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash.
Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un pò arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??".
Ed il tizio: "Perchè me lo chiede??".
Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo più!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

2 carabinieri discutono: "quello è un pezzo da 90!!" "ah si allora è un falsificatore: ci sono o da 50.000 o da 100.000!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

7000 caffè...

Un tizio va dal dottore.
"Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto 'Vatti a prendere un caffè' e io ci sono andato"
"Sì, ma io..."
"Ma non è finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l'ho trovata a letto con l'idraulico. Allora lei mi ha detto 'Vatti a prendere un caffè' e io ci sono andato. E questo si è ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore, sono disperato!"
"Sì, ma io sono un dottore. Non capisco cosa..."
"Dottore, non mi faranno male tutti 'sti caffè?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

D) hai mai visto un elefante nascosto dietro un filo d'erba? R)no'- allora era nascosto bene

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Era una notte molto calda di agosto, due sposini si trovavano in albergo, erano in viaggio di nozze. La moglie era tutta contenta, si infila subito a letto, il neomarito fa altrettanto, ma...si mette a leggere il gionale... La moglie allora x fargli capire le sue voglie, inizia a dirgli: Caro ho tr.freddo...Lui non capisce e chiude le finestre e si rimette a leggere.La moglie di nuovo: Caro oh...ho ankora tanto freddo... Lui prende una coperta e la copre...non capisce proprio... Allora la moglie spazientita si avvicina a lui e guardandolo dritto negli occhi gli dice: "caro, ma la mamma tua non ti ha spiegato ke noi donne abbiamo un bukino..." e lui: "ah ecco dove entrava L'aria!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scusi, avete della carne da fare ai ferri? - Certo, signora. - Allora me ne dia un gomitolo...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cacciatore si introduce di soppiatto in una riserva dove la caccia è assolutamente vietata. Dopo qualche minuto di appostamento, scorge tra le frasche un enorme cervo, prende la mira e bang!, lo uccide. Tutto soddisfatto, si carica la povera bestiola sulle spalle e si avvia sulla strada del ritorno. Pensa di averla ormai fatta franca quando incontra sul suo cammino una guardia forestale: "Senta, scusi, ma lei non sa leggere?". "Certo che so leggere!" risponde seccato il cacciatore. "Mi dica una cosa, allora! Che cosa c'è scritto su quel cartello?". Il cacciatore legge: "C'e' scritto: vietato cacciare, e allora?". "e sentiamo...cosa sarebbe quella cosa che si porta in spalla?" gli chiede la guardia. Il cacciatore gira la testa verso quella del povero cervo e grida: "aarghh! Che brutta bestia!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ogni mattina una gallina va a mangiare nell'aia il granturco che il contadino gli butta. Ma dopo un po' che mangia, il contadino la manda via a calci. Allora la gallina sconsolata si dirige verso la stalla dove incontra la mucca che gli domanda: "Ma cosa hai stamani mattina, ti vedo triste che hai fatto?" e la gallina "Ogni mattina vado a beccare il granturco che il nostro padrone ci butta, ma dopo pochi minuti che mangio mi prende a calci e mi manda via. Eppure tutti i santi giorni io gli faccio l'uovo, Che gli avro' fatto?" e la mucca "Allora io, sono 10 anni che mi tocca le puppe e ancora non mi ha dato un bacino..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bel Tempo e'innamorato di Sara. Anche Sara e'innamorata di Bel Tempo. Ma il padre di lei e'contrario alla loro unione. Una sera allora Bel Tempo chiede a Sara di pregare suo padre affinche' cambi idea... "Guarda" - dice il fidanzato - "io aspettero' giu'nel cortile; tu cerca di convincere tuo padre circa il nostro amore. Se lui sara'ancora contrario, fa'cenno dalla finestra con un fazzoletto rosso; altrimenti fallo con uno verde, ed io accorrero'su da te..." La fidanzata allora esegue, e dopo un po' appare dalla finestra tutta contenta poiche'era riuscita a convincere il padre! Ma dalla fretta di comunicare il messaggio, alza il fazzoletto rosso invece di quello verde! Bang!! Morale della favola: rosso di sara, bel tempo si spara!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Quando Dio ha fatto l'uomo e la donna, non li ha brevettati. Così, da allora, qualsiasi imbecille può fare altrettanto.

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino.
Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia.
Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui.
L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso".
Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo".
"Esattamente" risponde il dottore...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amici al rientro dalle vacanze: Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti? Beh, all'inizio è stato duro...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E allora il viandante stanco si rivolse al Grande Maestro: "Oh Vate, parlaci dunque dell'arte del silenzio." " " rispose saggiamente il grande Maestro.


1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:41 08 092024 fbotz1