Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » contemporaneamente
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 18 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Si dice che Bill Gates abbia una villa enorme con 98 finestre, ma che non possa aprirle tutte contemporaneamente...
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
L'utente non è in grado di gestire più di un pensiero contemporaneamente. Il multitasking è disattivato.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno in un autogrill si fermano due signori un con una cinquecento l'altro con una ferrari e per caso parcheggiano le auto troppo vicine tra di loro; combinazione escono tutti e due contemporaneamente e per entrare in macchina si spingono, si tirano gomitate, ecc. Infine riescono ad entrare contemporaneamente.La ferrari sfreccia e semina la cinquecento ma poco dopo la cinquecento supera la ferrari allora la ferrari va a 200Km all'ora e supera la cinquecento ma questa non si da pervinta e supera la ferrari che a sua volta supera ancora la cinquecento andando a 300Km all'ora subito dopo pero' la cinquecento sfreccia più che mai e supera la ferrari, quest'ultima sbalordita si ferma per coplimentarsi con il quidatore della cinquecento per la sua auto, in quel momento la cinquecento si ferma e il guidatore esce e corra dalla ferrari e dice: menomale che si è fermato perché le mie bretelle si sono impigliate nella sua portiera!!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Ci sono donne che non vogliono far soffrire più uomini contemporaneamente e si concentrano su un uomo solo. Sono le donne fedeli.
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri fermano un'auto per un controllo, ma contemporaneamente vengono richiamati dalla centrale per un'emergenza. Per affrettarsi uno dei due dice al collega: - Sbrigati, tu vai a prendere i numeri della targa di dietro... che io prendo quelli davanti!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Se vi è piaciuto il giochino del Pelide Achille in Word provate questo! (e' un po' complicato, ma di sicuro effetto!!): - Aprire Excel, - cliccare F5, - in "Riferimento" scrivere X97: L97 e dare Invio, - premere tab una volta, - premere contemporaneamente i tasti ctrl + shift+ l'icona del grafico, -...e poi vi muovete col mouse... da paura!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Finalmente i terrestri hanno colonizzato la Luna. Durante un'esplorazione sono rinvenuti degli esseri viventi uguali ai terrestri, solo molto più piccoli (pochi centimetri). Uno dei terrestri si innamora perdutamente di una bella selenita, le confida il suo amore e il desiderio di sposarla. La bella selenita gli dice: "Anche tu mi piaci, ma per il matrimonio è necessario che siano d'accordo i miei genitori. Prendimi in mano che ti porto da loro". Detto, fatto. Il terrestre prende su una mano la piccola selenita e arrivati dai genitori di lei prende sull'altra mano anche il padre e la madre della bella selenita. Il terrestre chiede la mano della fanciulla e i genitori si mostrano entusiasti. Allora il terrestre fa: "Oh, come sono contento!" (e contemporaneamente fa il gesto di applaudire).
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un piccolo pronto soccorso arrivano contemporaneamente tre donne che stanno per partorire., una di colore, una meridionale e una leghista, con i rispettivi mariti. Presi dal panico i dottori si danno da fare non essendo ben organizzati, e portano a termine le tre gravidanze. Il dottore va dai mariti e dice: "tutto bene signori i bimbi sono nati! Pero' è successo un casino: per sbaglio abbiamo mischiato i bimbi." Al che il marito leghista si lancia in nursery e afferra il bambino di colore. L'infermiera gli chiede: "ma scusi ma non vede che è di colore? Sicuramente non è il suo!" e il leghista rispose: "eh no! Finche' al solta minga fora el teron mi i tegna custu!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al semaforo si fermano,contemporaneamente,una Mercedes e una Fiat500. Il guidatore della Mercedes "squadra" il conducente della 500 e dopo avere abbassato il finestrino super-elettronico guarda con sufficenza l'uomo della 500 e ad alta voce dice: "Il silenzio e' d'oro-William Shakespear." dopodiche' riparte. 2°semaforo:L'uomo della Mercedes con tono pomposo pronuncia:"Il silenzio e' d'oro-William Shakespear." L'uomo della 500 subisce l'insulto e poi ripartono. Alla fine all'ennesimo semaforo stessa scena: Il conducente della Mercedes abbassa il finestrino e:"Il silenzio e' d'oro-William Shakespear"...ma...Il conducente della 500 con un ampio gesto gira la manetta del finestrino arrugginito sporge la testa e da un mega-sputo in faccia al conducente della Mercedes e urlando a squarciagola pronuncia: "UNA LACRIMA SUL VISO-BOBBY SOLO!!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata
Madrina. Cenerentola le domanda:
-Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui?
E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai
vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te?
Qualche desiderio che ti potrei concedere?
Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver
pensato per un po' mormora: -Mi piacerebbe essere immensamente ricca.
In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio.
Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si
allontana dalla sedia. Cenerentola grida:
-Grazie Madrina!
La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! Cosa ti piacerebbe
come secondo desiderio?
Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato
nel suo corpo, e dice:
-Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.
Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.
Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava
quasi più: passione, ardore, ecc.
Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?
Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: -Vorrei
che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto.-
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le
rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad
ammirarlo.
La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita.-
E parte veloce come una scintilla.
Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con
tenerezza.
Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le
mormora teneramente nell'orecchio:
-Scommetto che sei pentita di avermi castrato!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ci sono due ragazzi che il giorno prima del matrimonio vanno entrambi dalle loro madri: Lei: "Mamma, come faccio a sposarmi alla mattina appena sveglia mi puzza l'alito!?" Mamy: "Cara, svegliati prima di lui e lavi bene i denti!" Tutta contenta va via. Lui: "Mamma, come faccio a sposarmi a me puzzano i piedi!?" Mamy: "Caro, ti svegli prima di tua moglie e ti metti i calzini!" Tutto contento va via. La mattina dopo il matrimonio... si svegliano contemporaneamente. Lui: "Cara, scusami se ti sveglio a quest'ora ma hai visto i miei calzini?" Lei non risponde... dopo un po' lui le domanda ancora: "Lo so amore che è molto presto ma sai dove sono i miei calzini?" e lei non risponde e la cosa va avnti così fino a quando lui grida: "Allora, sai dove caspiterina ho messo i miei calzini!?" Lei arrabbiatissima risponde: "no!" Lui la guarda e domanda: "Ma cara ti sei mangiata i calzini!?"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Il parroco Don Gualtiero, grande appassionato di golf, si sveglia una domenica mattina. E' un'eccezionale giornata di sole e decide che quel giorno deve giocare a golf. Quindi, dice al curato che non si sente tanto bene e gli chiede se può dir Messa al suo posto. Appena il curato se ne va, Don Gualtiero, quatto quatto, prende la macchina e, felice come una Pasqua raggiunge un campo da golf lontano un centinaio di chilometri, dove, sicuramente, non avrebbe mai incontrato nessuno della sua parrocchia. Si prepara per la prima buca. Si guarda intorno. E' da solo. Bene! Dopo tutto è domenica mattina e sono tutti in Chiesa!
Contemporaneamente, San Pietro che era seduto insieme a Dio e stavano guardando giù dal Paradiso, sbotta:
"Non gliela farai mica passare liscia!"
Il Signore sospirando, risponde "No, credo proprio di no"
Proprio in quel preciso istante, Don Gualtiero scocca il suo primo tiro. La pallina cade sul green, vicino alla buca e, rotolando piano piano ci finisce dentro. Incredibile! Un colpo impressionante! Una buca da 420 iarde in un colpo solo. Roba da fare invidia al campione del mondo di golf! San Pietro è attonito. "Ma come - chiede a Dio - come hai potuto lasciargli fare un colpo del genere?"
Dio ridacchia, guarda San Pietro e risponde: "A chi credi che possa andare a raccontarlo?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
sapete qual'è l'animale che può stare in due posti contemporaneamente L'AQUILA
segnalata da farouk bassiri martedì 31 gennaio 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
animale
qual'e l'animale che può stare in due posti contemporaneamente? là quì là
segnalata da farouk bassiri martedì 31 gennaio 2012
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Oggi ben dieci ragazze mi hanno chiesto quasi contemporaneamente di uscire... avevo sbagliato porta del bagno!
segnalata da Asmodeus giovedì 8 gennaio 2004
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " le tavole della legge " ..
.. Pierino da adulto è diventato un apprezzato psichiatra
.. ed esercita la sua professione
.. presso la clinica psichiatrica di Roma ..
.. Nel suo studio decide di ricevere contemporaneamente
.. due pazienti per cercare di capire il motivo per cui
.. essi litigano continuamente ..
.. Quindi.., chiede a uno di essi ... :
- Tu., chi sei..? ..
- Io sono Mosè.., e col mio bastone magico
.. avevo aperto le acque per far fuggire gli ebrei dall'Egitto..!! ..
.. Poi.., sul Monte Sinai..,
.. Dio mi aveva consegnato .. " le tavole della legge "..!! ..
.. Al che., il secondo matto .. interviene ... :
- Cos'è che ti avevo dato io..?!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa giovedì 13 settembre 2018
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: