Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pensare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 127 barzellette. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alcuni pensano e quindi sono, altri sognano di pensare e quindi dormono
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me (Tenente Colombo).
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il ponte per le Hawaii
Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. Il genio dice: "OK, OK. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno"
L'uomo si siede e pensa per un po'. Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?"
Il genio ride e dice: "E' impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio". L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. Alla fine dice: "Sono stato sposato e divorziato quattro volte. Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano... sapere perché piangono... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente"... sapere come farle veramente felici..."
Il genio: "Mi dicevi... quel ponte... lo vuoi a due o quattro corsie?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se penso che Mozart morí a 35 anni, mi vergogno di essere ancora vivo.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono un uomo... (2)
Siccome sono un uomo, non penso che ci siamo persi e no, non penso che ci dovremmo fermare per chiedere a qualcuno. Perché dovresti dare ascolto ad uno sconosciuto - come cavolo fa a sapere dove stiamo andando?
Siccome sono un uomo, non c'è bisogno di chiedermi a cosa sto pensando. La risposta è sempre o il sesso o il calcio, sebbene mi devo inventare qualche altra risposta quando me lo chiedi, così non farlo.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
- Dottore dottore penso di avere le allucinazioni!!
- Guarda che io sono tua moglie...
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport
Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "e allora buttati, sporco Laziale!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Il denaro e' come il sesso. Chi non ce l'ha non pensa ad altro e chi ce l'ha pensa ad altro.
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Titolo di giornale: E' stato arrestato er Caccola: Si pensa a causa di una soffiata!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se non capite chiedete al vostro capo, come sempre ci penserà lui a chiedere a qualcun'altro, l'importante è non pensare
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Mentre dio stava facendo la donna, pensava: "Devo finire prima che l'uomo si svegli"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un romanista, un laziale e una bellissima modella mora siedono vicini nello scompartimento di un treno. Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria.Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito dal fragore di un ceffone... Appena torna la luce si vede il laziale che sofferente si tiene la guancia sulla quale si nota il segno delle 5 dita. La modella mora pensa: "il laziale voleva baciarmi ma ha sbagliato bersaglio ed ha abbracciato il romanista che gli ha dato uno schiaffo" Il laziale pensa: " il romanista ha baciato la modella che ha pensato fossi io e mi ha menato" Il romanista pensa: "alla prossima galleria rifaccio er rumore der bacio e do' n'artro schiaffo a quer cog*ione del laziale!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In uno scompartimento ferroviario un po' scasso ci sono una bella ragazza, una rispettabile vecchia signora, un sergente ed un soldato semplice. Il treno entra in una galleria buia e, per il solito "inconveniente tecnico", la luce dello scompartimento non si accende... All'improvviso, in mezzo all'oscurita', si sentono il rumore di un sonoro bacio "smack!" e subito dopo di uno schiaffone "sciaff!". Il treno esce dalla galleria. La vecchia signora pensa: "Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone. Brava!" La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si è preso un bello sberlone." Il sergente pensa: "Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza... ma lo schiaffo me lo sono preso io!" Il soldato pensa: "Speriamo che ci sia un'altra galleria, così mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Penso, dunque sono celibe
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Per quale motivo l'uomo non pensa mai agli affari suoi?
risposta:
a) Non pensa. b) Non ha affari.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E´ difficile pensare liberamente. E´ più facile non pensare affatto!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Molti, per pensare al futuro non godono l´attimo presente!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Poesia "penso sempre a te" L'altro giorno ero solo e pensavo a te, ero con gli amici e pensavo a te, era notte e pensavo a te, C'era il sole e pensavo a te...oggi mi hanno rubato la moto, ho pensato che sei stata tu perché io penso sempre a te!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Aldo Biscardi è uno che fa errori di grammatica anche quando pensa
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra dice agli alunni:"pensate a un colore e poi ditemelo!"pierino incomincia a pensare e alla fine decide il blu scuro!la maestra chiede:"luigino a che colore hai pensato?"e lui:"rosso!"ela maestra:"bravo!e tu gin
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: