Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capito
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 198 barzellette. Pagina 9 di 10: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna? Se un giorno capiti all'inferno, te la può raccontare lui stesso, lo riconosci subito: è quello che ride come un matto!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Casi della vita 6 - Positivo: Tuo marito ne capisce di moda. Negativo: Scopri che di nascosto si mette i tuoi abiti. Molto negativo: Stanno molto meglio a lui che a te.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Beppe, un camionista di 30 anni è alla guida del suo tir e sente alla radio: "Sono arrivati gli alieni, vengono in pace ma dovete parlare lentamente per farvi capire, sono bianchi con delle luci rosso-blu" Beppe vede un cespuglio muoversi e delle luci rosso-blu. Si avvicina e, scandendo bene le parole dice: "so-no ma-rio ho 30 an-ni e gui-do il ca-mi-on" Una voce risponde: "io so-no gian-ni ho 26 an-ni fac-cio L'in-fer-mie-re e sto ca-can-do"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un bar e chiede" mi date un litro di cammomilla?" il barista attonito risponde" un litro di cammomilla?? Che deve fare!" l'uomo" ti devi fare i fatti tuoi hai capito!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come? Si riuniscono i capi e dopo ore ed ore sentenziano: "Seppellitela viva!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo va per la prima volta in un campo nudista e si trova di fronte ad un cartello con su scritto: "Attento ai finocchi".Camminando continua a vedere cartelli di questo genere in misure decrescenti, finche' ne vede uno così piccolo che si deve chinare per leggerlo, e fa appena in tempo a capire ciò che c'è scritto: "Te l'avevamo detto."
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In un bar un tale sta raccontando barzellette. Ad un certo punto dice: " ora ne racconto una sui carabinieri che vi farà morir dal ridere". Da un tavolo poco distante si alza un tizio e fa: " guardi che io sono un ufficiale dei carabinieri" e l'altro risponde: " non si preoccupi, se lei non la capisce subito gliela rispiego...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco al volante di una splendida automobile, ferma un passante e chiede: -Scusi sa dove abito?? -Come faccio a saperlo? -Ho capito è ubriaco anche lei!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere torna a casa stanco ed un po' stressato quando il figlio gli chiede: - Papà mi compri il dizionario per andare a scuola? - no, non voglio che tu cresca viziato. A scuola ci devi andare come ci andavo io. A piedi... capito?!?!?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
L'iniziazione - il vecchio coniglio chiama il figlio e gli dice: figlio mio è ora che ti accoppi con tutte le conigliette della gabbia, l'importante è che ogni volta devi dire loro "grazie signora". Sì, babbo ho capito, comincio subito: grazie signora, grazie signora, grazie signora, grazie signora, scusa babbo, grazie signora, grazie signora...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono una donna... (6)
Siccome sono una donna, tu non capisci mai la mia sensibilità, sei troppo grezzo e maschilista per capire l'animo femminile. Non puoi comprendere che la pelliccia che mi hai regalato 3 anni fa ormai è fuori moda, non posso andare in giro con questa roba vecchia. Ma tu non hai sensibilità, sei troppo grezzo e maschilista.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Cento lire - in tribunale il giudice rivolto all'imputato: ma mi faccia capire, come si fa ad uccidere una povera vecchietta per cento lire! - a sor giudice, cento lire oggi, cento lire domani... -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna va dallo psicologo. Dottore ho un gran problema ogni qual volta che mi accendo una sigaretta ho voglia di fare l'amore con il primo che capita! Non si preoccupi signora ora si distenda e si accenda una sigaretta
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, come si sa, a scuola fa schifo, e allora i suoi lo mandano in una scuola cattolica. Gia dal primo giorno, quando torna a casa, non fa altro che studiare, studiare e... studiare. Arrivano le pagelle: tutti 10. I suoi genitori, più preoccupati che contenti, gli chiedono: "cose' stato, le suore, l'ambiente, ti sei riguardato?" e lui "no no, niente di tutto questo, è solo che all' entrata ho visto un disgraziato inchiodato a una croce, e allora ho capito come vanno le cose"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo ama follemente un'elefantessa.
Capendo che questo amore è però anomalo decide di recarsi da uno psichiatra.
Dopo mesi di costose cure finalmente lo psichiatra dichiara guarito il signore e gli comunica che non ha più bisogno di altre sedute psicanaliste.
Il signore ringrazia il medico e prima di uscire dallo studio dice: "Le interesserebbe un anello di fidanzamento oversize?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
-"Sai sono stato dal dottore per l'udito e mi ha dato un apparecchio, ora non puoi capire, sento proprio tutto!" - "Ma dai non ci credo, questi apparecchi non sono mai andati bene...sono tutte balle!" - "Ma guarda non ti sto prendendo in giro, questo funziona proprio alla grande" - "Io non mi fido, comunque....di che marca è?" - "Le 12 e 15"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri parlano dei loro figli. "Mio figlio ha preso dei voti bellissimi a scuola, una pagella stupenda e per premio gli ho regalato un motorino". L'altro rammaricato dice: "Beato te il mio non capisce niente di storia, matematica, scienze, niente di niente..." Il collega per aiutarlo un po' gli dà dei consigli: "Visto che tuo figlio non riesce, regalagli un'enciclopedia!" "Ma che enciclopedia - ribatte l'altro - va a piedi!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo riesce piuttosto anziano, riesce a portarsi con tutte le scuse, una donna bellissima e formosa a letto. Quando arrivano in camera lui scopre che lei E' inglese e che non capisce L'italiano. Lei si spoglia e si butta sul letto, lui E' pronto ma ad un tratto si sente dire da lei: "lovmy minguccio!lovmy!" e lui: "lovmy!lovmy!laviti tu, zozzosa!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una sera mi capito' persino di vedere un tipo che da un trampolino alto venti metri si tuffava in un bicchiere d'acqua. "Ma non è pericoloso?", gli chiesi. "No!...l'acqua è bassa, si tocca!", mi rispose.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: