Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza respiro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 20 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Trattenga il respiro!
Come disse il dottore al suo paziente prima che morisse per soffocamento: "Per favore, adesso dovrebbe trattenere il respiro"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
"Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio dice ad un suo amico: "ogni volta che respiro una persona muore!!" e l'altro gli fa: " hai provato ad usare qualcosa x l'alito?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da quando ho saputo che il mio cuore batte 103.389 volte al giorno, che respiro 20.040 volte inghiottendo 438 metri cubi d'aria, che pronuncio una media di 4.800 parole e faccio muovere 750 muscoli, che le mie unghie crescono di 0, 0046 millimetri e i capelli di 0, 17 millimetri al giorno, sento proprio il bisogno di riposarmi!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante una cena di mangnanti del petrolio, uno sceicco sta mangiando del pesce. Ad un tratto una lisca gli si mette di traverso nela gola. Gli manca il respiro, si sente svenire... Con un filo di voce dice " Presto compratemi un ospedale" Alex '85
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va a scuola e la maestra dice: portate un oggetto che vi sta caro, come il papà la pipa ecc...pierino il giorno dopo torna a scuola con una bombola gigantesca, la maestra gli chiede dove la presa e pierino risponde che la presa dal nonno, poi la maestra gli chiede cosa a detto il nonno e lui risponde: il nonno a detto cosi'... aiuto non respiro infermiera...!!
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Due amici passeggiano per la strada. Uno, appassionato di statistiche, fa all' altro: "sai che ogni volta che io respiro c'è qualcuno che muore?" e l' amico, gelido: "fantastico, hai provato qualche cura per l' alito?!?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna sta sfogliando un giornale.Ad un tratto si rivolge sgomenta al marito: "Ma lo sai che tutte le volte che respiro, muore un essere umano su questo mondo?"-"Te l'ho sempre raccomandato di mettere meno aglio nelle pietanze!"risponde il marito.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Vede dottore di notte sto benisimo, ma durante il giorno ho sempre il viso congestionato, e a volte mi manca perfino il respiro!" "Ecco, cosi' va meglio?" "Altroche': mi sento liberato!Ma che cosa avevo?" "Il colletto della camicia troppo stretto!"
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » gatti
Cara, neppure stasera hai portato fuori il gatto...". Lei respiro' profondamente prima di rispondere: "Ma, caro... lo sai... il gatto è morto da una settimana...". "Beh, motivo in più per farlo..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore... sento spesso come se mi mancasse il respiro. - Non si preoccupi, signore, è questione di poco!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un atleta più volte record man mondiale, prende una polmonite e finisce all’ospedale. Andiamo malconcio – lo avverte il dottore. Il respiro è affannoso, la tosse persiste… e come se non bastasse il termometro è balzato a 40 e 4… - Davvero? Sorride l’atleta. – e qual è il record mondiale?
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psicologo... "Cos'e' che la agita?" "Pensi, ogni volta che respiro muore un uomo!" "Ha mai provato a fare qualcosa per l'alito?"
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Ilvecchio Cipputi, comunista da sempre stà per esalare l'ultimo respiro supplica il figlio, di andare alla sezione della odiata Allean za Nazionale, e chiedere di fargli la tessera del partito. I figli, anche loro comunisti convinti, pensano che il padre è andato di testa, ma l'affetto vince ed eseguono: Papà ma perché proprio tu, antifascista da sempre.come mai? State zitti sciocchi, è meglio che muoia un fascista, che uno di noi
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un anziano, sul suo letto di morte, ha improvvisamente il desiderio di un un ultimo biscotto del quale sente il profumo salire dalla cucina. Raccogliendo le ormai scarsissime forze si toglie la maschera ad ossigeno, stacca la flebo e rotola penosamente giù dal letto. Strusciando sui gomiti raggiunge la scala interna, lungo la quale si lascia lentamente andare con un respiro sempre più flebile. Ormai prossimo all'incoscienza, cianotico e stremato si trascina in cucina. Con l'ultimo anelito, si aggrappa alla spalliera della sedia ed allunga una mano verso la teglia di biscotti fumanti appena sfornati. Con la mano tremante ne raggiunge uno proprio nel momento in cui la moglie, con uno schiaffo sulla mano, gli toglie di sotto l'agognato tesoro. Il morente si accascia al suolo e, con un rantolo chiede: - Perché?- - Non si tocca, sono per il funerale!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Le età della donna: 1. Sotto i 18 anni è come l'Africa, vergine e inesplorata. 2. Fra i 18 e i 35 anni è come l'Asia, calda ed esotica. 3. Fra i 35 e i 45 anni è come l'America, del tutto esplorata, bella da togliere il respiro e con tutte le sue risorse a disposizione. 4. Fra i 45 e i 55 anni è come l'Europa, esausta, ma ancora con alcuni punti di interesse. 5. Dopo i 55 è come l'Australia; tutti sanno che sta laggiu', ma chi diavolo ci va?
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
esperimento
"Pensa, ogni volta che respiro muore una persona."
"Hai provato a fare qualcosa per l' alito?"
segnalata da ravinder singh martedì 27 settembre 2011
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » scherzi
Ci sei tu
Ci sei tu e mi manca l'aria... ci sei tu e il mio respiro si affanna... quando mi stai accanto i miei occhi lacrimano... Ma dovevi proprio mangiare aglio!
segnalata da Corey89 venerdì 5 dicembre 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " le fogne " ..
.. Pierino e due suoi amici sono seduti intorno
.. a un tavolino all'esterno di un bar ...
.. Pierino chiede all'amico che gli sta affianco ...
- Tu che sigarette fumi..? ..
- Marlboro..!! .. -
.. Poi chiede all'altro amico che gli sta difronte ... :
- E tu che sigarette fumi..? ..
- Diana..!! .. -
.. E quest'ultimo chiede a Pierino ... :
- E tu .. cosa fumi..? ..
- Io respiro il fumo puzzolente che esce dalle vostre .. " fogne..!! ..
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da Paolo Festa venerdì 15 novembre 2019
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
lupo
il lupo ulula
il lupo corre
il lupo sta sempre allerta ogni tuo movimento ti sente
e io stesso lo sento sento il suo respiro nella pella
il suo ululato
lui è qui con me e sembra non andarsene più via
lupo un'altro dei miei più oscuri amici
lupo ulula un'altra volta per me non andartene
non lasciarmi sola
segnalata da rossella martedì 24 maggio 2011
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: