Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi crede

Cerca chi crede nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 199 frasi d'amore. Pagina 10 di 10: dalla 181a posizione alla 199a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Credere che pochi anni di differenza possano rappresentare un ostacolo per due persone è irrisorio se ciò che le separa è il doppio dell'età di uno dei due amanti.
Può sembrare assurdo o impossibile, eppure quest'amore ci lambisce l'anima accendendo i nostri desideri e la nostra voglia di stare insieme.
Danziamo nella nostra spirale di luce, facendoci trasportare dalle nostre emozioni.
Quale migliore alleato?!

edea

segnalata da **** sabato 30 settembre 2006

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Non lasciarmi

"...Mi manchi! Non so quale sarà il nostro futuro, ma ora che le nostre strade si erano unite da quella straordinaria “forza” che sentivamo entrambi non possiamo voltare le spalle e lasciare che il tempo passi e cancelli tutto. NO! Perché io i tuoi sms, le tue carezze non riesco proprio a cancellarle!
Ti prego non lasciarmi solo sul sentiero proprio ora che si sono presentati i primi ostacoli da superare. Non preoccuparti se qualche volta cadremo, insieme riusciremo ad alzarci . . . perché nella vita non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi!
Ti prego non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato! Guarda col tuo cuore, oltre l’orizzonte, verso l’infinito e scopri quello che non conosci già, solo allora imparerai a volare ed insieme cavalcheremo le onde del cielo, lasciando alle spalle ogni ostacolo e realizzeremo così il sogno di stare insieme e di custodire per sempre le anime del nostro “AMORE”..."

Fokker - tratto da Mie lettere

segnalata da Fokker sabato 9 dicembre 2006

stelline voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

Non credere più nello sguardo nell'Amore, aver paura di non saper più volare...mi chiedo quale di queste ferite faccia più paura al cuore?
Tante cose non terminate mai...momenti assetati di solitudine...e la frenetica ricerca di strade mai percorse...è questa la vita?...E' questo il cielo?...Che senso ha volare se non riesco più a percepire la carezza del vento?
Non dovevo baciarlo....non dovevo morire sulle sua labbra...non dovevo sperare di poter volare con le sue ali....
...le bugie non hanno ali...anche se hanno lo sguardo di un angelo che in un frammento di vita mi han strappato via l'eternità.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento lunedì 25 dicembre 2006

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

ora,voglio essere felice

se dopo mesi che non aprivo questo sito sono tornata qui...e d'altronde anche appena sveglia...vuol dire che le cose non vanno proprio,ancora una volta!!
"cose passate",dici tu?cose passate x te,forse,x me no di certo.
Cose non dette,bugie attuali,non passate.Falsità,ancora, da parte tua...è questo non è solo passato,questo è presente,xkè questo sei tu,falsità. E questo sarai tu,falsità,ma non nel mio futuro,perchè tu lì,c'entri sempre meno. Felicità,questo il mio futuro,e x le bugie non c'è più spazio,x ascoltare non c'è più voglia,x credere non c'è più fiducia,x perdonare non c'è più tempo, x ricominciare non c'è più amore!

giu - tratto da sn stanca....nn me lo merito!

segnalata da smile lunedì 12 febbraio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non lo so...ho paura!

Dopo 5mesi di storia,ormai finita nn lo so...ho paura!sto frequentando un nuovo ragazzo,ma ho paura!ho sempre creduto k i sentimenti nn potevano essere comandati anzi piu' precisamente nn dovevano..ma forse ora si!nn posso imbattermi in una nuova storia..c'è un tempo x amare,soffrire e lentamente crescere...ma c'è anke un tempo x riflettere e stare un pò soli e tranquilli...nn voglio correre troppo e nn voglio bruciarmi di nuovo,xkè il mio problema è qst:io nn voglio bruciarmi!col mio ex ho passato dei momenti indimenticabili k nn dimenticherò mai,ed ora cn qst nuova xsona sto provando delle forti emozioni,ma mi rendo conto k nn è amore e nn potrà ancora esserlo poikè è presto!xrò lui prova x me qualcosa di molto forte ed io nn posso dirgli k io nn mi sento pronta,k io x ora voglio divertirmi!divertirmi nn in senso di passarmi cn il primo k capita,ma divertirmi in senso di nn essere vincolata da nessuno,di nn dover rendere conto a nessuno se esco giornalmente cn le mie amike!ho sempre pensato k finita una storia,se si incontra una xsona cn la quale ci stai bene devi continuare a vedere cm va,ma io nn mi sento pronta...e nn so cm dirglielo!a me dispiace qst situazione,veramente tanto..xkè la xsona k sto frequentando è unica nel suo genere e so k nn dovrei farmelo scappare..ma nn so...ho paura di soffrire,ho paura d'illudermi,ho paura di prendere il volo di nuovo!vorrei avere quella storia seria k nn ho mai avuto,vorrei vivere di nuovo una favola,ma ho troppa paura e qst mi blokka!nn so cs devo fare..dv seguire il cuore e l'istinto o la razionalità???il cuore e l'istinto mi hanno portato a sbagliare un pò di volte mentre l'ultima volta k ho usato la razionalità è stato qnd ho detto basta alla storia k reputavo importante ed ora sto bene!mi trovo cn un enorme punto interrogativo e nn posso vivere cosi..e nn voglio k nessuno penda dalle mie labbra...io nn voglio guardare indietro ma dv farlo x nn ricadere negli errori precedenti...so solo k sn confusa e impaurita!!!!!!!scusate x lo sfogo..ma certe cose riesco sl a scriverle e mai a dirle!!!

patty.. - tratto da la mia confusione!

segnalata da Patty.. sabato 10 marzo 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

A Marta

Eccomi qua,
ogni volta raccolgo i pezzi di quelle ali che ogni volta apro al sole...sciogliendo pezzi del mio cuore!
Vivevo una realtà mia...che brava attrice...che ingenuo romantico a credere alle tue parole...
Ma non ho perso io, a perso l'amore che era per qualcuno che non lo meritava...

Paolo - tratto da Me

segnalata da BloodRayne venerdì 30 marzo 2007

stelline voti: 22; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

felicità amara...

Ciao tesoro... a letto davanti alla tv, le immagini scorrono anonime e quasi nemmeno le guardo, troppo presa da altri pensieri... io che non riesco a togliermi dalla mente, dalla pelle, e dalle mani il tuo profumo... Mi è entrato dentro così tanto che ovunque sia non sento altro. È stata una giornata "strana" e scusami se non so definire quello che provo ora... felicità x essere stati insieme e amarezza x aver visto ancora una volta un desiderio andare perduto. Ho passato tutto il viaggio stamattina a chiedermi se forse, chissà, avrei trovato una sorpresa... se forse, chissà avevi voluto ricambiare alla mia lettera, rimediare ad una stupida dimenticanza aggravata da un msg spedito x sbaglio... e non volevo pensare che invece avrei potuto non trovare niente o avrei dovuto dirti che non potevo più accettare un'altra delusione. Hai avuto più di un'occasione, ho creduto ad ogni tua promessa e le hai sprecate tutte... ma come posso stare con un uomo a cui non credo? Mi spiace tanto tesoro ma stavolta è l'ultima. Queste sono le parole che pensavo oggi, quelle che non sono stata capace a dirti... parole difficili anche solo da pensare... ancora più difficili, e tristi, e pesanti xchè ti amo da morire e fa male sentire che ti sforzi, e pure tanto, nel fare qualcosa x me. Non ti sforzare che non lo merito, come non merito i tuoi silenzi, né le coccole e gli abbracci che oggi non ho avuto. Perdona se ancora una volta affido i pensieri a questo mezzo ma non mi aspetto nessuna risposta, solo prova a non arrabbiarti e ad andare oltre, a guardare nel tuo cuore e a chiederti quanto sei disposto a rischiare, se anch'io sono tutta la tua vita... come tu lo sei x me. con amore,

Crudelia

segnalata da crudelia lunedì 15 ottobre 2007

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Amore

Mi fai credere al sogno più strano,
che il nostro è amore grande, amore vero,
di quelli che durano per l'eternità
e altro non danno che felicità.

Giusi Vanella

segnalata da Giusi Vanella venerdì 2 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Solo

Oggi è una di quelle tante notti in cui, non riesco a dormire, sono stanco, mi sento debole e ogni pensieromi riporta a te.
Sono stanco, ho bisogno di un pò d'amore,la mia vita è spenta, vuota, insignificante.
Cerco un appiglio, una cima dove aggrapparmi,una pensiero che mi dia una speranza,cerco la forza per credere di nuovo nella mia vita.

gigio

segnalata da gigio domenica 25 novembre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

C'è qualcosa che affiora in me ogni volta che lo guardo, ogni volta che mi illude di essere solo mio...c'è qualcosa che riasce ogni volta che mi dice bugie d'amore, ogni volta che mi illude facendomi credere ai sogni...c'è qualcosa che mi lega a lui, qualcosa di magico, di potente...un'emozione, un sentimento...ma c'è qualcosa di più forte di tutto questo...è un peso che ho nel cuore...è una cicatrice che rimarrà a sfidare il tempo...
é il vuoto che lui mi ha lasciato da quando non c'è più...
mi manca...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel martedì 27 novembre 2007

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non riesco a dimenticarti

Caro amore mio ti scrivo per l'ultima volta perchè tanto so che tra noi non ci potrà mai essere un rapporto d'amore. Tu vuoi ancora divertirti ed io illusa vengo sempre e provo a credere che quella sia l'ultima che lo fai. Ma non è così, tu ragazzino come sei ed io ragazzina sognatrice pensa ancora ad un futuro insieme. Ma in fondo non sappiamo niente del nostro futuro, cosa faremo,chi diventeremo e se ci saremo ancora, quali dolori, sofferenze dovremo superare e quanta felicità avremo!! Penso a questa lettera che tu non leggerai mai e che io conserverò per sempre nel mio cassetto dei ricordi. Penso a quando la prossima volta la rileggerò magari noi due saremo davvero felici oppure il destino sarà crudele e ci separerà per sempre.... Voglio vivermi il presente ma non posso non pensare cosa un domani farò, se tu amore mio sarai vicino a me e mi aiuterai a superare gli ostacoli della vita. Io sono una ragazza molto paziente e se sarà necessario ti aspetterò, non importa quanto o se alla fine tu ritornerai da me, lo vorrò io, perchè so che tu sei l'unica cosa bella che nella vita mi sia mai capitata.La vita è bella anche con sofferenze, tristezza.... che vita sarebbe se non provi un pò di dolori... sono quelli che ti fanno crescere...!! spero di scrivere presto... perchè mi piace

fede a bella

segnalata da federica giovedì 8 maggio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

senza paura

Ho saputo domenica del tuo male, non volevo credere, ho saputo che l'hai affrontata a viso aperto, SENZA PAURA , rispondendo a ogni colpo che ti infliggeva, rialzandoti ogni volta che ti atterrava.
Ho saputo oggi, che questa mattina, non c'è l'hai fatta,il colpo è stato troppo duro, tu troppo stanco e lei, troppo in vantaggio.
Come nella vita, così nella morte, sei stato un gran signore, un grande uomo, un grande amico, una grande persona....EROE, fino alla fine...
ADDIO Marco.....

gigio

segnalata da gigio mercoledì 11 giugno 2008

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

eri il mio sogno e lo sei ancora ora... ti voglio bene D....E e non smetterò mai di volertene. mi hai fatta piangere e per questo dovrei essere arrabbiata con te, ma non lo sono, perchè mi fai troppa tenerezza e non riesco a pensare che tu mi abbia tradita così. non ci posso ancora credere che sia finita questa storia, ma sappi che ti voglio ancora bene e le porte del mio cuore sono ancora aperte, quindi se vuoi che ricominci tutto domani mattina fai veloce e non ti si chiuderanno in faccia! se vorrai ancora seguirmi...

!La tua Reb!

segnalata da Rebecca venerdì 11 luglio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for micione...

solo due parole....... semplici ..ma veritieri
piu di quanto tu possa credere

MI MANCHI!

maruzzella is favola - tratto da quello che sento!!!

segnalata da la tua principessa(maruzzella) martedì 21 ottobre 2008

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

TRADIMENTO

Quanto è dura la vita..., uno spera sempre che le sventure non capitano mai a se stessi. Invece ti accorgi che questo regolarmente non accade mai... . Mi piacerebbe tanto rivolgermi a lui e dirgli " perchè fai in modo che tutto questo accade ". Sapete cosa mi divora adesso... , la rabbia di essere stato tradito da mio fratello. Avete capito bene. Mio fratello !!! Sangue del mio sangue. Colui con cui ho giocato, riso, sperato e anche litigato. Non sò se questo è tra i tradimenti il peggiore. Ma vi posso garantire, che dà un dolore lacerante. Non sai più se odiarlo o perdornarlo. Solo una cosa, sai solamente. Che tra tutti, lui no !! Da oggi, sò già, che vivrò, non solo con un dolore, ma con l'odio di colui che credeva nella famiglia e che avrebbe dato anche l'anima. Peccato... io gli volevo bene...e continuerò a volergli bene... .

Giù - tratto da me

segnalata da Giù martedì 13 gennaio 2009

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

silenzi...bugie...

Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone

sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi tempo

fa'....Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire ma penso...anche se le persone si feriscono a

vicenda, più e più volte... mi chiedo amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero? ho creduto nelle attese tutto e

infinito, te ne accorgi quando stai le ore a fleshare dentro gli occhi dell'altro, ci vedi riflessa una luce e mentre ti

dice cose carine ecco che tutto si illumina, la famosa frase"ti si illuminano gli occhi", chi ti guarda dall'esterno ti

dice,sei impazzito del tutto...hai scoperto una cosa nuova e senti nella bocca che sapore ha una lacrima.si dice ,che se

vuoi esssere amato incomincia ad amare...cosa che ho fatto vedendo un angelo tra i comuni mortali...e ora so di essere

cio' che sono ma resta sempre un gran vuoto,imparando che amare qualcuno non e annullarsi ma completarsi a vicenda.cerco il

silenzio ma non lo trovo....Il silenzio è la voce delle mie emozioni.
Sembra un paradosso lo so Non credo che esista il silenzio assoluto,
quando tace la bocca parla la mia mente,
quando tace la mente parla parla qulcos'altro
Tu presti fede a quel che senti dire.
Ma dovresti credere
a quanto non viene detto:
il silenzio di una persona
si accosta la verità
più della sua parola.......

io.. - tratto da dal mio amore.

segnalata da favola is maruzzella domenica 18 gennaio 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

la mia versione di "IF"

.....se mai una volta sarai capace di dire “ho sbagliato” non con altezzosa supponenza ma con vero dispiacere ed in cuor tuo saprai che tu non sei quello o solo quello, ed allora saprai anche evitare nuove occasioni , saprai scegliere e saprai finalmente “essere “ qualcosa di definito, un uomo , al di là di tutto....se non avrai bisogno di creare “amore” perchè lo hai veramente trovato dentro di te, se non ti comporterai più come un adolescente avendone da tempo superato la soglia, ma manterrai la curiosità e l'entusiasmo del bambino , se avrai il coraggio di smetterla di ingannare chiunque, principalmente te stesso, se riuscirai anche solo per una volta a trovare e gridare una tua verità assoluta in cui credi o hai creduto senza nasconderti dietro i silenzi o le parole ambigue che lasciano spazio ad interpretazioni che puoi facilmente rinnegare e per quella tua verità sarai disposto a perdere tutto, se saprai affrontare un vero confronto senza sentirti in trappola e portare avanti le tue idee anche quando tutti ti dicono che sei “visionario”.....se sarai capace di non tradire e tradirti, se riuscirai a combattere veramente fino in fondo per le cose in cui credi senza chinare il capo di fronte alle ingiustizie pur di non apparire “antipatico” , se saprai distinguere gli amici dai nemici , se non cederai facilmente alle lusinghe che spesso mirano solo a raggiri perchè finalmente ti riconosci e ti piaci e non t'importa di piacere ad ogni costo inventando di volta in volta un altro te ed adeguandoti al “vento che tira” , se saprai dirti che sei debole e sentirti forte solo per averlo riconosciuto , se saprai vincere la superbia senza mascherarla da umiltà , il rancore da giustizia , la vendetta da “atto d'amore” , per poi pentirti sempre di come hai agito e dandone ad altri la responsabilità, allora, e solo allora ed ancor oltre perchè un uomo non finisce mai di crescere ed imparare, tu potrai veramente cominciare a ritrovare te stesso , ma sappi che il prezzo da pagare è alto, molto più alto di ciò che tu possa immaginare, perchè quando ti guarderai attorno tutti quelli che dicevano di amarti, tutti quelli che ti erano “amici” ti avranno voltato le spalle, ma se ne ritroverai anche solo uno, o nessuno , ma avrai TE per sempre ,allora ne sarà valsa cmq la pena! (questa è la mia versione di “IF”, perdona l'ardire)...ma tu sei ben lontano sia da questa che dall'altra versione !

anna maria - tratto da lettera a t...

segnalata da anna maria lunedì 7 dicembre 2009

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

nn t capisco...ma mi fai stare bene

non riesco a capire tutto ciò ke mi dici o sono io ke faccio finta di non capirti...sono stata delusa...ferita...ho creduto ke non riusciro mai piu ad aprire ad una persona...anche x un semplice amicizia...
abbiamo cominciato tutti e due x un avventura...dicevamo sempre,tra noi 2 è solo sesso...esci da una brutta storia della separazione,io uguale....eravamo troppo feriti...ma poi abbiamo cominciato ad essere amici...ma si amici....ma la cosa ke non capisco è ke quando mi hai detto ke ti sono entrato nel cuore come amica...ma si può dire ad una amica una cosa del genere??non lo so...io con te mi comporto da amica...ti racconto tutto,ti dico tutto e avvolte non so se sono io ke vedo male o sei tu ke sei geloso degli uomini ke mi girano intorno...ogni volta ke ti cerco di aprire il discorso...ti chiedo se provi piu di una semplice amicizia x me mi rispondi no...ma ciò ke vedo in te non è cosi...forse sono io ke vedo male...forse sono io ke non ti capisco...o forse sei tu ke hai paura di perdermi pur avendoti sempre detto ke non sono pronta per una storia seria??!!!vorrei ke tu sappia ke se un giorno mi dirai ke nn mi vuoi solo bene ma provi qualcosa si piu,sappi ke con te proverei una storia...mi piaci da morire...mi piaci come persona...ma se per te sono solo una semplice amica...io ti sarò x sempre amica...ma non puoi neanche pretendere ke io non vado a cercare un uomo ke mi amerà di nuovo,quando quel giorno arriva spero ke rimane ancora amico mio....ti vorro sempre bene...nn mi perderai...l unica cosa è ke se dovessi avere una storia seria con un altro non potro piu fare sesso con te...anke se mi piacerebbe da morire...questo è per farti capire ke sono di nuovo pronta ad amare...e se non lo vuoi tu...lo offro ad un altro...ma ti voglio cmq bene...x sempre.....un bacio

segnalata da diavoletta sabato 20 febbraio 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao amore mio, ti scrivo perche' x me parlarti e' davvero molto difficile, le parole escono in ordine sparso quando mi guardi, la mia mente nn ragiona piu' quando mi sei vicino..queste sono sensazioni che provo da 1 anno ormai e ho imparato a conviverci dovendo nasconderle al mondo...io nn ti chiedo niente di piu' perche' la situazione la conosciamo pian piano dovremmo andare avanti ci siamo detti...ma io vedo il mondo che va al contrario adesso perche' ti sento lontano? cosa sta succedendo?? no amore non dirmi che sei stanco io nn posso accettare tutto questo dopo tutto chi ha camminato piu' in fretta sono io lasciando mio marito ma a te nn ti ho chiesto di lasciar nessuno perche' sei tu che devi sentirlo...dove ho sbagliato con te?? UN'ALTRAAA??? nooo io nn accetto tutto questo nn farmi fare follie che ne sarei ben capace dopo tutto sento di averne diritto...lei una ragazzina tu un'uomo ma davvero credi possa darti piu' di me?? davvero credi che una ragazzina nn sogni un'amore come tante tutto x lei? allora la stupida sono stata io a credere in te..in noi...io ho accettato tutto pur di averti e lo sai bene...ma tu neghi ci sia un'altra a questo punto usciro' il diavolo che c'e' in ognuno di noi...SE DAVVERO CI FOSSE VAI LONTANO PERCHE' IO X TE HO CAMBIATO LA MIA VITA e ti amo ancora...ma si amore mio sto diventando matta in fondo mi dimostri il tuo amore ogni giorno...ma lei che ci faceva al tuo locale x 3 giorni di fila...cosa vuole quella stupida bambina...per favore amore mio dimmi la verita' il dubbio mi corrode l'anima se dovro' soffrire lo faro' con forza ma stai pur certo che nn potro' perdonarti mai perche' il mio cuore ti appartiene...nn distruggermi cosi....TI AMO SICILIANO

segnalata da tarantina domenica 27 giugno 2010


1 ... 8 9 10
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

139 ms 05:13 24 112024 fbotz1