Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » amatissima

Cerca amatissima nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 414 frasi d'amore. Pagina 20 di 21: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorresti essere amata?Fa che il cuore
non si allontani dal sentiero attuale!
Essendo tutto ciò che adesso sei,
non essere mai niente che non sei.
Così la gentilezza dei tuoi modi,
la tua grazia, la tua più che bellezza,
saranno un tema di lode senza fine,
e l'amore un semplice dovere.

E.A.Poe

segnalata da Soulfly giovedì 20 febbraio 2003

stelline voti: 26; popolarità: 17; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Buonanotte

Buonanotte a tutti coloro che hanno ancora sogni in cui credere, atutti quelli che non riescono proprio a restare fermi e sognano un po' più forte quando sono svegli.
Buonanotte a tutti quelli che ridono, ed il mondo riderà con loro, ma anche a quelli che piangono, e piangeranno da soli.
Buonanotte a coloro che non credono mai in niente, ma lo credono solo per finta e poi a tutti quelli che si sentono soli e saranno nei miei pensieri.
E bunanotte a chi non ha mai amato, chi per scelta e chi per forza, a coloro che soffrono in silenzio senza disturbare persona alcuna.
Buonanotte a tutti quelli che non sanno mai con chi parlare, a coloro che non sono mai stati capiti.
Ed infine buonanotte a te che stai leggendo questo mio pensiero e ricordati che, anche se sei nessuno, nessuno sarà mai tuo come te.
Buonanotte a te, che se leggi queste frasi, se scrivi queste frasi, pensi solo a quello in cui credi,scrivi solo ciò che pensi.

Gianluca

segnalata da Gianluca mercoledì 29 ottobre 2003

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"La libertà nn l'avresti xsa...
perchè credimi...
in un amore c'è tt la libertà che vuoi e tt la felicità che potresti avere...
e poi potevamo essere liberi di separarci sempre ... ma non ci saremo separati mai.
E mi fa male essere incapace di farti capire ttt qsto...anche io volevo essere libera...tt siamo "liberi"...e nn solo nei sogni...
ttt siamo liberi di amare,di pensare di fare...
ma la libertà di cui un uomo ha bisogno è quella di essere felici...e dividere quella felicità con la xsona amata e riceverne altrettanto da lei...
qsta è la completezza dell'Amore,che tu nn vuoi osare..."

simo

segnalata da eternity venerdì 3 gennaio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Alla mia Gaby

E' difficile pensare a quelli che ci han lascito, e' difficile pensare che tu non ci sarai piu che non entrerai per quella porta per dirmi che dovrei cambiare maglietta perche quella non ti va.
Ricordo come sei stata tu la prima a insegnarmi a guidare una bicicletta e come mi accompgnavi e ripetevi "se vuoi imparare cadrai molte volte pero devi alzarti sempre" dopo non so perche ci siamo staccati,io non ero piu il figlio che tu volevi e poco a poco mi allontanavo da te anche se certe volte avevi gesti cosi teneri.
Ricordo come sei stata tu a insegnarmi la mia prima preghiera a insegnarmi a credere in un Dio, un Dio che sta portando via poco a poco tutte le persone che amo di piu, un Dio che distrugge il mio mondo cosi portandoti con lui via da me.
Ricordo che ti piaceva suonare il piano sempre lo facevi e cercavi di insegnarmi cosi tanto ma io non capivo niente mi sentivo pressionato da te che solo volevi prepararmi per il mondo che avevi sognato per me.
Le tue ultime parole son state "ricorda che sei speciale e ti ho amato sempre scusami se ho sbagliato qualcosa" e io non ho potuto dirti niente, non ho potuto dirti che ti ammiravo cosi tanto, che amavo la tua eleganza, il tuo sorriso, il tuo modo di parlare, il tuo modo di prendermi per il braccio e portarmi tra la gente...il tuo modo speciale di esser mia madre.

___

segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

continuo a non rassegnarmi all'averti perso di nuovo.Ci amiamo ma nn riusciamo a stare insieme..l'ultima cosa che ci siamo detti 10 gg fà...e allora fingo di essere forte e ti dono solo indifferenza,ma il mio cuore soffre molto piu' del tuo a non starti accanto..al non sapere+cosa fai,cosa pensi come stai...
non so cosa fare,nn so se è giusto continuare a illudermi in un tuo ritorno...
so solo che nn riesco a vivere senza di te...perchè non ho mai amato e desiderato tanto una persona come ho fatto e faccio con te...
il mio cuore imperterrito resterà qui...e aspetterà il tuo ritorno anche se sono lontana,tu stai continuando a vivere con me...
TI AMO IMMENSAMENTE...
tua x sempre..

KIKKA

segnalata da KIKKA sabato 12 ottobre 2002

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

MAI PIU'...

NON HO MAI VISSUTO NIENTE CHE MI PIACCIA COME TE......
NON TROVERAI NESSUNO CHE TI AMI COME ME!
PICCOLì...TI HO AMATO DAVVERO OGNI GIORNO SEMPRE DI PIU'...HO RINUNCIATO A TANTE COSE X LA "NOSTRA FELICITà" E ADESSO SENZA DI TE,NON SO' DA DOVE COMINCIARE.E' TROPPO DIFFICILE GUARDARE AVANTI E VIVERE LA MIA VITA SENZA IL TUO AMORE.
LO FARO'...FORSE ANCHE MEGLIO DI QNTO PENSO...XKè SONO FORTE E XKè HO CAPITO CHE NN NE VALE LA PENA..
ADESSO NON VORREI IL TUO RITORNO...MA SOLO LA TUA SOFFERENZA....E PRESTO ARRIVERà..QNDO TI VOLTERAI E NON MI VEDRAI PIU' AL TUO FIANCO...
CIAO PICCOLì,BUONA FORTUNA X TUTTO!

Eternity82

segnalata da Eternity domenica 29 settembre 2002

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

ti amo luca

Luca io ti amo cm nn ho mai amato nessun altro...ti amo cm dio ama i suoi apostoli
ti amo cm il mare ama i suoi pesci
ti amo cm il cielo ama i suoi uccelli
ti amo cm una mamma ama i suoi figli
ti amo cm un albero ama le sue foglie
ti amo cm un fiore ama i suoi petali
ti amo cm una dodicenna possa amare il suo ragazzo ke l ha lasciata

caterina betti95

segnalata da caterina95 domenica 12 agosto 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

X FEDERICO

A volte le emozioni arrivano all'improvviso..se accorgercene..a volte basta voltare lo sguardo altrove x capire che cio che si pensa in realta non e' cosi...ho amato nella mia vita...si...ma con te e ' stato tutto diverso...devo ammetterlo...sei una forza che non riesco a respingere...sei entrato nella mia vita come il rombo di un fulmine..lasciando un segno indelebile...sei entrato ed anke se a volte fingi di uscirne..lo so che sei sempre li...mi guardi,mi sfiori...cerchi i miei sguardi...ma poi..poi sembri sempre cosi distante.
cosi distante da me,dal mondo che ci circonda.i tuoi okki dicono tante cose ma poi a parole non e' cosi...ho cercato invano di farti fidare di me,ci ho provato in ogni modo,ma tu no.sei sempre li sulle tue e anke se dici di volermi bene non fai mai un passo x avvicinarti a me...x farmi capire che ci tieni cosi come io tengo alla nostra amicizia...si amicizia..xke quello ke ci lega e ' talmente forte che non posso distruggerlo...non possiamo...quando due mesi fa sei uscito dalla mia vita le cose sono cambiate...sono entrate a far parte del mio mondo altre persone..ma in ogni persona io cercavo il tuo sguardo,i tuoi okki,il tuo sorriso..in ogni persona io cercavo te...e poi..pensavo di averti dimenticato ed ero di nuovo tornata a sorridere...ma poi tu sei tornato e mi e' bastato vederti ankora una volta,parlarti ankora una volta...x capire che quell'intesa forse non e' mai morta...
la gente parla,dici tante cose di te...ma non e' cosi,lo so, lo sento...tu sei diverso dal federico che descrive la gente,sei una persona fantastica...vorrei davvero che imparassi a fidartti di me al 100 per cento..cosi come io sto facendo con te....perche se un giorno dovessi avere bisogno ...mi piacerebbe che bussassi alla mia porta,ed io ci saro..perche abbandonarti sarebbe come spegnere due stelle in un istante:I TUOI OKKI....
TI VOGLIO BENE DAVVERO...CON IL CUORE E CON L'ANIMA...e se lo scrivo qui...in questa pagina letta da milioni di perosne e' solo perche spero che un giorno la leggerai anke tu e potrai renderti conto che non tutte le persone sono uguali...che c'e' qualcuno che non ha paura di te...ma vive di te...ti voglio bene...!!!

elettra

segnalata da ELETTRA venerdì 20 aprile 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Forse qualcuno ci riesce...forse qualcuno adesso è felice...è sereno...è in pace con se stesso.
Forse invece qualcun'altro è qui in questo momento...in questo preciso istante...in questo attimo che scorre...e pensa...pensa a lui ...a lui che non pensa...
Lei distesa sul suo letto, scrive per lui e quindi pensa...pensa alla sua inesistenza di adesso e si chiede se mai ci sia stato...anche quando lo affermava.
Lui adesso come sempre vive la vita con la certezza di non pensare a chi lo ama.
Forse solo parole inutili...sempre e solo illusioni...perse...disperse.
Adesso però unico obbiettivo è il non pensare...di parlare apertamente a quel cuore che non ne vuole sapere...che non vuole ascoltare...non vuole capire che quell'altro non è se stesso...che quell'altro è diverso...che quell'altro non è mai esistito...non lo ha mai apprezzato...amato.

Giulietta

segnalata da Giulietta domenica 22 aprile 2007

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Tu non ci sei, non sei con me...usi parole lontane per sussurrare il mio nome, parole indifferenti che non parlano di noi, parole di ghiaccio che buttano via sogni e speranze.
Non implorerò il tuo sguardo, non elemosinerò il tuo amore, non stuprerò la mia dignità per sentirmi amata...
...sò che questa volta sarà morte e volare sarà una costrizione per non smettere di respirare nonostante ferite senza cure....
...la notte mi avvolgerà e dovrò inventare una luce che mi accecherà senza riscaldarmi...
...ma anche questa è vita...anche questo è sangue...anche questa è verità...
...anche questo è dolore...
...anche questa è Eternità.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 6 aprile 2007

stelline voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

non è amore...

Quant'è brutta questa cosa.. ma non so come evitarla, e dire che ho fatto tutto io, ho voluto io "farti innamorare di me" dovevi essere semplicemente mio in tutti i sensi, è quasi una maledizione, ci riesco sempre,ogni volta che mi metto in testa una cosa... e ora, che ho combinato? sei perfetto, mi adori, sei sempre presente, mi aiuti per qualunque genere di problema, se ho fame cucini,se voglio uscire andiamo, se sono stanca mi fai dormire e quando mi sveglio mi porti sempre qualcosa che mi piace... e so che potresti continuare cosi fino all'infinito. Mi ami.
Io non lo so piu... a dicembre faremo un anno, ma tu già dopo il primo mese ti sei rivelato un amante perfetto, e dire che volevo solo conoscerti... sfidare me stessa, vedere fino a che punto sarei arrivata con te...eccomi qua a chiedermiperchè l'ho fatto? forse perchè capisco di che cosa avete bisogno...so che cosa vi manca,una guida, ti ho sempre detto cosa dovevi fare,come parlare con i tuoi genitori,ti ho spiegato i loro comportamenti, ti ho spiegato i miei e i tuoi... pensavo erano cose normali da sapere e invece mi rendo conto che per molte persone è complicato. Forse ancora devi capire molte cose, come il senso di responsabilità, ancora nn sei pronto per molte cose... la stabilità di un lavoro, la determinzione, l'ottimismo... non sei pronto per una vita che hai, piena di limitazioni che nonriesco a toglierti, forse per questo non riesco piu a starti dietro, ho voluto aiutarti ma non sei pronto per tutto questo... e dire che volevo solo conoscerti...io non voglio piu preoccuparti degli altri, basta,ho finito.
e finita, l'ho deciso una settimana fa, lo sai bene, ma mi hai fatto troppa tenerezza se non pena( nel senso buono) quei pianti,le tue frasi al tel continuamente interrotte dai singhiozzi, in cam vedere i tuoi occhi troppo irritati da quelle lacrime infinite...non ho resistito,mi ami in un modo spaventoso,hai troppo bisogno di me, ma è questo il vero amore? amare vuol dire smettere di vivere totalmente in assenza di lei?piangere fino al suo ritorno? pensarla constantemente?amare fino a non dormirepiu, amare fino a non mangiare piu, amare fino a vomitare tutto ilgiorno? ma che cosa sono queste cose? cosa??? se questo è l'amore allora io non ho mai amato nessuno e forse spero di non farlo mai...

e dire che ho fatto tutto io...

forse un mostro

segnalata da forse un mostro lunedì 15 ottobre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L amore ke ho per te

sei nei miei pensieri anke quando nn dovresti esserci x quello ke mi fai......
forse sbaglio a dirlo ,forse sbaglio a pensarlo,ma voglio ke tu lo sappia................
io sn pazza di te...ti amo cm nn ho mai amato nessuno in vita mia
xke mi tratti cosi
xke nn provi cio ke io provo x te
vabbe forse nn lo provi ora ma lo proverai...
xke io e te siamo destinati a stare insieme come sn destinati a stare insieme il cielo e le stelle ....anke se c'è una persona ke forse merita di + il mio amore, io cerchero di amare te ....pensaci xke io nn ci saro sempre qui ad aspettarti.....ciao ti amooooooooo...

ioo - tratto da da un amore !!!

segnalata da Carol martedì 21 novembre 2006

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Cosa c'è di più triste che essere visti dal mondo con gli occhi dell'apparenza?E nessuno si accorge di quello che sei veramente,non solo un viso carino e un bel fisico da mostrare,non solo dei vestiti di marca da ostentare ma un cuore che batte e un'anima profonda.
Tutti ti credono una ragazza facile ,che non può provare amore solo perchè nascosta ditro una freddezza apparente cosicchè guardarla ti sembra di concederti un giocattolo troppo costoso ma ignorarla e non incontrare il suo sguardo è un privilegio negato.E'una delle tante che se la tira...dici...ma dentro di te sai che non è così perchè quello sguardo non è lo stesso che vedi nelle altre...
Tutti nascondono dietro quel sorriso una critica da sferrare alle spalle ma quanti di loro sanno che lei a 16 anni non ha ancora baciato nessuno?Chi sa che sta soffrendo per quell'amore che ha bussato troppo presto alla sua porta e troppo presto se ne è andato lasciandole le lacrime sul viso e sull'anima?Per quel sogno svanito e quella realtà che sobilla i sentimenti.
Tutti ti dicono"passerà...stanne certa!"ma poi dopo aver ascoltato disinteressati la tua storia vanno via e tu,ora come ora,l'unica cosa di cui sei certa è che ti manca quell'amore che non hai saputo dimostrare al massimo e di cui ora non ti rimane che un ricordo perso nel tempo.Perchè ci avevi creduto e come le cose importanti che svaniscono ora se ne va anche quello.Perchè ora rincorri appresso a dei rimorsi e dei rimpianti del passato che fanno male.Solo e soltanto a te.Perchè daresti tutta la vita che ancora hai da vivere per rivivere soltanto uno di quei momenti che non ti è stato concesso...il primo bacio dalla prima persona che hai amato veramente...c'eri quasi ma poi non è andata come ti aspettavi...e sei rimasta lì da sola e hai affidato il tuo bacio al vento...
Tutti mi credono grande ma io sono ancora una bambina che sta piangendo perchè ha un cuore infranto...chissà che stai facendo adesso...mi stai pensando o dando ad un'altra quel bacio che io aspettavo tanto???

innamorata persa - tratto da un cuore che batte

segnalata da innamorata persa sabato 27 gennaio 2007

stelline voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore!!!

"Quando l'Amore vi chiama seguitelo benchè le sue vie siano ardue e ripide.
E quando le sue ali vi avvolgono abbandonatevi a Lui anche se la spada nascosta tra le sue penne può ferirvi.
E quando vi parla credetegli.
L'Amore non dona che se stesso e nulla pretende se non da te stesso.
L'Amore non possiede ne vorrebbe essere posseduto;poichè l'Amore basta all'Amore.
Quando amate non dite:"Dio è nel mio cuore",ma piuttosto"Io sono nel cuore di Dio".
E non pensate di poter voi condurre l'Amore poichè è l'Amore che se vi trova degni condurrà voi."

Khalil Gibran

segnalata da dior69 sabato 19 marzo 2005

stelline voti: 17; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

E non riuscivo a dimenticarti,ciò che provavo per te lo si leggeva nei miei occhi lucidi al solo squillare del cell.,ma mi avevi chiesto tempo ed io ho cercato di allontanarmi da te e nel farlo qualcuno si è accorto della mia tristezza e provando a consolarmi si è innamorato di me...
Ed io ti sapevo lontano,lontano con il cuore e con il pensiero e così mi sono lasciata amare ed ho amato...
Ma tu sei tornato più volte ed io ti ho respinto,rifiutato piangendo in silenzio e continuando a fingere che tu eri un capitolo chiuso,non ho voluto nemmeno vederti per paura di me e tu te la sei presa e adesso giochi a fare l'uomo che non sei e mai sei stato......ed invece mi accorgo che scrivo solo per te e solo di noi;vai via...dimmi che anche tu ami un'altra aiutami a cancellarti perchè io non ci riesco ed è straziante svegliarmi la mattina e abbracciarlo forte e dargli il buongiorno dopo averti sognato come quasi ogni notte,ricordo vagamente i lineamenti del tuo viso e l'espressione smarrita dei tuoi occhi che mi cercavano,ma li sogno quasi ogni notte,quasi come per capriccio,sogno di litigare,da parlarti,di baciarti,nonostante abbia imparato a scaaciare durante il giorno il tuo pensiero,ripetutamente il mio incoscio si prende gioco di me.......e il sogno così diventa incubo ed io non ce la faccio,io così non capisco più cos'è l'amore,ti vedo in volti di sconosciuti e mi fa male...mi sento vuota da quando non ci sei più a sorridermi e proteggermi e non so più amare nessuno,e vivo di non so cosa e di non so chi...è passato quasi un anno ed io penso a te,amo lui,lui ama me,cerca me,io cerco te,bacio lui,mi manchi tu,vivo la mia vita con lui,nei giorni vuoti voglio te,se sto male lui è sempre pronto ad aiutarmi........Mentre c'eri tu che eri tormento ed incertezza è entrato lui che è amore e sicurezza ed io non riesco più a capire perchè adesso ho così tanta paura di vivere l'amore,di vivere il presente,di cestinare il passato o ricordarlo senza immalinconirmi e trucidarmi la mente e l'anima..............................................
Dove sto sbagliando?
Chi può dirmelo?

anonima non proprio!

segnalata da io oi io oi.....confusa direi giovedì 1 dicembre 2005

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sola

Tu mi eviti... e io scrivo! Nn a te, ma per te... come sempre, ma nn per sempre. Sto cominciando a scrollarmi di dosso il tuo pensiero, che da mesi mi assilla. Lo credevo portatore di luce e colore nella mia vita, ora solo rimpianto e tristezza... Solitudine, così profonda solitudine che a tratti mi dimentico che nel mondo ci sono altri 6 miliardi d'individui...
Io nn sono niente, e come tale niente mi comporto... ma nn ti preoccupare agirò, stavolta subdola come so fare quando soffro. Si la sepressione, si sta tramutando in rancore e poi in rabbia, folle rabbia.
Sono infantile, lo so, ma tu nn fai niente per farmi crescere, e mi lasci annegare nella mia solitudine... mi abbandoni, mi sfrutti!
Tieniti le tue mille passioni, io mi arrangio senza di te, sono sopravvissuta 20 anni priva del tuo umorismo, e adesso nn è più sufficiente questa simpatican superficie vuota.
Se nn fosse che ti amo come nn ho mai amato nessuno prima...

Erin nera

segnalata da Erin lunedì 6 giugno 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La prigione....

Non poter scegliere chi amare è un dramma...Ti innamori e basta, senza volerlo, senza chiederlo, pur sapendo dal pricipio che non sarai mai contraccambiato...eppure ti innamori...
Quando ti innamori, non esiste ragione che tenga e così ho fatto anche io...Ti ho voluto amare pur sapendo che non mi avresti mai amato....Non potevo manifestarti il mio amore...Non potevo..non potevo...
E che tristezza vivere così per giorni, mesi, tenendo tutto dentro, soffrendo in silenzio...
Non potevo dirti che ti amavo...non immagini che desiderio enorme avevo di baciarti, coccolarti, stringerti a me....
Ogni notte rientravo a casa e mi sentivo sempre più solo, più triste, sempre più in prigione....
Non potevo dirti che ti amavo...altrimenti mi avresti odiato...mi avresti schifato e disprezzato....Eppure ti amavo di un amore vero e grande ma ho dovuto tenerlo x me....solo perchè eri del mio stesso sesso....

io

segnalata da Antonio giovedì 30 ottobre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

lamore???

lamore nn e per sempre si ama solo finche crediamo di amare e di essere amati..
quando lasciamo e veniamo lasciati e cmq x qualke motivo..
non si puo provare gli stessi sentimenti x tutta la durata di tempo )l'ETERNO(
se l'amore nn viene rinnovato giorno x giorno e inutile ke uno/a ci provi ad aggiustare quando
ormai nn cè rimasto piu niente tra di loro tranne l'abitudine...
se lamore si spange cosi in fretta.. se lamore viene fornito ugualmente da entrambi
allo stesso modo allora nn esiste quel tipo...
NON ESISTE LAMORE ETERNO:.:

gio - tratto da amore

segnalata da gio lunedì 4 febbraio 2008

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Mi chiedo ancora quanto ci sia di bello a dichiararsi adulti quando questo crea solo distacchi,odio e indifferenza per motivi
futili.Non mi è stata data una spiegazione perchè non esiste e non è sufficientemente convincente e perchè è più facile dire che sono io ad essere freddo quando in realtà non è così.E' da parecchio adesso che mi sono espresso(prima ero molto timido)e ho dichiarato il mio amore alla persona che amo.Adesso lo sà e so che mi ha sempre amato.Sono felicissimo.E'giusto che sia così intanto proseguo gli studi e cerco lavoro per costruire la nostra casa.
Ora mi rimetto a studiare ma se volete passare lo sapete che per gli amori e per le vere amicizie..ci sono sempre..
Sar'a piu difficile quando lavoro ma nel week-end ci sono e magari mi faccio vedere anche se gli orari non sono precisi perchè sono senza macchina(per via di un pa(o)lo che mi ha tamponato..che carogna)Non ci sono più i pa(o)li corretti di una volta....peccato per lui era un bravo lampione.. ;-DDD
Ringrazio i ragazzi del web che mi danno sempre degli ottimi consigli..sono molto giovani ma molto saggi..educati,corretti e conoscono il "rispetto".Grazie anche per i consigli per gli esami precedenti superati a pieni voti e con tranquillità.Ora però c'è quello extra-corso.Il mio matrimonio con la mia pulcina bionda.Non voglio deluderla.
Baci PELUCIO

Costante Girardengo

segnalata da Costante Girardengo martedì 29 gennaio 2008

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

il tempo..

sono passati 7 anni dalla prima volta che ci siamo visti..dalla prima volta che ci siamo guardati..dalla prima volta che ci siamo baciati..dalla prima volta che ci siamo detti quella piccola parola..si una piccola parola ma con un significato grande...5 piccole lettere capaci di far sognare..capaci di darti luce,sicurezza..e gioia..
con il passare degl anni ci siamo detti sempre + volte quella parola..siamo stati accanto l'uno all'altro..ci siamo fatti anche del male..abbiamo sofferto tanto..tu x me e io x te..ci siamo voluti dal profondo del cuore...ti ho regalato la mia mente..il mio cuore..e il mio corpo..
ma ormai è passato tanto tempo quei due bambini si sono amati e sono sicura che si amano ancora SI CERTO..
ma l'amore non è + uguale a quello di tanti anni fà..i ricordi ritornano a galleggiare nei nostri pensieri ma soprattutto nei miei..mi hai fatto del male..SI è VERO male voluto da me..xchè anche io te ne avevo fatto tanto..
ma ora non sono + una bambina sono una donna e le mie esigenze sono diverse dalle tue..nel mio cuore non cè più l'amore di tanto tempo fà ma non sò come dirtelo..ho tanta paura di farti del male..mi dispiace amore mio..ma se un giorno riscirò a dirtelo spero solo che saprai accettare la mia decisione..ma comunque come vadino le cose resterai sempre...
IL MIO ANGELO DEL GIORNO.. E IL MIO DIAVOLO DELLA NOTTE..

diana - tratto da me

segnalata da bambola3000 sabato 8 dicembre 2007


1 ... 18 19 20 21

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:18 16 092024 fbotz1