Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 323 barzellette. Pagina 9 di 17: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante una partita di calcio il pallone passa vicino al palo e questo gli fa: "Passi dlla solita traversa?" Il pallone risponde: "no, no stavolta vado al centro"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il sergente istruttore di una caserma dei carabinieri, deve insegnare alle nuove reclute il funzionamento del mitraglietto m12 f -Allora burbe, questa levetta è il selettore di tiro, s è singolo a è automatico- Il giorno dopo passa di rassegna-Recluta Caroli, cosa vuole dire S-colpo singolo!-ripete impassibilmente la recluta -Recluta Scurrufagnu, cosa vuole dire la lettera A-Il giovane carabiniere si fa titubante, e dopo un po dice-a raffica!-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C’E’ un carabiniere fuori servizio che sta passando un Sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di scoparsela: -Senti cara…perche’ non andiamo a casa tua a bere qualcosa… La biondona, che aveva capito le intenzioni del carabiniere, fa: -No guarda…proprio non posso…ho il ciclo! -Non ti preoccupare…tu vai avanti con il ciclo e io ti seguo con la macchina!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La Maestra chiede agli alunni di comporre un breve scritto con inclusa la parola"evidentemente" Beppe figlio di un industriale: Il mio autista portandomi a scuola si e'fermato al distributore "evidentemente"la Ferrari era senza benzina. La Maestra dice Bravo Beppe ti do' un bel 10 e cosi'passa all'alunno sucessivo... Arrivato il turno di Pierino non avendo fatto il compito a casa improvvisa... Questa mattina ho visto mia nonna con il giornale in mano.Siccome notoriamente mia nonna è analfabeta "evidentemente" stava andando al gabinetto!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un bruco fa un giro per un prato, incontra una bruca e dice "Ciao come ti chiami?"
-"io mi chiamo Ciam"
-" e casa fai stasera di bello Ciam?"
-"niente di particolare"
-"preparati che ti passo a pre

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane guardiamarina di fresca nomina si imbarca per la prima volta su una grossa nave per una missione nell'Atlantico. Passati alcuni mesi fa delle confidenze ad un collega:
- Certo che la vita in mare è dura! Quello che mi manca di più sono soprattutto i rapporti sessuali! Sto letteralmente impazzendo!
Il collega più anziano subito gli fa:
- Vedi una soluzione c'è... noi gente di mare in questi casi ci arrangiamo come possiamo:
ci sarebbe il cuoco cinese...
Il guardiamarina allibito rifiuta:
- Mai e poi mai! Rapporti omosessuali mai!!
Però passano altri mesi e la situazione si fa sempre più disperata... pensa che ti ripensa si convince e torna dal collega:
- Guarda... ci ho pensato a lungo... e mi sono convinto... sai... gli istinti sono istinti e per lo più da soddisfare!
- E quello che ti dicevo fin dall'inizio!
- Si però tu mi devi assicurare la massima discrezione... non si deve venire a saper in giro... sai io ho moglie e figli!
- Non ti preoccupare... saremo solo in sette a saperlo!
- Come in SETTE??
- Certo... io, te, il cuoco cinese e quattro marinai per tenerlo fermo!

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Tipica frase ingegneristica: "Tutto ciò mi induce a pensare che grazie alle mie capacità non dovrei avere più resistenze a risolvere con poca energia una situazione di indubbia tensione fra i due capi. In passato ciò ha fatto nascere diverse correnti di pensiero che hanno creato due differenti bande, diffondendo un alto rapporto di reiezione comune, ma da ora grazie alla riduzione della figura di rumore dovuta all'aumentare del guadagno, tutto si risolverà per il meglio."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ero andato a pescare con la mia fidanzata. Avevo appena pescato un grosso pesce, quando passo' di lì mio nonno. Gli presentai la ragazza e poi gli mostrai il pesce. "Tanti complimenti..!" - disse mio nonno - "Come hai fatto..?" - "Coi lombrichi.." - gli risposi - "Strano..! Ai miei tempi ci volevano almeno, almeno, una cena e un cinema..!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un flautista sta suonando nella giungla una musica bellissima e tutti gli animali feroci escono incantati ad ascoltarlo. Dopo qualche tempo un leone passa da quelle parti, si avvicina al musicista e se lo mangia. "Cosa hai fatto? - gli chiede il serpente boa. - La sua musica era bellissima." Il leone si mette la zampa accanto all'orecchio e chiede: "Cosa?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un messicano sta facendo una siesta. Passa un suo amico: "Asta la vista" e il messicano "Asta la vista!", passa un'altro suo amico "asta la vista!" e lui "Asta la vista". Ad un certo punto passa una bella signorina e gli dice "Asta la vista!", lui la guarda, si alza l'abito e le risponde: "visto che asta??"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due norvegesi fanno una rapina in Svezia. Quando stanno per passare il confine con la Norvegia, uno dei due rapinatori dice all'altro: "Ho una notizia buona e una cattiva da darti." "Qual'e' la cattiva?" chiede l'altro. "La polizia ci sta inseguendo." "e la buona?" "Sono poliziotti svedesi."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: e adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Ultimo neologismo del computerese, lingua in perenne evoluzione: ci sono i microsecondi (milionesimi di secondo), i nanosecondi (miliardesimi di secondo) e gli ohnosecondi, ancora più brevi. Un "ohnosecondo" è quell'infinitesimo intervallo di tempo che passa tra l'aver fatto un errore madornale, per esempio cancellando tutti i file del disco, e l'esclamazione di raccapriccio "Oh no!".

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

3. Quando Adamo rubo' l'Apple col sistema operativo più potente di tutti i tempi, fu cacciato dal Paradiso Terrestre e non lo pote' più utilizzare. Ne' lui, ne' i suoi figli osarono creare un sistema operativo nuovo da utilizzare sulla Terra, sapevano bene che avrebbero fatto una figuraccia di fronte a Dio. Passati migliaia di anni da quel tempo, un uomo ha allentato tutti i freni inibitori e ha deciso di sfidare il sistema operativo divino (pur sapendo che ha perso in partenza): il suo nome è bill gates!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona: -Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: -No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! -Non ti preoccupare... tu vai avanti col ciclo e io ti seguo con la macchina!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchino a piedi sta attraversando la strada sulle strisce pedonali. Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo. Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il guidatore urla inferocito al vecchino: - Faccia Attenzione! Ed il vecchino strabuzzando gli occhi: - Perché? Ora fa pure la retromarcia?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il controllore sale su un autobus e chiede il biglietto a una donna.- "Mi dispiace, signora, ma il suo bambino deve pagare intero, 12 anni li ha già passati sicuramente."-"Ma scherza?Come fa mio figlio ad avere 12 anni se io sono sposata da 10?!"-"Questo lo deve chiedere a suo marito, signora!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'arca di Noè

Alla fermata del tram:
passa il 29 pieno come un uovo e un signore, per fare lo spiritoso, chiede al tranviere: "E' piena l'arca di Noè?"
Ed il tranviere: "No, venga, ci manca l'asino!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fra amici: -Taci, ho un mal di denti, un mal di denti che non ci vedo! -Io ho un vantaggio su di te, quando ho il mal di denti, vado a casa...mia moglie mi fa una cosina e mi passa subito. -é in casa tua moglie adesso?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Venerdì santo.Un uoo ubriaco passa davanti a una chiesa schiamazzando. Un prete gli s'avvicina indignato e gli dice: "Ma non si vergogna di fare tutto questo chiasso proprio oggi che è morto Cristo?"-"e che ne so io che è morto?...Non sapevo neanche che fosse ammalato..."


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 06:01 22 112024 fbotz1