Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 193 barzellette. Pagina 1 di 10: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Epitaffio su una tomba: "Scusate la polvere"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Io non so se Dio esiste; ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Come ti permetti di dire alla maestra che è stupida? Chiedile subito scusa!
Scusa, mi dispiace molto che lei sia stupida
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scusa Laura... ma cosa sono quei cosi neri che hai in mezzo alle gambe? E la sorella: - Sai sono dei peli... ti verranno anche a te quando sarai più grande! - Scusa Laura..... ma non ti danno fastidio quando scopi??
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ci sono due carabinieri. Uno dice all'altro: "Mia moglie stava leggendo 'i due gemelli' e sono nati due gemelli. Stava leggendo 'i tre moschettieri" e sono nati tre gemelli..." e l'altro dice: "Scusa scusa! Devo andare..." e il collega: " e perché?" e l'altro: "Mia moglie sta leggendo 'La carica dei 101'!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un'amico ad un'amica. -Scusa carina, che sapone intimo usi? -Ma che te frega scusa! -Mah, secondo me usi il collirio. -Come? -Si, perché è una vita che non vedi un caz*o!
voti: 38; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere, dice all'altro: "Collega scusa sai dove è il bagno?" Lui risponde: "Dall'altra parte" Bene, quindi va all'altro orecchio e ripete: "Scusa sai dove è il bagno?"
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Anno 33 d.C. Pietro incontra Ponzio Pilato per strada: " Scusa hai visto Gesu'?" "L'ho appena incrociato"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un laziale e un romanista sono allo stadio durante il derby, a un certo punto il laziale si alza di scatto ed inizia a strillare: "arbitru lu fallo!lu fallo!" e si siede.il romanista si rivolge verso di lui e gli dice "scusa si dice il fallo" e il laziale apprende, più tardi ancora il laziale si alza e esclama "arbitru lu fuorigiocu, lu fuorigiocu!" il romanista lo richiama e gli dice "il fuorigiocono lu..il! Alla fine della partita il romanista intenerito chiede al laziale "come ti chiami scusa?"il laziale prontamente risponde io mi chiamo ilciano, e il romanista "ma come ilciano!?" ie il laziale " si te dico luciano te ngazzi
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un serpente incontra un altro serpente e dice scusa ma noi mica siamo velenosi e l'altro risponde no perche e l'altro, no perche mi sono mozzicato la lingua
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ci sono due sposati in viaggio di nozze.lui è laureato in lingue, lei è agricoltore.vanno in un albergo 6 stelle e lei dice a lui: "che bel albergo, sembra di essere a dinasti (la telenovela)!".e lui sconcertato dalla pronuncia dice: "no cara, si dice dinasty, la "I" in inglese si pronuncia "ai"!".lei: "scusa caro, non lo sapevo!". I due ordinano una suite e si chiudono nella stanza. La moglie dice. "che bello caro, è ora di vedere la nostra privaci!". E lui, un'altra volta allibito dice: "no cara, ti ho già detto che la "I" in inglese si pronuncia "ai"!!".lei un'altra volta dice: "scusa caro, non mi ricordavo!". Il marito comincia così a toccargli il sedere e dice: "cara, che bel sedere che hai!".la moglie: "ah, perché ancora non hai visto la faica!!"!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno spermatozoo deve trovare le ovaie e non sapendo come arrivarci decide di chiedere in giro.vede un globulo rosso: "scusa globulo rosso, mi dici la strada per le ovaie?".il globulo: "devo portare il sangue al cervello, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede un globulo bianco: "scusa globulo bianco, mi dici la strada per le ovaie?"il globulo: "ci sono dei batteri in corpo e devo sconfiggerli, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede una piastrina: "scusami, ti prego dimmi la strada per le ovaie!".la piastrina ci pensa un attimo: "allora, vai sempre dritto, poi la seconda a destra, ancora dritto, la terza a sinistra, poi a destra...", lo spermatozoo incredulo: "impossibile cosi' lontano!".e la piastrina: "oh è mica colpa mia se sei sulle gengive!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
La paura delle difficoltà è la sola scusa per il lavoro. (Jules Renard)
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Cosa dice un vettore ad un altro? "Scusa, hai un momento?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Dall'arringa di un avvocato: "... Chiedo scusa, Signor Pretore, ma per me l'inglese è arabo".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un matto appoggiato al cancello del manicomio gurda la gente che passa ad un tratto chiama un passante e chiede:scusate ma siete in tanti li dentro!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scusa, hai 100.000 da prestarmi? No, qui no. Ah, e a casa? Tutti bene grazie!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: - Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno già chiesto un sacco di cose e non ce le hanno più restituite! La moglie allora risponde: - Hai ragione, ma la colpa è tua che gli dai sempre tutto. Perché non te la inventi tu una scusa? - Buona idea! - fa il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: - Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba... - Eh si purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio. - Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non è che ce le presterebbe?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Americano, un Giapponese e un Italiano sono a Manathan nel' ascensore dell' Empier Staite Bilding e stanno salendo pian piani. Ad un certo punto si sente biiip!, l' Americano dice "Scusate" avvicina la mano destra, con il pollice all' orecchio e il mignolo alla bocca e inizia a parlare "Hello', Wuot is...", terminata la comunicazione fa agl' altri due "é un nuovo modello di cellulare corporeo, ha un ottima ricezione", Salgono di una decina di piani e si sente bit bit!, il Giapponese dice "Perdonatemi" si tocca il lobo dell' orechio e inizia a parlare "utatsuscikiri...", terminata la comunicazione dice "é l' ultimo modello di Telefono auricolare, così uno ha le mani libere mentre parla", salgono ancora di una decina di piani e si sente prooot!! E l' Italiano "Scusate é arrivato un fax!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
In cosa consiste la superiorità dei cristiani sugli islamici? I cristiani dopo le stragi chiedono scusa.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: