Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi

Cerca di quattro mesi nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, quattro.

Sono presenti 345 barzellette. Pagina 1 di 18: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Agosto, strano mese

"I nati di questo mese sono un po' mammoni, ma anche un po' papponi"

Alessandro Bergonzoni

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un'esploratore, in africa durante una battuta, viene catturato da un gorilla, che lo porta nella sua tana. Dopo mesi e mesi, di ricerche e di inutili tentativi, l'eploratore viene ritrovato e finalmente liberato, e torna nel momdo civile Ma l'eperienza, lo ha cambiato profondamente, non è più lui, è triste abulico, sofferente, la moglie lo rincuora. Coraggio, d'accordo hai passato una esperienza terribile, ma ora è tutto finito, sono passati oramai sei mesi! E dici niente, sei mesi, e neache una cartonina, una telefonata da lui

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre uomini, devono andare un viaggio nello spazio per 6 mesi.gli chiedono al primo uomo cosa vorrebbe in questi sei mesi nello spazi, gli risponde libri tanti libri. Lo chiedono al secondo uomo e lui risponde dolci tanti dolci. Lo chiedono al terzo uomo, lui risponde le sigarette tante sigarette. E partono.trascorrono i 6 mesi tornano dallo spazio, scende il primo uomo: allora 'cosa hai fatto in questi mesi? Ho letto mi sono fatto una grande cultura. Scende il secondo: e'tu cosa hai fatto in questi mesi? Ho mangiato molti dolci e'stato bello. Scende il terzo: e'tu cosa hai fatto? E'l'uomo con le mani tremolanti.. l'a..l'a..l'accendinoooooooooo...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La moglie dice al marito: "Caro il dottore mi ha consigliato di andare un mese in montagna, un mese al mare e un mese in campagna, dove andiamo prima?" "Da un altro dottore cara!"

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » cibo

Mia moglie e' andata da un celebre dietologo; in due mesi ha perso 300.000 lire.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici. "Hai un aspetto terribile..!" - Dice il primo. - "Mia madre è morta nel mese di Febbraio e mi ha lasciato 20 milioni..." - risponde l'altro - "Poi a Marzo è morto mio padre e me ne ha lasciati 40..!"- "Perbacco..! Che brutto colpo.. Perdere i genitori nel giro di due mesi..!" - "e per finire.." - continua il depresso - "Mia zia è morta il mese scorso e mi ha lasciato 100 milioni.." - "Poveretto.!" - Lo consola l'amico - "Sfogati pure con me...!" - "Pensa... Questo mese... ancora niente..!" -

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché la bionda era cosi' eccitata quando ha completato il suo puzzle in soli sei mesi?

risposta:
Perché sulla scatola c'era scritto dai 2 ai 4 anni.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Sai che mi moglie è gia al terzo mese di gravidanza?-allora è quasi ora; calcolando che la mia in nove mesi ha fatto tre gemelli...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Cosa diventa il formaggio dopo un mese?

risposta:
Forgiugno.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lapidi

"A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero Felice"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » indovinelli

Perché una bionda cambia il pannolino di suo figlio soltanto una volta al mese?

risposta:
Perché c'è scritto: Buono fino a 10 chili

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

La moglie torna a casa e annuncia al marito:
"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
E il marito:
"Da un altro medico!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Non si può ottenere un bambino in un mese mettendo incinte nove donne

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' sempre il momento sbagliato del mese

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

La moglie torna a casa e annuncia al marito: "Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?" e il marito: "Da un altro dottore!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Milano.
Un'imprenditore, ha un gravissimo problema di pelle.
Decide di consultare i più efficienti dermatologi della zona perchè quella malattia lo rende un vero mostro.
Dopo mesi e mesi di consultazione con i medici viene al corrente che l'unico dermatologo che lo possa aiutare si trova a Napoli.
L'imprenditore essendo un vero leghista odia tutti quelli del sud, ma la sua malattia lo porta da questo dermatologo.
L'imprenditore: "Senta terun dei miei stivali io vi odio tutti ma mi fate schifo quindi cerca di fare presto con questa malattia e fammi guarire perchè non voglio restare un minuto di più a Napoli".
Il dottore: "Si figuri, lei prenda queste due pillole, la rossa la mattina e la blù il pomeriggio.
Poi la sera prima di andare a letto e necessario che si cosparga il volto con le sue proprie feci".
L'imprenditore: "Ma cosa dice io la denuncio, lei mi fa ancora più schifo, ma vada via er c...".
Il dottore: "Ma guardi che questo è l'unico metodo per curare la sua malattia, se vuole guarire deve ripetere questo procedimento per due mesi".
L'imprenditore: "E va bene terun, ma guarda che se non funziona io la uccido con le mie stesse mani".
DUE MESI DOPO.... "Dottore dottore aveva ragione sono guarito.
Io lo giuro ma non avevo mai sentito parlare di cura con della cacchetta...è una nuova scoperta?".
Il dottore: "No! la cura erano le pillole rosse e blù: la cacchetta era più per una soddisfazione personale"!!!!!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La signora Pinuccia e la sua amica del cuore Anna, stanno chattando su internet e tra una chiacchera e l'altra, cominciano a parlare di Giacomo e Pierino i loro due figli che frequentano lo stesso liceo... Pinuccia (riferendosi all'influenza): Due anni fà mio figlio Giacomo è stato a letto per 1 mese con la cinese... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Si...Si...Ti dico la verita', e l'hanno successivo è stato a letto per 1 mese con l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Perché dovrei dirti una bugia, figurati che quest'anno il mio Giacomo le ha prese tutte e due, ed è rimasto a letto per 1 mese con la Cinese e l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Anna: Figurati che mio figlio Pierino, due settimane fà ha conosciuto una ragazza di Milano, una settimana fà in discoteca ne ha conosciuta una di Roma e due giorni fà mi è arrivato a casa con una Slava...Ma non c'è stato verso di vederlo a letto ne con una ne con l'altra...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia versa in tremende condizioni economiche.Disperata la bella moglie decide di percorrere la via della prostituzione all'insaputa del marito gelosissimo.Dopo il primo mese di attivita', paga i venti milioni di debito con la banca e il marito, stupito, le chiede: "Ma, Anna, mi vuoi dire come hai fatto?"-"Beppe ho fatto tredici al totocalcio!" risponde senza indugi la moglie.Passa un altro mese e Anna acquista un'auto bellissima.-"Ma insomma, si può sapere come hai fatto?"ripete nuovamente il marito.-"Questa volta ho fatto un tredici più ricco!" è la seconda risposta.Dopo il terzo mese è il momento di acquistare una strepitosa villa al mare.Ormai fuori di se' dalla felicita', il marito evita ogni domanda e invita la moglie a festeggiare la nuova dimora con una bellissima notte d'amore.Dopo averla completamente spogliata esclama: "Oh, Anna, che bella schedina che hai!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Ali' e mustafà - due amici arabi, Alì e Mustafa', stanno attraversando il deserto a dorso di una cammella. Dopo un mese di cammino Alì dice a Mustafa': senti visto che siamo solo io e te in mezzo a questo deserto, non c'è la minima traccia di una donna, che ne diresti di fare un pensierino con la cammella? Tu sei scemo, sei un depravato, come ti vengono in mente queste idee oscene! E Alì tace. Passa un altro mese e Alì rifà la stessa domanda a Mustafa', ottenendo la stessa risposta negativa e arrabbiata. E Alì tace. Passa un altro mese e questa volta è Mustafà che si rivolge al compagno: Alì ti devo dire una cosa che ho pensato in questi ultimi giorni. - Ah! Sì dimmi. - Mi sto accorgendo che la "nostra" "cara" "dolce" cammella ha proprio degli occhi meravigliosi!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pensionati si incontrano al centro anziani, uno mancava da molto tempo, viene festeggiato dagli amici e, l'altro gli chiede come mai fosse stato lontano tutto quel tempo. -(P1) Caro mio, mi sono fatto tre mesi di galera! -(P2) No! E che hai combinato? -(P1) Beh, ti ricordi Mariella la ragazza che veniva a farmi le pulizie in casa? Un giorno si è messa a strillare, dicendo che l'avevo violentata! -(P2) Ed era vero? -(P1) Ma figurati, e chi gliela fa? Solo che quell'accusa mi pareva un segno di stima nei miei confronti e allora... davanti al giudice non ho negato nulla! -(P2) Accidenti, che storia... e ti hanno condannato! -(P1) Già a tre mesi! -(P2) Beh, in fondo non sono poi tanti tre mesi per una violenza carnale! -(P1) Infatti mi hanno condannato per falsa testimonianza!


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 18

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:37 23 112024 fbotz1