Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » soffrire per
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 417 frasi d'amore. Pagina 20 di 21: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
X Angela!!!!
Pian piano mi hai conquistato e sono felice di essere amato!
Non guardo nessun problema perche' il tuo amore fa svanire ogni dubbio!
Il primo giorno che ti ho vista ho capito che ero tuo.
Non abbandonarmi mai, cerchero' di non farti soffrire, perche' voglio amarti fino a morire!!!!!
Ti amo Angela!!!!
segnalata da Alessandro giovedì 27 giugno 2002
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non mi interessa più niente di nessuno,adesso che ho capito che la vita è breve,molto più breve di quanto noi pensiamo.Magariti privi di una sigaretta pensando che vivrai più a lungo...invece è tutto il contrario! Nessuno mi può capire, perchè adesso sto perdendo la persona che mi ha accudito fin dalla nascita e che ho voluto veramente bene. Per me era più di un nonno era un genitore...con lui ho passato veramente bei momenti, e lui era felice di stare con la sua nipotina.
Ancora adesso in quel letto di ospedale si preoccupa di me, e lo farà anke quando sarà in paradiso perchè i buoni si spengono ma non completamente! Io spero sempre che guarirà, ma la sua malattia è incurabile e morirà o prima o dopo morirà! Vi prego, lo so che non mi conoscete neanche, ma anke voi o per amore o per altro avete sofferto, bhè io vi assicuro avrei preferito piangere per amore! Adesso vi chiedo una grande cortesia, vi prego pregate per una eprsona che sta morendo...voi ce l'avete fatta da soli lo so...ma anke con l'aiuto di un angelo...che vi protegeva...bhè...
penso che l'angelo custode di quest'uomo che sta morendo non ci sia più...e prendete voi le sue veci...pregando per lui...Vi voglio bene!
segnalata da Simona mercoledì 3 luglio 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..mentre noi ridiamo skerziamo..facciamo di tutto per dimenticare..
il cuore smette di battere..
perchè non vuole dimenticare..
e così..Dio ci riprta a lui..
senza sapere..quanta gente soffrirà..
segnalata da Simona lunedì 16 settembre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amore mio...
ci conos da 3 anni... la nostra nn era un'amicizia folle, ci salutavamo... niene di +!
col passare degl'anni mi sono resa conto di volerti sempre + bene, eravamo molto amici fino al giorno in cui mi kiesi di mettermi con te! io rifiutai come una stupida.. in quel momento neanke mi sono resa conto quello ke avevo xso.
nn ci siamo + parlati x mesi e mesi.. poi io con coraggio verso le vacanze di natale, ti ho riparlato kiedendoti scusa e siamo ritornati amici come prima! tu eri ancora innamorato di me, ma io come una stupida nn mi accorgevo e ti facevo del male...nel frattempo ho avuto un ragazzo e tu ti 6 allontanato da me ancora una volta senza una spiegazione logica... io ho passato 3-4 mesi senza parlarti, vedendoti tutti i giorni... e soffrire xkè avevo capito una cosa.. di amarti, di AMARE quel ragazzo ke ho sempre avuto almio fianco e mai mi sono resa conto di quanto fosse speciale!
ora stiamo insieme da 4 mesi e sono la ragazza + felice dell'universo!! GRAZIE D'ESISTERE AMORE MIO TI AMO TANTO E X SEMPRE TI AMERò!! TUA SaRa con affetto un abbraccio!
segnalata da sara martedì 24 settembre 2002
voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
questa lettera lo so, nn la leggerai mai, ma io ho bisogno di scrivere quello che da un po provo dentro e che nessuno capisce...tutto è cominciato il 7 agosto 2002, io avevo deciso di fare un corso per la patente e casualmente tra i 12 partecipanti c'eri anche tu.. io nn ti avevo mai visto prima ma t avevo subito notato.. sera dopo sera ti guardavo e cercavo di capire che tipo eri,, nn c eravamo neanche guardati.. volevo scoprire qualcosa d più su d te ma poi tra me e me mi sono detta tanto nn lo rivedo più questo tipo chissa cosa farà... finito il corso non mi sei più venuto in mente.. ma il calvario riebbe inizio il 2 settembre.. io ero abb agitata perchè era il primo giorno in una nuova scuola, ad un certo punto quardando un po in giro x vedere se vedevo volti noti ti vedo li.... i nostri sguardi si sono incrociati per 2 secondi.. chi poteva immaginarlo che l'avrei rivisto quel giorno e non solo quello visto che cominciava anche lui la mia stessa scuola..da quel 2 settembre nn mi sei più uscito dalla testa e soprattutto dal cuore. tutti i giorni t guardavo ma tu niente,, un giorno venni a sapere che tu eri il migliore amico del tipo di una mia amica..da li sn cominciate le indagini per scoprire qualcosa in più sul tuo conto,,, di cose ne ho scoperte ma nn abbastanza per sapere bene che tipo sei,,, l'altro giorno ti ho chiesto cosa ne pensavi di me e tu mi hai risp che nn mi conosci abb per poterlo dire; e che forse nn sembra ma sei molto timido e fai molta fatica ad esternare i tuoi sentimenti.. io però è da un anno che sto soffrendo,,più ti vedo e più sto male nel sapere che nn sei mio... io ti assicuro che non mi sono mai innamorata( già xchè questa volta lo sono davvero)così profondamente d una persona,, sei la cosa a cui tengo di più al mondo e nn sto scherzando, nn è solo una delle tante cotte adolescenziali ,per te ho rinunciato a parecchie storie che poteveno iniziare, ma nn riesco a pensare che a te.tu lo sai quello che provo per te e spero che prima o poi tutto questo fantasticare diventi una felice realtà,,fai in fretta però perche io nn ce la faccio più a piangere la sera prima di dormire e a vedere negli altri ragazzi il tuo volto,,, scusate il mio piccolo sfogo ma ne avevo bisogno..cmq sappi che ti amo più di me stessa e ti aspetterò quanto è necessario pur di appartenere anche in minima parte al tuo cuore! ti amo troppo per poterlo esprimere.. un dolcissimo bacio sperando che un giorna possa divenire realtà,, ti amo Jo..
segnalata da BIMBA lunedì 18 agosto 2003
voti: 28; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ecco come è finita...
Le avevo immaginate tutte, ma la vita è strana ed è andata diversamente...
ci siamo sentiti e dovevamo vederci verso le 14.30 ma facava troppo caldo così mi hai richiamata e hai detto che saresti arrivato per le 16
sapevo benissimo che non saresti mai stato puntuale!
infatti se la memoria non mi inganna alle 16.45 circa sei arrivato sotto casa mia
sono stati minuti langhissimi...ti sei addormentato e l'avevo immaginato!
la nuova mascherina della moto è bruttisima e te l'ho detto...
non ci siamo mossi da sotto casa, mi sono messa il rimmel aspettandoti ed avevo i capelli legati
mi hai raccontato del più e del meno e tutto quello che ti saresti portato in vacanza
non mi interessava minimamente ma ho fatto finta di ascoltarti e seguire quello che dicevi
poi hai affrontato il discorso, non ricordo più bene cosa mi hai detto mentre fissavi il pavimento, ricordo solo che hai detto che sono troppo dolce e sensibile...ed hai paura di farmi soffrire...così mi hai lasciata!
mi sono scivolate via qualche lacrime
mi hai chiesto cosa provavo per te, e da solo ti sei risposto...non te lo dirò mai...sarebbe stato quello che ti avrei detto ed ho aggiunto...ormai non importa più!
vuoi rimanere mio amico, vorresti continuare ad uscire con me a vedermi "anche per rimanere semplicente sotto casa a parlare"
ti ho chiesto del tempo per pensarci
sai che è difficile come decisione perchè i sentimenti non si possono accendere e spegnere come una lampadina...
volevi sapere quanto tempo mi serviva...bella pretesa! ti ho aspettato senza fiatare per più di 70 giorni...
ti ho detto, intanto parti e poi torna...
ci siamo abbracciati, stretti ed altre lacrime hanno solcato il mio viso, è più forte di me non riesco a trattenerle
hai aspettato che andassi via
l'ultima immagine che hai di me è il mio viso umido e triste...
hai acceso la moto e sei andato!
ho risceso le scale...ho preso il motorino ho fatto benzina a sono corsa via per un'ora rischiando la vita più volte...
sono andata al tuo posto preferito...piangevo...
tornata a casa mi sono fatta portare in pizzeria
durante la cena a volte continuavano a scendermi le lacrime...ho sconvolto il cameriere!
finito di cenare ho preso la macchina ed ho fatto il giro del raccordo 2 volte
mi ha fatto bene, le lacrime si sono arrestate ed ho cantato a scuarcia gola le classiche canzoni che si sentono quando si sta male
tornata a casa ho pianto finchè le lacrime non sono finite ed il mio cuoricino ha continuato da solo a disperarsi...
quando il cielo ha iniziato a schiarirsi...non avevo più voce, non avevo più lacrime, non avevo più te ne il mio cuore la forza di piangere ancora...
...mi era rimasto solo un mal di testa forte quanto il bene che ti voglio...
...così mi sono addormentata!
ecco vedi così ho vissuto la nostra fine...non lo saprai mai quanto sono stata male ed ho sofferto per te, però sai la cosa più importante
Ti Voglio Bene!
segnalata da Gloria sabato 23 agosto 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Dopo 1 anno sono ancora qui a riportare alla luce quegli splendidi momenti passati insieme.. quando sotto le ombre delle case disegnate dalla luna la tua bocca si avvicinava alla mia in quel piccolo quartiere che riuscirà x sempre a riportarmi alla tua memoria.. quelle vie che ogni giorno facevamo.. quei TI AMO che appena pronunciati m aprivano il cuore,lo facevano"respirare"meglio.. sentivo in corpo una sensazione d benessere che m scuoteva, non riuscivo a dire parole sensate.. e appena t vedevo la luce dei tuoi occhi m accecava come neanche il sole sapeva fare!Il solo ricordo del tuo viso riesce a raggiungere il cuore.. e come una spada infilza un uomo,tu trapassi i miei ricordi,appanni i miei sentimenti e m rendi incapace di qualsiasi cosa:sono solo cosciente del dolore che ho in corpo e delle lacrime che piano scendono.. e giungono sulle stesse labbra che oramai sono lontane dalle tue.. Non so davvero cosa m stia accadendo.. cerco tra i vecchi momenti vissuti se ho sbagliato qualcosa,se sono stata troppo stupida ad amarti con tutte le mie forze oppure ho fatto la cosa giusta!Non riesco a spiegarmi il perché del tuo comportamento.. 6così freddo e distante che il mio cuore non può fare a meno di piangere;m guardo in giro e rivedo negli occhi della gente i tuoi,cerco di ritrovarti nel carattere d qualcun'altro.. ma 6unico e non riesco a capire che ogni tentativo è vano!I giorni che passano sono tutti uguali,non ho una ragione di vita.. cerco solo d andare avanti e..mentre guardo con occhi invidiosi le altre coppie,spero in un miracolo,affinché io mi possa ritrovare di nuovo nella sicurezza delle tue braccia.. anche solo x 5 minuti,ma da solo;così,mentre i nostri corpi si fondono,una leggera brezza c sfiora la pelle e la debole luce mandataci dalla luna illumina i nostri volti,potrò d nuovo dirti TI AMO.. solo allora,stordita dalla felicità sarò capace d rialzare la testa e guardare diritto negli occhi le persone che fino ad ora m hanno sostenuto.. che hanno cercato di ritrovare la vera me stessa.. svanita ormai nella tristezza + profonda!Ma so benissimo che tu appartieni ad un' altra.. e non posso fare a meno d immaginarti con la tua ragazza;vedo benissimo il tuo corpo assieme a lei e mentre m avvicino,nel sogno,tu all'improvviso t volti verso di me come se avvertissi la mia presenza.. mi guardi incredulo d tutto ciò e mi saluti cn1sorriso cupo facendomi capire che quello non era un bentornato.. ma 1addio. Più che un sogno questo è1incubo:eppure m sono sforzata ad andare avanti,a dimenticarti,ma ogni qual volta che c penso sprofondo nel buio totale.. perciò non m resta che la sola speranza di dimenticarti.. e innamorarmi d nuovo;è difficile che succeda, forse non ci riuscirò,ma fino alla fine m batterò.. e se l'unico modo x non riaverti +alla mente è morire.. aspetterò quel momento,soffrendo.. o almeno finché non ne troverò una veramente giusto x me..!
segnalata da smakina martedì 13 gennaio 2004
voti: 14; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
martedi,10 febbraio h 14.22
cioa vita mia..
sn in camera mia,sul letto..e t sto scrivendo..1delle ennesime lettere ke nn leggerai mai..
cmq,stamattina nn c siamo sentiti x niente e m manki sempre di +..kissa se anke io!?d olito a qst ora eravamo al tel,kiss ke fai amore mio..kissa a ki pensi!!vorrei poterti dire1oocose..ma tu nn vuoi+sentire niente da me..lo so..c dovevo pensare prima,e tr tardi!!ma nn e mai t tardi soprattutto se ancora provi qlc x me!m hai detto ke mi vuoi ancora,xke le cose ke m icevi erano le cose ke sentivi,erano sincere..e nn puoi nn volermi +dp2giorni..ed e propio qst ke m fa inkz...ke io tvancora tantissimoooooooo,tu mi vuoi ancora...nn so qnt ma m vuoi,xo nn possiamo+stare insieme!amore mio,te l'ho gia detto anke x tel...avrei peferito ke c saremmo lasciati xke nn m volevi +,pazienza,avrei sofferto lo stesso,ma me ne sarei fatta1ragione..invece cosi e difficile,tt peggio x me..amorino nn sai qnt vorrei poterti ancora stringe forte forte..e tenerti cn me il+possibile!!m facevi sentire importante,e cm1stupida ho rovinato tt..m capita cosi sai..le cose belle e importanti nn le so tenere vicine a me..le faccio sempre allontanare!ma speravo ke cn te sarebbe stato diverso,e invece..dici ke t ho fatto stare male,x qt nn vuoi+star cn me ,nn vuoi ke succeda+..ma spero ke cn me nn6semre stato male..ke qlc volta in qst2mesi,t sarai anke divertito,e sarai stato bene..ma allora dico:xke nn pensi anke le cose positive,invece d pensare sempre e sl negativo..le xone possono cambiare,io sarei cambiata davvero x te,avrei fatto di tt..nn so + cm devo dirtelo...
cmq grazie,xke dentro di me,hai lasciato oltre a tanto dolore,anke molto di te..grazie grande amore io...
segnalata da ilariuccia martedì 10 febbraio 2004
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ADDIO X SEMPRE DAVIDE...
Caro Davide,ora forse riusciro a dimenticarti x sempre...xro forse dicendo cosi mentirei sl a me stessa...dimenticarti è impossibile...è, impossibile dimenticare i tuoi sorrisi,il tuo sguardo così profondo...e soprattutto quei tuoi tuoi abbracci...
Ma ormai, anche se tu rimarrai x sempre racchiuso nel mio cuore...ti dico veramente addio...anche se questo mi fa soffrire piu di qualsiasi altra ks...mi dovro rassegnare a nn vederti piu...ormani appartieni a lei...e questo bisogna accettarlo,anche se in cuor mio nn l'accettero mai...Sai volevo dirti che forse ora ho trovato finalmente la persona che ti fara presto uscire dalla mia mente...
Di te ormai mi e rimasto sl un bellissimo ricordo, e forse x una piccola parte è anche meglio che sia andata così...
sappi che io ti amerò sempre e anche se nella mia vita ci sarà qualcun'altro...ricordati che tu...in cuor mio...resterai per sempre il piu speciale...
Addio Davide...ti amerò x sempre...ricordatelo...
Laura!! - tratto da la mia storia...
segnalata da Laura mercoledì 16 giugno 2004
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per il mio angioletto
Ciao angioletto, sono passati 3 anni da quando tu ci hai lasciati..ed il mio pensiero è ancora pieno di te..il tempo 1 po' è riuscito a guarirmi dal quell'orribile giorno in cui volasti verso il cielo, senza nemmeno darci il tempo di salutarti.
Ricordo ancora quello che provai quando mi arrivo' per caso q.sta bruttissima notizia..sentii il tuo nome...e un pezzo del mio cuore in un secondo volo' via...mi rimase l'immenso vuoto che sento tutt'ora. All'inizio non volevo crederci, non volevo rendermi conto della realtà...ho passato mesi a star male senza chiedere aiuto a nessuno...m ero estraniata da tutto...non avevo +la voglia di sorridere..perche' ero morta dentro..nessuno poteva capire quanto amavo questo ragazzo che oltretutto mi aveva fatto tanto soffrire.
Il destino è stato crudele ...Io ricordo ogni singolo minuto passato con lui , ogni discorso, ogni sguardo,ogni suo sorriso, ogni suo abbraccio e bacio...perchè ormai l'ho disegnato nel mio cuore..e nessuno potrà mai cancellarlo...Spero che da lassu' tu mi guardi, mi ascolti e soprattutto mi proteggi.
Tesoro mi manchi tantissimo...tvoglio troppo bene.
segnalata da Roby* lunedì 21 giugno 2004
voti: 2; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Cosa fare?
Cosa fare se il dubbio ti attanaglia?
Se ti prende la paura di sbagliare.
Cosa fare?
E se ciò che facessi non avrebbe una strada per tornare indietro?
Cosa fare allora?
Prima che sia troppo tardi?
Un'anima ti cerca,
un'altra ti vuole,
un'altra ancora ha bisogno di te.
C'è qualcuno che dice di amarti,
c'è qualcuno che dice di volerti bene,
c'è qualcuno che dice che sei il suo tesoro........
Cosa fare?
Amare tutti o odiarli?
Ci sono strade senza ritorno e muri che non ti fanno guardare indietro nella vita,ma solo sentire le grida di qualcuno che non ti vede più perchè hai scavalcato per sempre quel muro.
Fermiamoci un attimo,anche se ci farà
soffrire,fermiamoci!!
Cerchiamo di vedere e di sentire qual'è la strada
da prendere,la strada migliore non per noi solo
ma quella più giusta sia per noi
che per gli altri.
Come quando un bambino ti guarda chiedendoti
qualcosa che non vuoi dargli.........
ti guarda con gli dolci dell'Amore
e non puoi dirgli di no,perchè sai che farebbe più
male a te che a lui.
Allora non facciamo soffrire questi bambini
che con gli occhi stanno chiedendo qualcosa
ma accontentiamo l'uno e l'altro
e sacrifiachiamo un pò della nostra Vita,
chissà magari soffriremo per tutta la Vita,
ma saremo sicuri di aver dato qualcosa a
delle anime innocenti.
segnalata da AMORE giovedì 29 luglio 2004
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
NON PENSAVO
Non pensavo di amarti fino a tanto,
non pensavo di volerti così bene,
non pensavo di sognarti ogni sera,
non pensavo che io avrei sofferto e pianto x te,
PENSAVO PERO' CHE TU NON MI ABBIA MAI AMATO!!!
segnalata da Crudo lunedì 23 agosto 2004
voti: 3; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
alla fine di una storia ho sempre pianto...
sempre...
per alcuni ho sofferto poco, per altri per niente, ma per quelli più importanti tanto...
forse troppo..
però di loro saprei raccontare ongni singolo sguardo, capriccio, ogni singola volta che le nostre labbra si sono incontrate e dopo come per magia siamo andati oltre e allora ci siamo ritrovati in un mondo solo nostro, dove raggiungevo la vera felicità...
quato è difficile dimenticare quanto si può amare...
"io" - tratto da me!
segnalata da a2 martedì 14 dicembre 2004
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nn sapevo casa significasse veramente soffrire...........ma da qnd ti ho conosciuto ho provato la sensazione del vuoto,
del dolore.....
ora sono qui a pensarti ,
mentre pian piano scopro ke senza
di te non
VIVO!!!!!
me stessa - tratto da io!
segnalata da ragazzasolare venerdì 11 marzo 2005
voti: 15; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il cuore...
Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e ha una forma di pera con la punta rivolta verso il basso.
Il cuore è l’organo simbolo dell’amore, segue il ritmo delle emozioni; normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più…a volte si arriva a 100 senza rendersene conto.
Il cuore è l’ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all’organismo, anche quando la persona amata ti abbandona, anche quando tu non vuoi più soffrire...non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un’altra persona, non sei più tu che comandi …è lui!
L’uomo non sa perché si innamora…l’uomo viene travolto e basta! A volte diventa ridicolo, a volte confuso, a volte addirittura pericoloso...
misssorriso - tratto da Manuale D'Amore
segnalata da Misssorriso venerdì 15 aprile 2005
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nn capiva k l amavo
Qui seduto sul letto ripenso a noi
a quei giorni che il vento ha portato via
quante sere passate allo stesso bar
con gli amici che adesso non vedo più
il suo sguardo era luce negli occhi miei
la sua voce era un suono dolcissimo
quante volte ho pensato di dirglielo
quante volte ho creduto di farcela.
Ore in macchina a parlare sotto casa sua
si rideva si scherzava e non capiva che
non capiva che l'amavo
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente
perché perché perché perché.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io morivo
quante notti ho pianto senza fare niente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
Il ricordo è una lama nell'anima
un dolore che brucia senza pietà
Il suo nome vivrà nell'eternità
come un segno profondo e indelebile
ore e ore a soffocare tutto dentro me
mi parlava mi guardava e non capiva che.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente
perché perché perché
non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io impazzivo
quante volte ho fatto finta inutilmente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
..non capiva che... l'amavo.
Non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io impazzivo
quante volte ho fatto finta inutilmente
non capiva che l'amavo
non capiva che l'amavo
non capiva che l'amavo...
paolo meneguzzi - tratto da my diary
segnalata da sciapa venerdì 20 maggio 2005
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
MICHELE TI AMO
Amore mio,da quando 6entrato nella mia vita nn ho smesso 1solo secondo di pensarti e amarti...
Nn credevo ke si potesse provare 1AMORE così grande x 1xsn e l'intensità di questo sentimento mi fa tanta paura xkè se 1giorno le cose tra di noi finissero sn certa ke la felicità x me sparirebbe dal mondo...xkè tu mi rendi felice giorno x giorno e nn ci potrà mai exere felicità maggiore di questa...
Ma nn è sempre stato tutto perfetto,abbiamo subito anke noi le nostre sconfitte,siamo caduti,abbiamo sofferto e ci sn stati momenti in cui abbiamo pensato di kiudere...ma questo ci ha fatto maggiormente render conto di voler trascorrere insieme tutti i giorni ke verranno xkè le nostre vite nn hanno 1senso se sn separate!!!
TI AMO MICHELE più di ogni altra cosa al mondo,TI AMO da nn saxe neank'io quanto........
segnalata da kocca sabato 30 luglio 2005
voti: 6; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
MICHELE TI AMO
Amore mio,da quando 6entrato nella mia vita nn ho smesso 1solo secondo di pensarti e amarti...
Nn credevo ke si potesse provare 1AMORE così grande x 1xsn e l'intensità di questo sentimento mi fa tanta paura xkè se 1giorno le cose tra noi finissero sn certa ke la felicità x me sparirebbe dal mondo...xkè tu mi rendi felice giorno x giorno e nn ci potrà mai exere felicità maggiore di questa...
Ma nn è sempre stato tutto xfetto,abbiamo subito anke noi le nostre sconfitte,siamo caduti,abbiamo sofferto e ci sn stati momenti in cui abbiamo
pensato di kiudere...ma questo ci ha fatto maggiormente render conto di voler trascorrere insieme tutti i giorni ke verranno xkè le nostre vite nn hanno 1senso se sn separate!!!Ti amo più di ogni altra cosa al mondo,ti amo da nn saxe neanke io quanto.....
IO - tratto da my life
segnalata da bananina martedì 16 agosto 2005
voti: 25; popolarità: 0; 2 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
non so xke credevo di essermi innamorata di te,forse xke 6 stato l'unico ad apprezzarmi x ql ke ero,o xke eri disposto a ridere e skerzare cn me,cm nessun ragazzo aveva fatto mai...ma ad un certo punto mi 6entrato dentro,sfondando la barriera del mio cuore e prendendoti tutta l'anima e tutto il mio amore...è stato bello vivere alcuni momenti della mia vita cn te,ma purtroppo nn sono nemmeno sicura della loro esistenza...era cm un sogno cercare di convincersi ke potevi essere ciò ke cercavo,ma non era così...mi sn legata a te cm una skiava e anke se ti avrei lasciato sapevi benissimo ke sarei stata lì ad aspettarti x sempre...ma hai commesso l'errore+grande della tua vita,ke ha sconvolto totalmente la mia...mi hai presentato Francesco...egli ha confermato i miei dubbi sulla tua xsona e cn l'aiuto di un'amica(carmy) sn riuscita a capire quello ke eri veramente e quello ke ho pensato ke fossi...hai sbagliato cn me,ti avrei seguito fin all'inferno,ma non hai saputo sfruttare l'occasione,mi bastava un minimo di attenzione in piu x essere felice,nn kiedevo altro...daltronde nn conoscevo ancora il vero significato della felicità...è grazie a quel principe azzurro ke mi hai presentato ke ora sn davvero felice,nn sarei mai riuscita a spiegare nuovamente le ali e rispiccare un volo,lui mi ha guarito cn il suo amore,lui ha realizzato il mio sogno,lui mi ha reso la xsona +felice del mondo e qsto devo ammettere ke lo devo a te...forse è vero ke il nostro destino è scritto lì da qualke farte e ke dio e gli angeli custodi esistono davvero,xke se nn avrei sofferto la tua illusione,nn avrei mai capito cosa significasse essere amati...
Nonostante tutto ti ringrazio di cuore.
Lupetto mio ti amo tanto e ti ringrazio di avermi salvato.
Principessa90 - tratto da dalla voglia di potersi sfogare ancora
segnalata da Principessa90 giovedì 22 dicembre 2005
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei
vorrei illudermi ancora per soffrire di meno...ma il tuo comportamento indifferente mi dice che questa illusione non potrà mai diventare realtà.
Vorrei sperare ancora per vedere un sorriso sulle mie labbra...ma i tuoi occhi mi dicono che è inutile sperare .
Vorrei avere il coraggio di abbracciarti e dirti che ti voglio bene...ma il tuo cuore dice che non c'è posto per me.
Vorrei scordarti per piangere di meno...ma i tuoi ricordi sono sempre nella mia mente.
Vorrei che tu mi dicessi addioper sempre...per morire un'altra volta e ricominciare a sorridere...
segnalata da farfy sabato 26 agosto 2006
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: