Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » infermieri
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 71 barzellette. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il paziente: "Infermiera mi dia un bacio." L'infermiera: "No." Il paziente: "La prego infermiera, mi dia un bacio." "No di certo." "Infermiera, andiamo, solo un bacio." "Veramente non dovrei nemmeno stare stesa nel letto con lei."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Appuntamenti
Cartello in un ospedale: "Gli appuntamenti si prendono solo con l'infermiera"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Colmo per un infermiere furibondo: sfasciare tutto
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono tre babbi, un Fiorentino, un Carabiniere e un marocchino, che ansiosamente attendono la nascita dei loro figli al reparto maternità di Careggi. Per un banale errore, al momento della nascita li scambiano tra di loro.i babbi disperati non riescono a capire come sia potuto succedere.Arriva un infermiera con i tre bambini e invita i tre babbi a guardarli, ci dovrà pur essere una somiglianza, "pensa l'infermiera!".Il Fiorentino li guarda e sceglie il bambino più scuro di pelle, che sicuramente apparteneva al marocchino.Allora l'infermiera gli domanda come mai aveva scelto quel bambino, il Fiorentino gli risponde: meglio andare sul sicuro! Non vorrei mi toccasse quello del Carabiniere!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - o scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Infermiera: "Dottore, la paziente ha la febbre". Dottore "E' alta?". Infermiera "Mah, sarà un metro e sessanta, perché?".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
In sala operatoria. Medico: "Infermiera avanti con l'anestesia locale". Infermiera rovistando nell'armadio: "Uhm...di locale non ne abbiamo, abbiamo solo anestesia fabbricata in Germania".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
In sala operatoria il paziente mezzo addormentato aspetta di essere operato e sente l'infermiera che dice: "Su coraggio, non abbia paura anche se per lei sarà la prima volta."-"Non è la prima volta che mi opero."le risponde lui."-"Lei stia zitto-lo riprende l'infermiera- io lo dicevo al professore!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
In ospedale: -"Infermiere mi indicherebbe la ginecologia?"-"Ginecologia uomini o ginecologia donne?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo corre all'ospedale per vedere suo figlio Gino, appena nato. Al primo piano legge il cartello "bimbi belli"; chiede all'infermiera, questa guarda sull'elenco: "Gino... Gino... No! Qui non c'e'". Allora sale al secondo piano e vede il cartello "bimbi bruttini", chiede all'infermiera, ma Gino non c'e'. Terzo piano... "bimbi brutti" niente neanche li'. Quarto piano: "bimbi orrendi schifosi" chiede, ma Gino non è neppure li'... Allora sale un altro piano e vede il cartello: "gino".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna sta per partorire. Quando il dottore si appresta a far uscire il bambino vede la testa che esce e che dice: - Sei il mio papa'? Il dottore dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. Il dottore lo dice all'infermiera che decide di provare. Quando va, lei vede ancora la testa del bambino che dice: - Sei il mio papa'? L'infermiera dice: - No! Allora il bambino dice: - Va bene! E torna dentro. A questo punto il dottore decide di chiamare il padre. Quando il padre va, il bambino esce e dice: - Sei il mio papa'? Il padre dice: - Si! E allora il bambino, dando dei colpetti sulla fronte con due dita, dice: - Ti piace questo?
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Muore la moglie del maresciallo. Nel paesino la voce rimbalza di casa in casa. Si decide di portarla dall'ospedale a casa, dove è stata allestita una camera ardente. Durante il trasporto uno degli infermieri inciampa nello scalino dell'ingresso e la salma o almeno la presunta tale, piombando a terra, torna in se' e si mette ad urlare, insulti a dritta e a manca. Alcuni mesi dopo la moglie muore davvero. Dall'ospedale portano nuovamente a casa la salma della defunta. Nel momento di farla passare attraverso la porta dell'ingresso il maresciallo grida agli infermieri: -Mi raccomando... attenti allo scalino!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "mmmmmmmhhhhhh... uuuuhhhhh!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta così tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale, tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno, una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: - mmmmmmmmmhhhhhh... uuuuuuhhhhhhh!! L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: - Che c'e'? E' troppo caldo? Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: - No... lo prendo senza zucchero!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
L' infermiera allo psicanalista: - Dottore, ha telefonato poco fa un paziente con tre teste - Che cosa ha detto? - Pronto pronto pronto...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Allo zoo e' stato operato un elefante. Il chirurgo: "Non e' che abbiamo dimenticato qualche ferro come l'anno scorso?". L’assistente: "No i ferri ci sono tutti...oddio l'infermiera!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Infermiera, il dottore tergiversa, ma almeno lei mi dica la verita': quanto tempo mi resta da vivere?" "E' difficile dirlo signore. Ma se fossi in lei non comincerei a guardare nessun serial televisivo."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
L'infermiera al dottore: "Dottore, in sala d'attesa c'è l'uomo invisibile". Il dottore: "Mi dispiace, ma ditegli che oggi non lo posso vedere!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Allo zoo è stato operato un elefante. Il chirurgo: "Non è che abbiamo dimenticato qualche ferro come l'anno scorso?"No, i ferri ci sono tutti...oddio l'infermiera!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un vecchietto viene ricoverato per l'asportazione di un testicolo. Intorno a lui l'anestesista, il chirurgo, due infermieri, e via via tutto il personale necessario. Finita l'operazione il vecchietto si risveglia, si guarda intorno e dice: "Uhe', ott
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: