Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Cerca papa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 597 barzellette. Pagina 9 di 30: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Papa'...papa'...cosa sono i vampiri?" "Pierino finiscila di afre domande e mangia, altrimenti la minestra...si coagula!"

stelline voti: 58; popolarità: 2; 1 commenti

categoria: Barzellette » politica » Bossi

Umberto Bossi si presenta al Papa e gli chiede: - Lei mi deve autorizzare ad uccidere 67 meridionali ed un francese!! Il Papa incuriosito: - Un francese? Perché un francese? E Bossi: - Ahh! Lo vede che anche a lei non interessa nulla dei meridionali!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bambino al padre: papà papa', che cos'ha quella signora nella pancia?? Il padre: ha il suo bambino al quale vuole tanto bene! Il bambino: allora perché se lo è mangiato??

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino al papa': "Papà lo sai che ieri la mamma voleva salire in cielo?".
"Ma che dici, Pierino!". "Ieri ho sentito la mamma dire: Oh Dio vengo, oh
Dio vengo, ma per fortuna c'era il postino a tenerla ferma!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino al papà "Papà oggi abbiamo messo una bomba in classe" ed il padre "ma siete impazziti, domani il preside vi sospenderà tutti quando andrete a scuola!", "ma quale scuola?!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papà,ma gli scorreggi pesano?".E il papà:"No".E il figlio:"allora mi sono cacato addosso!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Mamma, da dove vengono i bambini?", domanda Pierino.La mamma a quella domanda inaspettata non sa propio cosa rispondere...ad un tratto pero' le viene un'idea e risponde sorrirendo: "Vedi, quando io e papà ci diamo un bacio, riceviamo un bambino."Caspita!", esclama il bambino meravigliatissimo"io vorrei propio sapere dove la cameriera nasconde tutti i bambini che ha ricevuto da papa'..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine. La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada. Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'. Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni. "Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocità e non so cosa fare". "e chi sarebbe, il Presidente?". "No! Questo è molto più importante!". "Ma chi e', il segretario generale dell'onu?". "No! Molto più importante!". "Ma insomma chi e'? ". "Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista è il Papa! ".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa: "Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13: 00 esce dalla sua fabrichetta, prende il Ferrarino e alle 13: 30 l'e' a casa!" L'altro bambino milanese allora esclama: "No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13: 00, prende il Maserati e alle 13: 15 l'e' a casa!" Il bambino romano con una flemma invidiabile: "Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13: 00 ma alle 12: 30 sta sempre a casa!!"

stelline voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

Come ha fatto il Papa a pregare in una moschea? - E' andato in roaming...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pizza "casereccia"

"Papà, sei sicuro che la pizza si fa così?"
"Zitto, Pierino, e torna dentro al forno!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino esce di corsa da casa e si dirige verso l'edicola. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: "Cosa hai comprato figliolo?" "Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport!" "Come?!"replica il padre dandogli uno schiaffo"quante volte ti devo dire di non comprare quella Gagagna?!" "Ma papa', Lazialità era finita!" Pum, un altro schiaffo da parte del padre: "Sei inpazzito!Stai forse diventando della Lazio?" Piangendo il figlio risponde: "Era solo finita la carta igenica!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il figlio al padre: papa', che differenza c'è tra virtuale e reale? Il padre: chiedi a mamma se si farebbe portare a letto per 1.000.000 di dollari. Il figlio pone alla mamma la domanda ed essa risponde: certo! Il figlio torna dal padre e dice la risposta della madre. Il papa gli dice di porre ora la domanda alla sorella. Il figlioletto obbedisce ed ottiene la stessa risposta. Allora il poadre dice: vedi, virtualmente abbiamo una madre e una sorella, realmente abbiamo due zoccole...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A scuola il professore fa alzare l'alunno Bronzetti: - Dimmi il futuro del verbo eiaculare... - (e Bronzetti) Essere papa'!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno la madre di Pierino chiede al figlio: "Pierino, mi vai a comprare una scatola di supposte?" e lui "Va bene, mamma". Nello stesso momento il padre gli chiede: "Pierino, visto che esci, compra anche una scatola di proiettili per il mio fucile" e lui "Va bene papa'". Quando torna pero', egli scambia le due scatole, sicche' da al padre la scatola di supposte e alla madre quella di proiettili. Il giorno dopo Pierino chiede al padre."Papa', come è andata la caccia?" e il padre sconsolato: "Male, quando sparavo i proiettili si sono sciolti". Dopo chiede alla madre: "Com'e' andata con le supposte?" e lei: "Beh, che ti devo dire, quando ho scureggiato ho ammazzato il gatto!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La moglie dice al marito: "Caro, ormai nostro figlio è grande, non possiamo più dire "andiamo a fare l'amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. "Vabbe', diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il giorno dopo, il marito: "dai cara, andiamo a fare la lavatrice. E la moglie: "no, dai, sono stanca facciamo un altro giorno. Dopo molte sere, la moglie finalmente accetta e dice al figlio: "Piero, vai a dire a papà che stasera facciamo la lavatrice. Dopo un paio di minuti Piero torna e dice alla mamma: "Mamma, ha detto papà che non importa, ha già fatto il bucato a mano.

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Se vi chiedete come mai il Papa, quando giunge in un Paese, scendendo dall'aereo bacia sempre il terreno, non avete mai volato con l'Alitalia!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', è arrivato l'uomo della spazzatura...". "Digli che non ne vogliamo...".

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

- Papa' mi compri il dizionario per andare a scuola?
- NO, a scuola ci devi andare a piedi ... CAPITO?!?!?


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:19 16 092024 fbotz1