Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » l'ultima

Cerca l'ultima nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 174 barzellette. Pagina 9 di 9: dalla 161a posizione alla 174a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema... - Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto... - Certo Silvio, provvederò! Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice: - Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi... - Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora... Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia: - Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia... - Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora... Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione: - Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù! Silvio ci pensa un po' su e poi... - Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie... Quando torna Confalonieri gli dice: - Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!! - Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Macabra...
In viaggio da Roma a New York: "Signori Buongiorno, è il comandante che vi parla, purtroppo una brutta notizia: il primo reattore di destra è in avaria, ma niente panico. Anche con tre soli motori riusciremo ad arrivare all'aeroporto JFK di New York". Superato lo Stretto di Gibilterra: "Signori Buongiorno, purtroppo anche il primo reattore di sinistra è in avaria, ma niente panico, perché il vostro comandante anche con due soli reattori riuscirà a farvi arrivare fino all'aeroporto JFK di New York". E così fino all'ultimo reattore, quando ancora non si vede la costa nordamericana: "Signori, nuovamente buongiorno; è sempre il comandante che vi parla, purtroppo devo darvi una brutta notizia: anche l'ultimo reattore funzionante si è spento. Vi preghiamo di non farvi prendere dal panico. Stiamo volando ad un'altezza di 9.000 metri di altitudine e possiamo tentare di planare fino all'aeroporto JFK di New York; vi prego di seguire attentamente le seguenti manovre di sicurezza: mantenete lo schienale della vostra poltrona in posizione verticale; tenete allacciate le cinture di sicurezza; spegnete eventuali sigarette e, dopo aver vestito il giubbino salvagente e posto il cuscino sopra le vostre ginocchia, piegatevi in avanti mantenendo abbracciato il cuscino... ed inoltre... cortesemente... tenete ben stretti tra i denti i vostri documenti di identità... perché tutte le volte succede un casino per riconoscere le salme!!!".

segnalata da kiarulla mercoledì 31 maggio 2006

stelline voti: 172; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

dal droghiere

Pierinooo.!! .. - Vai subito dal droghiere... : .. fatti dare quello che ti ho scritto su questo biglietto.!! .. Ti do 5 euro., e ti devono dare il resto.!! .. - .. Ssssì .. ma., ma., mamma.., va., va., vado ssssù.., subito... (Pierino era balbuziente..) - .. Dopo in po Pierino è già dal droghiere... : Il titolare... : - Di cosa hai bisogno piccolo..? .. - Pierino legge il biglietto e risponde... : - Io vo.., io vo., io vorrei quì.., quì., quindici ce.., centì..,centimetri di gno.., di gno.., di gnogno.!! .. - Il titolare della drogheria rimane un attimo a pensare e poi gli risponde .. : - .. Senti., a me non viene in mente nessun articolo che si chiami "gnogno".., aspetta un po che chiamo il mio magazziniere, che tra l'altro parla in po come te e forse lui ti potrà capire.... - Ecco che arriva il magazziniere.. : - Di.., di., dimmi un., un., po., cosa ti se.,serve..? .. - e Pierino.. : - Io vo.., io..vorrei quì., quìndici ce., .. centì., centimetri di gno.., di gno.., di gnogno.!! ... - Ah., ho ca., ho ca., ho capito.., arrì., arrivo su., subito.!! .. - Il proprietario del negozio dice fra se e se... "Ma cosa sarà mai questo gnogno.!!.." Dopo un po arriva il magazziniere, che consegna un pacchettino a Pierino dicendogli... : E., ecco..!! .. Co., co., costa quà., quà., quattro e., euro... - .. Pierino paga e va via... - Il titolare del negozio, curiosissimo., chiede al magazziniere... : - Senti un po.., portami un pezzo di quel "gnogno", perché voglio vedere di cosa si tratta..! .. e il magazziniere .. : - Mi dis., mi dispiace ssssì., signore.., .. què., quello era l'ù., .. l'ultimo pe., ..pezzo.!!. . . . .

segnalata da ugo bischero martedì 14 luglio 2015

stelline voti: 245; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

" la fretta"....

La scalinata più lunga del mondo si trova in Svizzera (vedere su internet "la scalinata del Niesenbahn in Svizzera"...) e costeggia la famosa funicolare del Niesenbahn... È lunga 11.674 scalini per un dislivello di 1.669 metri. È generalmente chiusa al pubblico, tranne agli addetti della ferrovia... Ma non alle lumache.!! ... Un giorno mamma lumaca dice alla sua piccolina... : - Te la senti di salire questa scalinata..? .. Lassù l'aria è migliore e potremmo godere di un panorama stupendo..! .. - .. Si., mamma., andiamo.!! .. - ... Dopo tre anni le due lumache si trovano a salire l'ultimo scalino ... Per prima arriva al culmine la mamma, che subito esclama... : - Ma che bello.!! .. Che meraviglia.!! ... - La figlia, che ormai era diventata lumaca adulta., si emoziona e aumenta la velocità per vedere anche lei quel panorama meraviglioso... Purtroppo., negli ultimi centimetri di salita trova del muschio., scivola.., cade... e incomincia a rimbalzare scalino per scalino e dopo circa un'ora si ritrova al punto di partenza che aveva lasciato 3 anni prima.... Al che., con grande rabbia, impreca... : - ... Accidenti alla fretta.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 30 settembre 2015

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

avarizia

un tizio sente un pianto disperato provenire dalla casa del vicino noto per la sua avarizia preoccupato bussa alla porta del vicino e domanda:-Che cosa è accaduto?
-Una tragedia!-risponde l'altro-Mi si è rotto un dente del pettine!
-Ma dai...-lo rimprovera il primo- E' il caso di fare tante storie per un misero dente?
-Certo!-riprende a singhiozzare il vicino di casa.- Era l'ultimo!

segnalata da stenio lunedì 1 febbraio 2010

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » pierino

caccia

due amici vanno a caccia , vogliono fare una sfida tra di loro.alla fine della giornata conterano chi ha cacciato di più . al primo giorno di caccia il primo amico dice :io ho preso un cervo 3 cinghiali.
l'altro dice :io ho presoun cervo 3 cinghiali e due no sbari. l'altro amico fa finta di capire cosa sono i nosbari.il secondo giorno si incontrano di nuovo e uno di loro dice :io ho preso un cervo e un cinghiale e l'altro dice:io ho preso un cervo due cinghiali e 10 nosbari e cosi continua per tutta la settimana.
l'ultimo giorno quello che ha preso di menodice voglio vanire con te a caccia per capire come fai a prendere tutti questi animali .
vanno a caccia.
prende 2 cinghiali 1 cervo , l'altro dice :I NOSBARI?il suo amico punta il fucile verso l'albero in alto e si vede un africano che dice:NO SBARI NO SBARI

SOFIEN - tratto da esperienze personali

segnalata da rayanni martedì 12 agosto 2008

stelline voti: 64; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " Matto Renzi " ..

La maestra ... :
- Pierino.., come si chiamava l'ex Presidente del Consiglio..? ...
- .. Si chiamava .. " Matto Renzi "..!! . . .
- E no Pierino..!! .. Guarda che fra l'ultima "T" e la "O"., c'è una "E"..!! ... Dai., ripeti ... : "Ma .. tte .. o..!! ... e lui ... :
- .. "Ma .. tto..!!" . . .
- Possibile che non riesci a pronunciare "TE"..? ...
Vediamo in po ... : hai mai bevuto un TE..? ...
- No.., ...
- Humm.., e allora ripeti due volte questa frase
come faccio io ... :
"uno a me.., uno a te..!! ...
"uno a me.., uno a te..!! ... . . . e lui . . . :
"uno a me.., uno a lui..!!
"uno a me.., uno a lui..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero

segnalata da Paolo F. domenica 11 giugno 2017

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il sotterfugio " ..

.. La maestra ... :
- Qualcuno di voi sa cos'è un " sotterfugio "..? ...
.. ( per i bambini ... : .. è un inganno, imbroglio, trucco,
.. pretesto, scusa, tranello .. ) ...
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. La mia nonna una volta mi aveva detto
.. che durante l'ultima guerra mondiale..,
.. quando suonavano le sirene..,
.. la gente andava a rifugiarsi nei "sotterfugi" sotterranei
.. per salvarsi dalle bombe..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..

segnalata da Paolo Festa lunedì 23 ottobre 2017

stelline voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Le puzzette al cinema ...

La mamma ... :
- Ragazzi.., stasera ceniamo presto
perché io e Lisa andiamo al cinema..!! ... -
Pierino... :
- Mamma.., e a me non mi porti..? ...
- Ma che bel coraggio che hai..!! ...
Ti sei forse dimenticato cosa è successo
l'ultima volta che ti ho portato..?!! ... :
che., a causa delle tue puzzette..,
hai fatto scappare tutti quelli che ci stavano intorno..? ...
-Ebbeh.., almeno siamo stati in pace..!! ...
- Ma quale pace..!! .. Io non potevo scappare..,
ed essendo costretta a restare vicino a te..,
ho rischiato di svenire per guardare quel film..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. giovedì 28 luglio 2016

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Nel deserto

c'è Pierino nel deserto, è stanco morto quando si accorge di avere in tasca 20 euro
ad un certo punto si trova davanti un venditore di cammelli così pierino gli chiede "quanto viene un cammello?"
e il beduino "20 euro solo per te"
pierino" cosi tanto ??"
e il venditore " si perche è l'ultimo cammello"
cosi pierino si convince e spende i suoi 20 euro..
mentre si sta allontanando il beduino gli urla " ricorda che questo è un cammello molto strano quindi per farlo camminare devi digli minkia e per farlo fermare devi dirgli kazzo"
Pierino tutto contento sale sul suo cammello e inizia ad andare .. così gli dice "minkia" e il cammello camminò. dopo un po si accorge che in fondo c'è un burrone.. cosi tutto spaventato inizia a dire " minkia qual'è la parola. minkia quale era ??..." e il cammello ovviamente continua ad andare sempre più veloce. arrivati al bordo del burrone Pirino urla "a sii kazzo.!!" e il cammello si fermò di colpo.! cosi pierino tutto agitato disse tokkandosi la fronte "minkia.. menolale" <<Booom.>> caduti.

non me lo ricordo xD

segnalata da Krhistal sabato 19 giugno 2010

stelline voti: 28; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti

Un giornalista intervista Totti

- Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?
Totti risponde:
- Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi...
Il giornalista, sconsolato, cambia domanda e gli chiede: qual è l'ultimo libro che ha letto?
- Mah... quarche tempo fa leggetti Rin Tin Tin...
- Semmai LESSI...
- No, no... proprio Rin Tin Tin!!!

segnalata da libera mercoledì 11 dicembre 2002

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

GIUDA

AL TELEFONO:
PRONTO, MI SCUSI, E' CASA ISCARIOTA?
SI, MI DICA!
VORREI PARLARE CON GIUDA.
MI DISPIACE E' FUORI A CENA.
MA NON E' POSSIBILE...... E' SEMPRE FUORI A CENA!
SI E' VERO MA QUESTA VOLTA E' L'ULTIMA.

LALO

segnalata da LALO lunedì 6 maggio 2002

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

caraBinieri

Io:secondo te perché i carabinieri quando fanno un posto di blocco si portano sempre la vasca da bagno dietro?
Lei: Boh
Io:Altrimenti Gli Muore La sirena
Lei:Ahaha
Io:E secondo te perché i carabinieri quando fanno il bagno nuotano sempre verso il fondo?
Lei: MMM non lo sò
Io:Perché In fondo in fondo non sono stupidi
Lei:Ahaha
Io:L'ultima e poi vado via. Secondo te Perché i carabinieri per allacciarsi il piede destro alzano quello sinistro sul muretto?
Lei:Perché Sono Storpi?
Io:Un Pò si

DANYYYYYYY - tratto da Dal Libro Di Dany E Giada

segnalata da DanyEGiada domenica 4 gennaio 2009

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » carabinieri

Un carabiniere dice ai suoi colleghi:
- Siccome la gente dice sempre che noi carabinieri siamo degli imbecilli e non si capisce nulla, allora parteciperemo ad un quiz televisivo così dimostreremo una volta per tutte alle persone che noi siamo intelligenti.
I suoi colleghi apprezzarono l'idea e così parteciparono al quiz televisivo. Il carabiniere, dunque, si fà avanti mentre i suoi colleghi se ne stanno seduti tra il pubblico e il conduttore gli dice la domanda che è la seguente:
- Quanto fà 2+1?
E il carabiniere risponde:
- Uno!
E il conduttore dice:
- Ah, mi dispiace! La risposta è sbagliata.
E i carabinieri gridano:
- DAGLI UN'ALTRA CHANCE, DAGLI UN'ALTRA CHANCE...
Allora il conduttore gli dà un'altra chance e dice:
- D'accordo, ti darò un'altra chance. Quanto fà 2+1?
Il carabiniere ci pensa e risponde:
- Due!
E il conduttore dice:
- No, hai sbagliato di nuovo.
E i carabinieri gridano:
- DAGLI UN'ALTRA CHANCE, DAGLI UN'ALTRA CHANCE...
E il conduttore dice:
- E va bene, ti darò un'altra possibilità. Quanto fà 2+1?
Il carabiniere ci pensa e risponde:
- Quattro!
E il conduttore dice:
- Ma noooo!
E i carabinieri gridano:
- DAGLI UN'ALTRA CHANCE, DAGLI UN'ALTRA CHANCE...
E il conduttore dice:
- Ora ascoltami attentamente, perchè questa sarà l'ultima chance che ti dò. Allora quanto fà 2+1? Pensaci bene!
Il carabiniere ci pensa e, dopo qualche minuto, dà la risposta:
- Tre!
E il conduttore dice:
- Bravo! Risposta esatta!!!
E i carabinieri gridano:
- DAGLI UN'ALTRA CHANCE, DAGLI UN'ALTRA CHANCE...

segnalata da Corey89 mercoledì 23 luglio 2008


1 ... 7 8 9
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 13:07 23 112024 fbotz1