Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colazione

Cerca colazione nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 50 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa mangia il figlio del cannibale a colazione?

risposta:
L'ometto sbattuto!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo, in viaggio di lavoro, alloggia in un lussuosissimo hotel.i clienti di questo albergo sono tutti molto raffinati e l'uomo, colpito dalla loro educazione e classe, si mette ad osservarli per imparare qualcosa. Così, al bar, a colazione, nota un tizio che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza? E poco dopo lo stesso tizio alla moglie: "Mi passi anche il miele, zuccherino".Tornato a casa decide di parlare a sua moglie come il tizio del bar, percio' il mattino dopo mentre fa colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Qual'e' il sport preferito degli Etiopiani? - Il triplo salto: saltano la colazione, il pranzo e la cena!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due giovani, freschi sposi, tornano dal viaggio di nozze e si insediano nella lussuosa villa acquistata per loro dalle rispettive famiglie. La governante, per festeggiare il loro arrivo, prepara una cena sontuosa, ma gli sposi rimangono chiusi nella loro camera e la cena si fredda.Il mattino dopo la governante prepara una splendida colazione, ma di nuovo i giovani coniugi non scendono ne' per consumare la colazione e neppure l'ottimo pranzo preparato loro qualche ora dopo.Durante il pomeriggio la governante è intenta a preparare una torta quando la sposina si affaccia in cucina e, vedendo la deliziosa torta, esclama: "Che bello!Giovanna, tu sì che sai cosa mi piace tanto!"-"Certo che lo so. Pero', cara, qualche volta devi pur mangiare!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Seduto in un Bar, ero orgoglioso di me stesso perché avevo smesso di fumare. Ordinai la colazione, Mentre bevevo il caffe' si avvicino' una sconosciuta che chiese da quanto tempo non fumassi piu'. "Da una settimana..." - le risposi - "Ma lei come lo sa..? " - "L'ho capito!" rispose la donna - "Ha appena spento un biscotto nel posacenere..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere va in vacanza in un agriturismo in Maremma.La prima mattina viene svegliato di buon'ora e dopo la colazione viene invitato insieme ad altri ospiti, di recarsi alle stalle.Il capo buttero con una corda in mano spiega: "Allora cominciamo.Questa corda con il cappio in fondo si chiama lazo."-Il carabiniere, incuriosito, chiede a cosa serve.-"Serve per catturare i vitelli che corrono."-"Ah si, e cosa usate come esca?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gianni sta bevendo il caffe a colazione e legge il giornale come é suo solito fare ogni mattina quando ad un tratto si rivolge alla moglie e dice: Il caffe questa mattina a un sapore molto strano! E la moglie ribatte: lo so caro che non ti piace l´aceto nel caffé ma volevo sentire la tua voce da dietro il giornale

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sposi giovani novelli... Dopo una notte di follie in un albergo, la giovane coppia si sveglia a mattina inoltrata e ordina per telefono la colazione a letto Dopo un po'arriva il cameriere e suona alla porta della camera Lo sposo si alza per andare ad aprire, mentre la consorte si accende una sigaretta.. Il cameriere entra, ed osserva stupito la giovane con la sigaretta tra le mani Si rivolge a lui con aria interrogativa e chiede Scusi, ma fuma gia'? No, no e'solo un po'arrossata!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Viaggio di Nozze. Prima notte d'amore insoddisfacente. Per la prima colazione la sposina ordina carote per il marito. "Ma cara..! Perché carote..?" - "Vorrei vedere se mangi pure come un coniglio...!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una coppia di contadini sta facendo colazione una mattina e l'uomo sta leggendo il giornale: "Cara, c'è scritto nel giornale che solo l'uomo è capace di avere un orgasmo". La moglie gli dice: "Si', allora provalo!". Allora l'uomo si alza e esce di casa; torna due ore dopo e dice alla moglie: "Con le vacche è provato, con le pecore pure, ma con la maiala è difficile da dire: non fa che gridare per tutto il tempo!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino a colazione rideva, la nonna incuriosita gli chiese: "Pierino perché ridi", Pierino rispose: "Perché ieri notte ho messo la polvere che fa grattare nel letto della zia e questa mattina era papà che si grattava"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due soldati sbandati dopo una battaglia chiedono asilo al parroco di un piccolo villaggio. Il prete non esita ad alloggiarli nell’unico posto che ha disponibile: il vano d’ ingresso del campanile. La notte trascorre tranquilla ma all’ alba tutto il paese è risvegliato da un intenso e prolungato scampanìo. Il parroco accorre e trova i due attaccati alle corde delle campane. Senza fermarsi uno fa: -Chiamavamo per avere la colazione…

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

C'era una volta Pierino che si stava preparando per andare a scuola.Dopo essersi preparato ed aver fatto colazione,è sull'uscio di casa e sta per andare a scuola.Sua madre dopo il consueto bacetto e dopo avergli dato la merenda,gli dice:"Che la Madon

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore va dal dottore dicendo di avere un gran brutto mal di stomaco il dattore gli chiede cosa mangiava durante la giornata il paziente gli risponde che mangiava polenta a colazione, polenta a pranzo e polenta a cena allora il dottore credendo di aver capito di che si tratta chiede come' la sua digestione e il paiente gli risponde "un po-lenta"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?" e pensa: "Che bello!" e così la mattina dopo mentre sta facendo colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino, durante il Giubileo, va a Roma con la moglie. Arrivano in Albergo ed il portiere li informa sugli orari dei pasti: "La prima colazione dalle 7 alle 11, il pranzo dalle 12 alle 15, la cena dalle 18 alle 22.." - "Hai sentito Adalgisa..?" - sussurra il contadino alla sua compagna - "Me sa tanto che ce rimane poco tempo pe' andà a vede' el Papa..!" -

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La moglie al marito, al risveglio dopo la loro prima notte di nozze: "Vai tu a preparare la colazione oppure non sei capace a fare neanche quella ?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gli svincoli autostradali si fanno sempre più complicati.Un automobilista ne imbocca uno e, gira e rigira, si trova sempre allo stesso posto.Si ferma in un punto dove ha notato un tale che, con la moglie e quattro bambini, sta facendo colazione sull’ erba del prato, non ancora raggiunto dall’ asfalto. –Ehi, lei-grida-sono due pre che cerco di uscire da questo groviglio di curve e controcurve. Può dirmi come si fa? –Vorrei saperlo anch’ io-risponde l’altro. –Pensi che noi non siamo ancora riusciti a rientrare dal viaggio di nozze!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ancora i 2 omosessuali al telefono ciao giangi, come te la passi in montagna? Oh! quanto mi diverto, la mattina mi sveglio, faccio colazione e poi gioco con le palle di neve, a mezzogiorno pranzo e poi gioco ancora con le palle di neve, a sera ceno e di nuovo gioco ancora con le palle di neve. Oh! che bello, che bello, ma questo neve, questo neve lo conosco io?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".


◄ indietro
1 2 3

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:29 21 112024 fbotz1