Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tempi andati
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 128 barzellette. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al giorno d'oggi
Non è vero che il mondo oggi va troppo in fretta, e se avessi tempo ve lo dimostrerei
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due gamberi si incontrano dopo tanto tempo, uno dice all'altro: Allora come va? E il secondo risponde: Mha, si tira indietro
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durerà anni. Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo. Il primo dice che gli piacciono le donne e cosi' si porta dietro 20 donne bellissime. Il secondo dice che adora mangiare, cosi' gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e cosi' gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette. I tre partono quindi ognuno con la sua astronave. Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta. Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini. Gli chiedono come è andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va. Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incazzato come una bestia. Gli chiedono com'e' andata e lui: "i ceriniiiiii...!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo entra in farmacia e chiede al farmacista un preservativo. Il giovane è piuttosto fiero di se' e comincia a raccontare: "Stasera voglio un profilattico speciale, vede, sto con questa ragazza da un po' di tempo, ma lei è ancora vergine. Stasera vado a casa sua a cenare con lei e i suoi. Poi, i genitori andranno a letto e allora sono sicuro che arriveremo subito al fatto". "Allora, signore, va bene questo. Ne vuole uno solo?". " No, me ne dia una dozzina, una volta che lei avrà provato il piacere con uno come me, non vorrà più lasciarmi. Chissà quante volte lo faremo!". Il giovane paga i profilattici e esce. Quella sera si ritrova a casa della sua ragazza e prima di mettersi a tavola per mangiare il giovane richiede di fare la benedizione sul pasto e comincia a pregare molto ferventemente, e continua a pregare per molto tempo. Dopo un po' la ragazza gli rifila un calcio alla gamba e gli dice: "Non sapevo che fossi cosi' religioso!". "e io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel taschino della giacca. Cosa piuttosto strana mi sono detto !! Pero' anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino della camicia. Quando e' tornato, preso dalla curiosita', gli ho chiesto: "A che serve il cucchiaino ?" Il cameriere mi ha cosi' spiegato: "Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per verificare il nostro lavoro. Dopo quanche mese di statistiche ci hanno consegnato i risultati. L'oggetto che cade piu' spesso ai nostri clienti, 73,84% in piu' rispetto agli altri, e' il cucchiaino. Cio' fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse constantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E cosi' e'!" Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che casca per terra, estrae immediatemente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente. Poi continua: "Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di andata e ritorno dalla cucina !" Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato a servire. Abbiamo allora notato che aveva uno pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni. Allora, quando e' tornato al nostro tavolo gli ho chiesto: "E quello spago ?"
"Non tutti i clienti notano anche quello ! La stessa ditta di consulenza ha anche affermato che e' possibile risparmiare tempo quando si va al bagno."
"E come !?" Gli ho risposto stupefatto. "Vede, questo spago e' legato al........ Sa, essendo legato possiamo tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando cosi' il 76,24% del tempo. Infatti non e' piu' necessario lavarci le mani ! Eh, la Andresen Consulting !" "Okay, cio' ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori, come lo rimette dentro senza usare le mani ?"
"Mah, non so' gli altri, ma io uso il cucchiaino !"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Una funzione ne incontra un'altra dopo tanto tempo che non si vedevano; la prima fa all'altra: "Come va?" e l'altra risponde: " a Lagrange! E tu?" "Eh Cauchy Cauchy"
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due amici si incontrano in strada.-"Ciao Antonio, non ci vediamo da parecchio tempo, come va?"-"Bene, Luigi, sono appena ritornato da un viaggio in Africa per festeggiare i due anni di matrimonio con mia moglie!"-"Accidenti, dopo soli due anni festeggi così gli anniversari. E quando arriverà il venticinquesimo dove andrai?"-"Forse torno in Africa a riprenderla!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo va in giro con la sua 500. Ad un incrocio viene superato da un tizio su una vespa che gli urla: La conosci la vespa!?!?-continuando imperterrito la sua corsa lungo una discesa alla fine della quale c'è un albero sul quale la vespa si schianta.Tempo dopo l'uomo della 500 vuole chiedere al tizio della vespa il perché di quella domanda.Va all' ospedale e incontra il tizio della vespa appena svegliatosi dal coma.Così gli chiede: Perché quando mi hai superato mi hai chiesto se conoscevo la vespa?-.L'altro con voce rauca: perché così mi potevi dire quali erano i freni
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due dentisti si incontrano dopo tanto tempo; uno dice all'altro "come va?" e l'altro dice "ma non tanto bene sto giù di molare"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Palermo. Un tizio va dal dottore: "Dottore, da un po' di tempo me la faccio sempre addosso". "Incontinente". "No, no, qui a Palemmo!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sull'ascensore pieno di gente va via la corrente e si blocca.Viene suonato l'allarme e dopo un po'si sente una voce dal difuori: "Dovete avere pazienza, è un guasto grosso!C'e' qualche donna incinta?" Lì per lì silenzio, poi una voce dal didentro fa: "Mah, può anche darsi!E'già parecchio tempo che siamo qui al buio!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Eh sì, non esistono più i commercianti di una volta. L'altro giorno sono andato a ritirare la macchina dall'officina. Il meccanico mi ha presentato un conto chilometrico precisando: "L'ultima cifra è per il tempo impiegato a far la somma.".
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Gerry Scotti va via di casa. Dopo 3 giorni ritorna, e la moglie preuccupata gli dice: Gerry, dove sei stato tutto questo tempo? e Gerry li risponde: Sai sono stato in un centtro dimagrimento - e la moglie gli replica: beh hai trovato chiuso!!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo va per la prima volta in un campo nudista e si trova di fronte ad un cartello con su scritto: "Attento ai finocchi".Camminando continua a vedere cartelli di questo genere in misure decrescenti, finche' ne vede uno così piccolo che si deve chinare per leggerlo, e fa appena in tempo a capire ciò che c'è scritto: "Te l'avevamo detto."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici hanno comperato insieme dei pulcini per iniziare un allevamento. Dopo qualche tempo si incontrano: - Allora come vanno i tuoi pulcini? - Male o li ho piantati troppo profondi o gli ho dato troppa acqua.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un neocarabiniere è di piantone in caserma, come tutte le mattine passa davanti alla caserma stessa, il camion per il ritiro della spazzatura, l'autista domanda se in caserma hanno dell'immondizia, il piantone chiede un attimo di tempo e va dal maresciallo: signor maresciallo, abbiamo l'immondizia? Sì, certamente, risponde il maresciallo, allora il carabiniere esce di fuori e rivolto all'autista dice: l'immondizia ce l'abbiamo gia', grazie, non occorre!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Siamo in tempi di guerra e Pierino a scuola chiede alla maestra di andare in bagno. Il cortile della scuola è controllato dai soldati che sentendo dei rumori dicono: - Altola'! Chivala'?!? E Pierino: - So' il Pierin chel va a caga'!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
2 amici pescatori si incontravano ogni domenica per andare a pescare. Dopo un po' di tempo uno non andava +.Il suo amico lo incontra qualche mese dopo: -come mai non vieni Piu'- -sai mi sono sposato- -auguri!conoscendoti sarà una donna bellissima!- -ma va... è brutta come il peccato- -e perché l'hai sposata?- -xchê c'ha i vermi-
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Su una nave da crociera, un prestigiatore intrattiene i passeggeri.
Ma il suo partner, un pappagallo, gli rovina tutti i trucchi.
"Il coniglio era sotto il tavolo!".
"La carta era nascosta nella manica!".
"La corda è più corta dell'originale!".
Un brutto giorno la nave affonda.
Il pappagallo ed il prestigiatore sono gli unici superstiti su una scialuppa che va alla deriva.
Per qualche tempo il pappagallo se ne sta a poppa ad osservare torvo il suo padrone, poi esclama: "Okay, mi arrendo: dove hai nascosto la nave?".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: