Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chiudere gli occhi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 110 frasi d'amore. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A volte mi sento così inutile da domandarmi:”Ma perchè sono ancora viva,che scopo ha la mia esistenza?!”.Purtroppo non c’è mai nessuno che mi possa dare una risposta decente…valida.!Mi sento così vuota….Chiudo gli occhi pensando ad una risposta che mi possa risollevare il morale,ma all’improvviso mi trovo in un luogo buio e solitario…senza un raggio di luce…..Mi abbandono a quell’oscurità senza la forza di reagire…vorrei tanto che qualcuno mi stringesse,per darmi coraggio ma ciò non avviene mai!Il buio diventa sempre più fitto e non riesco quasi a respirare,mi sembra come in un incubo, vorrei tanto svegliarmi ma mi manca la forza!Vorrei gridare ma non ci riesco……il vuoto mi sta imprigionando,gli occhi si chiudono lentamente e il respiro è più affannoso….ed è proprio in quel momento che una voce invoca il mio nome….di scatto apro gli occhi nella speranza di vedere il volto della persona che mi chiama,ma il buio è così fitto che non riesco a vederla! Continuo a seguire quella voce che non smette di chiamarmi,mentre cammino intravedo un raggio di luce,corro verso quella luce e arrivo ad un tunnel luminoso,la voce continua a chiamarmi,è da lì che proviene….allora corro verso quella luce abbagliante,ma all’improvviso cado nel vuoto completo,il buio mi circonda di nuovo e quella voce che continua a chiamarmi è ormai lontana! Vorrei seguirla,ma sto precipitando nel vuoto!Mentre sto per toccare il suolo,apro gli occhi……………………fortunatamente era un altro incubo!!!!!!!!!!
segnalata da Rokkettara giovedì 18 luglio 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Davanti alla mia forma trovai quella forma nel tempo del crepuscolo, quando le sparizioni confondono negli occhi ogni dolore, quando l'ultimo amore ricerca il corpo estremo.
La vita allora dispose una lampada sui muri colori del sangue, ed eri tu quella lampada, tu, mie labbra e mio sorriso, forma che le mie mani sempre incontrano in tutte le cose che toccano.
E se i miei occhi si chiudono è solo per incontrarti nei sogni nuovamente, di là da questo mondo imprigionato, in quel paese perduto che un giorno senza nemmeno saperlo abbandonammo."
segnalata da Aquila Nel Vento lunedì 10 febbraio 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
è una riflessione, ma il mio is amore
ciao pikkola dolce e tenera do, cm mai soffri così tanto?nn 6 contenta ke tu e lui passate tanto tempo insieme e vi parlate di tutto? certo so ke tu vorresti starci insieme,ma adesso siete molto amici e parlate sempre!so che tutte le volte che gli guardi le labbra ti verrebbe da baciarlo....ma non puoi, te lo dico a malincuore, ma è così! lo vorresti solo tuo, ma.... non può succedere xkè nn ti può andare bene stavolte!nn ti è mai andata bene e xkè dovrebbe iniziare ad andare bene proprio ora? xkè è lui?impossibile...qst è una delle tue cotte più grande ...sai benissimo che nn si può parlare di amore, xkè è troppo presto, e mo preoccupo xkè sei sempre più chiusa, sempre più sola, sempre più triste,,, nn ti voglio vedere così...ti vedo, qnd lo guardi: ti si illuminano gli occhi, diventi raggiante, ti isoli dagli altri con la sola compagnia dei suoi occhi! entri nel tuo mondo di favola dove sei veramente felice ed è così che ti vogluio veder: un eterno arcobaleno di gioia! un abbraccio che ne vale più di mille, ma anke di più (x te qst ed altro) xkè ti voglio veramente ben, un bacio. ti adoro. ila
ciò ke provo lei l'ha capito, xkè Tu no?
segnalata da danny... domenica 11 dicembre 2005
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
a te mio piccolo segreto
più di2anni fa.. ti ho conosciuto qua.. mi innamorai di te.. da un giorno a l'altro.. senza dirti nulla.. stando ad ascoltare i tuoi problemi d'amore con la ragazza della quale eri innamorato.. tutto ad un tratto.. riuscii a confessartelo.. tu pensasti ke era una conclusione troppo affrettata dato ke ci conoscevamo solo x internet.. decidemmo di incontrarci.. passammo il pomeriggio più bello del mondo.. i nostri baci.. il nostro primo sguardo.. mamma.. e ki se lo dimentica un pomeriggio pieno d'amore e gioia come quello.. dopo un pò.. ti accorgesti ke anke tu mi amavi.. e tutt'ora dopo un'anno e8mesi quasi che ci siamo lasciati a causa mia provo gli stessi sentimenti pensandoti e basta.. tenendoti nascosto nelle mie fantasie.. fortunatamente posso amarti in santa pace senza ostacoli li dove nessuno mi può vedere e sentire.. nei sogni ad occhi aperti e in quelli ad occhi chiusi.. ti adoro matte..
segnalata da stefy4ever lunedì 21 aprile 2008
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
T'amo senza sapere come ne' quando ne' da dove,t'amo direttamente senza problemi ne'orgoglio.Cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti che cosi,in questo modo in cui non sono e non sei,cosi' vicino che che la tua mano sul mio petto e' mia,cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno..
segnalata da Valentina martedì 17 settembre 2002
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il mare in tempesta scuote il legno,lo scricchiolio accentua la paura,l'immane forza dell'onda spazza tutto ciò che trova.Il suo nero manto è interrotto dal chiarore della violenta spuma,che percuotendo il viso,ne chiude gli occhi.Nell'oscurità il timore della sopravvivenza,nulla è nella mente,solo l'identificazione della morte e l'invocare l'aiuto di Dio....Come una tempesta,hai spazzato via tutti i miei sogni....
segnalata da Latebroso domenica 1 dicembre 2002
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La gente intorno ci giudicherà, ma mai leggerà l'amore chiuso negli occhi di chi come noi non vede altro, le parole che diciamo, le azioni che facciamo, i baci che ci diamo non sono altro che le parole di una leggenda che il mondo scrive con il tempo...
segnalata da Paolo sabato 5 aprile 2003
voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Malinconia: una lacrima dolcissima nell'immenso oceano dei ricordi....s'immerge negli abissi del sogno e, come una perla appena nata dal bacio della luna al mare, si adagia in una conchiglia di cristallo....rivolge il suo ultimo sguardo al cielo...e poi, delicatamente, chiude gli occhi...e s'addormenta serena nel materno e solenne abbraccio dell'Eternità....
segnalata da Sinfonia d'Autunno venerdì 23 luglio 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quando sento freddo e sono sola, mi basta chiudere gli occhi e ricordare la tua voce per riscaldarmi. Ricordare il tuo sguardo per sentirmi parte di te…
segnalata da Teresa sabato 22 ottobre 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A volte vogliamo con ostinazione vivere i nostri sogni. Basta chiudere gli occhi e scoprire che la magia che ci avvolge e ci trascina è solo la gioia di coronare un sogno piu' grande di noi che ben presto dimentichiamo. La vita è un sogno degno di ogni virtù che non si può mai smettere di vivere.
segnalata da Teresa mercoledì 26 ottobre 2005
voti: 35; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Lontano...
Mi addormenterò ogni volta con un nodo alla gola, mi tufferò in sogni bellissimi che solo il silenzio scoprirà, ricorderò ad occhi chiusi nel buio della notte con un'angoscia al cuore che tu sei...lontano
Giuseppaina Perrino - tratto da dal mio cuore
segnalata da Giuseppina Perrino venerdì 26 maggio 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se il cielo potesse parlare, ti direbbe quante notti sono stata lì a guardarlo..senza mai chiudere occhio, aspettando solo che cadesse una stella per poter esprimere il desiderio di raiverti un'altra volta quì con me.!
segnalata da Armidux sabato 2 dicembre 2006
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore che provo per te nasce dal profondo dell'anima. Senza di te non potrei vivere e se un giorno vorrai lasciarmi, dovrai farlo ad occhi chiusi...per non veder fermarsi la vita sul mio viso...
segnalata da LittleAngel mercoledì 7 novembre 2007
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Michele..
...siamo tutti parentesi mi hai detto...sn stata la tua parentesi x 3anni...le persone nn sn più persone,nn hanno anima nn hanno un cuore...le parentesi si aprono e si chiudono...cosa succede qnd una parentesi si kiude ti ho domandato???si continua a vivere mi hai risposto...io,al contrario tuo,vorrei stendermi sul letto dei nostri ricordi e chiudere gli occhi x sempre...
segnalata da kokka mercoledì 2 gennaio 2008
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci studiamo da lontano ancora un po’, comincia con gli occhi il contatto.
Poi lui chiude la persiana e si avvicina..
La sua mano cammina lungo la schiena e i fianchi, scioglie i lacci del costume, scende verso i miei abissi e inciampa; anche lei ha paura.
Schiaccio il corpo contro di lui, mi rifugio nella sua carne. E non c’è nessuna parte di me, non una sola cellula a dirmi “Scappa!”
Resto.
Ci mettiamo sul mio letto, un po’ impolverato forse, ma che importa? Mi sdraio su di lui, nuda, e sento il suo corpo accendersi, stuzzicato da un’idea, la stessa mia.
Mi fermo. Ho ancora i suoi occhi attenti addosso. Lui mi bacia e mi carezza i capelli, non mi mette fretta.
“Se ti faccio male dimmelo, smettiamo subito…” ripete.
Faccio cenno di sì con la testa, risparmi parole; voglio regalare a lui ogni mio respiro.
Gli sfilo un po’ maldestra il costume e mi vergogno di quel gesto imbranato. E non so cosa fare con quel corpo così diverso dal mio.
Carlo si fa spazio tra le mie gambe, mi scivola dentro piano. Chiudo gli occhi e stringo i denti per controllare il dolore.
I muscoli del collo tirati,la schiena tesa come la corda di un violino. Il pugno chiuso intorno a un angolo di lenzuolo.
Il mio respiro diventa il suo, la nostra carne un bene comune. E non distingui più se è la tua gamba o la sua, si diventa un corpo solo.
I nostri piaceri si bagnano insieme.
Ce ne stiamo così, abbandonati, in quelle lenzuola sporche d’amore, che non sanno tenere un segreto.
Giulia carcasi - tratto da ma le stelle quante sono
segnalata da puella domenica 1 giugno 2008
voti: 5; popolarità: 3; 3 commenti
categoria: Frasi d'amore
Aurore di primavere...giorni d'estate....sere d'autunno...notti d'inverno...immersa nella magia delle ore, ho vagato senza meta seguendo il fruscio delle tue ali....
...ad occhi chiusi ho sfiorato le tue lacrime, immaginato i tuoi respiri, accarezzato le tue paure...
Hai stillato gocce di verità su occhi che non conscevano calore...hai nascosto speranze in sensazioni che non credevo mie...hai spogliato pensieri da timori di ghiaccio....
....Ed ora...m'imprigioni in uno sguardo che rivolgi al cielo...
...e...improvvisamente....il mio volo ha un nuovo e sconosciuto orizzone nel quale poter di nuovo sognare.
segnalata da Aquila Nel Vento martedì 1 novembre 2005
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ricominciare
E forse è arrivato il momento di ricominciare.
Chiudere gli occhi, respirare e dimenticare.
Aprire gli occhi e pensare di poterci riuscire
a farmi battere nuovamente il cuore,
ma non con te che non sei in grado di amare.
segnalata da snowWhite sabato 7 marzo 2009
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci sei tu
Ti vedo fra le onde del mare
anche quando sono circondato dai muri dei palazzi.
Ti vedo fra le pagine di un libro
anche quando leggo un giornale.
Ti vedo davanti a me
anche quando il buio mi avvolge.
Ti sogno
anche quando i miei occhi non sono chiusi.
Ti sogno
anche quando le mie gambe corrono in un grande campo.
Ti sogno
fra le ore delle mie giornate, sempre.
Ho bisogno di te
dal momento in cui apro gli occhi la mattina.
Ho bisogno di te per poter camminare, respirare
e affrontare la giornata.
Ho bisogno di te
per poter chiudere gli occhi e sognarti, la notte.
Ci sei tu
quando penso di essere solo.
Ci sei tu
quando vedo il mondo crollarmi addosso.
Ci sei tu
quando sono felice.
Il mio cuore è la tua dimora.
Il tuo cuore è la fonte della mia vita.
Vivo di te, vivi di me,
perché tante piccole gocce,
unite fra loro,
danno vita all’oceano.
segnalata da Nicola mercoledì 2 novembre 2005
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
TI MANDO UN BACIO CON IL VENTO E SO CHE TU LO SENTIRAI,TI VOLTERAI SENZA VEDERMI,CHIUDENDO GLI OCCHI CAPIRAI
per la mia TATA
segnalata da ENRICO TT sabato 12 ottobre 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei essere la brezza che accarezza la tua pelle ambrata, per assaporare tutto l'ardore della tua giovinezza. Vorrei vivere in un raggio di sole per sfiorarti dolcemente, per filtrare attraverso le imposte chiuse del tuo cuore e risvegliarlo con tutto il mio amore. Se in una limpida notte scorgerai il triste volto della luna, sappi che è lei che ascolta i miei tormenti più reconditi. Se ancora non sei certo del mio amore ,guardami negli occhi, osserva il mio sguardo spento, triste al pensiero di non poterti avere; stringimi a te , ascolta il mio cuore che esulta in tua presenza, e se ancora ciò non ti basta... non ti rende certo di tutta la mia dedizione... chiedimi di seguirti ed io camminerò in eterno al tuo fianco.
segnalata da raggiodisole sabato 17 gennaio 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: