Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza sentimento

Cerca senza sentimento nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
senza.

Sono presenti 434 frasi d'amore. Pagina 11 di 22: dalla 201a posizione alla 220a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore

l'amore nn si compra,nn si cerca:l'amore e' un sentimento che entra piano piano,silenzioso nei nostri cuori,nelle ns menti,nei ns corpi..
e' quella cosa che tutti vogliono tutti desiderano tutti bramano ma tutti ne hanno paura..

segnalata da angelsy mercoledì 10 ottobre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

stanotte, perché e' l'inizio di sempre. Una promessa. Come una ricompensa per aver perseverato a lungo nell'esistenza da soli. Il credere gli uni negli altri e la possibilità dell'amore. Una decisione, ignorare o semplicemente innalzarsi sopra alle pende del passato. Il patto, che immediatamente lega due anime ma tronca precedenti legami. La celebrazione, delle scelte prese e la sfida che ci troviamo davanti. Perché due saranno sempre piu' forti di uno. Come una squadra, rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore... sara' sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Perché stasera e' una mera formalità.. solo un annuncio al mondo dei sentimenti che si hanno da molto. Promesse fatte molto tempo fa nel sacro spazio dei nostri cuori

segnalata da ida domenica 9 settembre 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

il primo giorno d scuola...

....6 e 56...Stava x incominciare la scuola...sn arrivata alla stazione con il fiatone...avevo corso ed ero in ansia,pensierosa,confusa x il primo giorno d scuola...mi sn seduta sul treno...ero incantata a guardare fuori dal finestrino...il mare era piatto,il cielo era celeste e rosa...le nuvole erano bassissime...era spettacolare,ho distolto lo sguardo per un attimo e t ho visto!
cs unico...i tuoi occhi erano bellissimi,il tuo modo d guardarmi mi faceva uno strano effetto...mi sentivo strana...te ne sei andato,sparito...qnd sn scesa dal treno ti ho rivisto...andavi ank tu a scuola nello stesso posto dv andavo io!
Ora tutte le mattine ti rincontro...dentro mi hai lasciato un vuoto cosi immenso...mi fa effetto starti cs accanto,ogni volta k incrocio il tuo sguardo il cuore incomincia a battere forte,nn riesco a controllarmi!
E tutto qst mi piace ma allo stesso tempo mi fa paura...vorrei capire qll k vuoi,vorrei sapere cs pensi,cs pensi d me!
Ma so k tutte qst cose nn le saprò mai xk so k tra noi nn ci sarà mai niente...in compenso ti penso guardando il cielo,le stelle,le nuvole..chiudendo gli occhi e lasciando k il vento mi sfiori i capelli,immaginandomi k sia tu!
Purtroppo posso solo vederti alla mattina qnd prendiamo il treno,nn ti ho mai incontrato a genova...ank se eppure c abitiamo entrambi...in compenso so k posso sognarti,immaginarti accanto a me,e nn smettere mai e lasciare i miei sentimenti correre verso l anima,e ferirmi x la tua indifferenza!
nn sarò mai sicura di niente...posso sl essere convinta d poter dire k nessuno potrà mai rubarti dentro di me...xk i ricordi e i sentimenti sn l unica cs ke nessuno potrà mai portarci via!
TI PENSO...

RO - tratto da il nostro primo giorno!

segnalata da roberta venerdì 21 settembre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non è facile trovare le parole giuste, quelle cioè che riescono a descrivere i sentimenti. Quando ci provo, mi sembra che non sia sufficente un vocabolario intero e la parola "amore" è troppo piccola x contenere il fiume in piena ed il mare in tempesta del mio cuore.
Posso soltanto dirti che hai portato nella mia vita: una ventata di gioia, un immensa felicità e solo pensando a te riesco ad illuminare i momenti piu bui della mia giornata e del futuro perchè...perchè la mia ANIMA ed il mio CUORE sono al sicuro finchè sono affidati... a TE !

Laura

segnalata da Plasmon giovedì 13 marzo 2003

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ci si accorge sempre dell'importanza di una persona solo nel momento in cui la perdiamo..perciò mi chiedo a cosa serve il cuore se quando troviamo il vero amore ha paura di esprimere questo sentimento che ostinatamente continuiamo a cercare per tutta la vita e che pochi riescono a trovare?....
non ho ancora una risposta...

Gioia

segnalata da gIOIA lunedì 5 maggio 2003

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x -fumi-

chiedo perdono per questo sentimento che c'è in me..ma non lo posso fermare..
se tu stai con lei sai cosa intendo,cosa provo..

TUO

segnalata da TUO domenica 19 gennaio 2003

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A tutti i poeti che scrivono le proprie parole..

chi come me ha trovato una seconda via nel vivere, dove non esiste paura e si starà ancora insieme a ridere, dove non esista parola ne poesia o canzone che sia, che descriva questo sentimento in grado di dare un senso a tutto il resto...

L'amore è l'unica cosa che vale la pena di vivere...

Paolo

segnalata da Paolo domenica 11 maggio 2003

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la magica sera

ieri sera, il 13 giugno, sapevo che eri li.. ascoltavo il tuo concerto..ci siamo parlati per la prima volta e anche se poche parole ti assicuro che sei riuscito a rendere questa serata la più bella ed indimenticabile della mia vita! Solo la tua presenza e la distanza di pochi centimetri mi hanno fatto capire che sei veramente importante per me anche se purtroppo non sei mio. Niente di più delle parole, neanche un bacio rubato. Ma è questo il bello: desiserarti alla pazzia pur sapendo che per adesso non sarai mio. Sei veramente un ragazzo dolcissimo ma il tuo difetto più grande, secondo me, è che la tua timidezza non ti fa notare le persone che soffrono a causa della tua indifferenza. Non ti chiedo di cambiare perchè sarebbe il più grave peccato mai chiesto, ma solamente di provare a lasciare evadere i tuoi sentimenti e sconfiggere quella timidezza che mi distrugge.So che non leggerai mai questo mio pensiero ma la cosa che ho da tanto tempo in fondo al cuore e che non riesco a dirti è che TI AMO MIO PICCOLO ARTISTA!

bIMBA

segnalata da Bimba sabato 14 giugno 2003

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Può essere che esista qualcuno che possa somigliare a te,ma non sei tu,e questo è uno di quei motivi che mi ha spinto a fare certe scelte,che mi ha spinto fino a te..il mio cuore ha urlato tantissimo ma non è servito,la voce della mia anima non ti ha nemmeno sfiorato,lasciandomi brancolare nel buio dei tuoi silenzi e della tua indifferenza per giorni e giorni...tutto ha ruotato intorno anche al solo pensiero che tu fossi lì.
Sappi che il ricordo dei tuoi baci vivrà sempre con me..sei stato fondamentale nella mia vita e non riuscirò mai a rimuovere il ricordo e il sapore del sentimento che ho nutrito per te.

Dania

segnalata da Dania venerdì 22 agosto 2003

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Scusate il mio sfogo,ma vorrei dire a tutti che ho tanto male...non permetterò più a nessuno di calpestare i miei sentimenti!!!
Continuerò ad AMARLA...in silenzio ma continuerò!

Pasticcio

segnalata da Pasticcio martedì 26 agosto 2003

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Alcune persone ti pestano il piede e chiedono "scusa",
altre ti pestano i sentimenti e non se ne accorgono nemmeno

segnalata da Dolce_stellina martedì 9 settembre 2003

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Te unico mio amore

Ogni secondo, minuto, ora, giorno... penso a te perchè ogni volta ke ti vedo o penso a te mi illumini il cuore con la tua pesonalità inebriante di amore vero che non conosce distanza... solo per te SARA provo 1 sentimento di vero amore...

Ti amo troppo... TUO CISCO

Io stesso, Cisco - tratto da il mio amore x te

segnalata da Cisco mercoledì 1 ottobre 2003

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

pochi minuti

ti amo foco mio......
ache se solo per pochi minuti...nei tuoi occhi ho rivisto il motivo per il quale non possiamo mandare tutto all'aria...non ora...perchè Ti Amo...e mai c'è stato sentimento più sincero!

segnalata da titty domenica 5 ottobre 2003

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mai far trasparire i propri sentimenti per una donna....
potrebbe usarli contro di voi!

Nico Gurr...

segnalata da nico lunedì 22 luglio 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore non è un sentimento,
ma pensare in maniera dolce!

Simona

segnalata da Simona domenica 30 giugno 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E nonostante nn ti abbia mai visto,mi ritrovo a pensarti............a pensare ai tuoi dolci okki verdi visti solo in foto........a ricordare la tua risata stupenda al cell........sento ankora la tua voce da favola che mi dice:un bacio pikkola!Ma adesso la realta' ti ha allontanato e il sentimento nn è cosi' forte da farmi star male,ma ho un po' paura di cancellarti,di cancellare la mia anima gemella come dicevi tu...ed il tempo passa e quel giorno in cui dicevamo d'incontrarci e di riempirci di baci sembra che nn arrivera' piu'.........e adesso un po' mi manchi e un po' ti penso.......e vorrei parlarti.....e vorrei ke arrivasse il tuo squillo....... quello ke arrivava prima ke andavi a letto ed appena aprivi gli okki al mattino!!!!!!Forse mi sn solo illusa........o forse c'e' ankora speranza per noi...........in questa realta' che nn vuole vederci insieme!!tvtttbenissimo angioletto

la tua pikkola Vale!! - tratto da dal mio cuore!!

segnalata da Vale sabato 15 maggio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

amore

amore ancora starai dormendo..sembri un angioletto!!t volevo sl kiedere d fiflettere bene x qll ke vuoi fare..nn potrò sopportare anke qt altra sofferenza x te...
quindi mi raccomando prenditi cura dei miei sentimenti...t amo angioletto mio!!

segnalata da ilariuccia domenica 8 febbraio 2004

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti amo ancora

Amore sto pensando a tutti quei bellisimi e indimenticabile momenti passati insieme; e sto male. Quel giorno,il 31 marzo, alle 8 del mattino prima di andare a scuola ti ho detto:"Tra noi è finita, per sempre"; tu hai pianto, io impassibile come mai, come se non avessi sentimenti. Ti dissi che rimanevamo amici, sapendo che ti avrebbe fatto male e che non ti avrei mai parlato da amico, ma come una persona speciale...la più speciale di tutta la mia vita. Oggi, io sto con M.,tu stai con l'altra F.;e io ti penso sempre. Penso a te che sussurri all'orecchio all'altra tutto quello che dicevi a me; penso a te che fai con F. tutto quello che facevi con me. E sto male. Ma intanto ho capito che in quei due mesi e dieci giorni forse nn mi hai amato come dicevi. Ti rivoglio mio; solo mio e per sempre mio. Purtroppo non si può tornare indietro nel tempo...ti auguro di essere felice con F. ma ricordati per sempre che io ti amo ancora e ti amerò per sempre....

il tuo amore - tratto da il mio cuore

segnalata da gloria mercoledì 21 aprile 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore

Che senso ha amare per stare male. Meglio evitare l'amore, ti fa soffrire, ti riempie di dolore.
L'amore è il sentimento più brutto che ci sia.

segnalata da Marco mercoledì 26 maggio 2004

stelline voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non dimenticare mai che esiste il giorno e la notte, il sole e la luna. Ricordati sempre delle sconfitte e delle vittorie, delle dolori e delle gioie. Non dimenticare di amare con tutto il tuo cuore senza fingere falsi sentimenti e soprattuto cerca di essere te stesso fino alla fine dei tuoi giorni. Non dimenticare gli amici e i nemici e nemmeno la gente umile. Ricorda i momenti di solitudine, ma soprattutto quelli di gioia e spensieratezza. Non dimenticare di aver amato, nè di aver odiato senza una ragione. Non dimenticare nulla di questa terra benedetta altrimenti le stelle cadenti ti trafiggeranno il cuore.

il Cercatore di Sogni - tratto da La Favola di un Sogno

segnalata da Sinfonia d'Autunno domenica 20 giugno 2004


1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 22

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:14 21 112024 fbotz1