Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 8 di 13: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché un carabiniere rimane fisso per ore davanti ad uno scaffale del supermercato? - Perché su alcuni prodotti c'è scritto: concentrati
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Codici a sbarre
Ora che lavoriamo con i codici a sbarre, è tutto più semplice...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Muore un giovane marito e la moglie, rimasta vedova e senza sostentamento, accetta di vivere in casa del cognato. Naturalmente la loro vita è assolutamente irreprensibile e casta. Ma una sera la giovane e bella vedova entra d'improvviso nella camera del cognato e grida tutta sconvolta: "Antonio, il mio vestito... svelto, toglilo!". Antonio ovviamente obbedisce. Poi prosegue: "Le mie calze di seta... presto, toglile!". Anche questa volta Antonio esegue arrossendo e tremando. La signora insiste: "e ora anche il mio reggiseno". Antonio sempre più tremante esegue. La signora continua: "e ora i miei slip: abbassali e toglili!". E quando Antonio ha ubbidito a tutti gli ordini della donna questa gli urla: "e che questa sia l'ultima volta che ti metti i miei indumenti intimi...! ".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Notizia giornalistica: Scatta l'ora legale. Panico nel PSI.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
In un convento di clausura la madre superiora è gravemente malata e peggiora di ora in ora, nonostante le cure della suora medico. Quindi si propone di andare a chiamare un medico specialista. "Non uscite! Non portate estranei qui dentro!" - esclama la superiora - "...Non osate violare il vostro voto di clausura..." e cade in delirio con la febbre altissima. Le consorelle, approfittando dello stato incosciente della superiora, mandano a chiamare un dottore il quale, preoccupato per lo stato febbrile prescrive subito una supposta: "Oh, Eminenza!" - esclama delirante la superiora - "Come siete dimagrito!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
M'innamorai subito di lei, dopo un quarto d'ora avevo deciso di non rubarle più la borsetta (Woody Allen)
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notizia giornalistica: Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un mio compagno di classe, alto 2m, a metà dell'anno si è ritirato: ora è 1.60
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sempre i soliti Brigadiere maresciallo e appuntato... M: Brigadiere qui ci sono 3 mila lire per le sigarette e 3 mila lire per l'accendino, vada dal tabaccaio. Dopo tre quarti d'ora il brigadiere non è ancora tornato allora... M: Appuntato, vada a vedere se il brigadiere si è perso dal tabaccaio. Aspetta, aspetta, sono passate più di due ore e nessuno dei due è ancora tornato, allora il maresciallo si reca personalmente dal tabaccaio. M: Allora, voi due, che state facendo? A: Mi scusi ma ne' io ne' il brigadiere ci ricordiamo quali sono le 3 mila per le sigarette e quali sono quelle per l'accendino. M: Ma, deficienti, volete che me lo ricordi io!?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un gioielliere? - Avere... un cuore d'oro!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora molto bella ed elegante va dal dottore e gli confida: "Dottore, l'altro giorno ho conosciuto al club di golf un uomo affascinante che mi ha sedotto. Abbiamo fatto all'amore, ma temo di aver preso qualche brutta malattia". Il dottore la visita e poi conclude che nel dubbio bisogna fare alcune indagini. Qualche giorno dopo la signora si ripresenta dal dottore per sapere l'esito degli esami. Il dottore le dice: "Si spogli completamente". La donna esegue. Il dottore prosegue: "Bene, ora si sdrai sul lettino". La signora è un po' titubante, ma esegue. Il dottore: "Bene! Ora allarghi le gambe!". La signora, anche se perplessa, non può che obbedire. Il dottore allora si spoglia anche lui, le monta sopra e la penetra. La signora protesta: "Ma che fa dottore?". "Nulla, signora, la sto rassicurando!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Lo sapete cosa fa un gatto che va ai 400 all' ora? Miaoooooooooo
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Quattro carabinieri, mentre inseguivano in un centro commerciale un rapinatore, sono rimasti bloccati per due ore sulle scale mobili a causa di interruzione dell'energia elettrica
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
sapete che pochi giorni fa e stata arrestata haidi per uso di droghe psicofarmaci??
ora si capisce perche i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio si confida con un collega in ufficio: "Domani è il compleanno di mia moglie e non so proprio cosa regalarle.
Ha già tutto e soldi abbastanza per comprarsi quello che vuole".
L'amico ha un'idea: "Perchè non le regali un bel certificato in cui si dice che può avere sesso di gran qualità per un'ora tutte le volte che vuole? Potrebbe essere un pensierino simpatico".
Il marito ci pensa un pò e alla fine decide che può essere un'idea buona.
Il giorno dopo in ufficio il collega gli chiede: "E allora? Le è piaciuto?".
E l'amico: "Oh sí! E' saltata giù dal letto, mi ha ringraziato, mi ha baciato sulla fronte ed è uscita dicendomi: 'Sono di ritorno fra un'ora!!' ".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore di Filosofia Antica chiede allo studente di esporre le confutazioni degli argomenti di Zenone che negano l'esistenza del movimento. Lo studente si alza dalla sedia, si mette a camminare, si ferma e dice: - Ecco: ho confutato Zenone. Il professore gli dice: - Bene, continui a confutarlo. Lo studente riprende a camminare. Il professore insiste: - Lo confuti vicino alla porta. Lo studente va verso la porta. Il professore prosegue: - Ora lo confuti nel corridoio. Lo studente esce nel corridoio. Al che il professore gli grida: - Ecco, ora vada pure a confutarlo a casa sua! Varianti. Secondo un'altra versione, dopo tale confutazione il professore ha approvato l'esame con 30 e lode.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due anziani amici si incontrano, dopo diversi anni, su una panchina del parco: "Caro Anacleto, come stai?" "Eh, insomma...ormai alla nostra età gli acciacchi non mancano. Ho l'artrite, comincio a fare fatica a camminare, la schiena è sempre a pezzi, a volte mi faccio i bisogni addosso e sto diventando anche un po' sordo...comunque non mi lamento. E tu, Armidio?" "Ah, per me è iniziata una seconda giovinezza: la mattina una mezz'oretta di footing non me la toglie nessuno, due ore di piscina e tre ore di palestra al pomeriggio e poi...ho incontrato una morettina di vent'anni...tre, quattro volte tutte le sere, e una meglio dell'altra!". Anacleto, dopo un attimo di smarrimento, in cui invidia tantissimo l'amico Anacleto, chiede a quest'ultimo: "Ma...la tua arteriosclerosi?" "Ma quale arteriosclerosi! - risponde Armidio- quella non ce l'ho piu'...adesso mi sono comprato una Mercedes!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un metalmeccanico? - Avere uno stomaco di ferro, i nervi d'acciaio, un cuore d'oro e chiamarsi Ottone
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Perché l'ora legale è un grave problema per i contadini? - Perché non riescono mai a mandare avanti il gallo!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mike Bongiorno chiede ad un passante: - Mi sa dire che ora e'? - e che vinco se rispondo?
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: