Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare

Cerca solare nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 282 frasi d'amore. Pagina 10 di 15: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

frasi d'amore

ti odio perchè hai reso la mia vita un inferno, ti odio perchè mi hai lasciata senza un motivo, sola cn la malinconia e la paura che tu non tornerai mai + indietro, ti odio perchè mi hai fatto trascorrere gli anni +pibelli della mia vita, ti odio perchè tutto quel che è riumasto di noi è andato in fumo, ti odio perchè ora sei con un'altra, pensando alle promesse e alle parole da noi dette, ora sn di LEI, ti odio perchè ti ho amato tanto, ti odio perchè hai rubato il mio cuore e parte è ankora cn te, e ti odio perchè qnd ti vedo sento battere il cuore a mille, mi sento svenire ma non posso amarti, perchè tu ami lei ora, e io per te non sn stata che un giocattolo, buttata via... ti odio per quel che mi hai fatto passare, ho trascorso 10 mesi di inferno, piangendo ogni sera e supplicando che qualcuno lassù potesse sentire le mie parole, ma non è servito a nulla... tu non ci sei più, non sei più tra le mie braccia.. forse sn stata ingenua non so cosa... ma anche se ora te stai cn lei, io non posso che continuare

flo95 - tratto da floriana lombardo

segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » inviti

amore mio

amoree mioo sono due settimane che stiamo insieme e sembra che stiamo insieme da 2 anni.... sei la cosa piu bella che mi sia capitata non potevo chiedere di meglioo di una persona dolce, bella, solare, tenero... non ho parole per scriverti un UNICO gia basta sei il ragazzo dei miei sogni non ho mai avuto un ragazzo che mi da tante attenzioni come tee giuroo sei specialee non voglio perderti.. mi ricordo quando ci siamo conosciuti per scherzo mi hai detto "bhe fai con comodo siediti pure su di me se vuoi" io ovvio perche mi piacevi mi sono seduta li sono scappati dei sguardi dei avvicinamenti ma non e successo niente :// ma dopo un po di giorni da una scommessa ti ho baciato e il secondo incontro ci siamo messi insieme <3 <3 grazie amore mio grazie di tutto sei la cosa piu bella che mi sia capitata ti amo <3

segnalata da barbara venerdì 18 ottobre 2013

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

pensiero

Sono sola in questo mondo disastruoso,in questo mondo che giorno dopo giorno toglie la luce che ho dentro,guardo il tramonto e il sole che va via piano piano nascondendosi dietro le onde dell'immenso mare e appare la luna...una luna piena e luminosa che riempie la mia anima buia e fredda,immagini e ricordi riempiono i miei occhi di lacrime e il petto si sgonfia dalla mancanza d'aria,voci in testa mi fanno impazzire,mi fanno rimanere senza fiato per lungo tempo ed io.....sprofondo come sempre nel dolore,nella realtà crudele e scivolo facendomi male tra i pensieri e le voci della genteche turbano il mio presente,i miei momenti...mi fanno spaventare dal mio passato e nel dolore sento tanta malinconia,vorrei tornare indietro per riuscire a cambiare il presente ma sono cattivi,ignorano il buon senso,le cose normali,tutto!Ed io continuo rimanendo immobbile a guardare la luna che è sempre più sfocata,ma sò che è colpa mia,sono le gocce di cristallo macchiate di silenzio e dolore che mi sfiorano il viso triste ed ogni giorno sempre più stanco e vecchio!!

emanuela - tratto da esperienze

segnalata da emanuela lunedì 5 settembre 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

abbracciami.......

Lasciai un giorno il mio....avevo sogni e( tanti sogni) da comprare, una sera il cuore mio ha chiesto amore (amore) e ha scoperto che l' amore non si vende, così ho corso forte x la via e nell' affanno son caduto ed ho gridato al mondo che cercavo amore ,ma l' amore non c'è! E stanca e sola son rimasta qui.Ti prego abbracciami ....c' è troppo freddo senza te, in questo mondo di tempesta puoi salvarmi solo tu,e questo ghiaccio che ho nel cuore , puoi scioglierlo solo tu: riscaldami.....io non ti lascierò mai più e nella barca dlla vita adesso ci sei tu e il vento soffia così forte ; lascio che mi guidi tu e come posso naufragare: se al timone ci sei tu !!!!!!!!

segnalata da cornelia mercoledì 7 luglio 2010

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

..e se mi fossi innamorata di te??

...dopo quello che mi hai fatto non sei mai riuscito a pronunciare quella parola.."scusami"...continui a ripetere che sai di aver sbagliato, ma non hai il coraggio di pronunciarla..tu così sicuro di te, tu così forte, tu così convinto che non si torna indietro..mi continuo a chiedere perché sei tornato a farti sentire come se niente fosse, come se non ci fosse stato niente tra noi..sei tornato così senza pensare che io potevo starci male, che forse non ti avevo ancora dimenticato..non ci hai pensato..il tuo ritorno, quel tuo insulso mex mi ha colpito come una ventata gelida..”we come stai?”..certo ero felicissima di riceverlo, ma sapevo anche che sarebbe andata a finire così…sapevo che ci sarei ricascata un’altra volta..qs volta non c’è stato bisogno k mi illudessi, c ho pensato da sola a ricominciare a pensarti..e così sono tre settimane che ci sentiamo..ogni tanto c sbilanciamo un pochino, ma senza mai esagerare..sto giungendo a una situazione che non posso sopportare..tra poco so che scoppierò e t urlerò in faccia che non posso fare a meno di te, che mi manchi, che ti rivorrei..perché sei tornato??perché mi stai facendo questo??cosa vuoi da me??…non ho nessuna di queste risposte e mai le avrò…e se mi fossi innamorata di te??..

segnalata da tata89 mercoledì 21 marzo 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Una sola goccia del tuo profumo basta a riempire la mia casa...
Il solo pensiero di te basta a riempire la mia vita

Antonio

segnalata da Antonioj mercoledì 28 giugno 2006

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

PER MIA CUGINA

Gli amori passati,si rincontrano dove li si ha incontrati la prima volta,lo stesso giorno la stessa ora lo stesso attimo… L’alito di vento che ti sfiorò quel giorno aspetta te con ansia,come tu aspetti lui, senza stancarti,accompagnata da piccole paure indescrivibili… Pagheresti tanto per rincontrarlo spenderesti tutto per riabbracciarlo, kissà forse,lui è altrove ma ha lasciato li il vostro amore ricco di sorrisi e con lacrime taglienti,brave a distruggere ogni cosa… Promettimi che ritornerai li,sola,con il cuore in mano,dove vi siete uniti solo con uno sguardo,dove lui ti ha detto ti amo,dove avete fatto l’amore per la prima volta,è una tappa ,un traguardo da superare,proverai dolore,ma vivrai un momento bellissimo,accompagnata dall’odore del mare e il calore dell’ estate,passeranno come un proiettore piccole immagini davanti ai tuoi occhi che tu seguirai a malapena,ti scenderà una lacrima, più vera delle altre,e sono sicura che tutto cambierà…Ma se tutto si è perso,non disperarti guarda sempre avanti un significato c’è che forse farà più male… Ma tu credici e ti apparirà tutto più facile…Io non posso fare altro che augurarti BUONA FORTUNA…TVB …

segnalata da raffangel giovedì 5 aprile 2007

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

ivan...

ho provato a non soffrire,facendo finta di niente,cercando di distrarmi e evitare di pensarti.ma ascoltando la canzone e leggendo le tue parole,non ho trovato la forza per trattenermi le lacrime.ogni volta che voglio lasciarti,mi rendo conto che mi rimane un vuoto dentro di me e che mi manchi.forse sto sbagliando,a giudicarti ma certe volte ti odio,e nello stesso momento non riesco a vivere senza di te.non me lo so spiegare cosa mi sta sucedendo.sono solo confusa nella mia solitudine con mille idee per la testa.voglio averti vicino ma non posso,ce un muro tra di noi allora capisco che unica cosa da fare e rinunciare,ma rinunciando mi faccio del male da sola.perche non trovo la soluzione giusta?quanto devo ancora stare lontana da te?devo lasciare scorrere il tempo,prendere la vita come viene,con indifferenza totale?cosa devo fare?sono tutte domande senza una risposta.forse unica cosa da fare e restare con la speranza nel cuore,e continuare a soffrire,forse un giorno la felicita verra e i sogni diventerano realta!

io

segnalata da linda68 venerdì 7 dicembre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La bellezza delle lettere d'amore. Poco prima quel foglio bianco. E subito dopo troppe cose da dire quando una sola basterebbe. E la voglia di non essere banali, la certezza di esserlo. Fogli appallottolati, altri da cominciare. E quell'immagine amata sempre davanti. Le metafore prese dai film, le citazioni delle canzoni, la speranza che ci sia sempre un Cyrano nascosto da qualche parte, pronto a suggerirci cosa scrivere. Hai capito solo una cosa: che i verbi è sempre meglio usarli al presente, senza cedere alle rassicuranti lusinghe del futuro. Parla di ciò che sai e che senti ora, perchè è l'unica cosa vera che c'è. E quello che senti è come una lotta contro te stesso e le tue parole, il tuo amore è come il vento che soffia improvviso nella calma piatta. E allora provi a scriverlo e sbagli parola, forse addirittura lingua e vocabolario perchè è difficile tradurre il nostro cuore, specie se balbetta d'amore.

LittleAngel

segnalata da LittleAngel martedì 1 gennaio 2008

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

TUTTO FINISCE..

E' un attimo cm tt cambia..pensi possa diventare il tuo vero amore, quello con cui condividerai momenti belli e brutti..quello ke ti farà crescere..e t insegnerà cosa vuol dire amare ..ed è cm un battito di ciglie,che ti rendi conto che tutti i tanti castelli ke ti eri fatta,appartenevano alla tua fantasia...finisce tutto,diventi triste e ti accorgi di quanto sei sola...lui vedendoti...nemmeno ti saluta...e tu, zitta, soffri in silenzio..tutto il male lo nascondi cn il tuo solito sorriso di sempre. Dove tutto è più freddo e dove nessuno dentro di te sa arrivare, l'amore si fa sentire, ma rimane nascosto li..conservato per un futuro dove forse sarai felice anche tu!!...Ma per ora.....M.... ti amo!!

ALE.. - tratto da IL MIO CUORE

segnalata da ALE... venerdì 2 novembre 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

X stellina innamorata

Dici che sono cose assurde e inutili parole del tipo " mi rialzerò", " ce la farò"... Io credo che una cosa inutile continuare a raccontarti queste storielle, la vita di ognuno di noi deve dipendere soltanto da noi stessi e non da persone che ci fanno star male. Da poco ho iniziato a vivere la mia vita accorgendomi che il tempo che sono stato a pensare a lei, lo star male per lei, la mancanza di lei, amare lei senza che lei ci fosse è stato troppo lungo, ma ho imparato a camminare con le mie gambe seguendo la mia strada.. C è solo una cosa che devi capire.... VIVI, la vita è una sola!!!!!!!

don juan

segnalata da don juan domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"Ah qual vuoto! quale orribile vuoto sento nel mio petto!
spesso penso: se tu potessi una volta, una sola volta stringerla sul cuore, tutto il vuoto sarebbe colmato"

Goethe

segnalata da Mary martedì 13 novembre 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...ti ho implorato cn tutta la forza ke ho dentro,di nn cercarmi mai più...la stessa forza ke a stento mi tira su la mattina in questi giorni senza sole,la stessa forza ke mi fa andare a letto la sera cn le lacrime ancora agli okki...
Nn hai più la forza di lottare x quello ke io credevo l'amore più grande e profondo ke si potesse mai vivere...nn hai più voglia di coltivarlo ed io nn posso farlo da sola...allora vattene,portati via tutto cn te...la mia vita,il mio cuore,la mia perduta felicità!!!Vattene e nn voltarti indietro,nn continuare a cercarmi,mi uccidi di più...più di quanto i ricordi e la realtà nn lo facciano già...

kokka

segnalata da kokka martedì 18 luglio 2006

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Continuo ad amarti cm sempre,nonostante TUTTO...vorrei poter voltare pagina cm stai provando a fare tu,ma nn ne ho il coraggio...provo a convincere me stessa ad accettare questa fine,ma nn ne ho voglia...
Nn temo di rimanere sola dopo 2anni insieme a te xkè la solitudine nn mi spaventa,nn temo il dolore xkè verrà 1gg in cui dovrò accettarlo e anke suxarlo,nn temo i nostri ricordi xkè li custodirò gelosamente nel mio cuore,temo questo VUOTO dentro...così immenso e incolmabile da annullarmi completamente...da estraniarmi,da trascinarmi via lontano in posti sconosciuti dove spero 1gg di ritrovare quello ke ne è rimasto di me stessa e della mia vita...

kokka

segnalata da kokka martedì 18 luglio 2006

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

mi manchi

amore alcune persone nn sanno neanche cosa vuol dire io nn ne sono sicurama penso di essere innamorata di te francesco da una stupida vacanza ti ho visto e da quel momento mi sono sentita morire dentro come un brivido che mi avolgeva poi ho incontrato te jojo mi chiesi se ero sola ti risposi ditu mi dissi anche io allora da quel momento siamo state sempre in sieme mi hai fatto conoscere fra di lui mi hai detto tutto ieri lo volevo conoscere dato che era l'ultima volta che lo potevo vedere ma tu nn hai acettato xke c'erano i suoi amici e dato che tu con lui hai avuto una storia nn hai + lo stesso raporto xke a te piace ancora forze ieri hai pianto xke io ti ho detto che mi volevo mettere con luima tumi hai detto ke era una cosa vecchia sempre su di lui ora nn so + cosa fare voglio francesco ma nn so se lo rivedro xke lui è lontano e anche te jo siete insieme ora e spero che le cose tra voi andranno meglio ora che io nn ci sono vi auguro il bene di tutto il mondo fra ti amo jo t.v.1.k.d.b.x.t.l.v.m

segnalata da lamejo domenica 6 agosto 2006

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

darei la vita per te..mio piccolo dolce amore..è passato quasi un anno dall ultima volta che c siamo visti...e mi piange il cuore solo a pensare di dirtelo a voce guardandoti nei tuoi dolci occhi.. ho trovato un ragazzo..ora che ci dobbiamo rivedere..ora che manca poco..sn sicura di una cs sola cmq..sento di non riuscire ad amarlo cm ho amato te..indescrivibile è qll che sento..odio farmi carina per uscire cn lui cm facevo qnd uscivo cn te..qnd mi bacia nn sento niente..e qnd una settimana fa mi ha dt "ti amo" nn sn stata capace di rispondergli..mi è salito un nodo alla gola e una lacrima è scesa sul mio viso te lo giuro..giuro..qst estate nn voglio niente..nn voglio piu star male e nemmeno tu lo so..ti dico un ultima cs : TI AMO ANCORA ma qst nn deve cambiare la mia decisione..mi dispiace enormemente..

francesca - tratto da la mia storia d amore

segnalata da stufa di soffrire mercoledì 21 giugno 2006

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non basta evitarsi,guardarsi negli occhi come due estranei e sorridere alla gente per dimostrare che va tutto bene...quando finisce qualcosa,ora che tutto è finito,anche se vado avanti convinta che tu tu non sei più il centro dei miei pensieri...ogniqualvolta ti rivedo e risento il tuo nome,ogniqualvolta sono sola e la voce del passato e dei ricordi rompe questo silenzio che fa male e l'amarezza di quel sogno d'amore che tu hai cancellato in un attimo dal mio cuore bussa prepotentemente alle porte della mia memoria...tu non te ne sei andato dalla mia vita anche se so che non ritornerai...anche se non posso fare a meno di piangere tutte le mie lacrime...insieme al mio cuore hai distrutto le mie emozioni e i miei sentimenti...

Antonella90

segnalata da Antonella venerdì 26 gennaio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

VORREI DIMENTICARTI MA....

Ci sn momenti in cui hai bisogno di ricordare ed altri in cui hai bisogno di dimenticare!!! Bhe io vorrei dimenticarti ma ti amo troppo e ogni volta k kiudo gli okki penso a te e a tutto quello k abbiamo passato…mi sento sola,sn persa senza te….tu 6 tutto x me!!!! Vorrei ancora essere li..in quella sera in cui mi sentivo benissimo…altro ke 3 metri sopra il cielo io ero almeno 10 metri sopra il cielo!!! Ma forse per te nn era così!!! Questo nn lo saprò mai xk tu mi hai abbandonato così e indietro nn possiamo più tornare ma ricorda ke per me tu 6 un angelo!!!! Hai segnato la mia vita e la nostra esperienza mi è servita a tnts!!! TI AMO LUCE DELLA MIA VITA

Tittola... - tratto da me

segnalata da Tittola martedì 6 febbraio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l amore....

amore è sentire il suo respiro sul tuo viso..baciarlo sotto la pioggia..correre per raggiungerlo e dirgli ke t dipiace e ke lo ami troppo!far capire a tutto il mondo che tu vivi per lui...ke vivi di un suo sorriso,di un suo sguardo, di un suo abbraccio..di un suo bacio, e ke daresti tutta la tua vita per lui..partire e andare lontano da sola kon lui..stringerlo forte e sentire un brivido...ke sale solo kn lui..avere voglia del suo corpo accanto al tuo,avere voglia d lui e nient altro...riuscire a toccare il cielo kn un dito..condividere tutto kon lui..avere voglia delle sue labbra,avere voglia d provocarlo..poterlo abbracciare quando vuoi, e non solo nei tuoi sogni..dirgli continuamente ti amo tiamo ti amo.....senza stankarti mai...e sapergli dire...GRAZIE DI TUTTO!!!!!

LeLLa

segnalata da lella venerdì 24 novembre 2006

stelline voti: 45; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

L'Amore VERO......

Nasce quasi per gioco da una semplice amicizia, e col passare dei giorni si instaura una complicita' mai esistita prima.... fatta di emozioni, pensieri, intuizioni, contemporaneamente, si ama cosi' una sola volta nella vita, si da tutta se stessa, quando lo senti o lo vedi tremi ehai quel senso di vuoto dentro, ti apri completamente.....
Non hai segreti e capisci cio' che pensa e cio' che ha dentro solo guardandolo negl'okki o ascoltando la sua voce.
Non c'e' distanza e tempo che possa rovinare il vostro rapporto.
Per lui ci sei sempre per qualsiasi cosa.. anche un ciao....o uno sfogo...e quando lo perdi e lui ti dice che non ti ama piu' soffri in maniera indescrivibile, ma non riesci ad odiarlo ma continui ad amarlo...e nonostante tutto vuoi la sua felicita' e ti consoli pensando che forse il suo amore non era cosi' grande come aveva detto.
Ma non smetterai mai di amarlo perche' lui e' entrato nella tua anima e non c'e' tempo che lo possa cancellare perche' e' unico l'amore che provi per lui.......
Sai metterti da parte perche' non puoi costringerlo a dire o a fare cio' che non sente.
Ma sai che tu hai sentimenti profondi e sinceri e quindi non potrai dimenticarlo nemmeno per un giorno....
Sei obbiettiva sai che non l'avrai mai piu' e quindi speri solo che almeno lui possa essere felice con lei...
SI, si potrai amare ancora ma mai come hai amato lui, perche' ad amare cosi' si soffre troppo e lo fai una volta sola nella vita portandolo con te finche' vivrai con i ricordi solo quelli belli che hai rinchiuso nello scrigno della tua anima dove nessuno li puo' cancellare e tentando di dimenticare tutte le cose che ti hanno fatto soffrire...

cattiveria - tratto da soffrire........

segnalata da cattiveria martedì 25 aprile 2006


1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 08:07 14 112024 fbotz1