Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 404 barzellette. Pagina 9 di 21: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bimbo del Biafra sta prendendo il sole su una spiaggia di miami. A un certo punto il bagnino si siede di fianco al bambino x fare merenda e toglie dallo zaino un panino di dimensioni bibliche. Il piccolo guarda il panino con desiderio crescente mentre il bagnino fra un boccone e l'altro esclama" bimbo ma è da tanto che non mangi?" e il piccolo: "be'...sai com'e..." "a si? Be' allora puoi fare il bagno subito!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Che diff. C'e' tra un autobus di 50 posti vuoto ad uno pieno? In quello vuoto ci sono 50 posti a sedere In quello pieno ci sono 50 sederi a posto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Al tavolino del bar sono sedute due zitelle.a un tratto passa di corsa una gallina inseguita da un gallo.La gallina per sfuggire al gallo attraversa la strada ma viene investita da un'auto.Alla vista della scena una zitella dice all'altra: "Hai visto?Che brava gallina! Ha preferito la morte..."
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino domanda al padre che comodamente seduto in poltrona sta leggendo il giornale: "Papa',..papa', come mai gli scapoli sono di solito "magri" e gli sposati spesso sono "grassi"?". Il papa', sollevando lo sguardo dal giornale, risponde: "Vedi Pierino,...lo scapolo, la sera rientrando a casa, apre il frigorifero e non trovando niente di buono, va a letto. Lo sposato, invece, rientrando a casa, guarda quello che c'è dentro al letto...e poi va in cucina ed apre il frigorifero...!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giovanotto va in farmacia e ordina: "Vorrei un profilattico!Sa, stasera devo andare a cena con la mia ragazza e quando i genitori di lei escono io e lei rimarremo soli...mi capisce vero?"-Come previsto la sera si reca a cena a casa della sua ragazza, ma come si siede a tavola inizia a pregare intensamente e per lunghi periodi sul cibo, benedicendolo.La ragazza, stupita, gli dà un calcio sotto il tavolo e gli sussurra: "Ma la vuoi smettere!Non sapevo che fossi così tanto religioso!"-e lui, sottovoce: "e io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un vecchietto veneto un po' sordo sta seduto in cortile calmo e pacifico, ad un tratto appaiono due ragazzi con tanta di valigetta, e dicono! Buon giorno noi siamo testimoni di geova e siamo venuti fin qui per vendere la bibbia, il vecchietto, guarda in alto e vede la moglie che sta sbattendo le lenzuola, e dice! Femmena vein do che le doi da genova che i vol venderme la libia
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio è complessato per il fatto di avere tre palle. Esce per una passeggiata, va in un parco, si siede accanto a un signore, e, desideroso di parlare del problema che lo opprime, si rivolge a questo dicendo: "mi scusi... lo sa che io e lei in tut
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in servizio di perlustrazione, per riposarsi e ripararsi dal sole si siedono sotto ad uno di due alberi vicini. Dopo alcuni secondi uno dei due si alza e va a sedersi sotto l'altro albero. Beh? cosa fai, perché ti sei spostato? Cosi' abbiamo piu'' ombra a testa e ci rinfreschiamo di piu''. Cavolo, le pensi proprio tutte, hai proprio ragione.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie del signor Bianchi è morta.Al funerale della donna, lui si siede vicino all'amante della defunta che sta piangendo calde lacrime.Il signor Bianchi s'avvicina a lui e, per consolarlo, mettendogli una mano sulla spalla, gli dice: "Su, dai Francesco.Non ti devi disperare così tanto, vedrai che prima o poi mi risposero'!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Volo inaugurale del primo aereo completamente affidato ai computer!Sull'apparecchio sono seduti politici, senatori, rappresentanti delle + importanti compagnie aeree.Ad un certo punto:"Blin blon!Benvenuti a bordo dell'aereo supercomputerizzato.Ci sti
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Cameriere..." - Dice un tale seduto a un tavolo della Trattoria. - "Potrebbe farmelo cuocere ancora un po', questo pollo..? Si stà mangiando tutte le patatine..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco e borioso turista texano è seduto in un bar di Milano e parla ad alta voce della sua terra: "In Texas-dice-si può salire su un treno il luned', pranzare, cenare e dormire sullo stesso treno e il mercoledì si può scendere e si è ancora in Texas" e il barista: "e allora?Anche in Italia ci sono treni lenti!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bill Clinton ed Al Gore sono seduti nello Studio Ovale e si scambiano confidenze mentre bevono un drink. Il Vice Presidente fa: - Sai Bill, io non ho mai fatto l'amore con mia moglie prima di sposarla, e tu? - Non lo so. Com'era il cognome di tua moglie da signorina?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su una spiaggia. Un bagnino sta seduto sulla sua torretta mangiando un piatto di fettuccine al ragu'. Un bambino che vaga affamato sulla spiaggia vede il bagnino, si ferma, lo guarda con occhi grandi e caritatevoli e gli dice: "senta bagnino sono 2 giorni che non mangio e...". Il bagnino lo interrompe e gli dice: "non ti preoccupare puoi fare il bagno tranquillamente".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Goerge w Bush sta leggendo il giornale seduta sulla poltrona di casa, quando sente bussare alla porta. Corre ad aprire e vede Osama Bin Laden. Osama procede e dice: -George ho pensato di fare una partita a scacchi con te, che ne dici? E Bush risponde: -No non posso, mi mancano due torri!!
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché quando i carabinieri vanno a vedere un film comico si siedono sempre nelle ultime file? - Perché gli hanno detto che ride bene chi ride ultimo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due coniugi nel Parco vedono un giovane e una bella donna seduti su una panchina. Lui bacia Lei appassionatamente."Perché non lo fai anche tu..?" Chiede la moglie. "Mia cara.." Sospira il marito. "Io non conosco nemmeno quella donna..?"
voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo aveva la passione per i fagioli. Li amava talmente anche se questi avevano su di lui dei terribili effetti secondari. Un giorno incontro' la donna della sua vita e decise di non mangiare piu' fagioli per la sua salvezza. Un giorno lui stava tornando a casa dal lavoro quando la macchina si ruppe. Scese e ando' a chiamare il soccorso stradale da una cabina ma, lungo la strada per arrivare al telefono pubblico c'era un ristorante da cui uscivano dei profumi da stordire. Dopo aver fatto la telefonata penso' tra se' e se':
- Questi ci metteranno un po' di tempo ad arrivare, io intanto
mi potrei fermare a mangiare qualcosa in questo ristorante.
Entrato nel ristorante scopri' che il piatto del giorno erano proprio dei fagioli particolari, e purtroppo non pote' fare a meno di mangiarne ben cinque porzioni!
Quando arrivo' finalmente a casa, la moglie lo accolse tutta agitata ed eccitata dicendogli:
- Caro, ho una grossa sorpresa per cena stasera!!!
Detto questo, gli mise una benda e lo condusse alla sua sedia a capotavola.
Lui si mise seduto e, non appena lei era li' li' per rimuovere la benda, squillo' il telefono. La moglie ando' a rispondere:
- Caro, vado io! Tu intanto non ti togliere la benda per nessun motivo!
Essendo da solo, colse l'opportunita' di liberarsi dagli abbondanti gas che infestavano il suo intestino. Si sposto' su un fianco, alzo' una gamba e mollo' una scoreggia tonante. Non solo fu rumorosissima, ma sapeva anche di uovo marcio. A tastoni prese il tovagliolo e comincio' a sventolare l'aria davanti a se'. La situazione stava tornando alla normalita' quando senti' un'altra impellente spinta provenire dal basso ventre. Alzo' l'altra gamba e sparo' un'altra bomba nucleare. Questa supero' di gran lunga la prima per rumore e puzza. Intanto sentiva che la conversazione telefonica della moglie stava andando avanti, fino a che i saluti finali gli fecero capire che la moglie sarebbe tornata di li' a breve. Ripiego il tovagliolo e se lo mise sulle gambe, assumendo una espressione innocente al ritorno della moglie:
- Caro, hai sbirciato da sotto la benda?
- No, ti giuro che non l'ho fatto!
A quel punto la moglie tolse la benda e lui si trovo' davanti la sorpresa:
DODICI INVITATI A CENA, SEDUTI ATTORNO A LUI, CHE GLI AUGURAVANO BUON
COMPLEANNO!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Tutti i frati sono seduti mentre mangiano. Arriva il frate minore col pentolone, dà un mestolo di minestra a tutti quanti. Ad un certo momento inciampa e il mestolo della minestra va sulla pelata di un frate. Al poveretto gli scappa detto un: "Per la Madonna!". E tutti, alzandosi: "Hip hip hurra'!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: