Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 193 barzellette. Pagina 8 di 10: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 61; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » automobilisti
Autisti
Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
"Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi 25 anni ho guidato sempre un carro funebre..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il Barbarossa mette a ferro e fuoco tutto il paese. Un banditore, stanco di cavalcare, entra in un villaggio e declama: "Udite... udite... per ordine del Barbarossa tutte le donne saranno passate a fil di spada e tutti gli uomini stuprati... oh scusate, mi correggo, tutti gli uomini saranno passati...". Una vocina di un gay tra la folla interrompe: "Eh no! Quel che è detto è detto. Viva, viva il Barbarossa!!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri escono in pattuglia, ad un incrocio un po’ in discesa si fermano e parcheggiano l'auto per poi effettuare controlli agli automobilisti, ad un tratto l'auto inizia a muoversi e attraversa la strada, nel frattempo sopraggiunge un camion che la schiaccia. Passa una persona a piedi rivolgendosi ai carabinieri dice "ascoltate ragazzi "con le nuove tecnologie se soffiate nel tubo di scarico l'auto ritorna a posto come nuova. Dopo un po’ passa il maresciallo e vede uno dei due che soffiava nel tubo di scarico e domanda cosa fate? Un signore ci ha detto che soffiando nel tubo di scarico l'auto ritorna come prima, scusate ma i vetri quando li chiudete'
voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. - Sei matta? - reagisce furiosamente lui. - Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'! - Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero è il totale della giocata!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. - Che cavolo è successo adesso? - chiede il marito. - Il tuo cavallo è al telefono...
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo muore e arriva all' inferno dove trova San Pietro che gli dice: "allora, ci sono due inferni: uno italiano e un altro tedesco.Quale scegli?" "E...che differenza c'e'?" "In quello tedesco ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ah!e in quello italiano?" "in quello italiano ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ho capito!Ma scusa che differenza sta?" "Nell' inferno italiano, una volta mancano i chiodi, una volta manca l'olio,...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre cacciatori si ritrovano al "Bar della Jungla" e raccontano ciascuno la sua giornata di caccia. Primo cacciatore: "Oggi ho preso un sacco di prede: due leoni, quattro gazzelle, un rinoceronte, due gorilla e ben sette nosbara". Secondo cacciatore: "Beato te, io ho beccato solo un paio di facoceri, una gazzella e una mezza dozzina di nosbara". Terzo cacciatore: "Io sono proprio sfortunato: oggi solo cinque nosbara". Un quarto cacciatore che ascoltava dal suo tavolino si intromette e chiede: "Scusate, ma che bestie sono questi nosbara?". E gli altri: "Veramente non lo sappiamo di preciso, sono delle specie di stupidissime scimmie senza pelo che quando gli punti il fucile invece di nascondersi escono a braccia alzate urlando: - No sbara, buana, no sbara".
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Furbizia
Una notte un canguro fugge dal suo recinto allo zoo, e viene catturato dopo un lungo inseguimento.
Il direttore dello zoo fa alzare la staccionata del recinto da due a tre metri, ma il mattino dopo il canguro è di nuovo in giro; altra caccia, altra cattura, e la staccionata viene portata a cinque metri. Il mattino dopo il canguro è uscito di nuovo, e quando viene catturato e riportato nel recinto la staccionata viene portata a sette metri.
Un gorilla dalla gabbia delle scimmie osserva tutto il movimento e fa al canguro: "Ma scusa, fino a che altezza devono alzare il recinto per impedirti di scappare?"
"Ah, non basteranno cento metri, se continuano a lasciare aperta la porta..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Si mette a piovere e un uomo deccide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice: "No! No! non ci vai a raccogliere le lumache, tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!" il marito replica: "ma no! Vedrai che torno presto, se entro un certo orario non sono tornato avevi ragione tu e non mi farai più uscire!" infatti quest'uomo raccoglie le lumache ma in strada incontra un bar e si ubriaca, al ritorno in tarda notte pensa a che scusa dire alla moglie, quando arriva davanti alla porta di ingresso butta le lumache a terra, apre e dice: "eccoci arrivati, ancora uno sforzo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In un pollaio il gallo Michele rendendosi conto di non riuscire più a soddisfare tutte le numerose ed esigenti galline decide di farsi aiutare da un altro galletto. Michele spiega al novizio la "tecnica" da utilizzare: Si divideranno equamente le galline del pollaio, "zak zak" un veloce colpo per ognuna di esse e via! L'unica cosa che Michele si raccomanda è "velocità e cortesia", infatti dopo ogni..."zak zak" è di uso ringraziare! Il mattino dopo i due si presentano al "lavoro". E' il turno di Michele... "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora...e cosi' via! Subito dopo è la volta del nuovo galletto, che non vuole certo sfigurare per cortesia e velocita': "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Scusa Michele!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un inglese ritorna a casa all'improvviso e trova la moglie a letto con un uomo."Scusa, cara, chi è il signore?"le chiede con britannico fairplay. "E'il signore che abita qui accanto!"-"Ah, non lo sapevo." e rivolto educatamente a lui: "Scusi, signore, cosa sta leggendo?"- "E'un libro che ho trovato qui sul comodino, forse è suo?"- "Certo che è mio-risponde arrabbiato-Mi avrà perso senz'altro il segno!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mentre dorme Giulio sogna l'Arcangelo Gabriele che gli dice "Giulio, Giulio, domani nel tuo paese scoppiera'un'alluvione, ma io ti salvero', ricorda, ti salvero'" Il giorno dopo, scoppia l'alluvione predetta dall'angelo e case, ponti, scuole, ospedali ecc vengono distrutti.Giulio si trova sperduto nell'acqua attendendo l'aiuto dell'angelo. Ad un certo punto passa una barca, è Flavio, un amico di Giulio che vedendo l'amico in pericolo gli dice"Salta su Giulio", ma Giulio gli risponde"No, me la cavero'".Dopo dieci minuti passa un'altra barca, è Nicola, un'altro amico di Giulio, che vedendolo in difficoltà gli dice"Salta su'", ma Giulio risponde"No, me la cavero'", dopo passa un'altra barca e la scena si ripete.Giulio muore e arrivato in paradiso vede l'Arcangelo Gabriele e gli dice"Mi hai mentito, hai detto che mi avresti salvato" e l'angelo"Ma scusa ti ho mandato tre barche"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mattina una signora chiede al marito se per favore può scendere al mercato a comprargli delle lumache e gli raccomanda di tornare presto perché deve prepararle per il pranzo. Il marito scende al mercato e compra le lumache poi decide di fare un salto al bar giusto per salutare gli amici e bere un bicchiere con loro. A forza di saluti e di bicchieri l' uomo si accorge che è gia mezzogiorno esce dal bar di corsa e per tutto il tragitto pensa ad una scusa molto plausibile da rifilare alla moglie. Arrivato sulla porta di casa suona il campanello e poi rovescia le lumache davanti al uscio quando la moglie apre la porta l' uomo rivolgendosi alle lumache dice "forza ragazze ancora uno sforzo e siamo arrivati"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvissamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa: "Sei matta?"reagisce furiosamente lui "Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantalono con il telefono di una certa Marilu'!" "Ma no amore...ti ricordi il giorno che sono andato a giocare ai cavalli?Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, e il numero è il totale della giocata!" La moglie pentita gli chiede mille scuse.Alcuni giorni dopo stessa scena ed altra padellata: "Che cosa è successo adesso?"chiede il marito "Il tuo cavallo è al telefono...".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe, la maestra-"Che lavora fà duto padre Rossi? L'impiegato! E tuo padre Bianchi? L'industriale signora maestra e tu Neri che lavoro fa tuo padre? Il pilota d'aerei di linea e tu Pierino che lavoro fa papa'? Er travestito, e alla sera va a batte sur racordo anulare. Mi dispiace Pierino Alla fine della lezione, quando tutti se ne sono andati la maestra si scusa con Pierino"Sai Pierino, mi spiace, non sapevo!" Signora maestra nun è vero ho detto una bucia, mi padre è un giocatore de a Lazio, e sa io me vergogno!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In camera da letto. Il marito accarezza la moglie e le chiede: "Cara, vorresti..?" - La moglie risponde: "Scusa.. ma ho proprio un mal di testa tremendo.."-Il marito dice: "Capisco, mi dispiace..!" - La notte dopo lui ci riprova e la moglie risponde: "Mi spiace..! ma ho un tremendo mal di denti..!" - Lui dice: "Capisco.. non preoccuparti..!" - La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla: "Maniaco sessuale...! Tre notti di fila..?" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - o scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio sta tranquillamente leggendo un giornale in poltrona quando all'improvviso si avvicina sua moglie che gli molla un grosso schiaffone.-"Sei diventata matta?"reagisce furiosamente lui.-"Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca della tua giacca con il telefono di una certa Cristina!"-"Ma no, cara, ti ricordi che giorni fa sono andato all'ippodromo?Questo è il nome del cavallo per il quale ho scommesso e il numero è il totale delle giocate!"La moglie si convince e gli chiede scusa per lo schiaffo.Qualche giorno dopo la scena si ripete con un altro ceffone.-"Cosa ti prende adesso?"le chiede lui.-"Il tuo cavallo è al telefono!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia di sposini in viaggio di nozze cerca una cabina nel vagone letto... Finalmente la trovano e subito si chiudono dentro... Il signore che aveva lasciato da poco quella cabina torna indietro per recuperare l'ombrello dimenticato ma fuori della cabina trova il controllore che gli chiede di aspettare un po' visto che gli sposini erano appena entrati. Questi aspetta e dopo un po' sente delle voci... "Di chi è questa bocca, eh? Di chi e'?" "E' tua amore, solo tua..." "Di chi sono questi seni, eh? Di chi sono?" "Sono tuoi, amore, solo tuoi..." "Di chi è questo culetto, eh? Di chi e'?" " E' tuo amore, solo tuo..." " e di chi é..." Da fuori... "Scusate, quando arrivate all'ombrello...quello è mio."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: