Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come stai

Cerca come stai nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
come.

Sono presenti 329 frasi d'amore. Pagina 13 di 17: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Uffa… Davide non riesco a dimenticarti… non so neanche perchè mi venga da piangere solo pensandoti, sono passati 6 mesi eppure pensando a quella splendida settimana in Sardegna mi vengono ancora le lacrime agli occhi… una settimana e poi io sono dovuta partire e ritornare a casa e tutto è finito con un semplice “ciao”… tu non sai quanto io sono stata male ho pianto tanto forse anche troppo… e la cosa più brutta in questo momento è che non ti rivedrò mai più… adesso ho capito perchè piango così tanto, forse perchè tu sei stata l’unica persona che mi è piaciuta veramente, anche se (bisogna dirlo) non ti conoscevo proprio benissimo… si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma non basta una vita per cancellarla… non volevo andare via, così lontano da te, non pensavo fosse così difficile… avevo anche paura di dimenticarti, ma poi ho capito che è impossibile dimenticare una persona speciale come te… e poi ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di più, io non ti chiedo di ricordarmi ma di ricordare che ti ricorderò per sempre… La mia amica Patty tante volte mi cerca di consolare dicendomi questa fatidica frase “se ti manca qualcuno, alza gli occhi e pensa che è sotto il tuo stesso cielo…” oppure mi dice “non piangere perchè è finita, ma ridi perchè è successo” non è per niente facile… e poi io mi domando “ma perchè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere????”… l’emozione di quella settimana, nessuno mi poteva fermare, non ci credevo ed infatti è stato come un sogno, è passato subito… probabilmente se non ti avrei mai conosciuto tutto sarebbe più facile, forse non passerei le mie giornate a pensare a te e a piangere, probabilmente starei meglio… ma probabilmente non avrei compreso la parola “ti amo”, una parola semplice ma se detta con il cuore significa tutto… il verbo amare l’ho imparato subito, però adesso devo cercare di imparare anche il verbo dimenticare che è il più difficile da adottare… però è anche vero che i ricordi fanno parte della nostra vita e guai cancellarli, sarebbe come cancellare una parte del nostro vissuto… La cosa più brutta in assoluto è che mentre piangi è sapere che l’unica persona che ti può consolare è proprio quella per cui stai piangendo… però nel mio caso purtroppo nn mi può consolare nessuno, perché la persona per cui sto piangendo, a parte che neanche mi ricorderà più ma anche abita lontano da qui a Milano… Ormai una (ma anche di più!) lacrima è tutto quello che mi resta di te… Io ho versato tante lacrime x te… adesso un fiume porta il tuo nome… Sai, tante volte mi chiedo se tu anche solo per un secondo mi pensi… pensare che pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!!!

Forse che io ti ODIO… se non ti avrei conosciuto non starei così male… ma comunque ti ringrazio di esistere… questa frase è un controsenso… ma è così e non ci posso fare niente. MI MANCHI…

segnalata da uccia mercoledì 24 gennaio 2007

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ora te ne stai andando tra le nebbie, lavato via da infiniti giorni di pioggia e dalla tristezza delle settimane passate senza vederti
un posticino x i tuoi occhi che sorridono alla vita resterà sempre, in qualche angolo segreto dove si rifuggiano i segreti più belli, quelli che danno un pò ci colore alla mia vita
mi rimane un dubbio e la tristezza come se avessi incrociato il tuo sguardo languido e dolce di sfuggita su un pullman diretti noi due verso città remote, x non potersi incontrare mai più
forse le nostre anime si erano capite, questo mi era sembrato ma le nostre menti, le nostre parole e tante altre cose ci hanno fatto continuare ogniuno x una strada tutta sua
era uscito un raggio di sole nel grigio cielo di roma ed ho pensato a te che sei stato un brivido di emozioni chi mi ha riscaldato
ora è ritornata la pioggia ed anche il tuo ricordo è fuggito via
x te che sei lontano da me!

gloria

segnalata da gloria venerdì 28 marzo 2003

stelline voti: 27; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Questa lettera è un semplice sfogo mio personale, quindi non aspettatevi nulla di particolare.
E' più di 1 anno che ci conosciamo... Ho iniziato in quel periodo a provare qualcosa per te, quel qualcosa che poi si è trasformato in amore. Tu eri già fidanzato, ma nonostante ciò, mi illudevi... Abbiamo fatto 11 mesi lontani l'uno dall'altra, io ti cercavo, tu non rispondevi; non mi davo pace. Mi mancavi da morire e non capivo il perchè del tuo comportamento. Dopo molto tempo mi sono decisa a chiamarti ma tu negavi tutto. Era giunto il momento di rivederci... io fuori da casa tua con la compagnia e tu non uscivi perchè c'ero io. Una mia amica (sempre se così si può definire) mi ha detto la verità: lei ti aveva riferito delle cose a mia insaputa. Ci siamo chiariti e siamo tornati amici come prima (anche se io desideravo qualcosa di più...). Poco dopo abbiamo litigato di nuovo, per colpa del tuo carattere molto instabile. Ho fatto giorni a non rivolgerti la parola, ma sotto sotto sapevo di amarti come nessun altro al mondo. Una sera ci siamo dovuti vedere visto che eri fuori a parlare con la mia migliore amica... a quel punto tu per primo mi hai salutata ed io ti ho risposto; non so perchè l'ho fatto, forse ero stufa di soffrire. Da lì è iniziato un periodo per me fantastico. Una sera mi chiedi di venire a casa tua per vedere un film con te. Ad un certo punto mi dici "è giunto il momento di dirtelo, perchè non ce la faccio più a tenermi dentro tutto: sei sempre nei miei pensieri, mi piaci da morire...". Improvvisamente ti sono saltata addosso e tu mi hai abbracciata forte ... E' stato un momento talmente pieno di emozioni che non si può descrivere... Ciò che l'ha reso tale è il fatto che era molto aspettato. Qualche giorno dopo siamo andati a fare un giro per il paese mano nella mano dopo di che mi hai baciata. Quello è stato il momento più bello della mia vita, sicuramente. Però, nel giro di poco tempo, sei cambiato totalmente, senza nessun motivo: non mi guardavi come un tempo, non volevi neanche parlarmi; mi tenevi in disparte. Niente più passeggiate accanto a te, niente più baci... Finalmente mi spieghi, dopo molta insistenza da parte mia, il motivo: TU AMI UN' ALTRA, che per di più è una mia amica. E' stato un colpo al cuore. Ero chiusa nel mio mondo e non volevo nessuno. Tu non capisci quello che ora sto provando, come sto soffrendo ... Stai facendo come se nulla fosse successo. Non ti capisco, hai un carattere troppo difficile e non vuoi parlarmi in privato. L'unica soluzione è soffrire in silenzio, anche perchè ho capito che non sei il ragazzo per me. Comunque sia, amici siamo e amici resteremo, ma con un ricordo magico nel cuore: quello del nostro bacio.

segnalata da Triste domenica 10 agosto 2003

stelline voti: 26; popolarità: 17; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Buonanotte

Buonanotte a tutti coloro che hanno ancora sogni in cui credere, atutti quelli che non riescono proprio a restare fermi e sognano un po' più forte quando sono svegli.
Buonanotte a tutti quelli che ridono, ed il mondo riderà con loro, ma anche a quelli che piangono, e piangeranno da soli.
Buonanotte a coloro che non credono mai in niente, ma lo credono solo per finta e poi a tutti quelli che si sentono soli e saranno nei miei pensieri.
E bunanotte a chi non ha mai amato, chi per scelta e chi per forza, a coloro che soffrono in silenzio senza disturbare persona alcuna.
Buonanotte a tutti quelli che non sanno mai con chi parlare, a coloro che non sono mai stati capiti.
Ed infine buonanotte a te che stai leggendo questo mio pensiero e ricordati che, anche se sei nessuno, nessuno sarà mai tuo come te.
Buonanotte a te, che se leggi queste frasi, se scrivi queste frasi, pensi solo a quello in cui credi,scrivi solo ciò che pensi.

Gianluca

segnalata da Gianluca mercoledì 29 ottobre 2003

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

solo un sogno?

Ci siamo conosciuti così, per caso.
Tutto sembrava andare per il meglio: i tuoi messaggi, i tuoi sguardi, quel tuo modo di parlarmi.. si, tutto andava per il meglio.. fino a ieri, giuro quando ti ho visto con quella ragazza in corriera mi si è spezzato il cuore anche se stavate solo parlando..
Eppure lo sapevi che il martedi è l'unico giorno che ci incontriamo..lo sai che mi piaci più di qualsiasi altra cosa..eppure..
Non so se lo hai fatto apposta per farmi ingelosire, non so se ti interesso..non sò non sò non sò..
L'unica cosa che sò è che ti penso ogni giorno di più, che ti stai impadronendo del mio cuore..
NON FARMI MALE

segnalata da ultima poesia mercoledì 29 ottobre 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

perchè sei così triste?
lacrime nei tuoi occhi.
vieni da me ora non vergognarti di piangere, lascia che ti guardi dentro, xchè io ho vissuto anche la parte oscura.
quando la notte scende su di te e non sai cosa fare, niente di quello che mi confessi può fare in modo che io ti voglia meno bene.
così se la tua furia esplode non tenerla dentro di te, vieni a parlare con me , ora.
siamo molto simili io e te.
quando stai ferma all'incrocio e non sai quale strada prendere ... seguimi , perchè anche se sbaglierai, io sarò sempre con te.

balis

segnalata da balis domenica 5 gennaio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei solo capire perchè cotanta bellezza
mi affascina
quando io ho giurato di volere un uomo
non bellissimo
e vorrei sapere perchè cotanta ingenuità
mi fa capire che mi stai usando
ma mi voglio illudere lo stesso...

Simona

segnalata da Simona mercoledì 29 maggio 2002

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

08 agosto ore 14.33

dopo tanto tempo,ekkomi ancora qui..ancora davanti a qst schermo,con tanti pensieri di te,tanti ,quanta la voglia di riaverti mio...
sono passati 6mesi da quando ci siamo lasciati..forse 1po troppi x stare ancora qiu,a stare male x te..dovrei farmi la mia vita,come d'altronde tu ti stai facendo la tua..ma nn ci riesco a chiudere il tuo ricordo in qualche cassetto,tra qualcosa che magari non uso +..non voglio farlo..xke spero ancora di poterti riabbracciare..la speranza e l'ultima a morire..ma ke è brutto sperare..t fa solo stare in ansia!!in qst mesi sn cambiate tr. cs,mi hai deluso tanto x tt le cose k ho saputo,ma nn so odiati..c'è cs tnt amore dentro di me k nn saprò mai odiarti davvero..
nn t rendi neanke conto di cm mi fa stare vederti propio con lei,ke t abbracci,ke t baci,ke le dici magari le cose k dicevi a me..nn state neanke insieme ma x me e lo s tesso..poi propio con lei??con la mia amica..??!!non sai le sere ke ho passato a piangere a dire basta,stavolta basta e svegliarmi il giorno dopo + innamorata ke mai..non lo sai,visto k continui a essere convinto ke io nn t voglio +..cm fai a dire certe cose??!!
dici ankora ai tuoi amici di controllarmi,di dirti con ki mi vedono.con ki sto..vuoi ke mi comporto bene,qnd poi 6 il primo a dimostrarmi ke nn mi vuoi + e ke vuoi lei..xke fai cosi??nn trovo 1 risp nn riesco + a immaginare e a pensare a niente..sto tr male..

se x favore qlc mi capisce e riesce a darmi 1 consiglio scrivetemi vi prego...grazie 1 bacione a tutti..

ilariuccia - tratto da tratto da me

segnalata da ilariuccia domenica 8 agosto 2004

stelline voti: 22; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

18 settembre

sabato sera ho telefonato i nostri amici...xkè cavolo nn eri cn loro?!con ki eri?!ke facevi?!...mi fa rabbia nn poter sapere ke ne stai facendo della tua vita...non poterti sentire quando voglio...mi fa rabbia tutta questa situazione...mi fa rabbia ke tu ti sia già dimenticato di me...mi fa rabbia credere ke tu ti sia già dimenticato di me e non averne la certezza...xkè niente può anadre come desidero?!vorrei venire da te,gridarti ke ti amo,tenerti cn me...non voglio privarmi della tua voce...delle tue labbra!a volte penso di essermi rassegnata al pensiero di non poterti avere cn me...invece in momenti come questi mi incazzo...mi incazzo con le nostre vite ke nn mi danno l'opportunità di stare cn te e me l'hanno fatta bruciare stupidamente quando ce l'avevo!mi incazzo....xkè non posso sapere tu ke cosa pensi...se sono l'ultimo dei tuoi pensieri o se qualke volta ci ripensi ancora a quella ke dicevi sarebbe stata laragazza della tua vita...non posso sapere se quella tua freddezza quando ci siamo rivisti era timidezza,era menefreghismo,era paura di soffrire ancora...
eccomi qua,completamente cotta di te....so ke ci rivedremo,le nostre vite si incontreranno ancora,e poi si risepareranno ancora una volta...ma non so se mai ne parleremo...tu nn dai segni di vita...
se solo tu mi dicessi kiaro e tondo ke x te ormai valgo zero...quanto sarebbe più facile x me!non ti dimentikerei...ma almeno vivrei rassegnata...invece no..sai,non riesco neanke a trovare parole x esprimere quello ke siamo noi due,quello ke provo...vivo col dubbio ke anke tu ti trovi in questa mia situazione ke non so se riusciremo a farci forza x risolverla...o forse a te neanke importa risolverla?o x te questa situazione nn esiste proprio?sono confusa....arrabbiata...e soffro...aspetto almeno ke le cose cambino..aspetto qualcosa ke mi regali ancora serenità...in qualsiasi modo...ma non posso restare così...impazzirei...
ragazze...quando avete una persona da amare amatela...amatela fino in fondo... xkè la gioia di un sentimento condiviso è fugace e potresti accorgerti di quanto contava x te solo quando ormai è volata via....

smile - tratto da pazziaaaa

segnalata da smile lunedì 20 settembre 2004

stelline voti: 3; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ti voglio bene!
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stessa, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
perchè mi hai dato AMORE,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stessa!

Per una ragazza speciale di un sogno.....

AMORE

segnalata da LUCA giovedì 9 dicembre 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ore 1.45

E da quando ti conosco non passa giorno in cui nn ti pensi......anche se per un solo secondo!!!
Chissà cosa fai adesso,chissà cosa hai fatto oggi e cosa farai domani..............Oggi è stato uno di quei giorni senza te...........nessun segno di vita da parte di entrambi...........
Chissà........magari ti farai vivo domani o magari sparirai per sempre!Sai........a volte penso che forse è meglio perderti,è meglio non sapere la verità...........è meglio che tu nn mi cerchi più;perchè così nn ha senso,almeno per me..........
nn so perchè tu nn vuoi dirmi la verità e nn capisco perchè continui ad entrare ed uscire dalla mia vita..........mi sto stancando........alla fine nn sei nessuno,nn c'è stato niente tra noi due.......
neanke uno sguardo..........niente..........
e allora perchè?perchè pazientare per te?si lo ammetto,quando parliamo ci divertiamo troppo..........ma quanto potrà durare questo?poco.....pochissimo!Ed io nn voglio ACCONTENTARMI........ho bisogno d'amore e nn d'illusioni..........
Nn vuoi spiegarmi perchè nn possiamo vederci ed io nn posso aspettare una tua risposta che magari nn arriverà mai..........mi dispiace,ma nn sei così importante per me da poterti permettere di fare in modo che io sia parte della tua vita senza però far nulla di concreto......mi basterebbe una spiegazione,perchè nn ti conosco e nn posso escludere il fatto che magari tu nn abbia proprio nulla da nascondere e che stai semplicemente giocando cn me............
e spero davvero che continuerai a fare cm hai fatto oggi...........spero davvero che nn mi cercherai più...........!!!!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da pensieri

segnalata da vale mercoledì 14 luglio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ai piu speciali del mondo

ogni giorno che passa ti amo sempre piu!
ogni giorno che respiro sono felice di avere veri amici attorno! a loro dedico questa:

1 amico caro
vale molto piu che qualsiasi cosa
non si trova sun una bancarella con scritto:mastercard,via o che altro
se hai fortuna gli amici speciali li trovi
e siccome sono speciali ti senti bene anche quando stai male ma poi...
dopo 1 min che passi a discutere con loro
dimentichi tutto sai solo che parli con loro..
Ivano e Fabi siete unici vi adoro tks per tutto e sopratutto per esservi fatti trovare davanti a me! ;)

sandra - tratto da un sentimento sincero

segnalata da Sandra giovedì 8 aprile 2004

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

..è davvero tutto qui?5

Sai, spesso la vita si accorge delle sue ingiustizie, e allora cerca di porvi rimedio… anche se tardi, arriverà anche per te il momento giusto.. e avrai la tua rivincita su tutto il male che ti si è riversato contro in tutti questi anni... io alla fine di tutto non ho il potere di cancellare un passato segnato non tanto dai tuoi errori ma dai giudizi ipocriti di questo mondo e nonostante le grandi delusioni che m hai dato posso comunque sognare per te un futuro speciale…e ricorda che se a volte ti succede di sentirti una nullità non buttarti giu’ ma cerca di promettere a te stesso che da quel momento in poi cercherai solo di essere felice facendo le cose giuste… approfitta del tempo che hai avanti per fare dei veri progetti… quelli concreti che ti danno la sicurezza di poter andare avanti al meglio… costruisciti una famiglia e mandala avanti con i tuoi sacrifici… forse ora riderai di queste mie parole ma prova solo a ragionarci un po’ su perché se le tue uniche prospettive sono centrate solo agli svaghi e ai divertimenti sappi che alla fine di tutto non ti rimarrà niente di buono e ti ritroverai come stai adesso, nell’incertezza e con un grande vuoto dentro… e se ricominciare da zero nn è proprio nei tuoi progetti cerca almeno di amare cn tutto te stesso la donna che prima o poi ti sarà vicino… e con tutto te stesso intendo dandole il massimo…tutto quello che mai nessuna donna fin’ora ha avuto da te…

Tempo fa ho letto da qualche parte questa frase che forse potrà servirti a qualcosa..
“LE PAGINE DELLA VITA NN SI POSSONO STRAPPARE…BISOGNA SOLO SAPER VOLTARE PAGINA PER POI RICOMINCIARE…”

so che la vita è dura, che ogni giorno è una lotta continua, che i sacrifici non finiscono mai ma dietro ogni vittoria c’è sempre una piccola guerra e se vuoi essere felice devi combattere non tanto per dimostrare agli altri che puoi farcela ma devi farlo per te stesso perché meriti tanto davvero e nn puoi rasseganrti pensando che è tutto qui..

io ti ho voluto bene davvero e anche se la nostra storia è andata così questo nn significa che per noi nn puo’ esserci più un futuro…chissà come buoni amici!!
Forse ti chiamero’ ogni tanto e mi aspetto che anche tu lo faccia..

Ti mando un bacio grande e un abbraccio piu’ grande ancora.. e dato che lo meriti piu’ di tutto anche un pizzicotto di quelli forti..

A presto e mi raccomando… ricordati d me e di questa lettera e rileggila ogni tanto.. non si sa mai che le mie poche “sagge parole” ti serviranno a qualcosa…

emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"

segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un giorno il nostro amore è nato
ma mai è stato confermato
tramite sguardi mi dicevi ti amo
ed io ricambiavo
poi il nostro amore è finito
ed io non ho impedito questa catastrofe
adesso sto morendo e tu non stai impedendo
questa catastrofe
perchè per te
non valevo niente!

Simona

segnalata da Simona sabato 25 maggio 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per D. (rm)

sei il mio primo pensiero da quando apro gli occhi
sei diventato il mio unico pensiero che accompagna tutte le mie giornate...
stai diventanto importante
mi sto affezionando a te.
Sono felice perchè saresti un amore nuovo
e non guardo piu' il passato
perchè tu mi fai guardare oltre.
grazie...
grazie per rendermi felice semplicemente con un tuo sorriso.
un bacio

simo - tratto da eternity

segnalata da simo lunedì 5 maggio 2003

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sei a migliaia di Km di distanza
chissà cosa starai facendo..
Chissà se mi stai pensando..
io tra i miei casini
come al solito ci metto anche te..
perchè nel bene e nel male
continui imperterrito a vivere nella mia vita!
ti amo...piu' di quanto lontanamente
riusciresti a pensare

simo

segnalata da eternity martedì 25 febbraio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Questo Amore è un frammento rosa in fondo al Cuore....non buttarlo via....se lo guardi bene Assomiglia a un fiore vive di poesia....
Tu lascialo nel Cuore non morirà....
Basta poco per accendere un fuoco che di notte col freddo ci riscalderà quanti voli senza falsi timori atterrando leggeri, quasi liberi
e viva tu sarai
Ti amerò (e tu questo già lo sai)
domani e sempre (accarezzarti vorrei)
stai tranquilla accanto a te sarò
continuamente (ma lottare tu dovrai).
Ritroverai semplicemente il profumo antico di ogni cosa naturalmente

Rondone

segnalata da Rondone mercoledì 5 marzo 2008

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

IL MIO SOGNO

Sai delle volte si pensa di essere così sicuro di se stessi ke nn t dai 1 sguardo intorno e nn t rendi conto che tt qll ke stai facendo sia completamente sbagliato..
Avrei voluto capire tante cose di te invece nn sn riuscito a capire proprio niente d niente..
Pensavo 1 cosa e ho avuto come risultato l'esatto opposto..
A volte qndo vuoi davvero 1 cosa, fai talmente tanto x averla ke t sfuggono le cose ke realmente t stanno davanti..Così nette così inconfondibili...Ma tu nn riesci a vederle passano davanti ma tu nn le vedi.. hai 1 sola meta… Ed è 1 continuo susseguirsi di emozioni ke nn t fanno ragionare nn t fanno pensare.. E se commetti 1 errore, pensi di perdere tt e invece no, nn è così.. alla fine la vita è tt lì.. Davanti a te.. nn scappa via..nn và da nessuna parte.. Leggendo così sembra ke stia dicendo 1 mare di stronzate invece c'è del vero..Si è proprio così, c'è del vero in qll ke dico..
Situazioni del genere s vivono tt i giorni e nessuno sà il xkè...Capitano senza alcun motivo infatti..Capitano xkè gli imprevisti fanno parte della vita e devi saxli accettare viverli e nel caso risolverli..Sia in modo positivo ke eventualmente in negativo..
Nn c'è riflessione ke può esistere qndo è il cuore ke t parla.. O meglio + rifletti e pensi ke t stia sbagliando + il tuo cuore t trasmette continui impulsi, inconfondibili, ke t avvertono ke qlcs di speciale e stupendo t stà capitando..NN puoi sfuggire alle regole del cuore..Nn ammettono deroghe ne tantomeno le vogliono devi solo seguirle e vedere dove t portano.. Sai già ke il sentiero dove t stà conducendo è piena di insidie, di salite, di percorsi tortuosi, di apparenti scorciatoie ke hanno il solo scopo di confonderti.. Ma poi la ritrovi…E proprio davanti a te.. E hanno inizio le discese e tt ciò ke di bello c’è in qst mondo.. Lo capisco è la cosa + difficile e + complicata ke potresti andare a fare e nn t fa capire, nn t dà sicurezze, anzi potrebbe essere solo 1 rischio..Ma in qst casi il gioco vale la candela..Si parla d tt ciò ke hai sempre sognato e ke x la prima volta potresti davvero avere..Nn attendere ancora..Agisci ..O meglio credi..Credi nell’impossibile, xkè 1 volta ke s realizza sarai per sempre felice…Forse nn sai qll ke darei xkè tu sia felice…Beh farò di tt x riuscirci..

Il mio sogno..

DOTTOR 9 - tratto da ME

segnalata da Dottor83 giovedì 1 giugno 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti insegnerò a nuotare così vedrai che il mare saprà chi sei quando l’ abbracci e sulle sue onde ti farà dormire.
Ti insegnerò che dare è meglio che avere perché se non ti aspetti niente ciò che ti arriva lo saprai godere.
Ti insegnerò che avrai coraggio soltanto quando avrai paura e che la felicità se la vuoi si trova.
Ricordati che vola solo chi osa... Diglielo tu al mondo come si fa, dagli un motivo per cambiare qualcosa e usa l’ironia che l’ironia ti consola.
Che te ne frega dai pure del tu, dagli del tu a chi vuoi tu ..e tutto il mondo sarà una casa.
La persona che ami ti prenderà la mano e sopra una carrozza ti porterà a ballare perché sarà il tuo re e non dimenticare che nelle scelte umane un re si può sbagliare e se succederà ti prego non lo odiare.
Solo così vedrai che la felicità… Se la vuoi si trova, ricordati che vola solo chi osa.
Dimmelo tu amore come si fa, dammi un motivo per cambiare qualcosa e ascoltali i consigli poi però...segui sempre il tuo cuore.
Avrai coraggio solo se avrai paura... rimpianti ed rimorsi sono la stessa cosa.
E se in un momento strano della tua vita senti che stai per cambiare... Bè, allora è l’ora di cambiare e... di volare in alto.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento mercoledì 19 luglio 2006

stelline voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Una storia ke è finita non la riprendi +,
ti scappa dalle dita e poi ti butta giu...
e tu rimani lì, deficiente ad aspettare,
sai benissimo, è la fine, ma vorresti continuare...
e canti come stai
e canti come sei
vorresti avere un'altra, ma un'altra è solo lei!!
e dici ke è normale
e credi ke ci sei
poi guardi un pò le altre ma nelle altre vedi lei...
e cadi giù...

segnalata da *Sweet Star* mercoledì 5 luglio 2006


1 ... 11 12 13 14 15 16 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

250 ms 14:59 23 112024 fbotz1