Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 645 barzellette. Pagina 9 di 33: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlia litigano spesso ma questa volta i nostri eroi vanno oltre... "figlia mia, quante volte ti debbo ripetere che non ti devi affacciare al balcone in minigonna!!" "ma, papà il mio ragazzo vuole che io mi metta la minigonna!!" "ah si, perforza cosi ti può vedere...li!" "cosa, papà non capisco?!?" "allora vedi che sei scema, li sotto...le...le mutandine!!" "ah, va be!" "come va be!!" "io lo frego, le mutandine non le metto!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Il figlio chiede al padre medico - Papa', si può usare Netscape? - Ho provato, ma non opera
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre aspetta trepidante che lo portino a vedere il figlio appena nato. Dopo un po' arriva il medico col fagotto in mano che gli fa: "Guardi, questo suo figlio..." e gli casca dalle braccia. "Ma che fa??" urla il padre. "Niente, niente, lasci, lo prendo io. Vede?" e gli sferra un calcione. E il padre disperato: "Ma pazzo? Lo lasci stare!!" e il medico: "Ma no, guardi..." e gli da un pugno. "ma... ma... Io l'ammazzo!!" urla il padre fuori di se. Allora il medico: "Eeeeeh! Quante storie, tanto nato morto!"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un tizio, tornando a casa da una vacanza, si accorge che tutti i muri sono ricoperti da...vomito! Chiama suo figlio, ingegnere appena laureato: -Beh, io ti lascio solo per due giorni e mi riduci la casa così?! Sai cosa ti dico: se domani mattina non la vedo pulita ti denunzio!! Il giorno dopo trova la casa pulitissima, senza un segno di sporcizia. Quando va in cucina a ongratulare il figlio, vede ancora metà muro pieno di gogna, e chiede: -e qua? Perché non hai pulito?- L'ingegnere: -Eh, avevo finito il pane...-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un fotografo? - Avere una figlia poco sviluppata
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Papá papá che frutto é quello? Padre: "é una susina nera" figlio: "peró é rossa" padre: " perché é ancora verde"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Prestiti. Il figlio di un grosso industriale dice al padre: - Papa', mi presteresti qualche operaio per fare una partitala pallone?
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Un giorno Sergio Cragnotti non credendo alle voci che dicevano che i tifosi della Roma anche nelle amichevoli, erano sempre 80.000 allo stadio, decide di prendere un elicottero e di andare a vedere di persona. Sale sull'elicottero insieme alla moglie e alla figlia. Giunto sopra allo stadio vede che c'era il tutto esaurito ed era solo un'amichevole. Allora un po' stupito e un po' incazzato dice: - Lo sai che faccio adesso? Butto giù una banconota da 100.000 lire così faccio contenta una persona! E la moglie dice: - Ma Sergio buttane 2 da 50.000 così ne fai contente 2 di persone! E la figlia invece dice: - Ma no papa', buttane 10 da 10.000 così fai contente 10 persone! A questo punto interviene il pilota dell'elicottero che dice: - a Preside', se butti giù lei cosi ne fa contenti 80.000!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Colmo per un fotografo? avere un figlio poco sviluppato!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Come sarà il figlio di una Veterinaria e un Laureato In Fisica? -Avrà un fisico...bestiale
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scuola una signôra all'amica: "Come va tuo figlio a scuola?" "Col motorino!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In tribunale il giudice interroga l'imputato e gli chiede: - E' vero che la notte del 10 aprile scorso si trovava in casa Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che ad un certo punto ha violentato la signora Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha violentato anche la figlia del signor Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha sodomizzato il signor Rossi? - Si signor giudice. - E' vero che poi ha completato il suo misfatto sodomizzando anche il figlio del signor Rossi? - Si signor giudice. - Ma insomma, conclude il giudice, perché ha fatto tutto questo? - Signor giudice, dice candidamente l'imputato, erano anni che mia madre mi diceva: "Fatti una famiglia, fatti una famiglia" ed io ho finalmente obbedito.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una suocera suona alla porta dei due sposini e le apre sua nuora, ragazza bellissima, tutta nuda. La suocera, un po' scandalizzata le domanda: -Ma... perché sei nuda?; -Credevo fosse suo figlio, e questo è il mio abito d'amore per lui...; -Ma sei completamente nuda...; -Sì, a suo figlio piace trovarmi a casa al ritorno dal lavoro e trovarmi così, con solo una goccia di profumo. Lo chiama l'"abito d'amore"! Anzi le sarei grata se se ne andasse, perché sta per tornare... La signora rimane molto colpita, se ne va e decide di fare altrettanto con suo marito, così torna a casa si lava ben bene, si mette il suo miglior profumo e aspetta nuda il ritorno di suo marito. Quando questi rincasa, lei gli apre e lui le chiede: -Che fai così, tutta nuda?; -E' il mio abito d'amore per te!; -Be'h, certo che avrebbe bisogno di una bella stiratina...
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Che fortunato!
Due amici, Giacomo e Gigi, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono.
Giacomo: "Gigi, sapessi quanto sono sfigato!!!"
Gigi: "Che ti è successo?"
"Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa..."
"Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare!"
"Dici? E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!!"
voti: 61; popolarità: 3; 1 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
“ Caro perché non giochi mai a pallone con tuo figlio? “
“ Perché non rimbalza bene! “
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Colmo per un pilota di F1? Avere un figlio turbolento!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perché qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio al papà -Attento, c'è una curva pericolosa! -lo so, sto andando diritto per evitarla!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: