Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 651 barzellette. Pagina 9 di 33: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane dall'aria un po' svagata va allo sportello della stazione e chiede: "Vorrei un biglietto per Bonzi, per cortesia." Il funzionario controlla sul computer, ma non trova la stazione di Bonzi. Un po' seccato, chiama il suo collega e i due iniziano a consultare l'elenco di tutte le stazioni d'Italia. Niente da fare! Il funzionario e il collega chiamano allora la sede principale delle ferrovie per avere qualche indicazione in piu'. Ma non c'è proprio niente da fare: la stazione di Bonzi non risulta. Un po' con la coda tra le gambe, il funzionario torna dal giovane e gli dice: "Mi dispiace ma non abbiamo un biglietto per Bonzi.". Allora il giovane si gira verso la persona dietro di lui dicendole: "Bonzi, per te il biglietto non c'e'.".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino alla mamma - Mamma... mamma, non riesco a respirare... - Bene, allora funziona!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ragazza va a trovare la madre e le confida il suo problema: essendosi appena sposato c' suo marito che vuole sempre fare l'amore ma lui non vuole fargli scoprire che non più vergine. Allora la madre le consiglia di infilarsi un'arancia sbucciata dentro (ehm...) cosicch il maritino non si sarebbe accorto della differenza (!). Allora, la sera, prima di far l'amore, la ragazza sbuccia l'arancia e se l'infila. La notte ci danno che ci danno, poi la mattina la ragazza a svegliarsi per prima, si toglie l'arancia e la posa sul tavolo in cucina. Il marito si alza a sua volta, vede l'arancia sul tavolo e se la mangia per colazione e va a lavorare. La ragazza disperata corre dalla madre: "Mamma mamma! Alberto si mangiato l'arancia!" e la madre: "Iiiih figlia mia! E cosa vuoi che sia?!? Sai tuo padre quanti meloni si mangiato!?!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio.
- Allora, figlio mio, come e' andata oggi?
- Papa', il gatto e' morto!
- Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza
nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..."
Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia!
Comunque... come sta la mamma?
- Papa', la mamma era salita sul tetto...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti sposare mia figlia. Ad esempio come ti guadagni da vivere?". "Ebbene, studio la Bibbia e Dio provvederà a cio'!". "Vedo. E come conti di provvedere ai bisogni della tua futura sposa?". "Beh, studio la Bibbia e Dio provvedera'!". "e i vostri bambini? Come li manterrai?". "Ma ve l'ho detto! Studio la Bibbia e Dio provvedera'!". L'uomo un po' sconsolato torna a casa e riferisce alla moglie. "Oh... Non ha un lavoro e non ha intenzione di cercarlo. Ma un lato positivo ce l'ha: mi considera Dio!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre uomini decidono di lanciarsi col paracadute da un aereo. Dopo le spiegazioni dell'istruttore, cioè di tirare la leva dopo 10 secondi; di tirare le altre se non si fosse tirata quella ecc... il primo si lancia, tira la leva e il paracadute si apre subito, si lancia il secondo e dopo 10 secondi tira la prima leva , ma non va, tira la seconda, ma non va, allora prova con la terza ma casca giù, davanti al primo, allora il terzo si lancia e fa lo stesso del secondo. Dopo che il primo si vede piombare l'altro davanti esclama:-Ma se è una gara ditelo!!!-e si leva il paracadute e casca giù.

stelline voti: 33; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Cara sapessi che freddo qui a Milano, praticamente sto sotto zero. - Allora sto meglio io caro qui a Roma, praticamente sto sotto uno.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dice all'altro: stamattina mi sono comperato una cassetta di whisky.e l'altro carabiniere risponde: allora domani portamela così me la registro!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna preoccupata porta la sua bambina dal medico: - Dottore dottore, ho un grosso problema! - Mi dica signora... - Vede... mia figlia, ha i capelli rossi!! - e allora? - Beh, nessuno da parte mia e dio mio marito ha i capelli rossi! - Scusi, quante volte al mese fa l'amore con suo marito? - Al mese? Ma se facciamo l'amore due volte l'anno! - Allora la spiegazione scientifica c'e'... - e quale sarebbe dottore? - Il rosso dei capelli di questa bella bambina è ruggine! - e che ci posso fare? - Je dà 'na bella botta d'olio e va via!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tizio va dallo psichiatra..-Dottore!Dottore!credo di essere un coniglio!-...-E allora? Non le darò mai le mie carote!!-

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' una notte buia e tempestosa: un ragazzo, perso l'ultimo autobus sta andando a casa a piedi. La strada buia e lui affretta il passo. Ad un certo punto sente che qualcuno lo sta seguendo, si volta e con orrore vede che Dracula lo sta per afferrare. Allora con uno scatto si mette a corre. Dracula non lo molla un attimo. Corre corre corre quando ad un certo punto s'infila in una stradina sperando di seminarlo. Ma scalogna delle scalogne, un vicolo cieco. Allora corre fino al muro, si volta e vede Dracula che gli si avvicina lentamente sogghignando. Preso dal terrore infila una mano in tasca e cercando di rabbonirlo gli offre tremante un pacchetto di mente. Dracula lo guarda, sorride e fa: "Buon sangue... non mente."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti!". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila'!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi scusi, avete del caffe' freddo? - Certo, signore. - Allora me ne potete scaldare un po'!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Professore: - Il carbonato di Calcio è solubile in acqua? Studente (con sicumera): - Sì Professore: - Allora torni quando il Ponte Vecchio si sarà sciolto

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dottore, non mi sento bene... - Allora si parli più forte!!

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Su uno scompartimento di un treno ci sono un cubano, uno scozzese, un napoletano, un avvocato milanese...Il cubano apre una scatola piena di sigari, ne prende uno e butta via la scatola.Il napoletano gli chiede, ma che fa? Butta via una scatola piena di sigari? Beh sa...ne abbiamo tanti a cuba!Allora lo scozzese apre una bottiglia di whisky, ne beve un sorso e butta la bottiglia ancora piena dal finestrino.Il napoletano sempre più sbalordito gli chiede, ma perché butta la bottiglia ancora piena? Sa risponde lo scozzese, in Scozia ne abbiamo tanto, che per noi non vale niente!Il napoletano allora prende l'avvocato e lo butta dal finestrino...Lo scozzese e il cubano inorriditi gli chiedono: Ma che fa? Perché ha buttato l'avvocato di sotto?Beh sapete, in Italia ne abbiamo tanti che non sappiamo che farcene!Anna592000

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due sposini durante la prima notte di nozze. Lui è molto ingenuo e non sa praticamente cosa deve fare. Messosi a letto: - Allora amore mio... buona notte! La moglie preoccupata: - Caro... ma io ho freddo! - Aspetta cara che ti prendo una coperta! Dopo che gli ha messo un'altra coperta: - Caro... ho ancora freddo! - Va bene... ti prendo un'altra coperta... - Caro ho sempre più freddo! - Un attimino cara che vedo se riesco ad alzare il termostato... Allora lei prende di coraggio e dice: - Caro... insomma... ma lo sai o no che io ho un buco in mezzo alle gambe? E lui: - Aaaaahhh... ecco da dove entrava tutta quell'aria!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In paradiso viene trovato un salame, e visto che li non si mangia, ci si chiede che cosa può essere mai. Cosi' l'angelo che lo ha trovato lo porta da S. Pietro, ma neanche lui ne sà nulla, allora lo portano da Gesù e chiedono spiegazioni su sto' coso, ma nemmeno Lui sa nulla. Allora vanno dalla Madonna... questa lo prende,... lo soppesa, lo rigira e dice: "Mah, esattamente non so cosa sia... ma mi ricorda tanto lo Spirito Santo!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, sono preoccupato per mia moglie.Ho l'impressione che stia diventando sorda perché prima che mi risponda le devo ripetere le cose tre o quattro volte."-"Capisco.Allora faccia una cosa: per capire quanto è grave il difetto uditivo di sua moglie provi a dirle una cosa a una distanza di sei metri, se non risponde gliela ripeta a una distanza di quattro metri, se ancora non risponde provi a due metri e così via."-"Ho capito, dottore, seguiro' il suo consiglio!"-Va a casa e inizia l'esperimento chiedendole cosa c'è per cena: a sei metri nessuna risposta; a quattro metri nessuna risposta; a due e a uno nulla.Allora si avvicina proprio dietro a lei e ripete la domanda. "Insomma...e' la quinta volta che te lo dico: bistecca e insalata!"risponde seccata la moglie.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, mi fa male la spalla". E il dottore: "allora mangi il prosciutto!"


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:17 08 092024 fbotz1