Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » amore finito

Cerca amore finito nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 324 frasi d'amore. Pagina 11 di 17: dalla 201a posizione alla 220a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quel giorno la notte fu più buia del solito; forse era solo l'oscuro ricordo di una storia finita e mai iniziata; una storia fra due amici che da condividere non avevano niente:per lui era solo un gioco, per lei qualcosa di più. Ma che importanza ha correre dietro a qualcuno che non ha più un cuore, che preferisce andare via lontano per paura di ricevere amore?
In quella notte buia avrei voluto svegliarmi da quel sogno...e capire che era solo un incubo...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel martedì 6 novembre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

continuo......(tu)

PERCHE TI NASCONDI,PERCHE NON PROVI A RICORDARE COSA TI RENDEVA FELICE E TORNARE A VIVERE CON ME PERCHE?VIVERE ATTIMI RUBATI FRASI DETTE A META SPEZZATE DA UN BACIO,SOGNI E FELICITA' .OGNI GIORNO GUARDO FUORI DALLA MIA FINESTRA E NON FACCIO ALTRO CHE VEDERE SOLITUDINE ALBERI VUOTI STRADE COPERTE DI FOGLIAME GENTE DI PASSAGGIO,I RUMORI DEL GIORNO UNA LUCE CHE COL PASSARE DEL TEMPO SI SPEGNE DANDO SPAZIO ALLA NOTTE CHE SI AVVICINA SPEGNENDO IL GIORNO E NELL INSIEME ANCHE ME.LA SERA ....MI TROVO A PENSARE,LE STESSE COSE CHE DI GIORNO SENTO DI CHIEDERTI COME LO STO SCRIVENDO ORA IN QUESTE RIGHE...... DOVE SEI ...CHIEDO GUARDANDO FUORI,NELLE BRACCIA DI UN ALTRA , SORRIDI AD UN ALTRA,E LI CHE MI FERMO EMMETTENDO UN SO CHE ESPRIMENDO SOFFERENZA AL PENSIERO...VORREI POTERMI SVEGLIARE UN MATTINO RITROVANDOTI AL MIO FIANCO E DIRE ..AMORE MIO HO AVUTO UN INCUBO,UN SOGNO CHE NON FINIVA MAI ,CHE ALLA QUALE NON RIUSCIVO PIU A VIVERE PERCHE TU........E ABBRACCIANDOMI DIRESTI CALMATI FAVOLA,IO SONO QUI SOLO PER TE E STATO UN BRUTTISSIMO INCUBO DOVE CUI ORA TU TI SEI RISVEGLIATA SONO QUI......SONO QUI... .

favola - tratto da questo tempo....

segnalata da favola venerdì 20 marzo 2009

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Certi amori non finiscono...
fanno dei giri immensi e poi tornano

venditti

segnalata da puella domenica 1 giugno 2008

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

housettina

Ho provato

Ho provato a misurare quanto è grande il mio amore x te:non ci sono riuscita,era troppo grande.
Ho provato a stare lunghi mesi senza te:è stato inutile,eri il mio unico pensiero.
Ho provato a cancellare dalla mente tutti i bei momenti ke avevamo passato insieme:non è servito a niente,erano già tutti incisi nel mio cuore.
Ho provato a offenderti,a dire ke sei antipatico,x tutto quello ke mi avevi fatto:è stato impossibile,la mia mente e il mio cuore dicevano ke eri la mia vita,il mio unico pensiero,ovvero,il più grande amore della mia vita.
Ho provato a stare lontana da quelle canzoni ke ci legavano e ascoltavamo sempre:è stato più forte di me,sono le unike ke sento e ke piango quando le ascolto.
Ho provato a fare una scommessa con me stessa,ke se tu saresti tornato da me ti avrei detto di no:non lo potrò fare mai,il mio cuore ti aspetterà sempre,senò morirò d’amore.
Ho provato a non esser schiava dell’amore,di non cadere nella sua trappola ke mi aveva teso:non è stata colpa mia,mi ci ha fatto cadere lei stessa.
Ho provato a immaginare ke tu non esistevi:il mio cuore ti ha inventato solo.
Ho provato a morire:non ce l’ho fatta,eri tu la mia unica ragione di vita.
Ho provato a incollare i pezzi del mio cuore spezzato:non ho potuto,tu eri l’ultimo pezzo mancante.
Ho provato a convincermi delle cose ke diceva la gente,cioè ke tu non mi meritavi:secondo il mio cuore non era vero,era il contrario.
Ho provato a non giocare quando ero insieme a te:non è servito,tu non solo giocavi,ma fingevi.
Ho provato a ricominciare con le canzoni allegre:era come se la tua voce cantava in quelle melodie.
Ho provato a iniziare di capirti:sono finita x amarti.
Ho provato a essere felice:impossibile,eri tu ke riempivi la mia vita di allegria e gioia.
Ho provato ad assecondarmi ke è meglio avere amato e perduto ke non avere amato mai:dopo tutto quello ke ho passato avrei preferito non avere amato.
Ho provato a imporre ke non ti amo più:non sarà facile,xkè il mio cuore non è forte,alla fine sa dire solo una cosa:quel ragazzo l’ho amato lo amo,e lo amerò x sempre!

-_°°$!m¬¬0n@°°_-

Simonuccia - tratto da poesia inventata da me

segnalata da -_°°$!m0n@°°_- giovedì 2 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ci innamoriamo quando ci sentiamo atratti da qualcuno e lasciamo fuori i muri che ci separano dal resto, quando comparte con noi i sentimenti i pensamenti e le propie paura.
Quel sentimento ci da ua allegria enorme e fa cambiare anche la chimica del nostro corpo. Ci sentiamo felici e il nostro animo sempre e' stupendo.
Quando ci innamoriamo ci sembra che lui o lei e' perfetto e la persona piu meravigliosa del mondo. Quella e' la differenza tra l'innamorarsi e l'amore. Incominciamo a amare quando non siamo piu innamorati.
Che??? E cosí L'amore significa conoscere l'altra persona con i suoi difetti, si deve veder le cose buone e brutte del rapporto.
Non voglio dire che innamorarsi non sia buono , ma tutto il contrario é eccelente. Ma é solo il principio.
Molte persone son sempre innamorate e le sue storie non durano molto perche finiscono quando la magia di aver conosciuto qualcuno nuovo sparisce, quando cominciano a veder difetti nell altra persona e a rendersi conto che non c'e piu perfezione
Il vero amore non e' cieco, quando ami veramente vedi i difetti e li acetti, vedi gli sbagli e vuoi aiutare a superarli
Allo stesso tempo quella persona vede i difetti in te e ti capisce.
L'amore vero si basa nella realta non in quel sogno di aver incontrato il principe o la principessa. Hai incontrato solo una persona fantastica quello e' vero ma non e' perfetta e nemmeno tu lo sei. hai trovato la tu anima gemella ma anche i gemelli litigano e hanno le sue differenze. Amare e veder il lato positivo e il lato negativo di una persona e dopo amarla.
Molte volte abbiamo sentito dire che persone si son innamorate senza poter evitarlo.
E cuestione di fortuna di magia? C'e qualcuno che ha un potere su di noi. No, puoi ammirare molto una persona ma non amarla, puoi ringraziare troppo qualcuno ma non desiderare vivere una storia, non amarla.
L'amore nasce della convivneza, del compartire, di dare e di ricevere, di sogni condivisi.
Tu non puoi amare uno che non ti ama o non s interessa in te
L'amore vero é reciproco. Ricevi tanto come dai. Se hai ora un amore impossibile forse sarai arrabbiato con me pensando "Com'e puoi dire questo" e va bene anche io ho avuto amoi impossibili ma ripeto non puoi amare uno che non ti ama.
Riassumendo
-Innamorarsi non e' lo stesso che amare
-Tu scegli chi ami
-L'amore non e' cieco
-L'amore si basa nella realta ma anche puoi sognare.
"Incominciamo a amare no quando troviamo una persona perfetta ma quando impariamo a veder perfettamente una persona imperfetta"

___

segnalata da fabio venerdì 18 ottobre 2002

stelline voti: 21; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ciao Cippo,
Sono qui a scriverti… non so se faccio bene o se faccio male….
Ho deciso di scriverti perché le parole non si usano mai abbastanza e a volte ripensando alle persone ci si accorge di quello che si sarebbe voluto dire o fare…
Ecco io mi sento proprio cosi…sono tante le cose che mi tengo dentro….sono tante le cose che vorrei dirti….ma è più forte di me….non ce la faccio….ed eccomi qui davanti ad un monitor…
che trovo la forza di scriverti…
Forse dopo che avrai letto ti spaventerai e forse tra noi le cose non saranno più come prima…
ma ho bisogno di farti capire e di farti sentire quanto sei importante per me!!!
Tutto quello che ti sto scrivendo è scritto così d’impulso quindi non badare alla grammatica….
Per me sei una persona speciale e davvero tanto importante…io sono qui a pensarti ogni momento della giornata e tante volte con le lacrime agli occhi…a volte colmi di gioia a volte colmi di dolore….eh si!!!!
La gioia di averti conosciuto….il dolore di essere cosi lontani!!!!
Vedi già ora che sono qui a scrivere mi rendo conto che un nodo alla gola ferma le lacrime….se penso ai momenti che sono stata li con te mi viene una gran malinconia…tutto di te mi piace e mi piace da impazzire fare l’amore con te…mi piace la tua dolcezza…la tua voce…mi piacciono i tuoi baci e le tue carezze…
Ed ecco che le lacrime cominciano a scendere…non sono triste te lo assicuro!!
Tu mi rendi felice…sono lacrime di malinconia.. lacrime di gioia per averti incontrato…lacrime di rimpianto perché non riuscirò mai a mandarti questa lettera, e mai tu saprai quello che io realmente provo per te…
Non so come sia potuto succedere…io e te…non lo so veramente!!!!
Cosa avrai trovato in me….perchè proprio io…mi pongo sempre una serie di domande…ma poi ringrazio il destino di avermi messo sul mio percorso…sulla mia strada…una persona speciale e fantastica come te…
Ti voglio bene…si te lo dico tante volte…ma non riesco a farti arrivare quanto è grande l’amore che provo per te…quanto sono forti le emozioni che mi scateni e quanta paura ho di perderti…
Si………..Ho paura!!!
Una paura terribile….perchè mi chiedo quanto durerà…quando ti stancherai di me…quando ti accorgerai che sono piena di difetti…quando….ma non voglio pensarci…
Non voglio pensare che tutto questo possa finire…che tutto questo lo possa perdere come ogni volta mi accade….le persone svaniscono cosi’ come sono arrivate…e tu non puoi sparire!!!!!
Ed ora che sono qui che ti scrivo….ripenso intensamente a questo fine settimana passato insieme…a questi due giorni intensi…io e te!!!!
Ora che sono tornata…..ed è da ieri che nn me la smetto di piangere…..ora che sono tornata ho deciso di spedirti questa mia lettera….spero che tra noi le cose non cambino…magari ti spavento…ma sappi che mai ti chiedero’ piu’ di quanto tu possa o voglia darmi!!!!! Bè si Cippo…ora a distanza di qualche mese ho deciso di mandartela….di farti sapere che
TI AMO!!!
Ciao amore mio…..mio dolce angelo……TVTTTTTTB
Ale!!

Alessandra - tratto da il mio cuore

segnalata da Alessandra domenica 11 luglio 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Canzone d'amore...

Canzone d'amore...

Ti vedo donna da qui mi devi parlare eh raccontami...
due occhi che dentro i miei si lasciano andare un po' eh
arrivata la fine di una storia che ha dato e' ha avuto
tu mi dici adesso cosi presto no...cosi presto no
vorrei poterti aiutare ma l'unica cosa che
io posso fare e stare qui ad ascoltarti prestandoti un pò di me
cè sempre un no per ogni cosa che finisce
è ci sembra per sempre sempre ma tu mi dici ancora
cosi presto no...cosi presto no
no che non è la tua ultima storia d'amore
non dirlo mai e' non esserne cosi convinta
no che non è il tuo ultimo giorno di sole
non dirlo mai e finisci di farti del male
cade la foglia d'inverno è ramo rimane solo
ad aspettare il primo raggio di sole che porta la primavera eeeh
cosi la foglia rinasce piu verde più bella è più forte
ma tu mi dici ancora cosi presto no...cosi presto no ehh
no che non è la tua ultima storia d'amore
non dirlo mai e' non esserne cosi convinta
no che non è il tuo ultimo giorno di sole
è no non dirlo mai e finisci di farti del male
in ogni lacrima cè dentro po di lui
e tu lasci che ascighi da sola
tu che non sai che adesso questa canzone
già la tua nuova canzone d'amore eeeeeeh
no no che non è la tua ultima storia d'amore
no no che non è il tuo ultimo giorno di sole
no non dirlo mai e finisci di farti del male.

mary000 - tratto da una canzone

segnalata da maryooo venerdì 22 ottobre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

L'Amore Eterno

L'Amore Eterno già c'è!
L'Amore Eterno c'è sempre stato e,sempre ,ci sarà.
L'Amore Eterno è nella carezza fatta ad un bambino,
è nel sorriso fatto ad un qualcuno che si va a trovare mentre piange solo,lui ed il suo cuscino.
L'Amore Eterno è nella voce di un bambino quando dice :mamma;quando dice :papà!
L'Amore Eterno è nel calore del sole ,che ci riscalda ogni mattino,
nella fresca brezza del vento che ci da sollievo in un giorno caldo d'estate.
L'Amore Eterno è nell'acqua che tutti i giorni possiamo bere.
L'Amore Eterno è nella morte di un bambino innocente,che ci fa pensare,che ci fa penare ,
che ci fa domandare se questo è un mondo dove si può ancora amare.
L'Amore Eterno è quando dici parole dolci al tuo ragazzo od alla tua ragazza,
quando lo o la rimproveri.
L'Amore Eterno è quando dici a qualcuno che lo vuoi bene
o che lo ami e glielo dimostri insieme!
L'Amore Eterno è ogni giorno della nostra Vita,
bella o brutta che sia per noi.
Alla fine ricorderemo tutto con tristezza e gioia insieme e saremo felici per tutti i sorrisi che avremo dato,
per tutto di noi stessi che avremo concesso!!
L'Amore Eterno è stupendo perchè non finisce col piacere del corpo,
non passa dopo che ti hanno fatto un torto e
cresce senza alcun supporto!!
Cresce da sè.
Che possa Dio far crescre il "nostro" Amore fino all'infinito ed oltre.

AMORE

segnalata da Luca martedì 10 agosto 2004

stelline voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...Amori Infiniti...

Niente a che fare con noi
È questo amore che
Assomiglia di più a una sfida
Ma la distanzia che c'è
Questa diversità
È una corda che unisce sempre un po' di più
Un elastico che ci riporta magnetico
Più vicini che mai
Anche quando non vuoi
Niente a che fare con noi
È questo amore che
Se non si è ancora perso è un miracolo
Non importa di chi
Sorridendo ci giudica
È evidente che sia solo per gelosia
E ogni volta che poi io rimango da sola lo sai
Ho un bisogno di noi per sfidare la vita
C'è un amore profondo per te
Dentro di me un amore leggero che
Sa ritornare ogni volta da noi
Questi amori infiniti non passano mai
E se ci pensi anche tu
Tu farne a meno non poi
È impossibile ormai non capire che
Se ci pensi lo sai
Hai capito anche tu
Questo amore che hai è più grande di te e di me
E se ancora è così no non finirà mai
E ogni volta che poi io rimango da sola lo sai
Io ho un bisogno di noi per sfidare la vita
C'è un amore profondo per te
Dentro di me un amore leggero che
Sa ritornare ogni volta da noi
Questi amori infiniti non passano mai
Sa perdonare ogni cosa lo sai
Questi amori infiniti non passano mai

L. P.

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 16 luglio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lascia che io sia paziente
lascia che io sia gentile
fai in modo che sia altruista,
ma senza essere cieca,
anche se potrei soffrire
non proverò invidia alcuna!
E sopporterò ciò che avviene
perchè lui è tutto ciò che possiedo
...digli che ho bisogno di lui
Digli che l'amo
e tutto andrà bene
digli che andrà bene...
Ora so di poter far muovere le montagne,
ma se mancassi d'amore
allora io non sarei più niente.
Posso dare via tutto ciò che possiedo,
ma lasciata senza amore
allora io non ho felicità!
So di essere imperfetta &
di non essere senza peccato,
ma ora che sono più grande
tutte le fanciullezze sono finite
perciò...digli che ho bisogno di lui!
Digli che l'amo
e tutto andrà bene!
Non sarò mai gelosa
e non sarò troppo orgogliosa,
perchè "amore" non è vanteria
e non è neppure rumoroso
digli che ho bisogno di lui
digli che l'amo...
e ogni cosa andrà bene!
Ora posso anche avere saggezza e conoscenza
sulla terra,
ma se dovessi parlare in modo scorretto
allora che cosa varrebbe veramente?
Vedi ciò che ora noi sappiamo
è che niente è paragonabile
a quell'amore che ci veniva mostrato
quando le nostre vite erano vicine...
...digli che ho bisogno di lui
digli che l'amo & andrà tutto bene...

segnalata da michela domenica 1 febbraio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 6; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Bella

Bella!
La Vita è Bella con i suoi se ed i suoi ma.......che rimangono in eterno....
La Vita è Bella per via dell'Amore,che fa piangere,soffrire,ridere,esultare di gioia.....
La Vita è Bella con le sue battaglie,con le grandi sconfitte e le piccole vittorie.....
Bella!
Bella la Vita che viviamo in un giorno d'estate osservando il mare al tramonto sparire col sole...
la neve che si raccoglie ed il freddo che nulla più fa scioglie..........
La Vita è bella!
La Vita è bella quando nasce un bambino,così dolce il suo sguardo e così indifeso.
La Vita è bella,quando un figlio ti sorride,quando un figlio si diverte e tu:papà o mamma,ti senti nascere di nuovo.
La Vita è bella con gli amori che finiscono,le amicizie che restano.....l'anima gemella,che a volte c'è a volte no!
La Vita è bella.
Grazie Angelo del Signore che mi hai dato questa "cosa"bellissima:la Vita!
Vita sarà per me fin quando vorrai!

AMORE

segnalata da LUCA giovedì 13 maggio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

DOMENICA,8 FEBBRAIO 04..h 11.45!!

ciao amoruccio,
m sn appena svegliata,sento il mio cuoricino ke batte forte...in mente ho 1000immagini di noi ke mi passano veloci,cm se qlc nn vuole ke li penso x nn stare male!oggi e il grande giorno...Mi dirai se avrai deciso di continuare a stare cn me o no..
Nn vedo l'ora ke arrivi pom,ho tnt voglia di saxe cosa ne sarà di noi..Gia so Ks mettermi stasera..inizierò alle 5a prepararmi cn 2ore d anticipo!m kiuderò in bagno,m truccherò Tanto,x nascodere i miei okkioni consumati dal pianto,metterò tnt rimmel x nascondere le lacrime ke solcheranno il mio viso,qnd t guarderògli okki e capirò gia Ks avrai dirmi prima ancora ke tu aprirai bocca...Aspetterò ansiosamente ke si faranno le7,gironzolerò x casa,mi guarderò a tt gli spekki,dovrò essere+bella ke mai,potra anke essere
l'ultima immagine ke avrai di me,voglio ke sia
un bel ricordo..prenderò il motorino,passerò
dlle mie amike e andremo in piazza!Tu nn c sarai ancora,arrivi sempre dp..io ad ogni rumore d motore ke sentirò,inizierò a sudare,m tremeranno le gambe,m suderanno le mani,Il cuore batterà all'impazzata...Finalmente t vedo arrivare con i tuoi amici,fermi il motore al solito posto..6bello cm sempre e stasera m sembrerai+bello del solito,xke t vedo cn okki diversi..cn gli okki di1ragazza innamorata ke ha paura di sentirsi dire parole d'addio!Io farò l'indifferente,m metterò seduta,aspetterò ke tu venga da me x dirmi ke dv parlarmi..C andremo a sedere nella nosra pankina,o sul muretto dll parte del mare..m dirai Ks avrai deciso d fare d me e dll nostra storia..ho
pensato ad entrambe le possibilità:Se m dirai d voler ancora stare cn me,t guarderò negli okki,t farò1sorriso ke significa"amore ho avuto paura d xderti",m stringerai forte,intanto1lacrima d gioia bagnerà il mio viso,e tu dolcemente cm fai sempre mi asciugherai le lacrime cn le tue mai gelide,sentirò i brividi..Se invece mi dirai d nn voler + stare cn me,inizierai impacciato cm sempre a fare 1 dei tuoi discorsi,io cn la voce ke m trema t dirò ke e meglio cosi,ke nn potevamo+continuare cosi..abbassero lo sguardo,t kiederò di abbracciarmi fortexl'ultima volta x perdermi in te e sentire il tuo profumo..tu lo farai,scoppierò nell'ennesimo piato disperato x te..M bacerai le lacrime,dirai ke nn devo piangere,ke nn ne vale la pena,ke tra 2 giorni tt m
passerà,m dimenticherò anke d te..ma io so ke qst nn succederà mai!!Ci alzeremo,m accompagnerai dalle mie amike,tu andrai dai tuoi amici,farò finta d star bene,qnd dentro muoio d te..vorrei correrti dietro x dirti"amore nn mi lasciare"ma l'orgoglio nn me lo xmetterà staro cn le mie amike,ogni tanto t guarderò da lontano,cm i vekki tempi,e mi accorgerò ke anke tu m stai guardando..toglierò lo sguardo da te,m metterò a parlare cn qlc1,tu farai lo stesso cn qlca..Vorrei poter venire da te,e dirle ke tu6sl mio,ma nn potrò +..xke nn sarai+mio!Nn so cm andrà a finire stasera,sxo ke la 1a opzione sia qll giusta..xke tu6e sarai sempre e sl mio..
T AMO DA MORIRE,VITA MIA....

segnalata da ilariuccia domenica 8 febbraio 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La fine di un amore..è una vita che inizia..
cambia tutto..si sconvolge tutto..
tutto non ha senso..
non sai da dove ricominciare..
nella vita più ti innamori più resusciti..
ma quando finisce un amore
tu non puoi fare niente..
ti senti impotente..
e stai lì a guradare..
vorresti smettere di vivere..perchè soffri..
e così..vivrai appeso ad un filo..
fino a quando non verrà il colpo di vento a portarti via !

simona

segnalata da simona venerdì 17 gennaio 2003

stelline voti: 48; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non perdere l'amore...

... chissà che stai facendo...
...guardo in me stesso, senza sapere dove andare, un sole appena velato, traslucido, opaca le ore...
...il tempo è un tiranno...
...è un vuoto di esistenza che va da una riva all´altra del vivere e non riesce a darmi pace.

Nulla è come esistere senza di te...
... niente mi è concesso se non l´abbrivio di un secondo...
...il tempo che occorre per un viaggio verso la notte.

Questo è forse il compenso per aver chiesto qualcosa che non c´è mai stato?!

Le tue parole, il passato, le speranze, la necessaria sovrabbondanza per amare solo te...
...la donna più generosa e avida di se stessa, fragile e forte che abbia mai incontrato.

Ogni cosa è un assenza, un respiro interrotto, un te con me senza di te....

Andare venire, un´unicità del cuore che non muore né aspira a niente...
...dentro il petto batte mentre il corpo si scompone in un nuvolo di acque mosse.

La malinconia come malattia, eterna-mente udita è crudele...
...perché parla di te...
...te piccola donna infantile e sentimentale perduta nell´amore assoluto!

Ed eccomi perduto nell´assenza di un ruolo che non è l´amare né il disamore...

Faccio le cose di ogni giorno:
appendo i panni bagnati ad asciugare,
preparo da mangiare,
qualche volta mi guardo allo specchio e
poi mi chiedo...
...perché mi sei entrata così tanto dentro....

Non armarti di giorni di rabbia né di finito coraggio che solo con me hai sperimentato...
...cura l´amore e non l´apparire...
ricordati non sono venuto a te per togliere...
...ma solo per dare...
....per aggiungere...
...è questo il mio amarti...

Eccomi dunque mia grande stella...
...quest'uomo ti ringrazia...
...ti carezza e ti implora:

NON PERDERE L´AMORE ...

Vasco - tratto da ...

segnalata da Vasco giovedì 16 ottobre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amici mai

Questa sera non chiamarmi
no, stasera devo uscire con lui
lo sai non e' possibile
io lo vorrei ma poi
mi viene voglia di piangere.
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili,
inseparabili....
ma amici mai,
per chi si cerca come noi
non e' possibile...
odiarsi mai,
per chi si ama come noi
basta sorridere...
no, non piangere
ma come faccio io a non piangere.
tu per me sei sempre l'unica
straordinaria normalissima
vicina e irraggiungibile
inafferrabile incomprensibile.
Ma amici mai,
per chi si cerca come noi
non e' possibile...
odiarsi mai,
per chi si ama come noi
sarebbe inutile...
ma mai il tempo passera'
ma mai il tempo vincera'...
il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
e' una tortura da vivere.
Ma stasera non lasciarmi
no stasera non uscire con lui
il nostro amore e' unico
insuperabile indivisibile,
ma amici mai.....

balis&eternity dalla croazia

segnalata da balis&eternity mercoledì 1 gennaio 2003

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ferite

Mai univoca
la ferita provocata dalla
fine di una amore,
mai sola,
le ferite lasciate sono
sempre gemelle,
qualunque ne sia stata la causa,
quando un amore finisce,
lascia morte e distruzione
dietro di se,
ma chi ha amato
porta la morte nel cuore,
ed è un dolore così privato
che non vedrà mai la luce

gabriel

segnalata da gabriel giovedì 2 gennaio 2003

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x il mio angioletto

TI AMO. Ecco finalmente te l'ho detto dopo tanto tempo...io ti amo!
Ti amo perchè sei la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita...Tu sei il mio cuore,la mia anima,sei tutto per me. Ora non ci salutiamo neanche più,ma ame basta vederti,anche di schiena,per stare meglio.
Un giorno le mie amiche mi hanno chiesto cos'è la cosa che desidera di più il mio cuore e io senza neanche pensarci ho detto che dalla vita desidero solo e unicamente te...si proprio tu!
Sappi solo una cosa: ogni passo,ogni respiro,ogni battito del mio cuore è per te e per nessun altro.
Quando sto male a me basta pensarti e ricordare i momenti passati insieme e li,a quel punto,capisco una cosa...io ti amo!Ti amo con tutta me stessa.Non amerò mai più nessuno come ho amato te,giuro che ti porterò per sempre nel mio cuore e ti amerò fino a quando morirò.
Ricorda un'altra cosa: tu soffri io soffro,tu sei felice,lo sono anche io,tu muori,lo faccio anche io...Io vivo con te o forse sie tu che vivi con me e, se mai mi innamorerò di un'altra persona,nessuno prenderà il tuo posto nel mio cuore,te lo prometto!
Sai cos'è la cosa che mi manca di più di te? I tuoi occhi. I tuoi occhi blu come il mare,così grossi,così belli...Mi mancano i tuoi capelli biondi e ricci,sembri un angelo o forse sei il mio angelo!
Tu sei il mio tutto,la mia vita.il mio dolore,la mia felicità,tutto tutto tutto!!!!
Ma l'unica domanda che nn ha ancora trovato risposta nel mio cuore è perchè io,dopo tutto quello che mi hai fatto e detto,ti ami ancora e ti desideri come non mai! Perchè,perchè,perchè!!? Forse di risposte nn ce ne è solo una,ce ne sono tante,troppe per descriverle tutte. Sono tante come le sensazioni che provo quando i nostri sguardi,anche solo per un secondo,si incrociano,seono sensazioni indescrivibili,ma due sono quelle che sento di più...amore e odio. Io ti amo e ti odio,non so come faccio,ma è questo che provo per te ora. Mi chiedo,si può amare e allo stesso tempo odiare una persona? credo di no,è per questo che per me sei speciale,insostituibile...
Avrei tante cose da dirti,ma non basterebbero tutte le parole del mondo. Dentro me non c'è più niente di sicuro,solo una piccola cosa....TI AMO.
So che questa lettera non riuscirò mai a mandartela e per questo che l'ho scritta qui e spero che un giorno,per sbaglio come ci siamo conosciuti,tu capiti qui e legga quello che il mio cuore ha scritto per te,che sarai per sempre il mio angioletto e io la tua principessa.... Addio amore mio,la favola è finita....

segnalata da federica venerdì 15 agosto 2008

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Parole nel vento

Dove sono adesso dimmi
quelle parole d'amore
Dove sono quei baci
e quel tuo modo di amare
Così disperato e dolce
Tenue come la neve
Così naturale in tutto
Così violento e lieve
E dove va a finire dimmi
L'amore quando non c'è più
Se tu conosci il posto vado
Magari vieni anche tu
Che ci riprendimo indietro
Quello che abbiamo buttato
Perchè non posso pensare
Che è stato un sogno mancato
E che erano solo...

Parole nel vento
Un lampo
Un momento
Un sogno di gloria
La nostra vittoria
Su questo mare piatto
Di una vita tranquilla
Che noi non cercavamo
Ma che poi ci attorciglia
Modella i pensieri
Amore di ieri
dove sei
dove sei...

E come sono adesso dimmi
Come stanno le tue mani
Sono liscie come allora
Quando nel buio mi sfioravi
Quando c'era da scoprire
Ogni volta qualcosa
Quando mi dicevi senti
Che buon profumo di rosa
Ma forse erano solo...

Parole nel vento...

STADIO - tratto da Parole nel vento

segnalata da fanny venerdì 9 marzo 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Storia

Io non credo più all' amore...

E' una storia che, vive ancora dentro me,
brucia dentro il cuore mio,
un' amore strano, pieno di ambiguità,
frutto di un' acerba età.

Io lo incontrai, era circa un anno fa,
in quel pub laggiù in città,
vidi gli occhi suoi, e d' incanto mi fermai,
a parlare insieme a lui...

Poi lo frequentai, e pian piano lo chiamai,
quindi me ne innamorai,
fu la prima volta, e mi accorsi che così,
stavo bene più che mai.

Era il mio amore, l' unico pensiero mio,
tutta la mia vita in lui,
non immaginavo, che le cose belle,
sono destinate a finire...

Era venerdì, alle sette o giù di li,
quando in centro lo incontrai,
mano nella mano, io lo vidi e c'era lei,
un' altra donna insieme a lui.

Lacrime nel cuor, è profondo il mio dolor,
non m' importa più di niente,
io non so perchè, ma da quando lo lasciai,
io non credo più all' amore...

Dolce signorina, non farti più del male,
l' amore non è bello, quando ti fa soffrire,
su apriti alla vita, respira l' emozioni,
chi non ama, non merita attenzioni.

Cancella quel passato, che è pieno di tristezza,
la vita sempre vita, non tollera amarezza,
per questo sempre importa, e sempre poi si dice,
se chiudi quella porta, un portone si aprirà...

Io non credo più all' amore...

E' una storia che, vive ancora dentro me,
brucia dentro il cuore mio,
un' amore strano, pieno di ambiguità,
frutto di un' acerba età...

Mary - tratto da m20-question mark

segnalata da Mariapaola mercoledì 28 dicembre 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ANGELO BUGIARDO

FUTILI,SEMPLICI CHIACCHIERE PRE-SCUOLA.
INUTILI PREOCCUPAZIONI X COMPITI NON FATTI.
RISATE.
SORRISI.
TANTE PAROLE.

...ED ECCOLO...
...IL MIO ANGELO...
..L'ANGELO KE ENTRA SEMPRE NEI MIEI SOGNI + SEGRETI.
MI HA RUBATO IL CUORE,
ME L'HA STRAPPATO VIA,
UN CICLONE KE HA TRAVOLTO LA MIA VITA...

STA Lì.
SORRIDENTE.
SENZA ACCORGERSI DEL MIO SGUARDO RAPITO.
COME HA SEMPRE FATTO,DEL RESTO.
QUANTI SACRIFICI,INCOMPRENSIONI,DUBBI,PAURE,DOLORI,SORRISI...
CON LE SUE ALI HA FATTO VOLARE IL MIO CUORE....
L'HA FATTO VOLARE IN ALTO.
NEI PENSIERI + DOLCI, + ROMANTICI.

ALL'IMPROVVISO MI VEDE...
I SUOI OCCHI.
FALSAMENTE INNOCENTI E PURI.
QUEGLI OCCHI.
KE HO SOGNATO X TUTTA L'ESTATE.
INCONTRANO I MIEI,
SINCERI E INNAMORATI.

E' STATO 1 ATTIMO.
E IN 1 ATTIMO TANTE PAROLE...
E FU Lì KE CAPII KE NON CE L'AVREI MAI FATTA A XDONARLO.
..UN ANGELO BUGIARDO..
TROPPE BUGIE KE INFANGANO IL MIO AMORE PURO.
IL MIO AMORE X TE.
QUELLO NON FINIRA' MAI.
1 AMORE SENZA FINE,IL MIO.
...TROPPO GRANDE X LA MIA GIOVANE ETA'...
IL MIO CUORE SARA' X SEMPRE TUO,
ANKE SE NON TI CONCEDERO' IL MIO XDONO.
ANKE SE TI DISPREZZO,
IO TI AMERO' X SEMPRE!..

for MIO NICCO

segnalata da sara lunedì 23 gennaio 2006


1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 02:16 08 092024 fbotz1