Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 249 barzellette. Pagina 9 di 13: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
(Umorismo spagnolo 5) Una signora, alquanto corpulenta, si presenta al dottore lamentando problemi di aerofagia: "Sa, dottore, ogni giorno emetto dei venti in continuazione, pero' senza rumore né odore, infatti gli altri penso proprio che non se ne accorgano". Il medico, con notevole disappunto, le prescrive delle pillole e le dice di ripresentarsi dopo una settimana. La signora, tornando un po' preoccupata, gli fa: "Sa, dottore, penso che la cura non sia molto valida, perché ora i miei venticelli sono diventati rumorosi, anche se fortunatamente non puzzano!" e il medico di rimando."ok, signora, vedo che siamo riusciti a risolvere i suoi problemi di udito, ora vediamo di fare qualcosa affinché anche il suo olfatto migliori..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra a scuola interroga per verificare l'acquisizione del verbo mescere da parte dei bambini. Maestra: "Carlo fammi una frase col verbo mescere..." Carlo: "La mamma mesce la polenta." Maestra: "Bravo, vedo che hai studiato!, ora Francesco, provaci tu." Francesco: "La mamma mesce il sugo." Maestra: "ok, va bene.Ora pierino, falla tu!" Pierino: "La mamma mi ha comperato le mutande larghe" Maestra: "e cosa centra col verbo mescere?" Pierino: "Eh... m'esce 'na palla!" mmsoft2k
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio entra in un locale e si siede accanto ad una bellissima ragazza, continuando a guardare il suo orologio. Un po' indispettita per la mancanza di attenzione la ragazza gli chiede: "Il tuo appuntamento è in ritardo?" "No, " risponde lui. "E' solo che ho appena acquistato questo orologio ultramoderno e lo sto provando." "Cosa fa di tanto diverso dagli altri orologi?" "Usa onde alfa per comunicare telepaticamente con me." "e cosa ti sta dicendo ora?" "Beh, mi ha appena detto che non porti biancheria intima." "Allora non funziona, perché la indosso!" "Cavolo! Un'altra volta avanti di un'ora!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Prima Osservazione di Ron per i Teenager: I brufoli non appaiono sino a mezz'ora prima dell'appuntamento.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un contadino con una mucca sta facendo l'autostop, si ferma uno con la Ferrari che lo fa montare, la mucca pero' non c'entra, non si preoccupi, ci seguira', si sorride l'altro devessere facile! E parte, cento all'ora e la mucca dietro, duecento all, ora e la mucca ancora dietro, messa la quinta tocca i trecento e guardando allo specchietto retrovisore esclama: ah volevo ben dire! La sua mucca non ce la fa più ha la lingua fuori! Da che parte risponde il contadino? A sinistra, allora si faccia di lato che la vuole sorpassare!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La puntina al disco "Ora ci penso io a farti cantare."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un imprenditore mostra al figlio la sua azienda. "Da quando tuo nonno ha scoperto la ricetta per cucinare un ottimo salame d'asino ne è passato di tempo. Una volta esisteva solo quel capannone là in fondo. L'asino veniva ucciso, squoiato, fatto a pezzi, bollito e insaccato. In un giorno intero si riuscivano a fare 100 kg di salame. Ora per soddisfare la maggior richiesta, ho fatto costruire un macchinario che, inserendovi l'asino, svolge tutto il lavoro in meno di un'ora. Un domani tutto questo sarà tuo, purche' ti faccia venire in mente un'idea redditizia degna di del nome della nostra famiglia" Il figlio ci pensa un po' e poi esclama: "mah, si potrebbe inventare una macchina dove, inserendovi una salame, ne esce un asino". Il padre: "Purtroppo quella macchina esiste gia': è tua madre".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una cinquecento sta andando tranquilla in una strada.Dopo un po vedi passare una Porsche che sorpassa la cinquecento a 200 all'ora e alla prima curva se ne va.dopo un po passa una Ferrari che sorpassa la cinquecento a 250 all'ora e alla prima curva se ne va.il giorno dopo si ritrovano tutti e tre all'ospedale: quello della Ferrari, quello della Porsche e quello della cinquecento.quello della Porsche a quello della Ferrari-tu perché sei qui?- -e ad un certo punto non si muoveva più il volante non sono riuscito a sterzare e sono caduto giù dal burrone!-quello della Ferrari a quello della Porsche-e tu perché sei qui?- -e non mi andava più il freno non ho frenato in tempo e sono andato a sbattere contro il muro!-quello della Porsche e quello della Ferrari a quello della cinquecento-e tu perché sei qui?- -e vi ho visti passare così veloce che credevo di esser fermo e sono sceso dalla macchina!!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Qual è l'ultima cosa che passa per la testa di un moscerino che si spiaccica su un vetro a 120 all'ora?
risposta:
Il suo buco del culo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra dal barbiere tenendo un bambino per mano.Si fa tagliare i capelli, poi si fa radere e quando il barbiere ha finito gli dice: "Bene, ora devo andare a fare una commissione nel negozio qua vicino. Le dispiace nel frattempo dare una regolata ai capelli del bambino?" Il barbiere taglia i capelli del bambino e poi aspetta che torni il signore.Pero', un'ora dopo, non è ancora tornato e rivolto al piccino gli domanda: "Beh, ci mette molto il tuo papà a tornare, eh?... "Ma guardi che quello non è mio padre"-esclama il bambino-"E' un uomo che mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se volevo farmi tagliare i capelli gratis..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In questura: il questore: di quest'era, a quest'ora, con quest'ira in questura per un pezzo di pizza pazza in un pozzo che puzza!!
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Non c'è più religione! Si esce un ora prima.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Ho capovolto del tutto la mia vita. Prima ero triste e depresso; ora sono depresso e triste.
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabinieri inseguivano uno scippatore nella metropolitana. Bloccati per due ore sulle scale mobili a causa di una interruzione dell'energia elettrica.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bionda bellissima bussa disperatamente alla mia porta da più di 2 ore. Di qui io non la faccio uscire!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non andro' mai più in un ristorante all'aperto quando piove: l'ultima volta ho finito il brodo dopo sei ore
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Perchè le rane nuotano nello stagno? Perchè non sanno nuotare nell'oro!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Una mela al giorno toglie un medico di torno e una mela ogni sei ore toglie quattro medici?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il fattore Tonio, infuriato, si precipita dal sig. Conte, minacciandolo. - Sig.Conte, mia figlia è gravida e mi ha confessato che è stato Lei! Ora deve sposarla. -No niente matrimonio. Ma calmati, ora facciamo dal notaio un contratto scritto col quale lascio la cascina e le terre vicine a tua figlia e m'impegno al mantenimento del bambino. -e se mia figlia abortisce? -In questo caso non se ne fa nulla! -e no sig. Conte in questo caso, lo metta nel contratto, la si richiava!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: