Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 298 barzellette. Pagina 9 di 15: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » galli
"Sai perche' le galline nei paesi di montagna attraversano la strada?". "!?!". "Per andare dall'altra parte!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Tre lumache decidono di fare una gita cosi' partono. Dopo circa 1000 km si accorgono di aver dimenticato le bevande, a qualcuno tocca tornare indietro, ma a chi? Dopo un po' si decide per la piu'piccola. La stessa parte ma si nasconde dietro una siepe per vedere se le due iniziassero a mangiare senza di lei. Così dopo circa 3 mesi le due stremate dalla fame aprono i cestini e..... a quel punto compare dal cespuglio la lumachina e dice: "Aaahhhhhhh se fate così non ci vado piu'
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un poveraccio a un altro: "Eh, anch'io mettevo da parte qualcosa tutti i mesi, ma mia moglie riusciva sempre a trovarlo...".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché gran parte dei Carabinieri seguono il corso da sommozzatori? - Perché gli hanno detto che in fondo in fondo non sono così stupidi!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Re Artù deve partire per la guerra. Preoccupato della fedeltà di Ginevra si rivolge a mago Merlino. Questi confeziona una speciale cintura di castita': chiunque avesse tentato di intromettersi in Ginevra avrebbe subito una istantanea castrazione. Re Artù a questo punto parte tranquillo. Al suo ritorno riunisce tutti i cavalieri della tavola rotonda ed ordina loro di spogliarsi. Sono tutti sprovvisti del loro nobile augello tranne Lancillotto. Re Artù si commuove di fronte alla prova di fedeltà del cavaliere e lo incita: "Dai Lancillotto diglielo tu a questi traditori cosa significa rispettare il proprio re e la sua donna! E Lancillotto: "Allll ngheov...gggcccyyaaa".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora di Terrasini(ridente località vicino a Palermo) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo in spiaggia. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento, il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Terrasini!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ho fatto il bagno al gatto.
Nessun problema, a parte i peli che mi sono rimasti attaccati alla lingua.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mattina tonda, l'uomo tondo si alza dal letto tondo, si mette le ciabatte tonde, si fa la doccia tonda, apre l'armadio tondo, si mette i vestiti tondi, chiude l'armadio tondo, apre la porta tonda, chiude la porta tonda, scende le scale tonde, apre il portone tondo, chiude il portone tondo, apre la portiera tonda della macchina tonda, chiude la portiera tonda, accende la macchina tonda con la chiave tonda, ma la macchina tonda non parte. Apre la portiera tonda, chiude la portiera tonda, apre il portone tondo, chiude il portone tondo, sale le scale tonde, apre la porta tonda, chiude la porta tonda, alza la cornetta tonda del telefono tondo, chiama il meccanico tondo e dice: "meccanico tondo, la macchina tonda non parte". Apre la porta tonda, chiude la porta tonda, scende le scale tonde, apre il portone tondo, chiude il portone tondo. Arriva il meccanico tondo che apre il cofano tondo e dice: qui c'è qualcosa che non quadra!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cosa accadde quando ci fu il famoso black out nella capitale Russa? Organizzarono la più colossale partita a Mosca Cieca della storia
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna molto grassa rimane accidentalmente incastrata nella tazza della toilette e grida per chiedere aiuto al marito. Arriva il marito che tenta subito di rimuoverla da quell'impiccio, ma senza risultato. Decide pertanto di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un sombrero, souvenir di un viaggio in Messico, e lo usa per coprire le "parti scoperte" della moglie. Arrivano finalmente i pompieri. Uno di loro osserva la situazione: si avvicina al water, lo scruta per bene con aria seriosa. Infine, rivolgendosi preoccupato al marito, dice: - Per sua moglie non ci sono problemi: riusciremo a tirarla fuori facendo leva. Ma credo che per il messicano non ci sia più nulla da fare
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alitalia
L'Alitalia comunica che a causa di una improvvisa giornata di lavoro proclamata dai piloti Anpac il volo delle 21.30 per Parigi partirà effettivamente alle 21.30 e proprio per Parigi
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Errore di Runtime '255'. Il programma si è categoricamente rifiutato di partire.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Avvocato della parte civile "... tenga conto, Signor Pretore che gli imputati operano e vivono truffando tutto il truffabile".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un Tedesco un Francese e un italiano che si trovano su un gratacielo i tre decidono di fare una gara che consiste nel lanciare il proprio orologio da li e riuscire ad arrivare atterra prima che l'orologio si sfracelli, parte il Tedesco arriva a terra ma il suo orologio si trova li per terra completamente distrutto e si mette le mani nei capelli la stessa cosa succede al Francese che sconvolto per la perdita si siede per terra quando invece parte l'Italiano i due avversari si acccorgono che va a mangiarsi una pizza e che telefona alla morosa poi arriva vicino a loro, alza la mano e prende l'orologio al volo, i due si guardano stupefatti e gli chiedono: - Come ai fattto a prenderlo.- lui risponde: - Ho solo tirato in dietro di due ore l'orologio.-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Difensore della parte civile. L'imputato, signori, ha un'enorme capacità a delinquere, è un esperto truffatore, aduso ad ogni mariologia!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Non ho perso la mia memoria, ne ho fatto una copia sul mio hard disk da qualche parte.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un gatto nero che vi attraversa la strada significa che tale animale sta andando da qualche parte
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sapete che Cicciolina ha partecipato al presepe vivente? E che parte faceva? La grotta
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici inseparabili Ci sono due tizi.Uno si chiama Cervello, l'altro Che te ne frega, si trovano davanti a un bar, Che te ne frega, decide di andare a bere qualcosa e dice all'amico Cervello di aspetterlo fuori. Che te ne frega entra nel bar e ordina un'aranciata, il barista vedendolo gli dice: Ehi non ti ho mai visto da queste parti, come ti chiami?e lui risponde: Che te ne frega "Come ti chiami?" "Che te ne frega!"La storia continua cosi' x altri 10 minuti finche' il barista spazientito decide di chiamare un vigile. Il vigile chiede a Che te ne frega "Come ti chiami?" e lui "Che te ne frega" e anche con il vigile la storia continua.Il vigile fuori dsi se' allora gli chiede "Ehi amico ce l'hai il cervello?"e lui "Certo mi aspetta fuori!"
voti: 66; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Non diciamo sempre che la Juve ruba le partite! Fino ad ora le ha comprate regolarmente tutte!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: