Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia

Cerca di figlia nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 645 barzellette. Pagina 1 di 33: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Io ho fatto un figlio Tu hai fatto un figlio Egli ha fatto un figlio Noi abbiamo fatto un figlio Voi avete fatto un figlio Essi hanno fatto un figlio Che tempo e'?.. preservativo imperfetto

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

E' la fine dell'anno scolastico e un Maresciallo dei Carabinieri accompagna il figlio a vedere i risultati finali.Il figlio "logicamente " è bocciato.Nel mentre che gli alunni salutano i professori il Carabiniere scambia della chiacchiere con altri 2 gernitori, G1: " mio figlio è stato promosso e come gli avevo promesso le regalero'un bello scooter! ".G2: "anche mio figlio è stato promosso e credo proprio che le regalero' la mountain-bike che tanto desiderava!"...e suo figlio Maresciallo?? M: " mio figlio è stato bocciato! ( con evidente imbarazzo ).G1+G2: " suvvia Maresciallo sono cose che succedono, le regali un vocabolario a suo figlio", M: " ma che vocabolario e vocabolario a piedi deve andare!!".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino ha due gemelli di 20 anni uno pessimista e l'altro ottimista.il giorno del loro compleanno il padre regala a il figlio pessimista una moto stupenda.il padre dice al figlio-figlio mio caro per il tuo compleanno ti regalo una moto!!-e il figlio risponde-noooooooooooo!!e se poi me la rubano e se faccio incidente e se la rigo??lo stesso giorno il padre regala al figlio ottimista una montagnia di liquame che appena la vide si tuffo' dentro dicendo -prima o poi la moto la dovro' trovare!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'orecchio

Un uomo va a prendere il figlio appena nato in clinica: "Vorrei Pasquale, sono il signor Terenzi"
"Ah è lei il padre... senta le devo dare una brutta notizia, suo figlio non ha le gambe"
"Nooooooo mio figliooooo... ma è mio figlio e gli vorrò bene lo stesso"
"Sì, ma suo figlio non ha neanche le braccia"
"Oh noooo neanche le braccia. Ma io sono il padre e gli vorrò bene lo stesso"
"Suo figlio non ha neanche torace"
"Neanche il torace? Io sono il padre e gli darò ugualmente tutto l'amore che posso"
"Guardi che suo figlio non ha neanche la faccia"
"E cos'è?"
"Solo un orecchio gigante"
"Vabbè io sono il padre e lo riempirò di affetto me lo faccia vedere"
L'uomo si china sul grande orecchio e gli sussurra: "Ciao Pasquale eccomi sono qui sono tuo padre" e il dottore da dietro: "PARLI PIU' FORTE CHE E' ANCHE SORDO"

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

Suo figlio mi imita...

Sul tram: "Signora, suo figlio mi imita!"
Mamma: "Perbacco signore, ha ragione"
Poi, rivolta al figlio: "Luigino, smettila subito di fare l'imbecille"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre signore, con rispettive figlie si incontrano dal parrucchiere: - Ah, io amo molto i fiori, dice la prima e per questo ho chiamato mia figlia Margherita. - Oh, io invece vado matta per le pietre preziose, fa la seconda, e per questo ho chiamato mia figlia Smeralda. Allora la terza prende per mano la figlia e con fare stizzito: - Andiamo a casa, Pompilia!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Rosy, è una donna piuttosto chiaccherata, sposata con Cesare, un bonaccione, sempre preso con i suoi impegni, la trascura.hanno quattro figli, la gente mormora che l'ultimo sia figlio delvigile urbano.la voce arriva alle orecchie del buon Cesare che un giorno disperato si rivolge a Rosy"In nome dell'amore che c'è stato tra noi, e della sincerità che ti ha sempre contraddistinto, puoi giurarmi che Luca il nostro ultimo figlio e'figlio mio?" "Luca è l'unico su cui posso assicurare che è figlio tuo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In casa un padre e un figlio sentono suonare al citofono: il padre "se è il mio amico jerry non ci sono!!" il figlio "va bene papa'" il figlio va a rispondere "chi e'??" al citofono "sono jerry L'amico di tuo padre puoi dirle che lo aspetto giu'?" il figlio risponde "mi ha detto mio padre di dirti che non C'e'... Ciao da ler

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Dialogo tra figlio di carabiniere che frequenta la seconda elementare e sua madre: - Mamma, mamma, oggi in classe abbiamo fatto un tema e io ho preso il voto più alto della classe! - Per forza, ragazzo mio, sei figlio di un carabiniere... -...e poi abbiamo fatto i disegni alla lavagna e la maestra ha detto che i miei sono stati i più belli di tutti... - Beh, sei figlio di un Carabiniere... -...e poi siamo andati in palestra e io ho saltato più in alto di tutti... - Certo, sei figlio di un Carabiniere, cosa credi? -...e poi siamo andati negli spogliatoi a fare la doccia. Sai, abbiamo fatto a gara a chi aveva il pisellino più lungo... e ho vinto io!! - Per forza, figlio mio, hai trent'anni!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » soldi

Un modesto operaio si innamora della figlia unica di un industriale e quindi si presenta dal padre per chiederla in sposa. Quando il padre gli chiede che lavoro faccia il giovanotto risponde: "Sono operaio".
E il padre: "Bene io sono un democratico e il fatto che lei sia operaio e io industriale non fa differenza, ma vede mia figlia è abituata a un certo tenore di vita, e io non ammetterei che mia figlia passasse a una vita piuttosto modesta.
Lei cosa guadagna al mese?".
"Circa un milione e mezzo".
"Ma giovanotto cosa vuol sposare mia figlia con quello stipendio! Ma ha idea di cosa mi fa spendere con tutti i suoi vizi? Un milione e mezzo mia figlia lo spende in un mese solo in carta igienica! Guardi io non ce l'ho con lei anzi mi è simpatico, se riuscirà a farsi una posizione le prometto che acconsetirò alle nozze tra lei e mia figlia".
Il poverino esce dall'ufficio e incontra la sua sposa mancata che gli chiede: "Allora cosa ha detto il mio papà? Possiamo sposarci?".
E il ragazzo: "Ma va via cagona!!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede: "Mamma, che razza d'orso sono io?". La mamma risponde: "Sei un orso polare e sei mio figlio". Il piccolo orsacchiotto chiede ancora: "Mamma, che razza d'orso sono io?" e la mamma orso risponde di nuovo: "Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto insiste: "Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno?". E la mamma risponde ancora: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo insiste: "Sei sicura che io non sia un grizzly?". La mamma si arrabbia: "Perché fai tutte queste domande? Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto va dal papà orso e chiede: "Papa', sono un panda io?". Il padre risponde: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo chiede ancora: "Sei sicuro che non sia un koala?". Il babbo risponde: No, sei un orso polare e sei mio figlio. Perché fai tutte queste domande?". L'orsetto scoppia a piangere e dice: "Perché ho freddo".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Se le mie due figlie sposano due salumieri, ho due generi alimentari?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due serprenti mamma e figlio parlano tra di loro... Figlio " Mamma mamma ma è vero che noi siamo velenosi??" Mamma " Sì figliolo perché?" Figlio " Mamma mamma mi sono appena movsicato la lingua..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché una bionda cambia il pannolino di suo figlio soltanto una volta al mese?

risposta:
Perché c'è scritto: Buono fino a 10 chili

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa mangia il figlio del cannibale a colazione?

risposta:
L'ometto sbattuto!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Padre e figlio erano seduti in un bar e il padre spiegava al figlio i lati negativi dell alcol. Al tavolo acanto si era seduto uno che non ci vedeva più in modo normale(come tutti gli altri cristiani)e il padre dice: -vedi figliolo scometto che quel uomo seduto li le due botiglie che ha sull tavolo le vede in quatro. E i figlio li dice: - ma papino scusa ma sull suo tavolo ce una sola botiglia non due.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lapidi

"A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché Chelsea è figlia unica?

risposta:
Perché tutti gli altri fratelli e sorelle sono stati ingoiati da Monica Lewinsky.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Colmo per una lama: avere una figlia lametta

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un padre (bianco) attende in sala parto che sua moglie (bianca) dia alla luce il suo primo figlio.L'ostetrica nota che il neonato è nerissimo e non sa come dare la notizia al padre.Quando esce, il padre chiede: "com'e' mio figlio?" e l'ostetrica: "E'forte e sano" e il padre: "Lo credo, con il camino che mi ritrovo qui(indicando il pube)" e l'ostetrica: "E'meglio che lo faccia pulire il camino perché suo figlio è uscito tutto nero"


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 33

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:51 21 112024 fbotz1