Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » figli miei
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 596 barzellette. Pagina 9 di 30: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scherzi
Se avete solo un fratellino (o figlio) mettetelo a dormire nella vasca o al contrario nel suo stesso letto (nota per i più tonti: con la testa al posto dei piedi)
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Il figlio minore di Bill Gates, di 9 anni, è un bambino fortunato: ogni giorno, per andare a scuola, sua madre gli crea una "Nuova cartella"!
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lei: mio figlio assomiglia tutto al padre. L'amica: Un pochino pero' anche a tuo marito.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lapidi
Su una lapide in un cimitero: "Tantissimo aggiunse, parecchio moltiplicò, mai nulla sottrasse, i figli grati divisero"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scuola una signôra all'amica: "Come va tuo figlio a scuola?" "Col motorino!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Colmo per un fotografo? avere un figlio poco sviluppato!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Come sarà il figlio di una Veterinaria e un Laureato In Fisica? -Avrà un fisico...bestiale
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Mamma canguro dice a papà canguro: "Spero sia bello domani, vorrei che i nostri figli giocassero un po' fuori"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un commerciante, un finanziere e un carabiniere si incontrano. Il commerciante dice: "Mio figio si è laureato con 110 e per questo gli regalero' un'Harley Davidson! Così potrà girarsi tutta la Sicilia!". Il finanziere allora dice: "Mio figlio si è laureato con 110 e lode! Per questo gli regalero' una Ferrari! Adesso potrà andare in giro per tutta Italia!". Il carabiniere a questo punto interviene dicendo: "Mio figlio è stato bocciato 4 volte! Non sa mettere 2 parole insieme!". I due in coro dicono: " e perché allora non gli regali un vocabolario?" e lui tutto risentito e irritato afferma: "No, se la deve fare a piedi!!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio...".
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Non ha figli, ama i bambini.
Perciò ne ha presi quattro a lavorare nel suo cantiere e li paga con qualche caramella.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perché qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino sovietico fa domanda di essere iscritto al partito. Il segretario locale deve accertarsi della sua idoneità e gli pone delle domande. Dimmi, compagno: Se il partito avesse bisogno dei tuoi denari, li daresti senza protestare? Certamente, compagno segretario. Se il partito necessitasse di tutti i tuoi figli, avresti obiezioni? Nessuna, compagno segretario. E se il partito ti requisisse la mucca? No, quella no! Esclama indignato il contadino. Ma come, daresti denari, figli e non la mucca? Spiegati! Quella ce l'ho, compagno segretario!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una suocera suona alla porta dei due sposini e le apre sua nuora, ragazza bellissima, tutta nuda. La suocera, un po' scandalizzata le domanda: -Ma... perché sei nuda?; -Credevo fosse suo figlio, e questo è il mio abito d'amore per lui...; -Ma sei completamente nuda...; -Sì, a suo figlio piace trovarmi a casa al ritorno dal lavoro e trovarmi così, con solo una goccia di profumo. Lo chiama l'"abito d'amore"! Anzi le sarei grata se se ne andasse, perché sta per tornare... La signora rimane molto colpita, se ne va e decide di fare altrettanto con suo marito, così torna a casa si lava ben bene, si mette il suo miglior profumo e aspetta nuda il ritorno di suo marito. Quando questi rincasa, lei gli apre e lui le chiede: -Che fai così, tutta nuda?; -E' il mio abito d'amore per te!; -Be'h, certo che avrebbe bisogno di una bella stiratina...
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Colmo per un pilota di F1? Avere un figlio turbolento!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una vecchina va a trovare suo figlio che vive in città, al suo arrivo trova un autista con una mercedes incaricato di portarla a casa di suo figlio. Dopo qualche minuto la donna domanda all'autista: "Mi scusi, potrei sapere a cosa serve quel cerchio che sporge dal cofano?" e l'autista "semplice! quello è il mirino col quale miro i pedoni per poi investirli!". Durante il viaggio l'autista fa finta di mirare i pedoni e poi li scansa all'ultimo secondo per impaurire la vecchina. Quando giungono a destinazione la vecchina dice all'autista: "Grazie tante! Ma se vuole un consiglio, faccia regolare il mirino, perchè se non fosse stato per me che aprivo la porta non ne aveva beccato nemmeno uno!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Il figlio maggiore di Bill Gates, di 18 anni, non ha ancora cominciato le superiori: sta ancora facendo la scuola "Multimedia"!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Qual è il colmo per un pilota di Formula 1? - Avere un figlio turbo-lento
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: