Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » due soldi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 279 barzellette. Pagina 9 di 14: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'assicuratore al contadino: "D'accordo.. La sua fattoria è bruciata.. ma noi non le daremo i soldi: gliene costruiremo una nuova..!" - "Ah.. si..?" - esclama l'uomo - "Allora voglio subito annullare l'assicurazione sulla vita di mia moglie..!" -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino voleva che il suo cavallo mangiasse di meno per risparmiare soldi sulla biada; giornalmente diminuiva la quantita', finche' un giorno il cavallo morì. Lui rattristato confido' al suo migliore amico: - Proprio adessso che aveva imparato a non mangiare è morto!!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
La differenza tra i repubblicani e i democratici americani? I primi corrono dietro ai soldi. I secondi a tua sorella.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Coca-cola - Ad un parroco di un paese inglese viene proposto di fare pubblicità alla coca cola in chiesa, mentre dice messa, in cambio di molti soldi. Il prete ci pensa un po' e poi accetta. Il giorno stabilito gli agenti pubblicitari si presentano alla chiesa del prete per ascoltare la messa ma cominciano a preoccuparsi perché la messa sta per finire e ancora il parroco non ha detto una parola riguardo la coca-cola, quando al termine il prete alza le mani e: ite missa est - coca-cola is the best.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Stamattina brigadiere ho visto che andavate di fretta? - Si ho fatto una commissione al tenente: sono andato in banca a prelevare dei soldi, che poi 'sti impiegati io non li capisco, lui mi ha detto: i dieci milioni in che taglio li vuole? - e voi cosa avete risposto? - Me li dia tutto un pezzo che poi in caserma me li taglio io!
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Il medico di Berlusconi manda una parcella salatissima, il che fà davvero inviperire, il cavaliere, che sdegnato invia un'asegno con uno scritto"Pago, ma questi sono soldi rubati" Il medico a stretto giro di posta risponde"non mi interessa la provenienza del denaro!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi: 1) Le donne 2) Il gioco 3) Gli ingegneri Il primo è il più piacevole Il secondo è il più rapido Il terzo è il più sicuro"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Ilprimo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco". Il secondo: "O.K.". Il primoalla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perchéil film l'ho già visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri".Il primo: "e allora perché hai puntato sul bianco?". Il secondo: "Oggi misembrava più in forma!".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere ed un amico stanno guardando un film in cui stava iniziando una corsa tra 2 cavalli uno bianco e uno nero; l'amico scommette 100000£ che vincerà quello bianco.il carabiniere accetta l'offerta. Alla fine vince il cavallo bianco ed il carabiniere vuole pagare l'amico che ha vinto la scommessa; l'amico pero' non accetta i soldi perché gli rivela di aver già visto il film 3 volte e di saper come andava a finire. Il carabiniere rispose: " se è per questo io ho visto il film 5 volte ma da come era partito il cavallo nero questa volta sembrava che vincesse lui".
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un avvocato è seduto nel suo ufficio, una notte riceve la visita del diavolo che gli dice: "Ho una proposta per te, tu potrai vincere tutte le tue cause per il resto della tua vita.i tuoi clienti ti adoreranno, i tuoi colleghi ti stimeranno moltissimo e tu guadagnerai un mare di soldi.In cambio io ti chiedo la tua anima, quella di tua moglie, dei tuoi figli e di tutti i tuoi parenti".L'avvocato ci pensa un attimo e poi dice: "E'dov'e' l'imbroglio?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Soldi Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo vuole. Una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5 mila, che non vuole.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il giudice, rivolgendosi all'imputato: - Non solo lei ha prelevato l'intero incasso giornaliero dal supermercato, ma ha anche preso un paio di scarpe da ginnastica, una tuta ed una scatola di biscotti. Come mai? - Vostro Onore, non ha mai sentito dire che i soldi da soli non fanno la felicita'?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amici al bar. "sai Mario, oggi mi sento confuso." - "perché Luigi, cosa ti è successo?" - "ho un po' di soldi messi da parte, pero' non so cosa fare..." - "in che senso non sai cosa fare?" - "mi compro un
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri (Winston Churchill).
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre amici si ritrovano dopo tanti anni,il primo,apparentemente benestante dice,sai mi sono laureato ha nmesso su una fabrichetta,non è la Fiat,ma mi permette di vivere bene,di togliermi qualche sfizio Il secondo,piu apparentemente benestante,dice sai io ho sempre avuto fortuna con le donne,ne ho sposato una,amagari bruttina,ma piena di tanti soldi,eoggi faccio il gran signore. Il terzo,ricco da far schifo,invece dice,vi ricordate che io ero il più intelligente del gruppo,ho fatto lavoare il cervello,ho messo su un'alberghetto,ci ho messo 3 o 4 ucraine,2 o 3 albanesi,qualche travestito non e Forza Italia,ma me la cavo.
voti: 43; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Tesoro...finalmente ho messo da parte i soldi per comprare quello che desideravamo tanto nel 1979..!" - "Vuoi dire una Mercedes nuova di zecca...?" - "No cara.. una Mercedes del 1979.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo si ferma di fronte ad un poveraccio che sta sonnecchiando e gli intima: -Dovresti lavorare invece di stare qui L'altro: -e perché? -Per avere i soldi per poi poter riposare quando vuoi -Ma io che sto facendo ora?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La proverbiale avarizia dei Genovesi. Un Genovese di oltre sessant'anni,convola a nozze con una splendida trentenne.Finita la cerimonia,vanno al ristorante dove hanno fatto preparare un suntuoso pranzo, e successivamente,la festa prosegue con musica, balli e...discrete bevute. Finita la festa,la coppia salutati gli invitati fa ritorno a casa.La sposina trepidante, si prepara alla prima notte di nozze e si mette sotto le coperte,in attesa del(maritino). Il novello sposo non si fa attendere,si mette sotto le lenzuola e...si gira dalla parte opposta ed inizia a dormire.La sposina non sapendo come fare,scuote dolcemente il marito ed in dialetto Genovese le dice.."Uei Gigi' garda che son sensa muande.(Gigi, guarda che son senza mutande)IL Marito nel dormiveglia risponde..."Ho Luisin, nun incuminscia,a farme spende le palanche è!" (Luigina non incominciare a farmi spendere soldi)
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo molto religioso vive di stenti in un piccolo appartamento di periferia. Va in chiesa tutti i giorni, recita preghiere, vespri, rosari, ecc. Nello stesso palazzo abita un arrogante giovanotto, ricchissimo, che non lavora, abita in un grande appartamento lussuoso, belle donne, auto, feste e baldoria a tutte le ore, soldi a palate. Per un po' di giorni il signore religioso fa finta di niente e vede il suo vicino che rientra tardi, che fa la bella vita. Un giorno non ne può più e in una sua preghiera dice: "Dimmi un po', Signore. Io ti sono sempre devoto, vengo in chiesa, prego sempre, ma vivo nei debiti, negli stenti e nella poverta'. Quello là invece non va mai in Chiesa, bestemmia e pecca a più non posso, eppure è sempre ricchissimo e vive negli agi. Perché? Perché? Rispondimi: Perché?". Ad un certo punto si sente una voce dal cielo: "E' perché lui non mi rompe mai le palle!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: