Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » risultati nelle frasi d'amore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 12493 frasi d'amore. Pagina 161 di 625: dalla 3201a posizione alla 3220a.
voti: 14; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per te sarò vento..e soffierò per cullarti nelle notti in cui avrai bisogno di una carezza..anke se dovessi essere dall'altra parte del cielo..sarò granello di polvere..ke guarda alle stelle sognando di possederle tutte un giorno..sarò quello di cui avrai bisogno..negli angoli + nascosti del tuo cuore..xkè non mi vedrai..ma ci sarò..sempre...xkè un amore non si dimentica..
segnalata da crazyboy domenica 28 ottobre 2007
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
scappo
scappo me ne vado ..nn so' aiutarti nn so' come..mi sento sempre piu' sola..tre uomini per cosi' dire amano nn so' cosa nn so' chi..vogliono tutti e tre togliermi la mia allegria vogliono il mio amore..ma nn sanno donarmelo..mi stanno svuotando ..nn sanno guardarmi l'anima..la vogliono solo prendere ..nn vedono la mia sofferenza sentono solo la loro..non ne voglio piu' sapere di nessuno di loro nn sento l'amore in nessuno di loro..l'amore..e' un amore secondo me molto egoista..mi amano solo quando scappo..
segnalata da angelsy domenica 28 ottobre 2007
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Non so xkè...
ma quando sto cn te,sembra ke ogni problema svanisca,come le stelle ke si xdono nell'immenso firmamento;ke lasciano lunghe scie splendide e dolci come le tue parole.A volte temo di perderti,ma questo timore si perde tra le dolci parole ke ogni volta mi dici.Il gg in cui ti conobbi fu speciale e nn penso ad altro... spero di poter trascorrere cn te ogni minuto,ogni attimo della mia vita,e adesso ke ti ho ritrovato nn ti lascerò xdere amore mio
segnalata da briseide sabato 27 ottobre 2007
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Non riesco a spiegarmi il xkè nn riesco a stare un istante senza sentirti,senza immaginare la tua presenza... nn voglio affatto ritornare alla mia vita passata,xkè in quei momenti nn c'eri tu!..nn c'era la persona ke ha sanato quel vuoto ke prima c'era nel mio cuore.Grz a te ho scoperto la vera felicità,mai provata prima di conoscerti.E adesso so anke ke.. nn riuscirei a stare un secondo di piu sen za dirti ke ... ti amo e ke sei la xsona piu importante della mia vita !
segnalata da briseide sabato 27 ottobre 2007
voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
emozioni e sentimenti...
Ciao tesoro,
qui dormono tutti ed io finalmente trovo il tempo ed il momento giusto x rispondere alla tua mail.
Mi spiace davvero tanto sapere che non stai bene.. soprattutto se a causa mia sei ancora più fragile. Ti prego di credere alle mie parole.. scritte o pronunciate.. xchè vengono dal cuore e sono ancora x te.. solo x te.. ma devi lasciare andare la rabbia o non ce la faranno ad arrivare sino a lì.. ed allora non saranno servite a niente.
Ti scrivo e intanto ascolto le nostre canzoni.. quelle che mi fanno pensare a te, ai nostri momenti… belli e brutti.. che purtroppo ci sono stati… o non saremmo qui oggi, con gli occhi gonfi e la tristezza nel cuore… Lo so che stai male ma ti assicuro che la notte o quando sono sola anch’io piango ancora… come adesso… vorrei ci fossi tu ad asciugare le mie lacrime.. vorrei l’avessi fatto l'altro giorno, dopo aver fatto l’amore con te… ho provato a stringerti ma di fronte al sentirti così rigido non ho avuto il coraggio di chiederti nulla.. Ricordi tesoro.. quando sembrava stessi dicendo qualcosa? Ecco.. “abbracciami forte e tienimi qui..” era questo che stavo x dire..
Mi manchi tesoro… mi mancano tante cose… e fare l’amore con te x quanto meraviglioso sia non può bastare a mettere a posto tutto quanto… ci vuole tempo. E questo ti sto chiedendo… tempo, x capire.. x recuperare l’energia che mi serve per andare avanti.. x riprendere da dove abbiamo lasciato. Ho bisogno di te… ieri.. oggi.. e domani. Ho bisogno di sapere, sentire che ci sei sempre.. in ogni momento. Vivere col sorriso e viverti… voglio tutto! I progetti, i regali, le attenzioni.. tutte cose che ti ho dato e non ce la faccio più senza… Ma non capisci che ora, così come sono non ho più nulla da darti? Che l’immenso amore che tenevo dentro poco per volta si è esaurito..?
E invece è tanto amore che non so più cosa fai… che non ci sei.. Ti prego provaci ancora… provaci a farmi sentire importante.. amata.. senza toni duri.. senza amarezza… rinfacciare le cose, pretendere risposte che non ci sono non porta a niente se non ad allontanarmi.. E parliamo tesoro.. ho bisogno di parlare con te.. di sentire la tua voce.. riscoprire emozioni e sentimenti.. di sentirmi donna.. la tua donna. Non mi hai persa stellina mia.. io sono ancora qui.
Lunedì dovrei finire x le 12.00 … poi sono libera.. riusciamo a vederci? Perchè non proviamo a stare un po’ insieme, a non pensare troppo e vediamo come va… Ti prego, io ce la sto mettendo davvero tutta.. non so nemmeno dove trovo la forza di stare ancora qui a pregarti.. deve essere davvero grande il mio sentimento per te e poco importa se non dico che ti amo… alla fine, quello che conta è ciò che dimostro.
Se ancora mi vuoi.. se davvero mi vuoi.. non lasciarmi andare così…
un bacio grande,
segnalata da crudelia sabato 27 ottobre 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto "guarda"!
mi hanno dato il cuore e mi hanno detto "ama"!
ma nn mi hanno detto che con gli occhi avrei pianto e con il cuore avrei sofferto!
segnalata da kellox venerdì 26 ottobre 2007
voti: 11; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
lamento
Le notti senza te hanno un sapore diverso, è come fare il bagno nel mare e non sentire il gusto della salsedine......
don juan - tratto da perduto amore
segnalata da don juan venerdì 26 ottobre 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
canzoni
sai le canzoni le senti e a volte fanno parte di te..a me alle volte fanno piangere..ma e' la nostra vita..la mia vita..un libro aperto lo vorrei chiudere con la frase ..ho..l'amore vicino a me..un oblio..la felicita'..
segnalata da angelsy giovedì 25 ottobre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
canzone
sai bennato mi da da pensare..un giorno credi..e' sempre stata la mia canzone mi ha sempre dato forza..vorrei che la desse un po' anche a te.domani
segnalata da angelsy giovedì 25 ottobre 2007
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..e se ti dicessi ke ti amo ancora?
..se ti dicessi ke ogni giorno è come morire da quando nn sei più con me?
..se ti dicessi ke ogni tuo sguardo è uno sparo al cuore per me?
..se ti dicessi ke non basterà una vita per dimenticarti?
..se ti dicessi ke darei la vita per un ultimo bacio?
..se ti dicessi ke sei il mio colore in questa vita in bianco e nero?
..sono sicuro ke nn mi ascolteresti neanke ormai..xkè ormai nn conto nulla per te..xkè ormai la vita ti ha dato un'altro orizzonte...xkè ti ho dato tanto e forse è giusto ke qualcuno prenda il mio posto ora..xkè un uomo DEVE andare avanti..di forza se necessario..ma la realtà non è semplice..nella realtà non è facile andare avanti se mi sei sempre davanti agli okki...quegli stessi okki ke un tempo ti vedevano mia..ora ti vedono correre sempre più distante da me..
Pietro - tratto da my mind
segnalata da Pietro giovedì 25 ottobre 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Basta
Stop!è finita da tanto ma i pensieri sempre e comunque arrivavano a te.. ma ora basta.. sn stanca di soffrire.. i ricordi resteranno x semprema basta piangere sul passato.. quello k è stato è stato ed ora non lo è +, devo aprire gli okki, guardare in faccia alla realtà e andare avanti.. mi disp.. ricordati k ti amato sul serio e forse ancora qualcosa di quel mio sentimento e anche del tuo credo c'è ancora..
Vale - tratto da purtroppo la ragione e nn il cuore..
segnalata da Valeria C giovedì 25 ottobre 2007
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Importante non è ciò che facciamo,ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo;
bisogna fare piccole cose con grande amore
segnalata da Piccola73_C.B. giovedì 25 ottobre 2007
voti: 41; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
L'amore resterà
Mi ero promesso di non guadarla più, ma come si può non guardare una luna così?
Sto tornando verso casa dal lavoro, e i miei occhi si fermano verso il cielo, dove c'è una luna piena enorme oggi, splendente, con la luce che sfuma nelle nuvole che la circondano,così,ecco che una lacrima mi accarezza il viso,scendendo fino al mento, portando con sè un altro tuo ricordo.Ti rivedo in lei, per quanto posso provarea non pensarti,cerco il tuo volto fra le sue ombre....e penso a te, a chi sei diventata,a quello che mi dici e mi vuoi far credere, ai tuoi occhi che mi guardano con pena,indifferenza e rancore,nascondendo la verità dietro a un ti voglio bene.....
Ma non voglio più versare lacrime per te, tu non sei più tu, la mia piccola è cambiata e io amavo soltanto lei.
....Ora, guardo ancora la luna e la guardo con occhi diversi, senza rancore,senza nostalgia, senza tristezza nel cuore, con gl'occhi di chi ama,ha amato e amerà per tutta la vita,chi purtroppo non c'è più............. da molto tempo.
segnalata da gigio mercoledì 24 ottobre 2007
voti: 223; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Promettimelo!
Che prima o poi i salici ridenti
vedranno quel manto rosso
farsi leggeri frammenti
a volare verso il mare di lassù.
Giuramelo!
segnalata da michela mercoledì 24 ottobre 2007
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
La mia stella ha ripreso a brillare come prima, più di prima.Ora che mi sono allontanata da te.
segnalata da michi mercoledì 24 ottobre 2007
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
E sto qui..aspetto..aspetto ke passi il mio angelo,e si porti via quello ke rimane di te..xkè nn lo vedrai mai,me è tanto..davvero tanto..e fa male..come una lametta ke ad ogni singolo pensiero scende più in profondità..e allora aspetto il mio angelo..aspetto ke arrivi a guardarmi negli okki..mi levi ogni dolore..e mi dia quella fiducia...quella forza..quella capacità di amare ke mi hai tolto tu...xkè io....io ti amo....
Pietro - tratto da my mind
segnalata da Pietro martedì 23 ottobre 2007
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Chi dice che io ho solo una vita?
Io vivo mentre dormo e
vivo nel mio sogno.
Vivo quando mi sveglio e
quando sono vicino a te.
Vivrò anche dopo la mia morte,
con i miei ricordi che sono sempre
un pezzo di me chiuso dentro di te.
Vivo nella mia fantasia e
questa vita si è più bella, perché è solo mia.
segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Anche se non ci sei per me è come se ci fossi.
Sei dentro di me, vivi con me,
prego solo che non muoia insieme a me
anche se per me sei come un fantasma,
ci sei e non ci sei anche se io ti sento e avverto
come se il tuo sangue scorra dentro di me.
Anche se non ci sei, io lo so che la forza dell’amore
ci farà incontrare e un domani la vita ci unirà
e il fantasma per la sua strada s’incamminerà
lasciando il mio cuore ad amarti in libertà.
segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Che sollievo ho quando guardo verso l’alto.
E’ per me come se non esistesse il tempo.
Fermandosi tutto dentro di me,
bloccando gli occhi a fissare
quell’incredibile mondo di nuvole in cielo,
trasformandosi in fretta come se volessero parlarmi
e la loro vita spiegarmi.
Guardando lì in cielo,
respirando sempre più forte e leggera,
desidero tanto in questo istante
andare in mezzo a quel mondo
che vorrei scoprire e di quelle nuvole in cielo
tutti i loro segreti capire.
Stando così, con il mio corpo qui,
in questo mondo fatto di terra,
e la mia mente lì, nel mondo delle nuvole,
guardando sempre verso il cielo
io cerco di capire chi mi fa meglio sentire
e il mio animo fa abbellire.
Per un po’ vorrei sprofondare in mezzo alla terra
e conoscere quel mondo dove il mio corpo
un domani andrà a finire.
Poi vorrei poter volare, solo così potrei andare
a scoprire il posto dove un domani la mia anima
forse andrà a finire.
Come vorrei tutto capire
così che io possa tranquilla morire
sapendo dove andrò a finire;
possa la mia vita con un sollievo proseguire
il suo cammino verso tutti gli altri mondi,
e gli esseri viventi scoprire.
segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Che sollievo ho quando guardo verso l’alto.
E’ per me come se non esistesse il tempo.
Fermandosi tutto dentro di me,
bloccando gli occhi a fissare
quell’incredibile mondo di nuvole in cielo,
trasformandosi in fretta come se volessero parlarmi
e la loro vita spiegarmi.
Guardando lì in cielo,
respirando sempre più forte e leggera,
desidero tanto in questo istante
andare in mezzo a quel mondo
che vorrei scoprire e di quelle nuvole in cielo
tutti i loro segreti capire.
Stando così, con il mio corpo qui,
in questo mondo fatto di terra,
segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: