Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » caldo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 136 barzellette. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bionda entra in un negozio e vede un oggetto luccicante. Chiede al commesso: "Cos'è quell'oggetto luccicante ?" ed il commesso le risponde: "Un thermos".
"Ed a che cosa serve ?".
Il commesso spiega: "Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde".
La bionda lo compra e il giorno dopo va al lavoro con il suo nuovo thermos.
Il suo capo le chiede: "Cos'è quell'oggetto luccicante che hai lí ?".
E la bionda: "Un thermos".
Il capo allora chiede: "Ed a che cosa serve ?".
"Mantiene calde le cose calde e fredde le cose fredde".
Il capo allora chiede: "Wow, e che cosa ci hai messo dentro ?".
E la bionda: "Due tazze di caffè ed un ghiacciolo".
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Domanda all'esame di fisica 1 al Poli di Milano: Prof: Sei in treno, hai caldo, cosa fai? Studente: abbasso il finestrino! Prof: Bravo, ora descrivimi in modo semplice il moto delle particelle dell'aria creatasi dal vortice. Lo studente rinuncia. Altri tre studenti vengono mandati via con la stessa domanda. L'ultimo alla classica domanda: hai caldo, cosa fai rispode: Mi levo la giacca. Prof: Ma fa ancora più caldo. Studente: mi levo la camicia. Prof: Ma fa sempre più caldo. Studente: professore, soffro come un cane, ma io quel maledetto finestrino non lo apriro' mai! Piuttosto mi costruisco un semplice condizionatore!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il fresco e il caldo - Mi sai dire quando il pane è veramente fresco? - Quando, non appena uscito dal forno, è ancora caldo
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scherzi
Svitate la cornetta della doccia e metteteci un dado per il brodo. Quando il malcapitato farà una doccia calda scenderà brodo caldo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Fa lei: Caro che mani calde che hai!Fa lui: dovresti sentire il lanciafiamme cara
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino va in città ed entrando in un negozio di articoli casalinghi vede un thermos.Colpito da quel cilindro di metallo brillante chiede cos'è al commesso.-"E'un thermos, signore, e serve a mantenere calde le cose calde e fredde le cose fredde."-"Funziona con l'elettricita'?"-"No, non ce n'e' bisogno." Il contadino lo acquista e l'indomani va a lavorare nei campi.Un compagno di lavoro gli chiede: "Cos'e' quell'oggetto?"-"E'un thermos, tiene calde le cose calde e fredde le cose fredde."-"e tu cosa ci hai messo dentro?"-"Un caffe' bollente e due ghiaccioli!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Che palle 'sto freddo, non vedo l'ora di dire che palle 'sto caldo"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Sai qual è lo sport che tiene più caldo?
risposta:
Il golf!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio entra in un girarrosto...che caldo!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Più è caldo, più è fresco. Cosa è?
risposta:
L'uovo.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due sposini a letto, Lei: -Caro, che mani calde che hai.Lui: -dovresti sentire il lanciafiamme!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra in un negozio e vede un thermos. Non ne ha mai visti prima e rimane colpito da quel cilindro di metallo brillante. - Cos'e' questo oggetto? - chiede alla commessa. - E' un thermos, signore! - e a cosa serve? - a mantenere fredde le cose fredde e calde le cose calde! - Funziona con l'elettricita'? - No signore, è in alluminio e vetro. - Lo compro! - e torna a casa contento del suo acquisto. L'indomani va in caserma con il suo bel thermos sotto il braccio. Un collega lo vede e gli chiede: - Cos'e' quello strano oggetto? - E' un thermos e serve per mantenere le cose calde, calde e quelle fredde, fredde! - e tu cosa ci hai messo dentro? - Un caffe' bollente e due ghiaccioli...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Chi si scotta con l'acqua calda, ha paura anche di quella fredda.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tizio aveva un forte mal di pancia e non avendo nulla in casa come rimedio, decide di chiedere ai vicini se potevano prestargli la borsa dell'acqua calda. Qust'ultimi gli rispondono che non l'hanno perché solitamente, in tali circostanze, utilizzano il..gatto: "Se lo poggi sulla pancia! Ha lo stesso potere della borsa d'acqua calda!Lo tenga per tutta la notte; ce lo restituirà domani!". L'indomani i vicini vanno dal...malato per riprendersi il gatto, e gli domandano se era andato tutto bene e se aveva avuto problemi con il gatto. "grazie! Il dolore mi è passato! Qualche problemino con il gatto l'ho avuto non tanto con l'infilargli l'imbuto di dietro, ma quando era il momento di versargli dentro l'acqua calda!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Carabiniere raffreddato- Beh, Caputo, sei ancora qui? Si, dotto'... Te l'ho già detto che devi fare contro il raffreddorre! Prima ti bevi un latte caldo con molto cognac, poi un bel bagno caldo!. E brobrio gosi' feci!..sniff...ma il bagno galdo trobbo sghifoso era... non riuscii a berlo tutto...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Per il vostro raffreddore vi avevo raccomandato di bere un cognac, e poi un bagno caldo, l'avete fatto? -Ci ho provato dottore, ma il bagno caldo non sono riuscito a berlo tutto! Keru
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Un "power supply" è un alimentatore!! Non è un supplì che, uscito caldo caldo di rosticceria si mette a chiedere l'elemosina!! Perbacco!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino ricco e un bambino povero sono incredibilmente vicino alla spiaggia in un caldo natale di ferragosto, il bambino ricco aiuta a fare i castelli di sabbia al bambino povero, il bambino ricco offre il gelato al bambino povero, il bambino povero usa tranquillamente il walkman e il nuovo gameboy del bambino ricco...in pratica 2 grandi amici, ma...forse ho sbagiato qualcosa...indovinate...ah, dite che ho sbagliato alla scritta"caldo natale di ferragosto?? Quello è l'errore minimo!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre vampiri vanno in un bar, il primo chiede un bicchiere di sangue caldo, il secondo un bicchiere di sangue freddo e il terzo un bicchiere di acqua calda,... i due altri lo guardono e gli chiedono il perché, lui risponde che si è portato un tampax per fare il te'!!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Le avevo consigliato un grappino e poi un bagno caldo, per il suo raffreddore. Perché non ha seguito la mia prescrizione?". "L'ho seguita dottore, ma il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a berlo tutto!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: